Che stretta al cuore, però....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.......TIE' (72)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (72)
Io ho rivisto proprio in questi giorni alcune foto di Gio ancora col ciucio....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- chry
- Expert~GolGirl®

e brava! ma l'annona sta con noi o la porti dalla suocera??tournesol ha scritto:Ohi...Stamattina mi son fatta firmare le ferie per martedì...chry ha scritto:di che si parla?
Flo grazie per il riassunto...
mamma: rapporto ok, è sia amica che mamma
cibo: mi sono appena sparata 3 fette di polpettone al tonno coi finocchi (home-made nè)
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- tournesol
- Master~GolGirl®

L'Annona se ne va bel bella dalla nonna!!!! Giornata libera....

- Picci47
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Che si dice qui oggi?
Mattinata intensa oggi, porta Vanessa a scuola (sempre con Giada appresso ovviamente), porta Giada a fare la vaccinazione, riportala al nido, poi sono andata da mio marito in edicola, non vi dico quanto ci ho messo tra andata e ritorno, tra la pioggia, il traffico, strade a senso obbligato che mi hanno fatto andare fuori zona, parcheggio introvabile... per chi conosce Milano, da Gorla son finita a Greco, poi di nuovo a Villa San Giovanni (praticamente son tornata indietro
) e poi finalmente a Gorla, ci ho messo 50 minuti in andata (quando normalmente ci vorrebbero 15-20 max)
E al ritorno non potevo prendere Viale Monza, son finita in vie laterali, gira di qua e di là per tornare in Viale Monza, invece son finita in Via Padova, fortuna che ho preso giusto, verso Palmanova e non Loreto così a Palmanova ho preso la tangenziale (per una sola uscita...) e son tornata a casa... tempo al ritorno 40 minuti
Cioè un'ora e mezza per un tragitto tra a/r che normalmente sarebbe di 30-40 minuti max... va bè... la prossima volta lascio la macchina a Sesto Marelli e prendo la metrò..
Cmq ho visto il mio maritino lavorare, è proprio bravo pur non avendolo mai fatto come lavoro
siamo andati a bere il caffè insieme, poi dovevo scegliermi un giornale e qualche gadget per le bimbe, ma chiacchiera di qua e di là mi son dimenticata e si è fatto l'orario di rientro...
Cmq sono proprio contenta, anche se si fa un po' il mazzo con gli orari... ma ne vale assolutamente la pena!!!
Chi mi fa un riassuntino, Crisà ci sei???
Cieoooooo
Che si dice qui oggi?
Mattinata intensa oggi, porta Vanessa a scuola (sempre con Giada appresso ovviamente), porta Giada a fare la vaccinazione, riportala al nido, poi sono andata da mio marito in edicola, non vi dico quanto ci ho messo tra andata e ritorno, tra la pioggia, il traffico, strade a senso obbligato che mi hanno fatto andare fuori zona, parcheggio introvabile... per chi conosce Milano, da Gorla son finita a Greco, poi di nuovo a Villa San Giovanni (praticamente son tornata indietro
E al ritorno non potevo prendere Viale Monza, son finita in vie laterali, gira di qua e di là per tornare in Viale Monza, invece son finita in Via Padova, fortuna che ho preso giusto, verso Palmanova e non Loreto così a Palmanova ho preso la tangenziale (per una sola uscita...) e son tornata a casa... tempo al ritorno 40 minuti
Cioè un'ora e mezza per un tragitto tra a/r che normalmente sarebbe di 30-40 minuti max... va bè... la prossima volta lascio la macchina a Sesto Marelli e prendo la metrò..
Cmq ho visto il mio maritino lavorare, è proprio bravo pur non avendolo mai fatto come lavoro
Cmq sono proprio contenta, anche se si fa un po' il mazzo con gli orari... ma ne vale assolutamente la pena!!!
Chi mi fa un riassuntino, Crisà ci sei???
Cieoooooo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- tournesol
- Master~GolGirl®

Me ne vado....
- chry
- Expert~GolGirl®

tournesol ha scritto:L'Annona se ne va bel bella dalla nonna!!!! Giornata libera....![]()
allora, sono riuscita a prendere le misure de pupo con il calcolatore di gol
peso 565 gr
lunghezza 32 cm ( e qui ho qualche dubbio...e che è michael jordan????)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

chry con queste influenze scordata mi sono... ti arrivò il mio mp con gli indirizzi?chry ha scritto:di che si parla?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ciao tourn... 
- chry
- Expert~GolGirl®

yes! però in ritardo lo lessi....spedisco domanilullaby ha scritto:chry con queste influenze scordata mi sono... ti arrivò il mio mp con gli indirizzi?chry ha scritto:di che si parla?
- Picci47
- Master~GolGirl®

La penso in egual modo, poi un conto se le lacrime non vengono spiegate, un conto se si dice perchè si piange.5aprile ha scritto:Buongiorno tatole!
Caro davvero è sconvolgente la sensibilità di simone.
ma ha elaborato da solo quel pensiero lì??
e quanto al dolore credo che ci voglia solo un pochino di equilibrio.
i miei non hanno mai esternato molto. nè condiviso con noi figli i grandi cambiamenti. nè nel bene nè nel male. e in effetti io ho questa grande difficoltà. quindi secondo me è giusto che i nostri figli vedano un pò tutti i nostri sentimenti. belli e brutti. con moderazione.
Secondo me i bimbi, in generale, dovrebbero imparare che il pianto non è vergogna, ma sfogo, che serve cmq a fare stare meglio e che le emozioni non vanno mai mai represse... l'essenziale è capire piano piano che nella vita ci sono certo mille motivi per ridere ma a volte motivi per piangere, ma che sono cmq "temporanei", poi si ride di nuovo (questo ovviamente per spiegarlo ai bambini) e non c'è da vergognarsi, non è una cosa negativa il pianto, mamma e papà sono umani, hanno sentimenti, quindi possono ridere come a volte possono piangere... del resto i bambini piangono e anche tanto... è un'emozione che loro già conoscono, quindi vedendola nei genitori secondo me l'essenziale è che capiscano il perchè un genitore piange...
Certo, se lo vedono piangere e non sanno perchè allora sì che viene l'angoscia... potrebbe essere di tutto... voglio dire, a volte il perchè si può pure inventare, chessò... magari altre volte invece dire la verità, poi ovvio, dipende dalla sensibilità del bimbo...
Io ho pianto varie volte per vari motivi davanti alle bimbe e ovviamente a Giada (davanti a cui ho pianto molto meno cmq) non posso spiegare, ma a Vanessa ho sempre detto dei motivi, a volte inventando, a volte dicendo la verità... all'inizio era triste vedendomi piangere, ma poi le spiegavo il motivo, capiva, ci abbracciavamo, facevo un sorriso, asciugavo le lacrime e stop...
- Picci47
- Master~GolGirl®

QUOTO PURE IO... MANCHI TANTO TANTOkatiuscia ha scritto:QUOTO....5aprile ha scritto:ciao gioiettta
ci privi della tua presenza e manchi assai
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Io posso solo dirvi che i motivi per i quali mia mamma piangeva o per i quali si soffriva mi erano ben chiari. Ma questo non è che mi facesse accettare la cosa. Mi faceva un male cane e mi procurava ansia, ansia che non è mai stata colta completamente ecco. Ho fatto quel discorso perché pur senza conoscerlo vedo in simone aspetti che erano miei. Poi ripeto, parlo di motivi di salute e quindi timori diversi dai suoi. Lui non dovrebbe avere timori, ecco. Però volevo farvi capire, sulla base della mia esperienza, che spesso vediamo una minima parte di quello che poi in realtà ha dentro un bambino..
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Chry tranquilla era solo per vedere se era arrivato, lo avevo spedito e poi travolta dall'australiana mi è passato di mente!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Scusassino, mi sono attardata a comprare questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... IBSA:IT:11
nei negozi costa 110.00 euro!!!!
farò una strasorpresa a Co e a Miki!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... IBSA:IT:11
nei negozi costa 110.00 euro!!!!
farò una strasorpresa a Co e a Miki!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bene per marco e Gio sciucciati!!!! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:ciao!GRACE71 ha scritto:STO ASINCOPANDO...
STO A PAGINA 30. SIGH..
INTANTO UN IP IP HURRA', PER GIADA DI PICCI!!
chiedi un riassuno a cri012vcnhdf45145 che fai prima!
NON RIESCO AD ASINCOPARE.. TRA IL TELEFONO ED IL LAVORO CHE INTERFERISCE CON IL SANO CAZZEGGIO... UFF..
QUALCUNO MI ESPLICITA LE ULTIME 10-15 PAGINE?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciao.
ora asincopo un po' si e un po' no.
sono arsa dalla gioia di vedere che anche quando non passo x qualche giorno nessuno se ne accorge.
e quando torno nessuno mi saluta.
puzzo? :prrrr
ora asincopo un po' si e un po' no.
sono arsa dalla gioia di vedere che anche quando non passo x qualche giorno nessuno se ne accorge.
e quando torno nessuno mi saluta.
puzzo? :prrrr
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- caro77
- Master~GolGirl®

lullaby ha scritto:Ho fatto quel discorso perché pur senza conoscerlo vedo in simone aspetti che erano miei. Poi ripeto, parlo di motivi di salute e quindi timori diversi dai suoi. Lui non dovrebbe avere timori, ecco. Però volevo farvi capire, sulla base della mia esperienza, che spesso vediamo una minima parte di quello che poi in realtà ha dentro un bambino..
hai perfettamente ragione..lui non dovrebbe avere timori..
lui si fa problemi che un bambino non dovrebbe avere..
però è sempre stato così anche prima che mia mamma stesse male..
quindi diciamo che forse questa cosa non lo aiuta ma di sicuro non nasce tutto da lì
lui è così di suo..
ovvio che mi chiedo di continuo dove sbaglio o come posso fare per alleggerirlo...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ecco ora capisco questa golosità!katiuscia ha scritto:MANGIO UN ROCHER
(però hai del c__o perchè io diventerei una botte....)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- caro77
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:bene per marco e Gio sciucciati!!!!
noi ancora noooooooooooooo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia