da quando mi hai fato vedere quel tavolo sono entrata in fissa adesso lo vogliooo :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE(89)
- caro77
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE(89)
poi volevo dire a gatto questo:
da quando mi hai fato vedere quel tavolo sono entrata in fissa adesso lo vogliooo :prrrr
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

picci tutti per te
ma oggi pomeriggio hai la risposta definitiva???
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

caro, volevo dirvi se vi va di venire alla festa di il 10 maggio!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Picci47
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:perchè è un tipino diciamo autoritario. dà 60 secondi per andare in bagno trascorsi i quali mette una nota, fa pulire tuttte le sante mattine il banco con l'alcool, dà il debito a settembre e poi li boccia tutti, li fa alzare e sedere dalla sedia finchè non lo fanno senza fare alcun rumore, sospende per cose assolutamente ininfluenti tipo fare rumore con la sedia appunto o alzarsi per buttare una carta, mette incessantemente nota a buffo come si dice a roma, spesso le mette talmente a buffo che le mette a ragazzi che sono assentiPrimavera ha scritto:anna scusa ma perchè hanno picchiato la tua collega??????.
ecco, diciamo che mi sorprende come mai l'abbiano picchiata a fine aprile piuttosto che a dicembre.
Ah bè allora... scusa ma questa è psicopatica eh??? Ma da ricovero proprio, te credo che l'abbiano picchiata... ma che vada a sfogare le sue frustrazioni altrove!!!
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- caro77
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:caro, volevo dirvi se vi va di venire alla festa di il 10 maggio!
di chi???
immagino di cri :prrrr
certo volentieri!!!
- simpa
- Expert~GolGirl®

dai a parte gli scherzi ..è vero che son esagerazioni, la collega è un filino schematica
pero' anche i genitori che esempio danno?
come possono pretendere che i figli siano educati e rispettosi delle regole
se son loro i primi ad infrangerle?
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- caro77
- Master~GolGirl®

no vabbè ovvio io scherzavo certo non dico che doveva essere picchiata..simpa ha scritto:dai a parte gli scherzi ..è vero che son esagerazioni, la collega è un filino schematica
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Picci

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- simpa
- Expert~GolGirl®

certo certo avevo capito..
ma è normale dire la menerei ...con delle regole cosi' assurde!!
certo che farlo davvero ci vuole un bel coraggio e una buona dove di delinquenza in corpo
ma è normale dire la menerei ...con delle regole cosi' assurde!!
certo che farlo davvero ci vuole un bel coraggio e una buona dove di delinquenza in corpo
- cristiana
- Silver~GolGirl®

è di ruolo.Picci47 ha scritto:cristiana ha scritto:perchè è un tipino diciamo autoritario. dà 60 secondi per andare in bagno trascorsi i quali mette una nota, fa pulire tuttte le sante mattine il banco con l'alcool, dà il debito a settembre e poi li boccia tutti, li fa alzare e sedere dalla sedia finchè non lo fanno senza fare alcun rumore, sospende per cose assolutamente ininfluenti tipo fare rumore con la sedia appunto o alzarsi per buttare una carta, mette incessantemente nota a buffo come si dice a roma, spesso le mette talmente a buffo che le mette a ragazzi che sono assentiPrimavera ha scritto:anna scusa ma perchè hanno picchiato la tua collega??????.
ecco, diciamo che mi sorprende come mai l'abbiano picchiata a fine aprile piuttosto che a dicembre.
Ah bè allora... scusa ma questa è psicopatica eh??? Ma da ricovero proprio, te credo che l'abbiano picchiata... ma che vada a sfogare le sue frustrazioni altrove!!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

però diciamo che era come dire prevedibile.caro77 ha scritto:no vabbè ovvio io scherzavo certo non dico che doveva essere picchiata..simpa ha scritto:dai a parte gli scherzi ..è vero che son esagerazioni, la collega è un filino schematica
l'appellativo più gentile con cui la chiamano è "quella maledetta". io potrei morire se mi chiamassero così, e sì che non sono tra le insegnanti più amate.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

no, no. la festa è quella per il pensinamento del mio vicino di casa!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:caro, volevo dirvi se vi va di venire alla festa di il 10 maggio!
di chi???![]()
certo volentieri!!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

- elimar
- Bronze~GolGirl®

cristiana ha scritto:è di ruolo.Picci47 ha scritto:cristiana ha scritto:perchè è un tipino diciamo autoritario. dà 60 secondi per andare in bagno trascorsi i quali mette una nota, fa pulire tuttte le sante mattine il banco con l'alcool, dà il debito a settembre e poi li boccia tutti, li fa alzare e sedere dalla sedia finchè non lo fanno senza fare alcun rumore, sospende per cose assolutamente ininfluenti tipo fare rumore con la sedia appunto o alzarsi per buttare una carta, mette incessantemente nota a buffo come si dice a roma, spesso le mette talmente a buffo che le mette a ragazzi che sono assentiPrimavera ha scritto:anna scusa ma perchè hanno picchiato la tua collega??????.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:no, no. la festa è quella per il pensinamento del mio vicino di casa!caro77 ha scritto:di chi???cristiana ha scritto:caro, volevo dirvi se vi va di venire alla festa di il 10 maggio!![]()
certo volentieri!!!
- Picci47
- Master~GolGirl®

caro77 ha scritto:picci tutti per te![]()
Caro, oggi pomeriggio ho la risposta su quanto mi spetterebbe come minimo, sindacalmente.
Dopodichè il mio collega mi ha consigliato di rilanciare calcolando un 20-25% in più che come dire... lui farebbe di tutto per far sì che venga approvato... è gentilissimo questo mio collega, come un papà, veramente. Gli devo molto, a prescindere da questa cosa... ha fatto tanto per me perchè mi ha sempre stimato e io ho sempre stimato lui.
Ancor prima che gli parlassi aveva già immaginato cosa volessi dirgli anche se non sospettava che i problemi fossero legati alle bimbe, era molto dispiaciuto e ovviamente ha cercato di tranquillizzarmi...
In pratica se l'offerta mi va bene, calcolo sto 20-25% in più e presento domanda ufficiale di mobilità... tenuto conto che sono volontaria e che devo farne fuori 23... in pratica la domanda verrà accettata, ci sarà solo da appunto concordare una cifra... io vorrei 2 anni di stipendio... però potrei accontentarmi anche di 18 mesi... e di fare tutta la maternità... speriamo in bene.
Grazie care
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- cristiana
- Silver~GolGirl®

stellina, cosa c'è che non ti torna?elimar ha scritto:cristiana ha scritto:è di ruolo.Picci47 ha scritto:cristiana ha scritto:perchè è un tipino diciamo autoritario. dà 60 secondi per andare in bagno trascorsi i quali mette una nota, fa pulire tuttte le sante mattine il banco con l'alcool, dà il debito a settembre e poi li boccia tutti, li fa alzare e sedere dalla sedia finchè non lo fanno senza fare alcun rumore, sospende per cose assolutamente ininfluenti tipo fare rumore con la sedia appunto o alzarsi per buttare una carta, mette incessantemente nota a buffo come si dice a roma, spesso le mette talmente a buffo che le mette a ragazzi che sono assentiPrimavera ha scritto:anna scusa ma perchè hanno picchiato la tua collega??????.
- simpa
- Expert~GolGirl®

cri anche noi avevamo una prof ...piu' o meno cosi'
e l'appellativo piu' gentile era la PUT .....ANA
pero' nessuno l'ha mai menata
e l'appellativo piu' gentile era la PUT .....ANA
pero' nessuno l'ha mai menata
- cristiana
- Silver~GolGirl®

poi ci sentiamo per telefono allora!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:no, no. la festa è quella per il pensinamento del mio vicino di casa!caro77 ha scritto:di chi???cristiana ha scritto:caro, volevo dirvi se vi va di venire alla festa di il 10 maggio!![]()
certo volentieri!!!![]()
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE(89)
Sì, ci avete preso.
Da ieri sera ciclo, cagone e vomito... Ma madre voleva chiamare la Guardia Medica ero praticamente posseduta!
Stamattina mi sono trascinata in ufficio per una riunione... Salvo vomitare per direttissima quasi davanti al mio collega. Dose di Plasil e casa... Va un filo meglio ora, la via orale perlomeno...
Da ieri sera ciclo, cagone e vomito... Ma madre voleva chiamare la Guardia Medica ero praticamente posseduta!
Stamattina mi sono trascinata in ufficio per una riunione... Salvo vomitare per direttissima quasi davanti al mio collega. Dose di Plasil e casa... Va un filo meglio ora, la via orale perlomeno...
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα