GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE

Messaggio da ba1976 » 30 dic 2008, 9:54

ma buong!!!

ma che cavoli di freddo è? stamattina la macchina era stra ghiacciata, freddo freddo freddo. iaia ancora a nanna con le crocs pelose, se gliele tolgo piange nel sonno, non capisco se le tiene su perchè ha freddo o semplicemente perchè le piacciono tantissimo.
io oggi in office ma tel non squilla e io ho pochissimo da fare, vediamo vediamo, direi che oggi pome sto a casetta.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 dic 2008, 10:02

BUONGIORNO A TUTTE
SONO DISTRUTTA...
TRA ME E I TATI SIAMO TUTTI DEI PICCOLI ROTTAMI...
IL NASO NON SMETTE DI COLARE A NESSUNO
I TATI HANNO UNA MEGA TOSSONA CATARROSA
E IO HO LA GOLA IN FIAMME NONOSTANTE 5 GIORNI DI ANTIBIOTICO
NON SO COSA FARE...
E IN PIU' CI AGGIUNGO CHE IERI MI E' ANCHE TORNATO IL CICLO DOPO SOLO 20 GIORNI :urka
SONO DISTRUTTA... E ORA SONO ANCHE QUI IN UFFICIO

NON SO COME FARO' A FAR PASSARE LA GIORNATA AL LAVORO, ANDARE STASERA A FARE LA SPESA ANCHE PER IL CENONE DI DOMANI
DOMATTINA OLTRETUTTO DOVRO' ANCHE FARE DA MANGIARE PER DOMANI SERA E NON HO ANCORA DECISO IL MENU (NON TUTTO ALMENO) E NON SO SE E CHI MI TERRA' I BIMBI MENTRE IO PREPARO IL TUTTO...

SONO MESSA BENE VERO??? :che_dici
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 dic 2008, 10:09

gianna sul naso colante siam messi così anche noi, anzi quella messa meglio è mia figlia (che però ha infettato tutti quanti :che_dici )
sulla cena di capodanno, fai qualcosa di veloce veloce e al max di agli altri come sei emssa così magari uno porta il primo uno il secondo ecc.
ma il bactrim te l'hanno poi dato?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 30 dic 2008, 10:24

Gianna, ma come fai in quelle condizioni a organizzare il cenone?? :coccola

Ba, voglio subito una foto delle crocs pelose!!!!!! :-D
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 dic 2008, 10:33

ale http://www.shoebuy.com/crocs-mammoth/219901/477259 le sue son questo rosa tenue,a me invece le hanno regalate fucsia. Ora, non so se è perchè le ho io o semplicemente perchè le piacciono tanto quanto a me. Ma sia quelle estive che quelle invernali son la sua passione. E' la prima volta che le prendo le originali (non esiste il suo numero di quelle pelose finte) e son veramente carinissime, caldissime e comodose. Non sai i capricci a farle mettere le scarpe per uscire!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 dic 2008, 10:34

ALLORA DOMANI SAREMO COMUNQUE IN CASA
E IN POCHISSIMI...
SOLO 4 GRANDI
IO DEVO FARE TUTTO TRANNE I DOLCI...
PIU' CHE ALTRO NON HO TROPPE IDEE
DI PRIMO PENSO CHE FARO' O PASTA AL FORNO O COMPRO DIRETTAMENTE UNA RUOLA DI LASAGNE...
PER IL SECONDO UNO ZAMPONE CON IL PURE PER TRADIZIONE E LA MIA MAMMA MI FA LE LENTICCHIE
MA MI VUOLE UN'ALTRA COSA PERCHE' L'ALTRA RAGAZZA NON LO MANGIA
ANTIPASTO PENSO CHE PRENDERO' UN PANETTONE SALATO...

COME VEDETE NON MI SBATTERO' TROPPO, MA NON PER MANCANZA DI VOLONTA' MA PROPRIO PERCHE' NON CE LA POSSO FARE :buuu

BACTRIM CI VA OGGI PAPY A PRENDERMELO :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 dic 2008, 10:36

ba1976 ha scritto:ale http://www.shoebuy.com/crocs-mammoth/219901/477259 le sue son questo rosa tenue,a me invece le hanno regalate fucsia. Ora, non so se è perchè le ho io o semplicemente perchè le piacciono tanto quanto a me. Ma sia quelle estive che quelle invernali son la sua passione. E' la prima volta che le prendo le originali (non esiste il suo numero di quelle pelose finte) e son veramente carinissime, caldissime e comodose. Non sai i capricci a farle mettere le scarpe per uscire!
BA SONO BELLISSIME!!! :-D
CE LE HA ANCHE UNA MIA AMICA :ok
IO HO SOLO QUELLE ESTIVE PER ORA... E ANCHE I TATI E LORO NON ORIGINALI...
POI CHISSA' :fischia

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 dic 2008, 10:46

Buongiorno! letto nulla, scusate ma mi sono un po' liberata solo adesso.... la suocera ha portato fuori Ric :ok
E io sono riuscita a fare pipì e stendere i panni, con Serena che mi gattona attorno...
adesso quando ne ho solo 1 mi sembra di riuscire a fare tutto...mentre prima anche solo con Ric piccolo non riuscivo a fare niente...boh :domanda
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 30 dic 2008, 10:51

Giulia potrebbe impazzire per le crocs rosa pelose!!! :-D
Ha usato le finte crocs x tutta l'estate e devo dire che, oltre a piacerle molto, si trovava molto comoda a camminare!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 30 dic 2008, 10:52

nico79 ha scritto:Pri come sta tua mamma?
Un pò meglio, grazie! Oggi deve andare la dottoressa e poi vediamo cosa dice. Il problema è che lei non producendo anticorpi anche una cosa piccola la prende in forma pesante e ci vuole il doppio del tempo perchè guarisca!
Anche Ale è mammone???? C'è Lorenzo che è un periodo che mi sta attaccato (ma nel vero senso della parola) alla maglia, da quando entro in casa a quando andiamo a letto. Ovviamente a letto si va solo con la mamma. Guai a Giulio se si avvicina :che_dici
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 dic 2008, 11:00

ale non so che numero ha giulia, ma già dal 27/28 si trovano quelle finte che costan 12 o 13 euro, le ho viste da made in sport al centronova.

prilli :incrocini :incrocini per tua mamma

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 dic 2008, 11:02

Prillina ha scritto:
nico79 ha scritto:Pri come sta tua mamma?
Un pò meglio, grazie! Oggi deve andare la dottoressa e poi vediamo cosa dice. Il problema è che lei non producendo anticorpi anche una cosa piccola la prende in forma pesante e ci vuole il doppio del tempo perchè guarisca!
Anche Ale è mammone???? C'è Lorenzo che è un periodo che mi sta attaccato (ma nel vero senso della parola) alla maglia, da quando entro in casa a quando andiamo a letto. Ovviamente a letto si va solo con la mamma. Guai a Giulio se si avvicina :che_dici
Mammone?!?!? nooooooooo peggio... ieri sera non mi ha fatto nemmeno cenare voleva stare con me in braccio ad accarezzarmi, a baciarmi, a coccolarmi.... :emozionee
a nanna? mamma, pipì? mamma, e se la mamma deve fare pipì? noooooooooooo (questo anche grazie a mia suocera che gli dice sempre che devo solo andare a fare pipì invece vado a lavorare :martello :martello ) l'ho dovuta fare con lui in braccio :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 dic 2008, 11:06

anche io voglio una bimba mammona :buuu :buuu no dai non è vero, anche gaietta è molto mmma mamma mamma. Se ci sono. Se non ci sono neanche chiede dove sono :che_dici
se vede che esco mi dice "mamma oe vai?" e se rispondo "a lavorare" dice "bene ciao io sto con nonna" se invece dico "esco" inizia a dire "ANCHE IAIA ESCE!!!! FUORI FUORI FUORI" :che_dici

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 30 dic 2008, 11:19

Invece Lorenzo è pari pari ad Ale :buuu
Certo che Nico, anche tua suocera :che_dici
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 dic 2008, 11:19

ANCHE IO DEVO DIRE CHE SE DICO CHE VADO A LAVORARE SONO OK :ok
ALTRIMENTI VOGLIONO VENIRE CON ME
PER CUI IO VADO SEMPRE A LAVORARE OVUNQUE VADA :ahah :hi hi hi hi

E I MIEI ORA SONO PAPOSI... MAMMA SE PROPRIO NON CI SONO ALTERNATIVE :buuu
ANCHE SE OGNI TANTO E' COMODO :prrrr

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 dic 2008, 11:19

Ba allora devi fare un maschietto :fischia

:hi hi hi hi :prrrr :prrrr

a volte comunque è pesanteeeeeeeeeeee.... lo adoro intendiamoci, ma a volte sono sfinita... e il peggio è che mio marito non capisce perchè in fondo non ho concluso nulla in casa, magari non ho nemmeno giocato con Ale (lui vuole solo stare abbracciato accocolato)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 dic 2008, 11:27

Prillina ha scritto:Invece Lorenzo è pari pari ad Ale :buuu
Certo che Nico, anche tua suocera :che_dici
:che_dici hai notato che è un po' che non ne parlo?!?!? non voglio rovinarmi le feste... ultimamente stanno veramente esagerando ....
solo una chicca... è stato (tra i suoceri e il cognato) tutto un criticare i regali ricevuti da Ale.... peccato che loro gli abbiano fatto una maglietta a mezza maniche (gli andrà bene nel 2010 :domanda ) e mio cognato nulla... che cavolo critichi?!?!?! :aargh :aargh come ti permetti?!?!? tutto un dire che ha troppi giochi, che non gli servono, ahhh loro gli prenderebbero di tutto ma ci sono troppi giochi e poi glieli prendiamo sempre tutto noi....ambè mia madre è da novembre che andava avanti con sta' storia dei regali... alla fine gli ha preso la macchina-telecomandata della chicco.... il 23 mio cognato 'peccato gliela avrei presa volentieri la macchina telecomandata' :urka si un modellino della ferrari che va bene dagli 8 anni... gli ho detto gliela puoi prendere poi la metto da parte... voi l'avete vista?!?!?

scusate magari non si capisce un fico... ma quando mi vengono in mente :grrr :grrr

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 dic 2008, 11:38

nico :martello a suoceri e cognato. Chissà come è stato contento ale della maglietta a maniche corte :pistole c'ha troppi giochi? e non ho capito mettono in ordine loro? non credo proprio!
Comunque anche lu si lamenta che gaia ha troppi giochi e gioca solo con quelli nuovi ( ma lì c'è anche un discorso di giochi da piccolini che dovrei metter via ma che lei se solo li tocco inzia a strillare). Non ho assolutamente avuto il coraggio di dirgli che per la befana di giochi ne arriveranno altri :fischia ma il motivo è che mia mamma e mia nonna ne avevan presi di più per natale perchè l'anno scorso dai suoceri aveva ricevuto pochissimo, quesst'anno invece si son davvero lanciati anche loro e quindi alcuni giochi son nell'armadio di mia mamma. Niente di che, qualche tegamino e un regalo molto bello da mia nonna (il castello di alice nel paese delle meraviglie) che però conterei di lasciare a casa dei miei. L'anno scorso la nostra sala dopo natale era diventata davveor un asilo nido e lu c'aveva anche ragione a incavolarsi, quest'anno per fortuna son riuscita a sistemare tutto lasciando una parvenza di "in questa casa ci abita un bambino ma abbiamo anche altri interessi"
Posso dirvi una cosa in tutta onestà? non ne posso più dell'albero di natale e del presepe!!!! rivoglio la mia sala normale!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 30 dic 2008, 11:40

'giornooo (un po' lunga, devo dire...)

ho già perso 4 pagine di arretrati in un pomeriggio, tento il recupero dopo perchè ora siamo di "Gremlins" ( :che_dici ) e riesco a lasciare solo un saluto al volo mentre va la pubblicità

ho solo letto di crocs pelose (bellissime! le hanno anche qua da noi..ovviamente quelle tarocche...ma a Jerico non piacciono, uffff), di bimbi-mammoni :emozionee (i miei lo sono "con moderazione"...e quando non c'è il papy in giro) e di malattie sparse, anche Gianna&Tati ci son dentro

Da noi la ped è andata via ieri sera alle 9 dicendo che aveva ancora un sacco di visite da fare...santa donna, se penso che l'altro dello stesso ambulatorio (quello che avevamo noi in precedenza) non risponde manco al telefono, gli dovevi lasciare il messaggio in segreteria e, con comodo, lui poi ti richiamava :bomba

Beh, Jared augmentin per 10 giorni, eliminato pure il nureflex , Jerico 4 giorni di Siniflev per il catarro, piccino da tenere tappato in casa per qualche giorno perchè c'è fuori di nuovo la broncopolmonite.....oh, gioia

Un augurio a tutti noi, grandi e piccoli, di prontissima ripresa

Ripasso frappè, i figli chiamano qui dal divano e l'arrosto dalla cucina, manca solo mia madre al telefono, aaaaaaaaahhhh :-D
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 30 dic 2008, 11:41

Ale e Lory sono davvero tenerissimi.... io con Giulia sono messa come la Ba.... mi adora, eh.... ma coccolosa non tanto.... :buuu

Ba, grazie per la dritta x le finte crocs! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”