GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
Katia:Siccome ho il terrore di metterti nei guai coi nuovi capi....per te solo tante coccole e abbracci...sei sempre nei miei pensieri e
per Matteo.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paola68
- Expert~GolGirl®
Ma ti hanno spiegato anche che non è colpa del lettino?

ma la soluzione del venerdì sera sta facendo effetto!!!

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ele: Hai il dono della comunicazione, davvero, scrivi le cose come meglio non si potrebbe
per la Giò
Ma poi come è andata con l'acquisto su ebay?

Ma poi come è andata con l'acquisto su ebay?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Puna
- Original~GolGirl®
... siamo già a pagina 46!!!!!....

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Io ho Federica in crisi...Vuole sempre venire a fare le coccole nel lettone e sta appiccicata alle gambe. Ieri al telefono Elena mi parlava di Priscilla e a me sembrava di sentire parlare di Chicca. Un'incubo lei rischia di inciampare nel cane, io nella bimba...paola68 ha scritto:Ma ti hanno spiegato anche che non è colpa del lettino?
![]()
![]()
ma la soluzione del venerdì sera sta facendo effetto!!!![]()
Dopo varie sue incursioni notturne abbiamo fatto un patto, può venire nel lettone quando vede la luce che filtra dalle persiane, quella è l'ora delle coccole. Così adesso aspetta la mattina....Prima della nanna però le spetta un'overdose di attenzioni. Grazie a Valentina che come tocca il letto crolla, le canto la ninnananna in esclusiva e le accarezzo la guancia come vuole lei...lo facessi a sua sorella mi allontanerebbe perchè le darei fastidio.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
A proposito di Valentina, lei invece è in crisi per il Neo.
Come avete sicuramente visto dalle foto lei ha un neo in viso. Ieri è scoppiata in lacrime dicendo che non le piace e lo vuole togliere. Ho cercato di approfondire la cosa e come è ovvio che accadesse prima o poi sono gli altri che glielo fanno notare...
L'ho tranquillizzata facendole vedere che quando sarà grande se vorrà potrà truccarsi e nasconderlo, che quando andremo dal dermatologo potrà dire a lui che lo vuole togliere.
Io però so che l'intervento lascerebbe una più vistosa cicatrice...
Insomma per il suo bene dovrebbe imparare ad accettarsi così com'è.
Mi date qualche consiglio?....
Come avete sicuramente visto dalle foto lei ha un neo in viso. Ieri è scoppiata in lacrime dicendo che non le piace e lo vuole togliere. Ho cercato di approfondire la cosa e come è ovvio che accadesse prima o poi sono gli altri che glielo fanno notare...
L'ho tranquillizzata facendole vedere che quando sarà grande se vorrà potrà truccarsi e nasconderlo, che quando andremo dal dermatologo potrà dire a lui che lo vuole togliere.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros: Buona pausa pranzo.... 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
TamCiao
per Luca

- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
per il cuoricino di lorenzo che stà benone
per tutti i bimbi ammalati
dolly..prova a dirle che molte attrici se lo disegnano il neo per apparire più belle e che lei è bellisima così
ele grazie..ora aspetto gli esiti

per il cuoricino di lorenzo che stà benone

per tutti i bimbi ammalati

dolly..prova a dirle che molte attrici se lo disegnano il neo per apparire più belle e che lei è bellisima così

ele grazie..ora aspetto gli esiti

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
in quanto a metodi naturali e non..ci sarebbe da scrivere un poema..in quanto una stimolazione o una iui non implica nulla di innaturale....detto questo..ognuna deve fare ciò che sente,senza però giudicare gli altri,ad esempio nel mio casa non mi permetterei mai di giudicare chi decide di non voler andare in un centro di sterilità di coppia e sono sicura che chi la pensa così non giudicherebbe mai me o chi invece ha deciso di rivolgersi ad un centro..
ognuna di noi ha una sua idea,un suo modo di vedere le cose..il mio modo di pensare dopo 10 anni e più di "aspettiamo..se deve arrivare arriva"è stato quello di capire cosa stava succedendo e se mai saremo diventati genitori..con paolo abbiamo deciso di affidarci a questo centro..se non fossi mai andata li ora non avrei lorenzo....
auguro a tutte di raggiungere il proprio desiderio..e spero che nessuna di voi debba soffrire per arrivare al traguardo..io proseguirò la mia strada chiamiamola"innaturale"a vista di chi non conosce la iui..si..questa strada che mi ha dato già un figlio che è tutta la mia vita
ragazze forza..come dice la mia AMICA margherita che sia un 2009 panzoso per chi lo desidera
ognuna di noi ha una sua idea,un suo modo di vedere le cose..il mio modo di pensare dopo 10 anni e più di "aspettiamo..se deve arrivare arriva"è stato quello di capire cosa stava succedendo e se mai saremo diventati genitori..con paolo abbiamo deciso di affidarci a questo centro..se non fossi mai andata li ora non avrei lorenzo....
auguro a tutte di raggiungere il proprio desiderio..e spero che nessuna di voi debba soffrire per arrivare al traguardo..io proseguirò la mia strada chiamiamola"innaturale"a vista di chi non conosce la iui..si..questa strada che mi ha dato già un figlio che è tutta la mia vita

ragazze forza..come dice la mia AMICA margherita che sia un 2009 panzoso per chi lo desidera

- Puna
- Original~GolGirl®
annette ha scritto:in quanto a metodi naturali e non..ci sarebbe da scrivere un poema..in quanto una stimolazione o una iui non implica nulla di innaturale....detto questo..ognuna deve fare ciò che sente,senza però giudicare gli altri,ad esempio nel mio casa non mi permetterei mai di giudicare chi decide di non voler andare in un centro di sterilità di coppia e sono sicura che chi la pensa così non giudicherebbe mai me o chi invece ha deciso di rivolgersi ad un centro..
auguro a tutte di raggiungere il proprio desiderio..e spero che nessuna di voi debba soffrire per arrivare al traguardo..io proseguirò la mia strada chiamiamola"innaturale"a vista di chi non conosce la iui..si..questa strada che mi ha dato già un figlio che è tutta la mia vita![]()

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao giovinotte.....
sono in ufficio..................
indovinate dov'è mio marito?...............
a letto col vomito.................. :ahah ovviamente lui sta a letto......... io mezza giornata sul divano e poi rausssss!!!!..........
bimbi al momento tutti ok!............
sono in ufficio..................

indovinate dov'è mio marito?...............
a letto col vomito.................. :ahah ovviamente lui sta a letto......... io mezza giornata sul divano e poi rausssss!!!!..........

bimbi al momento tutti ok!............

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
bene per il cuoricino di Lory!!!!

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
"innaturali" sono le mamme che uccidono i bambini non le donne che ricorrono a tecniche "artificiali" pur di avere una creatura da amare più della loro vita!!!!!!!!
mammine sixties.......forza e coraggio con qualunque tecnica..... ma vi voglio tutte panzute in questo anno ok?
VVB
ps.....ora torno a lavoraricchiare
mammine sixties.......forza e coraggio con qualunque tecnica..... ma vi voglio tutte panzute in questo anno ok?

VVB

ps.....ora torno a lavoraricchiare
- annette
- Master~GolGirl®
silvia per il maritino
a te

a te

- nadima64
- Original~GolGirl®
Cara ELE, ma io NON MI GIUSTIFICAVO affatto, ho scritto quello che pensavo e quello che farò e volevo dire che condividevo la decisione che ogniuna prende per se (diventare mamma naturalmente e no, rimanere con un figlio, con due, con tre, fermarsi ect ect).... altrimenti che amica sarei?????ele68 ha scritto:
MARGHEmeno male che ogni tanto passi! però cara, perchè mi sembra sempre di sentirti "giustificare" sulle tue scelte? ognuna di noi sta facendo il suo percorso anche in base a specifici problemi diagnosticati o a "necessità" contingenti....io questo mese ho detto che farò "nature" anche su consiglio del gine che per altro mi ha dato tempo 2/3 cicli e poi se non ce la faccio da sola proveremo di nuovo il Clomid (quindi mica tanto "nature"
) come per la Gio. Tu hai la tua storia clinica e fai quello che è bene per te e NON devi giustificarti. Sei nel giusto amica mia e vorrei proprio non sentire nelle tue parole quella frase "andare contro natura": sei una donna che vuole essere di nuovo mamma e questo è naturale......BASTA EH!
TVB e sai che ogni tanto a me scappa il "torcione" (=rimprovero) ne sa bene anche la KATIA, in passato è toccato anche a lei
Ho un carattere molto aperto, accetto tutto, non voglio litigare, vorrei aiutare tutte, sono felice se qualcuna è felice, sono triste se succedono cose brutte ....questo solo per dirvi solo come sono fatta!

mamma degli anni '60
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Gabry... come ben sai io ho il "problema" nei....Dollymamma ha scritto:A proposito di Valentina, lei invece è in crisi per il Neo.
e come Vale,ho avuto il periodo di odio...finkè non ho scoperto che ilneo sul labbro l'aveva anche Marilyn Monroe (MITISSIMO.... Gran pezzo di donna!!) e lì ho capito che forse i DIFETTI erano altri...
Comunque x quello sul naso (dove rischio di romperlo con gli occhiali da sole) mi ero informata da un chirurgo estetico e l'unico modo è eliminarlo col LASER.
Ovviamente non sono interventi fattibili su una bimba....

ROS... se ti serve la consulenza ... volentieri!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragazole... in questo momento faccio "il BRACCIO DI MARGHERITA"...
è passato il brutto mostro del capo e lei non ha fatto in tempo a salutare...
quindi riporto I SUOI SALUTI, visto che ha chiuso di corsa......
a tutte!!!! da Margheeee
è passato il brutto mostro del capo e lei non ha fatto in tempo a salutare...
quindi riporto I SUOI SALUTI, visto che ha chiuso di corsa......

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
salutino veloce tommy chiama!che bel sole oggi :-) :-) gabri io nelle foto nn l'ho notato il neo..silvia povero marito certo che le cugine vi hanno infettato x bene!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ragazze, scappo via....
a tutte e a domani

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ