GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da fed+brugnomo » 16 gen 2009, 23:51

sera anche da me :-D

Stella, sono andata a sbirciare il photoalbum... ma com'è dolcioso ed orgoglioso Gabriel con la sorellina in braccio :emozionee

Ale, mi dispiace per Sara... ma secondo lui la causa qual è? :domanda

Akane... nn te so' fischiate le orecchie, stasera? No, perché ci è successa una cosa analoga alla tua... solo che mentre stavamo cenando, e dopo aver chiesto a Milo, che ondeggiava sul cavallo a dondolo: "Milo, hai fatto la cacca?" E lui deciso e sicuro ha risposto: "No" scuotendo pure la testa :che_dici gli è arrivata fino sul calzino :x:

Vabbè, vado a decespugliarmi (un po' meno della settimana scorsa, almeno :hi hi hi hi ) che domani mi tocca la piscina al posto di Brugnomo-papà che è andato a fare compagnia alla sora YLella con il :bagni: :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 gen 2009, 0:25

Stella82 ha scritto:DUNQUE.. TORNATI DAL PEDIATRA.. E CHE PEDIATRA... MIA CICCI DENGHIU ANCORA.. :cuore
LA NANA STA BENISSIMO, CRESCE BENISSIMO, è ARRIVATA A 3.890 KG, MA LA COSA PIù IMPORTANTISSIMISSIMA è CHE ..
IL SUO CUORICINO è PERFETTO
:yeee :yeee

NOTTE! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 gen 2009, 8:55

BUONGIORNO!!!

Vedo che me la canto e me la sono!

Eccomi qui al chiodo e stamattina ho un dolore da rosse che non auguro neanche al mio peggior nemico.
E solita sveglia del nano in notturna..stavolta alle 4e30. E vabbè ormai mi sto abituando però l'ho portato nel lettone stavolta..di cullarlo non ne avevo davvero voglia! Speriamo non s'abitui !

Cmq bando alle lagne: the al limone + cornetto integrale [ aho questo offre la casa..io sono ancora "offesa" è... ( da leggersi alla Rezzonico :ahah ) ]
esse ha scritto:
Babs ha scritto:
Sere' affanno e tachi con la vasosuprina sono normali, ricordo che una mia amica la prendeva e gli davano tanto fastidio ma purtroppo non ci si può far nulla! Dai resisti, ancora qualche settimana e poi non ci sarà più bisogno di riposo forzato!!!!
tu lo sai: accetto tutto ciò solo perchè me lo prescrive (l'ha scritto grande grande in stampatello ) quell'adorabile di dottoressa!!!
non ti ringrazierò mai abbastanza per il consiglio che mi hai dato!!!
E credo proprio che lo seguirò anche io!
In sett telefono per fissare il tagliando all'Abe!

Serena bisogna vedere quanto Emma stia incanalata..certo + riposi e meno le vengono strane idee. Sto tutta incrociata! :incrocini

Cicci :congratulations: !
Gerby già il lettino l'amore de zia Yle?
Stella Mya è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa..bellissima la foto con Gabriel ma quella del bagnetto non si batte! Carino quel completino con il cappellino..regalo della Cicci tua per caso? :fischia

Aho ogni tanto la butto lì a Ricky per il secondo e anche se dice no secondo me è si perchè mentre lo dice gli vengono gli occhi a cuoricino..cmq per ora non c'è pericolo, il nano deve essere + autonomo. Mica me posso portà due infanti in ufficio :sc**o: ! :urka

Giggia come sta Claudia?
Alesara una coccola a Sara :coccola !
CONSUUUUUUUUUUUUUUU :spiteful: !

Aho ma allora sto raduno? Va bene giov 22? Azzardiamo una lista?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 gen 2009, 9:58

Lista lista! Io ci sono!!!! :yeee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 gen 2009, 10:05

Stella evviva per il cuoricino!!!!! :yeee :yeee che belle foto :emozionee e volevo dirti... ciuccio SANTO SUBITO! :hi hi hi hi
Yle' prima notte nel lettino a metà... ce l'ho messo ieri sera poi si è svegliato alle 2.20 per riaddormentarsi alle 4 :che_dici ma quando l'ho rimesso nel lettino si è svegliato e ha cominciato a piangere così l'ho ripreso, l'ho riaddormentato e l'ho rimesso... nella carrozzina :x: vabbè, piano piano va...
Esse mannaggia... dai dai speriamo passi in fretta :coccola
Chicca letto MP ma non riesco mai a rispondere :grrr comunque... quanto rivedo certe scene di casa mia... come ti capisco... :coccola
Fed Akane per me ormai togliere c@cca da tutte le parti è la norma... Valerio in particolare, ogni cambio pannolo è un cambio totale... :x:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 gen 2009, 10:11

Gerby forse si sente spaurito..cucciolo lui, così gnometto! :emozionee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 gen 2009, 10:13

Eppure gli ho arrotolato due grossi asciugamani per ridurre lo spazio... ma credo che non sia dipeso dal lettino, mi sa che era intoppato infatti quando l'ho ripreso ha fatto una delle sue scarichette e poi si è addormentato. A quel punto ero talmente sfatta che per non rischiare l'ho rimesso nella carrozzina. Peccato che alle 7.15 era di nuovo sveglio e si è svegliato anche Dado che poi, come sai, mi ha fatto rovesciare il cappuccio per terra :grrr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 gen 2009, 10:17

buongiorno a tutte sto qui a cantare "un senso di te" con flavio :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 gen 2009, 10:21

Buongiorno Akanina :bacio Beata te, io ho cominciato la giornata imprecando.... :hi hi hi hi Vieni al raduno? Mi piacerebbe molto conoscerti, sarebbe ora, no? :sorrisoo

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 17 gen 2009, 10:24

Passo di corsa prima di andare a fare la spesa al mercato!

Buongiorno a tutte e tante coccole per chi ha avuto nottate e risvegli triller (PAM!!! :urka per te :coccola extra!)

alesara ha scritto:Silla
ma la dovrei portare alle terme due volte a settimana? :domanda
dove? quali?
mi dai qualche info in più .....grazie
Ale io mi ero informata a Viterbo, ci puoi andare il sabato e/o la domenica, è vicino e magari ci scappa un bagnetto caldo anche per te!
puoi provare a chiamare le terme dei papi, mi pare che serva una ricetta della pediatra per insufflazioni! :incrocini :incrocini

a dopo strangozze!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 gen 2009, 10:35

buongiorno!!!
yle grazie per la colazione leggera!!! io qui sto mangiando talmente male e scombinato che ho proprio bisogno di rimettermi in riga!!! :che_dici

gerby: beh, cmq come prima notte nel lettino almeno un pochino c'è stato!! piano piano ... :incrocini
per quanto riguarda me, la sola cosa che deve passare è la reclusione (o la pancia??? ma per questa è meglio che non ci sia fretta :che_dici ) ma meglio non illudersi troppo ... intanto oggi mi godo l'uscita per andare al controllo!

Yle: sono sicura che ti troverai benissimo anche tu con la gine, è davvero una persona speciale!!! :sorrisoo

fed: buona piscina!! mi sarebbe piaciuto andare in piscina con la pancia ... mi hanno detto che è una bella sensazione perchè è come non averla :sorrisoo

uh mon dieu!!! sabato prossimo consegnano la cucina ... e ancora non è stata tinteggiata la cucina, e quello delle finestre che deve sistemare lo scatafascio che hanno fatto è letteralmente sparito!!! ma perchè le cose non quadrano mai come dovrebbero??
vado a parlare un attimo col socio che tra un po' va su a casa a parlare col costruttore ... devo fomentarlo un po', tipo pugile all'angolo :hi hi hi hi

a dopo!! buona giornata e buon week end!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 gen 2009, 11:17

buongiorno..
no yle nn è un regalo della cicci il completino... ma DI MIA SUOCERA.. :urka ....

NN è VERO.. FIGURATI.. E CHE MICA C'HA STI GUSTI.. è UN REGALO DELLA MIA MAMY.. IL REGALO DELLA CICCI QUANDO LO SFOGGERà VI POSTERò LA FOTO.. è ANCORA + SCIEFFON DI QUELLO.. :hi hi hi hi

FED HAI VISTO IL MIO OMETTO??? :emozionee E NN è UN'IMPRESSIONE, è PROPRIO FELICISSIMO E ORGOGLIOSISSIMO DELLA SORELLA.. IL PRIMO PENSIERO è SEMPRE X LEI.. E IO NN POTEVO DESIDERARE DI MEGLIO..
VI LASCIO CHE C'è UNA SIRENA CHE SUONA..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 gen 2009, 11:20

GERBY ANCHE SECONDO ME IL MOTIVO DEI RISVEGLI DI VALERIO NN ERANO DOVUTI AL LETTINO MA AD ALTRO.. ANCHE XKè IO GABRIEL CE L'HO MESSO AD U MESE E SENZA NEMMENO METTERGLI DEGLI ASCIUGAMANI X RIDURRE LO SPAZIO.. MA GABRY è UN CASO A PARTE... STO VEDENDO CO STA NANETTA CHE NN SARà NIENTE 'FACILE' COME LO è STATO CON LUI...
E' FEMMINA...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 gen 2009, 11:38

ANNUNCIAZIONE: SONO RIENTRATA NEI VECCHI JEANSSSSSSSSSSSS :yeee :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 17 gen 2009, 11:58

Evvia Akane che è rientrata nei jeans!!! :yeee

io tornata dal mercato e ho gia' dolori ... uffa...

Esse la piscina con la pancia è uno spettacolo!! non è proprio come non averla, questo no... pero' le ossa ringraziano! io mi sono sentita come se mi avessero fatto un super massaggio da sturbo!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 gen 2009, 12:01

Stella82, pensa che io, con l'esperienza di flavio, pensavo che le femminucce fossero + tranquille :che_dici :urka

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 gen 2009, 13:14

non mi spaventate con questa storia delle femminucce terribili!!! :urka :buuu :urka :buuu

stella: mya è davvero carinissima!! e la foto col fratellone è stupenderrima (chicca permetti???!!!) !!!

akane: sono belle soddisfazioni!!! io fino al mese scorso ancora ci entravo, però ho come l'impressione che se dovessi provarci adesso avrei una bella delusione!! :che_dici quindi li ho chiusi in valigia e li rivedrò chissà quando!!!

silla: immagino che debba essere davvero rilassante la piscina!! magari se sarò + fortunata proverò con la prox gravidanza! :hi hi hi hi

oggi c'è il sole!! che bello!! nel pomeriggio andrò al controllo dalla gine ... una fantastica scusa per uscire di casa ... anzi dalla camera!!
sono anche riuscita a rintracciare il tipo delle finestre e in settimana verrà a sistemarle, meno male ... forse qualcosa si smuove. se solo si riuscisse a rientrare in casa almeno ad inizio febbraio, oppure almeno rifare il trasloco, sarebbe già un gran passo!!! mi :incrocini da sola!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 gen 2009, 14:33

esse, :incrocini per te, sia per la visita che per il trasloco... ve lo meritereste :bacio

giorno, eh? YLe, grazie della colazione... te sto a fà compagnia pur'io quindi the e cornetto integrale vanno benissimo :che_dici

Stella, me sa che maschio o femmina tutto è relativo... ci sono bimbe teribbili e altre buonissime e viceversa... ahimè

Noi stamattina piscina. Ma lo gnomo oggi non era molto per la quale era in modalità ispettore e non ha fatto mezzo sorriso... in compenso abbiamo fatto una sessione di allattamento in acqua (mostrato anche alle ragazze panzone del corso di acquaticità)... lui aveva una fame che se lo portava via, ma che ce vuoi fà? La mattina non vuole mai fare colazione :ahah

Vabbè, vi saluto che sto un po' acciaccatiella.

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 17 gen 2009, 15:10

ciao a tutte, ho messo la nana e il socio a dormire...io il letto manco lo voglio vedere dopo un'altra notte da seduta, appena mi avvicino mi torna la tosse... :pistole
io venerdì 30 ho la visita dalla gine che sta a viale trastevere quindi vicino al momo giusto?quindi se decidete per quella data mi va strabene :ok
oggi sono proprio acidissima....
besos a tutte
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 gen 2009, 15:13

laura80, :coccola... gli incrocini per il controllo te li faccio più in là :sorrisoo

Come vanno gli avvoltoi per il GF? :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”