io mi sono dimenticata di scrivere alla mia natalina il nick, ma essendo l'unica di napoli, spero che gli venga in mente, ho firmato con il mio nome e cognome

Messaggio da Primavera » 16 dic 2008, 13:57
Messaggio da Primavera » 16 dic 2008, 13:59
Messaggio da Picci47 » 16 dic 2008, 14:02
Idem... io l'unico spazio che ho a casa da sola è il mar e il giov, peccato che lavoro... però ogni tanto cazzeggio con voi e quello è il mio spazio liberoludico5aprile ha scritto:ciao prima!!!
ci credo che il socio ci è rimasto così ..
io amo proprio stare in casa
sola poi....ma sì'è capito!
aprire il pacco esterno intendo io, quello della spedizione!
Messaggio da Picci47 » 16 dic 2008, 14:08
Messaggio da 5aprile » 16 dic 2008, 14:17
io la farei già oraPrimavera ha scritto:ragazze voi sapete io quanto sono curiosa, ma dopo natale la vogliamo fare una lista delle nataline, da chi hai ricevuto e cosa hai ricevuto????
Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 14:23
Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 14:25
NIENTE DI CHE CARA.....ALMENO OGGI HAI MAGIATO UN PO' MEGLIO????gattoromeo ha scritto:Cieeeeo!
Sono stata fuori a pranzo così non posso asincopare... che si dice?
Messaggio da GIOIA77 » 16 dic 2008, 14:27
Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 14:27
Uh che ricordo che mi hai tirato fuori!caro77 ha scritto:passo veloce
vado a fare l'eco alle anche a Diletta..speriamo di non starci tutto il pomeriggio![]()
gioiaaaaaaa cosa hai tesoro??? non è che ci nascondi qualcosa vero??? a noi devi dire tutto tuttissimo!!!!
ah ah io non ho ancora ricevuto e neanche la mia natalina ha ricevuto mi sa
Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 14:28
Ho mangiato pollo con verdure e insalata.katiuscia ha scritto:NIENTE DI CHE CARA.....ALMENO OGGI HAI MAGIATO UN PO' MEGLIO????gattoromeo ha scritto:Cieeeeo!
Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 14:29
Messaggio da floddi » 16 dic 2008, 14:29
si si si!!!!!!!!Primavera ha scritto:ragazze voi sapete io quanto sono curiosa, ma dopo natale la vogliamo fare una lista delle nataline, da chi hai ricevuto e cosa hai ricevuto????
Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 14:29
gattoromeo ha scritto:Ho mangiato pollo con verdure e insalata.katiuscia ha scritto:NIENTE DI CHE CARA.....ALMENO OGGI HAI MAGIATO UN PO' MEGLIO????gattoromeo ha scritto:Cieeeeo!
Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 14:30
:ahahgattoromeo ha scritto:Uh che ricordo che mi hai tirato fuori!caro77 ha scritto:passo veloce
vado a fare l'eco alle anche a Diletta..speriamo di non starci tutto il pomeriggio![]()
gioiaaaaaaa cosa hai tesoro??? non è che ci nascondi qualcosa vero??? a noi devi dire tutto tuttissimo!!!!
ah ah io non ho ancora ricevuto e neanche la mia natalina ha ricevuto mi sa![]()
Io l'ho fatta fare a Max a due mesi e pochi giorni (credo che il limite sia proprio due mesi, ciusto?) e il dottore quando l'ha visto mi fa 'siamo un pò in ritardo eh signora?'
E io 'eh sì va beh ma non così tanto...'
Il doc 'si vabbè questo avrà almeno sei mesi! il limite è due!!!!'
E io 'ma no questo è solo un maialino!!!' :ahah :ahah :ahah
Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 14:31
Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 14:31
Ma davvero hai aperto???floddi ha scritto:si si si!!!!!!!!Primavera ha scritto:ragazze voi sapete io quanto sono curiosa, ma dopo natale la vogliamo fare una lista delle nataline, da chi hai ricevuto e cosa hai ricevuto????
ma quindi io sono l'unica che l'ha aperto?
Ho l'unica che l'ha detto?
Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 14:34
No... anche io mi sa che devo cambiare il seggiolino.lullaby ha scritto:Vado a comprare il seggiolino per la macchina per marco, devo decidere se prenderne uno con le sue cinture oppure uno che usa la cintura della macchina e semplicemente rialza il bambino (avete capito vero?). Il secondo lo preferisco perché è meno ingombrante però ho paura che marco sia ancora troppo basso e la cintura gli tagli il collo. Il primo è sicuramente più confortevole ma è più ingombrante.. e con due ora non è proprio semplice. Avete consigli?
Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 14:36
A me viene da commuovermi già adesso a casa quando mi dice tutta la poesia!floddi ha scritto:Anche io piangerò il 19, lo so già!
Messaggio da floddi » 16 dic 2008, 14:37
nonono...........gattoromeo ha scritto:Ma davvero hai aperto???floddi ha scritto:si si si!!!!!!!!Primavera ha scritto:ragazze voi sapete io quanto sono curiosa, ma dopo natale la vogliamo fare una lista delle nataline, da chi hai ricevuto e cosa hai ricevuto????
ma quindi io sono l'unica che l'ha aperto?
Ho l'unica che l'ha detto?![]()
![]()
Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 14:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”