Messaggio da Regi » 30 gen 2009, 9:47
Messaggio da ROBY75 » 30 gen 2009, 10:03
Messaggio da criss » 30 gen 2009, 10:09
Messaggio da raggetto » 30 gen 2009, 10:09
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:ecco vedi Criss che avevo ragione.
A proposito, ci tengo a precisare che le belle parole su di te le ho scritte io, le altre mi hanno solo quotato![]()
Oddio sto scherzando, so per certo che sono (siamo) tutte sincere e tu sei una persona adorabile proprio (ringrazia anche Klo visto che anche lui partecipa quando ci dai i consigli)
:ahah :ahah :ahah :
raggetto questa da te non me la sarei mai aspettata...
sei entrata nello spirito di competizione del gruppo??
Messaggio da raggetto » 30 gen 2009, 10:12
criss ha scritto:Raggetto grazie![]()
ma tu lo sai che ti voglio tanto bene, vero? A parte gli ascherzi, ho approfittato del tuo intervento per "fare outing" :prrrr per quanto riguarda te nel caso specifico: nn è molto che sei qui con noi ma mi sembra di conoscerti da tanto, mi trovo proprio bene!!! Ora aspetto solo di vederti di persona perchè ho voglia di abbracciarti
![]()
Messaggio da criss » 30 gen 2009, 10:12
Messaggio da Fioriblu » 30 gen 2009, 10:13
Messaggio da raggetto » 30 gen 2009, 10:14
criss ha scritto:Vedi quello che dicevo?? ti sei proprio inserita bene e ne son proprio felice... e ora manca solo un bel raduno per conoscersi anche di persona
Messaggio da ROBY75 » 30 gen 2009, 10:14
Messaggio da raggetto » 30 gen 2009, 10:15
ecco, sono ufficialmente di nuovo commossa!!!!ROBY75 ha scritto: Ma siete tutte fantastiche!
Mò faccio outing. Io qui con voi ci sto bene, aldilà del fatto che si parli (manco più
di tanto) dei libri che sono la mia passione, perchè riesco ad essere me stessa.
anche perchè spesso affrontate problematiche di vita quotidiana per me ancora sconosciute.
però vi leggo con interesse. Apprendo e megtto da parte nella speranza che mi possa
servire tutto quanto prima.
Messaggio da raggetto » 30 gen 2009, 10:16
ROBY75 ha scritto: ditemi che lo vedevate il trio solenghi marchesini e lopez vi prego! :ahah :ahah
Messaggio da Fioriblu » 30 gen 2009, 10:18
Messaggio da criss » 30 gen 2009, 10:19
Ragg la tua battuta di ieri mi ha fatto morir dal ridere; mi ha fatto molto piacere vedere che una persona molto equilibrata e dolcissima come te sa cmq essere molto spiritosa. Era la battuta giusta al momento giustoraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:ecco vedi Criss che avevo ragione.
A proposito, ci tengo a precisare che le belle parole su di te le ho scritte io, le altre mi hanno solo quotato![]()
Oddio sto scherzando, so per certo che sono (siamo) tutte sincere e tu sei una persona adorabile proprio (ringrazia anche Klo visto che anche lui partecipa quando ci dai i consigli)
:ahah :ahah :ahah :
raggetto questa da te non me la sarei mai aspettata...
sei entrata nello spirito di competizione del gruppo??
naturalmente scherzavo. Anzi, non so se avete avuto modo di notarlo, ma tendenzialmente io sono molto affettuosa e coccolona, questo tipo di battute difficilmente mi escono; allora a volte per non sembrare troppo "smielata" le faccio. Ma di base per me sono sempre![]()
e
![]()
per voi tutte
Messaggio da michy1976 » 30 gen 2009, 10:21
maisetapioca ha scritto:Criss.... son bruttona anch'io, scherzavo!!!!
E sul fatto di potere o meno stare senza di voi, son già qui che mi domando se mi potrò connettere dalla montagna, sennò come faccio???? Son tutta preoccupata di non sapere in tempo reale quando Michy partorirà, per esempio.... son malataaaaaaa!!!!
Messaggio da raggetto » 30 gen 2009, 10:22
Messaggio da michy1976 » 30 gen 2009, 10:22
criss ha scritto:![]()
mi sa che siamo tutte nella stessa barca
...io ho comprato il cell con il collegamento a internet così vi posso leggiucchiare anche quando son in giro per un paio di gg senza collegamento
vedi un pò tu :ahah
Messaggio da michy1976 » 30 gen 2009, 10:23
raggetto ha scritto:Anna ma scusa devo essermi persa qualcosa ... quando parti, dove vai, quando torni???
Messaggio da michy1976 » 30 gen 2009, 10:24
ROBY75 ha scritto:Io mi collego con il mio cell UMTS della tre.
tra l'altro ho il servizio WWW (broswer internet)
gratuito sino al....UDITE UDITE...2100!!![]()
Lo lascerà in eredità ai miei pronipoti! :ahah
Messaggio da criss » 30 gen 2009, 10:24
Messaggio da michy1976 » 30 gen 2009, 10:25
ma che amore....criss ha scritto: ragazze scappo che il marito mi aspetta sul divano con Crossing Jordn, un bicchierino di Grand Marnier e un paio di biscottini![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”