GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
YES, EVO CAN!!!!! ;-)
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)
a beh ma se aspiri ai parcheggi davanti al comune chiedi a switch,è lei che si candida x le comunali....
io sarò solo un riempi lista x le provinciali.
Penso che se prenderò 4 voti ne prenderò tanti ......
Ma lo faccio xchè appoggio un caro amico x le europee.
io sarò solo un riempi lista x le provinciali.
Penso che se prenderò 4 voti ne prenderò tanti ......
Ma lo faccio xchè appoggio un caro amico x le europee.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- witch
- Bronze~GolGirl®
è lo stesso motivo per cui sto entrando iocalavera ha scritto:perchè se voglio continuarmi a lamentarmi che le cose vanno male e non funzionano almeno voglio farlo sapendo che un pò ho cercato di fare qualcs...

a lamentarsi son buoni tutti, a darsi da fare no però

ho deciso di provarci

anch'io lista civica, anche se di orientamento di sx...l'altra lista è formata da leghisti e pdl...lì non sarei mai entrata

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Vabbè,non è mai stato un segreto,sono sempre stata pro AN.
Ora che il mio ex partito è confluito in quel del pdl
(ovvero si è svenduto al nanetto) io ho cambiato e sono orientata verso "la destra".
Penso che molti di an faranno il mio stesso ragionamento xchè nessuno sopporta il pdl.
Io personalmente mi sono sentita presa x il kiulo da fini & C.
Via via vi racconterò simpatiche cosine che succedono a roma e che nessuno ci racconta
Ora che il mio ex partito è confluito in quel del pdl

Penso che molti di an faranno il mio stesso ragionamento xchè nessuno sopporta il pdl.
Via via vi racconterò simpatiche cosine che succedono a roma e che nessuno ci racconta

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
quindi le evo sono tutte candidate?
bello, dai! facciamo un partito nostro!!!
raga', ma ve lo immaginate cosa succede all'immagine della chiesa se domani a l'aquila fa un bel terremoto durante la visita del ratzy?
a parte gli scherzi, credo che se c'è un modo di prevedere che succederà, "loro" l'hanno trovato: non si possono permettere neanche un 3° di routine, visto che nel 2009 il popolo è ancora superstizioso e pensa che il papa, la chiesa e i santi siano una sorta di amuleti...
cmq qui sono l'incertezza e la disinformazione che fan paura: si vocifera di scosse imminenti, anche forti, ma gli organi ufficiali smentiscono. e sapeste quanto mi rompe far parte in questa occasione del popolo tenuto a bada col tranquillante dell'ignoranza!!!
baci evos, buonanotte...

raga', ma ve lo immaginate cosa succede all'immagine della chiesa se domani a l'aquila fa un bel terremoto durante la visita del ratzy?

a parte gli scherzi, credo che se c'è un modo di prevedere che succederà, "loro" l'hanno trovato: non si possono permettere neanche un 3° di routine, visto che nel 2009 il popolo è ancora superstizioso e pensa che il papa, la chiesa e i santi siano una sorta di amuleti...

cmq qui sono l'incertezza e la disinformazione che fan paura: si vocifera di scosse imminenti, anche forti, ma gli organi ufficiali smentiscono. e sapeste quanto mi rompe far parte in questa occasione del popolo tenuto a bada col tranquillante dell'ignoranza!!!
baci evos, buonanotte...
♥G♥ 28/08/08
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lin, tutta la mia comprensione
EVOcandidates, magari vi interessa....
http://www.flatmind.com/ANTICASTA/
Parla di amministrazioni locali virtuose.... spunti per la campagna elettorale?

EVOcandidates, magari vi interessa....
http://www.flatmind.com/ANTICASTA/
Parla di amministrazioni locali virtuose.... spunti per la campagna elettorale?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- witch
- Bronze~GolGirl®
bello Fed! mi sa che quel libro me lo compro 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Uiccia, te lo consiglio davvero! Uno degli autori è uno dei miei più cari amici e si sta dando da fare un sacco in questi anni dopo la laurea per tutto quello che riguarda il positivo nelle amministrazioni... dopo aver passato anni a criticare, ha deciso che c'era bisogno pure di dire cosa funziona... e secondo me ha troppo ragione
E tanto per contraddirmi da sola... ma qualcuno ha visto l'ignobile servizio sulla Papamobile a L'Aquila?
No, dico, mezz'ora di servizio (inutile) del Papa che saluta i terrremotati e il primo servizio del TG1 era la stessa cosa
Lin, purtroppo niente scosse stamattina...

E tanto per contraddirmi da sola... ma qualcuno ha visto l'ignobile servizio sulla Papamobile a L'Aquila?

Lin, purtroppo niente scosse stamattina...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Bronze~GolGirl®
scusa LIn ma l'italia è una repubblica democratica fondata sul lavooro e la cultura?cmq qui sono l'incertezza e la disinformazione che fan paura: si vocifera di scosse imminenti, anche forti, ma gli organi ufficiali smentiscono. e sapeste quanto mi rompe far parte in questa occasione del popolo tenuto a bada col tranquillante dell'ignoranza!!!

FED la papamobile c'aveva gli ammortizzatori anti sisimici!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Maya70
- Expert~GolGirl®
roxyross ha scritto:
Spero che tu abbia ragione, Roxy e spero che alle europee il PDL non raggiunga il 50%.
Dai raccontami le simpatiche cosine, sono curiosissima!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ma il tipo che aveva predetto la scossa forte, l'altra volta, che dice? Secondo lui ne verranno altre forti?Lin ha scritto: si vocifera di scosse imminenti, anche forti, ma gli organi ufficiali smentiscono. e sapeste quanto mi rompe far parte in questa occasione del popolo tenuto a bada col tranquillante dell'ignoranza!!!
- pem
- Silver~GolGirl®
questione G8:
io non credo che sia fattibile, da un punto di vista della sicurezza, organizzarlo in un città soggetta a scosse sismiche post-terremoto.
(e non credo che a luglio sarà tranquilla. in friuli si è avuta un scossa, forte quanto la prima, a 6 mesi di distanza)
ma anche farlo in sardegna sarebbe stato uno spreco immane
quindi vi quoto tutte
io non credo che sia fattibile, da un punto di vista della sicurezza, organizzarlo in un città soggetta a scosse sismiche post-terremoto.
(e non credo che a luglio sarà tranquilla. in friuli si è avuta un scossa, forte quanto la prima, a 6 mesi di distanza)
ma anche farlo in sardegna sarebbe stato uno spreco immane
quindi vi quoto tutte

M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ai valdesipem ha scritto:dilemma: a chi dare l'8 x mille?
sono gli unici che non usano l'8x1000 per mantenere il clero e inoltre ogni anno pubblicano sui principali quotidiani come sono stati usati i soldi.
una parte molto importante va alla ricerca anche sulle cellule staminali

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- pem
- Silver~GolGirl®
infatti mi ricordavo che se ne era parlato.
fatto: il mio ingentissimo (
) 8xmille è loro.

fatto: il mio ingentissimo (

M06 E07 amori di mamma
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Salve Evo
ogni tanto faccio le apparizioni
oggi mentre davo la pappa a Emma ho acceso la tv
Su raitre nel programma di Augias c'era un dibattito su Darwin-scienza-fede con un genetista molto in gamba... in contemporanea con la diretta dell'omino bianco
molto interessante, peccato che non l'ho potuto seguire causa nana isterica, spero di trovarlo in podcast
ogni tanto faccio le apparizioni

oggi mentre davo la pappa a Emma ho acceso la tv
Su raitre nel programma di Augias c'era un dibattito su Darwin-scienza-fede con un genetista molto in gamba... in contemporanea con la diretta dell'omino bianco

molto interessante, peccato che non l'ho potuto seguire causa nana isterica, spero di trovarlo in podcast
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Oddio sto leggendo le esternazioni di Veronica Lario.
Oggessù, e il nano che si è presentato alla festa per i 18 anni di una "amica di famiglia" che lo chiama "papi"... e Veronica che dice che non è mai andato alle feste dei 18 anni dei suoi figli.
Ossantamaria, e questa: Anche la mamma di Noemi, che si chiama Anna e pure lei è bionda e pure lei è stata molto felice della visita, quando parla di Berlusconi dice papi. E aggiunge che «le malignità le dicano pure se vogliono, tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore».

Oggessù, e il nano che si è presentato alla festa per i 18 anni di una "amica di famiglia" che lo chiama "papi"... e Veronica che dice che non è mai andato alle feste dei 18 anni dei suoi figli.

Ossantamaria, e questa: Anche la mamma di Noemi, che si chiama Anna e pure lei è bionda e pure lei è stata molto felice della visita, quando parla di Berlusconi dice papi. E aggiunge che «le malignità le dicano pure se vogliono, tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore».

- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ma se l'8x1000 si dà allo stato che fine fa?frangela ha scritto:ai valdesipem ha scritto:dilemma: a chi dare l'8 x mille?
sono gli unici che non usano l'8x1000 per mantenere il clero e inoltre ogni anno pubblicano sui principali quotidiani come sono stati usati i soldi.
Sbaglio o del 5x1000 all'abruzzo non se ne parla più?

- roxyross
- Expert~GolGirl®
Maya70 ha scritto:Oddio sto leggendo le esternazioni di Veronica Lario.![]()
Oggessù, e il nano che si è presentato alla festa per i 18 anni di una "amica di famiglia" che lo chiama "papi"... e Veronica che dice che non è mai andato alle feste dei 18 anni dei suoi figli.![]()
Ossantamaria, e questa: Anche la mamma di Noemi, che si chiama Anna e pure lei è bionda e pure lei è stata molto felice della visita, quando parla di Berlusconi dice papi. E aggiunge che «le malignità le dicano pure se vogliono, tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore».![]()
capite xchè mi sono dissociata da AN?
-
- Bronze~GolGirl®
frangela ha scritto:ai valdesipem ha scritto:dilemma: a chi dare l'8 x mille?

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠