da quando mi hai fato vedere quel tavolo sono entrata in fissa adesso lo vogliooo :prrrr
Messaggio da caro77 » 22 apr 2009, 13:04
Messaggio da caro77 » 22 apr 2009, 13:05
Messaggio da cristiana » 22 apr 2009, 13:07
Messaggio da Picci47 » 22 apr 2009, 13:07
cristiana ha scritto:perchè è un tipino diciamo autoritario. dà 60 secondi per andare in bagno trascorsi i quali mette una nota, fa pulire tuttte le sante mattine il banco con l'alcool, dà il debito a settembre e poi li boccia tutti, li fa alzare e sedere dalla sedia finchè non lo fanno senza fare alcun rumore, sospende per cose assolutamente ininfluenti tipo fare rumore con la sedia appunto o alzarsi per buttare una carta, mette incessantemente nota a buffo come si dice a roma, spesso le mette talmente a buffo che le mette a ragazzi che sono assentiPrimavera ha scritto:anna scusa ma perchè hanno picchiato la tua collega??????.
ecco, diciamo che mi sorprende come mai l'abbiano picchiata a fine aprile piuttosto che a dicembre.
Messaggio da caro77 » 22 apr 2009, 13:08
cristiana ha scritto:caro, volevo dirvi se vi va di venire alla festa di il 10 maggio!
Messaggio da simpa » 22 apr 2009, 13:10
Messaggio da caro77 » 22 apr 2009, 13:12
no vabbè ovvio io scherzavo certo non dico che doveva essere picchiata..simpa ha scritto:dai a parte gli scherzi ..è vero che son esagerazioni, la collega è un filino schematica
pero' anche i genitori che esempio danno?
come possono pretendere che i figli siano educati e rispettosi delle regole
se son loro i primi ad infrangerle?
Messaggio da elimar » 22 apr 2009, 13:14
Messaggio da simpa » 22 apr 2009, 13:16
Messaggio da cristiana » 22 apr 2009, 13:20
è di ruolo.Picci47 ha scritto:cristiana ha scritto:perchè è un tipino diciamo autoritario. dà 60 secondi per andare in bagno trascorsi i quali mette una nota, fa pulire tuttte le sante mattine il banco con l'alcool, dà il debito a settembre e poi li boccia tutti, li fa alzare e sedere dalla sedia finchè non lo fanno senza fare alcun rumore, sospende per cose assolutamente ininfluenti tipo fare rumore con la sedia appunto o alzarsi per buttare una carta, mette incessantemente nota a buffo come si dice a roma, spesso le mette talmente a buffo che le mette a ragazzi che sono assentiPrimavera ha scritto:anna scusa ma perchè hanno picchiato la tua collega??????.
ecco, diciamo che mi sorprende come mai l'abbiano picchiata a fine aprile piuttosto che a dicembre.
Ah bè allora... scusa ma questa è psicopatica eh??? Ma da ricovero proprio, te credo che l'abbiano picchiata... ma che vada a sfogare le sue frustrazioni altrove!!!
Messaggio da cristiana » 22 apr 2009, 13:22
però diciamo che era come dire prevedibile.caro77 ha scritto:no vabbè ovvio io scherzavo certo non dico che doveva essere picchiata..simpa ha scritto:dai a parte gli scherzi ..è vero che son esagerazioni, la collega è un filino schematica
pero' anche i genitori che esempio danno?
come possono pretendere che i figli siano educati e rispettosi delle regole
se son loro i primi ad infrangerle?
Messaggio da cristiana » 22 apr 2009, 13:22
no, no. la festa è quella per il pensinamento del mio vicino di casa!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:caro, volevo dirvi se vi va di venire alla festa di il 10 maggio!
di chi???![]()
immagino di cri :prrrr
certo volentieri!!!
Messaggio da cristiana » 22 apr 2009, 13:23
Messaggio da elimar » 22 apr 2009, 13:23
cristiana ha scritto:è di ruolo.Picci47 ha scritto:cristiana ha scritto:perchè è un tipino diciamo autoritario. dà 60 secondi per andare in bagno trascorsi i quali mette una nota, fa pulire tuttte le sante mattine il banco con l'alcool, dà il debito a settembre e poi li boccia tutti, li fa alzare e sedere dalla sedia finchè non lo fanno senza fare alcun rumore, sospende per cose assolutamente ininfluenti tipo fare rumore con la sedia appunto o alzarsi per buttare una carta, mette incessantemente nota a buffo come si dice a roma, spesso le mette talmente a buffo che le mette a ragazzi che sono assentiPrimavera ha scritto:anna scusa ma perchè hanno picchiato la tua collega??????.
Ah bè allora... scusa ma questa è psicopatica eh??? Ma da ricovero proprio, te credo che l'abbiano picchiata... ma che vada a sfogare le sue frustrazioni altrove!!!
Messaggio da caro77 » 22 apr 2009, 13:24
cristiana ha scritto:no, no. la festa è quella per il pensinamento del mio vicino di casa!caro77 ha scritto:di chi???cristiana ha scritto:caro, volevo dirvi se vi va di venire alla festa di il 10 maggio!![]()
certo volentieri!!!
Messaggio da Picci47 » 22 apr 2009, 13:25
caro77 ha scritto:picci tutti per te![]()
ma oggi pomeriggio hai la risposta definitiva???
Messaggio da cristiana » 22 apr 2009, 13:25
stellina, cosa c'è che non ti torna?elimar ha scritto:cristiana ha scritto:è di ruolo.Picci47 ha scritto:cristiana ha scritto:perchè è un tipino diciamo autoritario. dà 60 secondi per andare in bagno trascorsi i quali mette una nota, fa pulire tuttte le sante mattine il banco con l'alcool, dà il debito a settembre e poi li boccia tutti, li fa alzare e sedere dalla sedia finchè non lo fanno senza fare alcun rumore, sospende per cose assolutamente ininfluenti tipo fare rumore con la sedia appunto o alzarsi per buttare una carta, mette incessantemente nota a buffo come si dice a roma, spesso le mette talmente a buffo che le mette a ragazzi che sono assentiPrimavera ha scritto:anna scusa ma perchè hanno picchiato la tua collega??????.
Messaggio da simpa » 22 apr 2009, 13:26
Messaggio da cristiana » 22 apr 2009, 13:27
poi ci sentiamo per telefono allora!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:no, no. la festa è quella per il pensinamento del mio vicino di casa!caro77 ha scritto:di chi???cristiana ha scritto:caro, volevo dirvi se vi va di venire alla festa di il 10 maggio!![]()
certo volentieri!!!![]()
Messaggio da Nymphalidae » 22 apr 2009, 13:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”