GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE
ma buong!!!
ma che cavoli di freddo è? stamattina la macchina era stra ghiacciata, freddo freddo freddo. iaia ancora a nanna con le crocs pelose, se gliele tolgo piange nel sonno, non capisco se le tiene su perchè ha freddo o semplicemente perchè le piacciono tantissimo.
io oggi in office ma tel non squilla e io ho pochissimo da fare, vediamo vediamo, direi che oggi pome sto a casetta.
ma che cavoli di freddo è? stamattina la macchina era stra ghiacciata, freddo freddo freddo. iaia ancora a nanna con le crocs pelose, se gliele tolgo piange nel sonno, non capisco se le tiene su perchè ha freddo o semplicemente perchè le piacciono tantissimo.
io oggi in office ma tel non squilla e io ho pochissimo da fare, vediamo vediamo, direi che oggi pome sto a casetta.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE
SONO DISTRUTTA...
TRA ME E I TATI SIAMO TUTTI DEI PICCOLI ROTTAMI...
IL NASO NON SMETTE DI COLARE A NESSUNO
I TATI HANNO UNA MEGA TOSSONA CATARROSA
E IO HO LA GOLA IN FIAMME NONOSTANTE 5 GIORNI DI ANTIBIOTICO
NON SO COSA FARE...
E IN PIU' CI AGGIUNGO CHE IERI MI E' ANCHE TORNATO IL CICLO DOPO SOLO 20 GIORNI
SONO DISTRUTTA... E ORA SONO ANCHE QUI IN UFFICIO
NON SO COME FARO' A FAR PASSARE LA GIORNATA AL LAVORO, ANDARE STASERA A FARE LA SPESA ANCHE PER IL CENONE DI DOMANI
DOMATTINA OLTRETUTTO DOVRO' ANCHE FARE DA MANGIARE PER DOMANI SERA E NON HO ANCORA DECISO IL MENU (NON TUTTO ALMENO) E NON SO SE E CHI MI TERRA' I BIMBI MENTRE IO PREPARO IL TUTTO...
SONO MESSA BENE VERO???
SONO DISTRUTTA...
TRA ME E I TATI SIAMO TUTTI DEI PICCOLI ROTTAMI...
IL NASO NON SMETTE DI COLARE A NESSUNO
I TATI HANNO UNA MEGA TOSSONA CATARROSA
E IO HO LA GOLA IN FIAMME NONOSTANTE 5 GIORNI DI ANTIBIOTICO
NON SO COSA FARE...
E IN PIU' CI AGGIUNGO CHE IERI MI E' ANCHE TORNATO IL CICLO DOPO SOLO 20 GIORNI

SONO DISTRUTTA... E ORA SONO ANCHE QUI IN UFFICIO
NON SO COME FARO' A FAR PASSARE LA GIORNATA AL LAVORO, ANDARE STASERA A FARE LA SPESA ANCHE PER IL CENONE DI DOMANI
DOMATTINA OLTRETUTTO DOVRO' ANCHE FARE DA MANGIARE PER DOMANI SERA E NON HO ANCORA DECISO IL MENU (NON TUTTO ALMENO) E NON SO SE E CHI MI TERRA' I BIMBI MENTRE IO PREPARO IL TUTTO...
SONO MESSA BENE VERO???

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®
gianna sul naso colante siam messi così anche noi, anzi quella messa meglio è mia figlia (che però ha infettato tutti quanti
)
sulla cena di capodanno, fai qualcosa di veloce veloce e al max di agli altri come sei emssa così magari uno porta il primo uno il secondo ecc.
ma il bactrim te l'hanno poi dato?

sulla cena di capodanno, fai qualcosa di veloce veloce e al max di agli altri come sei emssa così magari uno porta il primo uno il secondo ecc.
ma il bactrim te l'hanno poi dato?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Gianna, ma come fai in quelle condizioni a organizzare il cenone??
Ba, voglio subito una foto delle crocs pelose!!!!!!

Ba, voglio subito una foto delle crocs pelose!!!!!!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
ale http://www.shoebuy.com/crocs-mammoth/219901/477259 le sue son questo rosa tenue,a me invece le hanno regalate fucsia. Ora, non so se è perchè le ho io o semplicemente perchè le piacciono tanto quanto a me. Ma sia quelle estive che quelle invernali son la sua passione. E' la prima volta che le prendo le originali (non esiste il suo numero di quelle pelose finte) e son veramente carinissime, caldissime e comodose. Non sai i capricci a farle mettere le scarpe per uscire!
- gz
- Collaboratore
ALLORA DOMANI SAREMO COMUNQUE IN CASA
E IN POCHISSIMI...
SOLO 4 GRANDI
IO DEVO FARE TUTTO TRANNE I DOLCI...
PIU' CHE ALTRO NON HO TROPPE IDEE
DI PRIMO PENSO CHE FARO' O PASTA AL FORNO O COMPRO DIRETTAMENTE UNA RUOLA DI LASAGNE...
PER IL SECONDO UNO ZAMPONE CON IL PURE PER TRADIZIONE E LA MIA MAMMA MI FA LE LENTICCHIE
MA MI VUOLE UN'ALTRA COSA PERCHE' L'ALTRA RAGAZZA NON LO MANGIA
ANTIPASTO PENSO CHE PRENDERO' UN PANETTONE SALATO...
COME VEDETE NON MI SBATTERO' TROPPO, MA NON PER MANCANZA DI VOLONTA' MA PROPRIO PERCHE' NON CE LA POSSO FARE
BACTRIM CI VA OGGI PAPY A PRENDERMELO
E IN POCHISSIMI...
SOLO 4 GRANDI
IO DEVO FARE TUTTO TRANNE I DOLCI...
PIU' CHE ALTRO NON HO TROPPE IDEE
DI PRIMO PENSO CHE FARO' O PASTA AL FORNO O COMPRO DIRETTAMENTE UNA RUOLA DI LASAGNE...
PER IL SECONDO UNO ZAMPONE CON IL PURE PER TRADIZIONE E LA MIA MAMMA MI FA LE LENTICCHIE
MA MI VUOLE UN'ALTRA COSA PERCHE' L'ALTRA RAGAZZA NON LO MANGIA
ANTIPASTO PENSO CHE PRENDERO' UN PANETTONE SALATO...
COME VEDETE NON MI SBATTERO' TROPPO, MA NON PER MANCANZA DI VOLONTA' MA PROPRIO PERCHE' NON CE LA POSSO FARE

BACTRIM CI VA OGGI PAPY A PRENDERMELO

- gz
- Collaboratore
BA SONO BELLISSIME!!!ba1976 ha scritto:ale http://www.shoebuy.com/crocs-mammoth/219901/477259 le sue son questo rosa tenue,a me invece le hanno regalate fucsia. Ora, non so se è perchè le ho io o semplicemente perchè le piacciono tanto quanto a me. Ma sia quelle estive che quelle invernali son la sua passione. E' la prima volta che le prendo le originali (non esiste il suo numero di quelle pelose finte) e son veramente carinissime, caldissime e comodose. Non sai i capricci a farle mettere le scarpe per uscire!

CE LE HA ANCHE UNA MIA AMICA

IO HO SOLO QUELLE ESTIVE PER ORA... E ANCHE I TATI E LORO NON ORIGINALI...
POI CHISSA'

- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno! letto nulla, scusate ma mi sono un po' liberata solo adesso.... la suocera ha portato fuori Ric
E io sono riuscita a fare pipì e stendere i panni, con Serena che mi gattona attorno...
adesso quando ne ho solo 1 mi sembra di riuscire a fare tutto...mentre prima anche solo con Ric piccolo non riuscivo a fare niente...boh

E io sono riuscita a fare pipì e stendere i panni, con Serena che mi gattona attorno...
adesso quando ne ho solo 1 mi sembra di riuscire a fare tutto...mentre prima anche solo con Ric piccolo non riuscivo a fare niente...boh

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Giulia potrebbe impazzire per le crocs rosa pelose!!!
Ha usato le finte crocs x tutta l'estate e devo dire che, oltre a piacerle molto, si trovava molto comoda a camminare!

Ha usato le finte crocs x tutta l'estate e devo dire che, oltre a piacerle molto, si trovava molto comoda a camminare!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Un pò meglio, grazie! Oggi deve andare la dottoressa e poi vediamo cosa dice. Il problema è che lei non producendo anticorpi anche una cosa piccola la prende in forma pesante e ci vuole il doppio del tempo perchè guarisca!nico79 ha scritto:Pri come sta tua mamma?
Anche Ale è mammone???? C'è Lorenzo che è un periodo che mi sta attaccato (ma nel vero senso della parola) alla maglia, da quando entro in casa a quando andiamo a letto. Ovviamente a letto si va solo con la mamma. Guai a Giulio se si avvicina

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- ba1976
- Master~GolGirl®
ale non so che numero ha giulia, ma già dal 27/28 si trovano quelle finte che costan 12 o 13 euro, le ho viste da made in sport al centronova.
prilli
per tua mamma
prilli

- nico79
- Master~GolGirl®
Mammone?!?!? nooooooooo peggio... ieri sera non mi ha fatto nemmeno cenare voleva stare con me in braccio ad accarezzarmi, a baciarmi, a coccolarmi....Prillina ha scritto:Un pò meglio, grazie! Oggi deve andare la dottoressa e poi vediamo cosa dice. Il problema è che lei non producendo anticorpi anche una cosa piccola la prende in forma pesante e ci vuole il doppio del tempo perchè guarisca!nico79 ha scritto:Pri come sta tua mamma?
Anche Ale è mammone???? C'è Lorenzo che è un periodo che mi sta attaccato (ma nel vero senso della parola) alla maglia, da quando entro in casa a quando andiamo a letto. Ovviamente a letto si va solo con la mamma. Guai a Giulio se si avvicina

a nanna? mamma, pipì? mamma, e se la mamma deve fare pipì? noooooooooooo (questo anche grazie a mia suocera che gli dice sempre che devo solo andare a fare pipì invece vado a lavorare

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- ba1976
- Master~GolGirl®
anche io voglio una bimba mammona
no dai non è vero, anche gaietta è molto mmma mamma mamma. Se ci sono. Se non ci sono neanche chiede dove sono
se vede che esco mi dice "mamma oe vai?" e se rispondo "a lavorare" dice "bene ciao io sto con nonna" se invece dico "esco" inizia a dire "ANCHE IAIA ESCE!!!! FUORI FUORI FUORI"

se vede che esco mi dice "mamma oe vai?" e se rispondo "a lavorare" dice "bene ciao io sto con nonna" se invece dico "esco" inizia a dire "ANCHE IAIA ESCE!!!! FUORI FUORI FUORI"

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Invece Lorenzo è pari pari ad Ale
Certo che Nico, anche tua suocera

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- gz
- Collaboratore
ANCHE IO DEVO DIRE CHE SE DICO CHE VADO A LAVORARE SONO OK
ALTRIMENTI VOGLIONO VENIRE CON ME
PER CUI IO VADO SEMPRE A LAVORARE OVUNQUE VADA :ahah
E I MIEI ORA SONO PAPOSI... MAMMA SE PROPRIO NON CI SONO ALTERNATIVE
ANCHE SE OGNI TANTO E' COMODO :prrrr

ALTRIMENTI VOGLIONO VENIRE CON ME
PER CUI IO VADO SEMPRE A LAVORARE OVUNQUE VADA :ahah

E I MIEI ORA SONO PAPOSI... MAMMA SE PROPRIO NON CI SONO ALTERNATIVE

ANCHE SE OGNI TANTO E' COMODO :prrrr
- nico79
- Master~GolGirl®
Ba allora devi fare un maschietto
:prrrr :prrrr
a volte comunque è pesanteeeeeeeeeeee.... lo adoro intendiamoci, ma a volte sono sfinita... e il peggio è che mio marito non capisce perchè in fondo non ho concluso nulla in casa, magari non ho nemmeno giocato con Ale (lui vuole solo stare abbracciato accocolato)

a volte comunque è pesanteeeeeeeeeeee.... lo adoro intendiamoci, ma a volte sono sfinita... e il peggio è che mio marito non capisce perchè in fondo non ho concluso nulla in casa, magari non ho nemmeno giocato con Ale (lui vuole solo stare abbracciato accocolato)
- nico79
- Master~GolGirl®
Prillina ha scritto:Invece Lorenzo è pari pari ad Ale![]()

solo una chicca... è stato (tra i suoceri e il cognato) tutto un criticare i regali ricevuti da Ale.... peccato che loro gli abbiano fatto una maglietta a mezza maniche (gli andrà bene nel 2010

scusate magari non si capisce un fico... ma quando mi vengono in mente

- ba1976
- Master~GolGirl®
nico
a suoceri e cognato. Chissà come è stato contento ale della maglietta a maniche corte
c'ha troppi giochi? e non ho capito mettono in ordine loro? non credo proprio!
Comunque anche lu si lamenta che gaia ha troppi giochi e gioca solo con quelli nuovi ( ma lì c'è anche un discorso di giochi da piccolini che dovrei metter via ma che lei se solo li tocco inzia a strillare). Non ho assolutamente avuto il coraggio di dirgli che per la befana di giochi ne arriveranno altri
ma il motivo è che mia mamma e mia nonna ne avevan presi di più per natale perchè l'anno scorso dai suoceri aveva ricevuto pochissimo, quesst'anno invece si son davvero lanciati anche loro e quindi alcuni giochi son nell'armadio di mia mamma. Niente di che, qualche tegamino e un regalo molto bello da mia nonna (il castello di alice nel paese delle meraviglie) che però conterei di lasciare a casa dei miei. L'anno scorso la nostra sala dopo natale era diventata davveor un asilo nido e lu c'aveva anche ragione a incavolarsi, quest'anno per fortuna son riuscita a sistemare tutto lasciando una parvenza di "in questa casa ci abita un bambino ma abbiamo anche altri interessi"
Posso dirvi una cosa in tutta onestà? non ne posso più dell'albero di natale e del presepe!!!! rivoglio la mia sala normale!

Comunque anche lu si lamenta che gaia ha troppi giochi e gioca solo con quelli nuovi ( ma lì c'è anche un discorso di giochi da piccolini che dovrei metter via ma che lei se solo li tocco inzia a strillare). Non ho assolutamente avuto il coraggio di dirgli che per la befana di giochi ne arriveranno altri

Posso dirvi una cosa in tutta onestà? non ne posso più dell'albero di natale e del presepe!!!! rivoglio la mia sala normale!
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
'giornooo (un po' lunga, devo dire...)
ho già perso 4 pagine di arretrati in un pomeriggio, tento il recupero dopo perchè ora siamo di "Gremlins" (
) e riesco a lasciare solo un saluto al volo mentre va la pubblicità
ho solo letto di crocs pelose (bellissime! le hanno anche qua da noi..ovviamente quelle tarocche...ma a Jerico non piacciono, uffff), di bimbi-mammoni
(i miei lo sono "con moderazione"...e quando non c'è il papy in giro) e di malattie sparse, anche Gianna&Tati ci son dentro
Da noi la ped è andata via ieri sera alle 9 dicendo che aveva ancora un sacco di visite da fare...santa donna, se penso che l'altro dello stesso ambulatorio (quello che avevamo noi in precedenza) non risponde manco al telefono, gli dovevi lasciare il messaggio in segreteria e, con comodo, lui poi ti richiamava
Beh, Jared augmentin per 10 giorni, eliminato pure il nureflex , Jerico 4 giorni di Siniflev per il catarro, piccino da tenere tappato in casa per qualche giorno perchè c'è fuori di nuovo la broncopolmonite.....oh, gioia
Un augurio a tutti noi, grandi e piccoli, di prontissima ripresa
Ripasso frappè, i figli chiamano qui dal divano e l'arrosto dalla cucina, manca solo mia madre al telefono, aaaaaaaaahhhh
ho già perso 4 pagine di arretrati in un pomeriggio, tento il recupero dopo perchè ora siamo di "Gremlins" (

ho solo letto di crocs pelose (bellissime! le hanno anche qua da noi..ovviamente quelle tarocche...ma a Jerico non piacciono, uffff), di bimbi-mammoni

Da noi la ped è andata via ieri sera alle 9 dicendo che aveva ancora un sacco di visite da fare...santa donna, se penso che l'altro dello stesso ambulatorio (quello che avevamo noi in precedenza) non risponde manco al telefono, gli dovevi lasciare il messaggio in segreteria e, con comodo, lui poi ti richiamava

Beh, Jared augmentin per 10 giorni, eliminato pure il nureflex , Jerico 4 giorni di Siniflev per il catarro, piccino da tenere tappato in casa per qualche giorno perchè c'è fuori di nuovo la broncopolmonite.....oh, gioia
Un augurio a tutti noi, grandi e piccoli, di prontissima ripresa
Ripasso frappè, i figli chiamano qui dal divano e l'arrosto dalla cucina, manca solo mia madre al telefono, aaaaaaaaahhhh

MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ale e Lory sono davvero tenerissimi.... io con Giulia sono messa come la Ba.... mi adora, eh.... ma coccolosa non tanto....
Ba, grazie per la dritta x le finte crocs!

Ba, grazie per la dritta x le finte crocs!