GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (57)

Bloccato
Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esiliate (57)

Messaggio da Primavera » 24 nov 2008, 15:03

ciaooooooooooooooooooooooooooo :bacio
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 nov 2008, 15:05

katiuscia ha scritto:....RIECCOMI....PUFF...PUFF...PANT...PANT....
SONO DICORSISSIMA MA HO VOLUTO ASINCOPARE COMUNQUE TUTTO PER RESTARE AL PASSO......

ANCHE IO MI SENTO GIA' IN CLIMA NATALIZIO, OGNI WEEK-END STIAMO GIRANDO NE VARI CENTRI E MI PERDO NE REPARTI DEGLI ADDOBBI MA, A PARTE IL PUNTALE DELL'ALBERO, LA GHIRLANDA FUORI PORTA E LE DECORAZIONI PER LE FINESTRE, NON MI OCCORRE NULLA AL MOMENTO. IL PROSSIMO ANNO, SE POTRO' PERMETTERMELO, VOGLIO CAMBIARE TUTTO L'ALBERO, FARLO SOLO BIANCO-ARGENTO CON LE LUCINE NEUTRE....LO TROVO COSI' CHIC.......
ADESSO CE L'HO ORO-ROSSO CON LUCI MULTICOLOR....

ANCHE DA NOI ARRIVA BABBO NATALE E NON S. LUCIA........
IO NON VEDO L'ORA DI FARE L'ALBERO, MA, LA TRADIZIONE CHE C'E' NELLA MIA FAMIGLIA E CHE MI E' STATA TRAMANDATA E' DI FARE SIA L'ALBERO CHE IL PRESEPE L'8 DICEMBRE E PER QUANTA VOGLIA HO DI ADDOBBARE CASA, NON CREDO SGARRERO'......

ANCHE A ME PIACEREBBE AVERE UNA BELLA BORSA DI LV MA NON E' PROPRIO IL MOMENTO...TANTE ALTRE COSE MI PIACEREBBE RICEVERE: UNA BORSA DI BLUMARINE+PORTAFOGLIO MOOOOOLTO PIU' ABBORDABILI, UN PAIO DI COMPLETI CARINI PER STARE IN CASA, UNA CINTURA E TANTE ALTRE COSINE CHE ADESSO PERò NON MI VENGONO IN MENTE.... :fischia

ANCHE IO ADORO METTERE SOTTO L'ALBERO TUTTI PACCHETTINI E ADORO CONFEZIONARLI.......SI...PER ME NATALE E' PROPRIO UNA FESTA MAGICA PIENA DI PROFUMI, SAPORI, SUONI E LUCI........MI METTE UNA TALE ARMONIA E MI FA RITORNARE BAMBINA.........AH....
L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON HO PIU' VOGLIA DI LAVORARE E ANDREI TUTTO IL GIORNO IN GIRO A COMPRARE REGALI E ADDOBBI :ahaha

IO NON SO ANCORA COSA REGALARE ALLA MIA NATALINA...NON VOGLIO BUTTARMI SULLA PRIMA COSA CHE CAPITA E VOGLIO CHE SIA DAVVERO PERSONALIZZATO......MI STO GUARDANDO IN GIRO APPENA HO SAPUTO L'ABBINAMENTO MA NIENTE CHE MI CONVINCA........ :perplesso

ORA DEVO LAVORARE NON HO ANCORA FATTO UN KEZZ
:bacio
Noooo io sgarro eccome e l'albero me lo faccio sabato o domenica! Così almeno ce lo godiamo un pò!
E poi ho proprio voglia di impacchettare tutti i regali che ho già e metterceli sotto.
Troppo bello! :sorrisoo

Io ogni anno cambio addobbi. Cioè, non cambio TUTTI gli addobbi ma uso solo alcuni.
Quest'anno ho preso solo roba rossa e bianca e userò quello che trovo nello scatolone di natale e che ci stia bene.
Ho anche comprato le lucine tutte bianche.

Volevo prendere anche io gli adesivi per i vetri... non so....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 15:05

Cmq anch'io sono maniaca di borse oltre che di scarpe e stivali e abbigliamento... :hi hi hi hi

solo che purtroppo non posso permettermi tante cose... una LV l'avevo anch'io, il classico secchiello, poi mi ha stufato... avevo anche un secchiello Gucci, ma pure quello ora giace inutilizzato nell'armadio... ho delle borse nuove che ancora non ho usato, se lo sa mio marito mi fucila... :che_dici

Cmq ora sto usando una borsa molto semplice, di Segue... ma molto carina, con portafoglio cocoorindato... :ok azz ho scritto, coordinato...

OGGI ALLE 18 HO IL COLLOQUIO ALLA MATERNA PER VANESSA, SPEREM IN BEN... :incrocini

ora vi lascio, devo ultimare delle cose... cmq a parte CARO non m'avete detto niente, sono proprio mamma di meddda a pensare quelle cose??? :buuu

Vi leggo stasera... cieooooooooo :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 nov 2008, 15:08

Picci47 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:io uso le coccarde per i pacchi...semplici veloci e sintetici!
...non mi soddisfano... le coccarde mi sembrano proprio una cosa da far veloce invece a me piacciono i pacchettini ben curati, anche se magari dentro c'è una cavolatina.
Un natale ho fatto tutti i pacchetti con la carta da pacco marroncina o carta arancione e li ho chiusi con del nastro di tela grezzissima naturale o arancio (alternati) e decorati con fette di arancia essiccate, cannella, anice stellato ecc.
La verità è che tu sei

TROPPO

TROPPO

TROPPO

AVANTI... :yeee ti prego vieni a casa mia ad aiutarmi a fare i piccigattopacchi!!! :ahah :ahah :ahah
Ma... io?
Leggevo questa sviolinata e non capivo di chi parlavi! :ahaha
Hai visto come sono avanti?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 nov 2008, 15:13

cristiana ha scritto:io ho 4 ore di supplenza distribuite così:la prima ora il lunedì, la terza ora il martedì e le prime due il mercoledì. A coprire la cattedra di 18 ore siamo in 3 e io sono in contatto telefonico con una delle altre due. Martedì saputo che la supplenza era stata prorogata ho subito mandato sms alla collega che mi ha ringraziato per averglielo fatto sapere.

Mercoledì non sono andata perchè ho portato cri al bambin gesù per la visita ortopedica.

Stamattina mi sveglio alle 5.30, alle 6.15 cristiana cade dal letto :urka e ovviamente si sveglia :che_dici , le faccio il latte, finisco di prepararmi insieme con mio marito e alle 7 usciamo di casa, facciamo con calma colazione al bar e alle 7.30 praticamente cristiana apre il nido, cucciola!

Arrivo a scuola e...................SORPRESA!!!!! Oggi non c'è lezione perchè hanno indetto una assemblea di istituto visto che la preside ha denunciato gli studenti che hanno fatto occupazione un mese fa. E la collega col caxxo che mi ha avvisato!!!! Che st****a!!!!! L'ho chiamata ma ha il cellulare spento; e certo, starà sotto le coperte lei!!!! Davvvero non avete idea di quanto possa esserci rimasta male di questa cosa!
non sai come ti capisco!
anche io venerdì mi sono inc*****a con una collega x una cosa simile.
ma la tua è peggio...farti alzare dal letto x niente...mi roderebbe assai.
spero che tu glielo dica chiaro... :bomba
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 nov 2008, 15:13

devo proprio andare. oggi è stato bello, un po' come tornare ai vecchi tempi in cui ero disoccupata! :che_dici :ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 nov 2008, 15:14

vale77 ha scritto:
cristiana ha scritto:io ho 4 ore di supplenza distribuite così:la prima ora il lunedì, la terza ora il martedì e le prime due il mercoledì. A coprire la cattedra di 18 ore siamo in 3 e io sono in contatto telefonico con una delle altre due. Martedì saputo che la supplenza era stata prorogata ho subito mandato sms alla collega che mi ha ringraziato per averglielo fatto sapere.

Mercoledì non sono andata perchè ho portato cri al bambin gesù per la visita ortopedica.

Stamattina mi sveglio alle 5.30, alle 6.15 cristiana cade dal letto :urka e ovviamente si sveglia :che_dici , le faccio il latte, finisco di prepararmi insieme con mio marito e alle 7 usciamo di casa, facciamo con calma colazione al bar e alle 7.30 praticamente cristiana apre il nido, cucciola!

Arrivo a scuola e...................SORPRESA!!!!! Oggi non c'è lezione perchè hanno indetto una assemblea di istituto visto che la preside ha denunciato gli studenti che hanno fatto occupazione un mese fa. E la collega col caxxo che mi ha avvisato!!!! Che st****a!!!!! L'ho chiamata ma ha il cellulare spento; e certo, starà sotto le coperte lei!!!! Davvvero non avete idea di quanto possa esserci rimasta male di questa cosa!
non sai come ti capisco!
anche io venerdì mi sono inc*****a con una collega x una cosa simile.
ma la tua è peggio...farti alzare dal letto x niente...mi roderebbe assai.
spero che tu glielo dica chiaro... :bomba
è da stamattina che non mi risponde al cellulare!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (57)

Messaggio da Nymphalidae » 24 nov 2008, 15:16

Anche io l'ho trovata in un negozio solo, ma la forma era troppo particolare e me ne sono innamoratissima appena l'ho vista :cuore !

Su eBay l'hanno venduta a 205 €, io l'ho pagata 180 con sconto fidelity, altrimenti costa 195... :urka
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 24 nov 2008, 15:19

CIAOOOO

......SONO IN UFFICIO MEZZA RINCOGLIONITA :che_dici ...IERI GIORNATA DA INCUBO, MIO MARITO SI E' SENTITO MALE...PRATICAMENTE STAVA SVENENDO IN CUCINA E C'ERANO ANCHE VALERIO E VIOLA :urka :urka
...NON SO CHI MI HA DATO LA FORZA, MA SONO RIUSCITA A RESTARE CALMA ED A NON SPAVENTARE VALERIO, NEL FRATTEMPO LO DISTESO PER TERRA GLI HO SOLLEVATO LE GAMBE E CHIAMATO IL 118!!!!

...RAGAZZE MI SEMBRAVA DI MORIRE....ANCHE PERCHE' NEL 2006 E' STATO RICOVERATO PER UN INFARTO E LA MIA PAURA ERA CHE FOSSE IL CUORE....FORTUNATAMENTE POI ALL'OSPEDALE GLI HANNO FATTO TUTTI I CONTROLLI ED E' RILUTATO TUTTO A POSTO :ok
.....IL DOC DEL P.S. HA DETTO MOLTO PROBABILMENTE RA L'INFLUENZA CHE SI STA TRASCINANDO DA SETTIMANE :aargh
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 nov 2008, 15:23

Non posso asincopare..vado a prendere il nano!
Guardavo se c'era vale perché la nana ha appena fatto una cagata cosmica :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 nov 2008, 15:26

CrIs4Lid3 ha scritto:Sììììì, avevo un ex fidanzato di Torri di Quartesolo, andava sempre alle Piramidi :-D !

P.S.: non parliamo di capelli, pliiiiiiiiiiiis... A venticinque anni, così come mia madre alla mia età, ho già tutti i capelli attorno alle tempie bianchi :buuu ma non voglio cadere nel tunnel della tinta :buuu :buuu !

io faccio l'henneè..va fatto spesso perchè dopo un po' va via, lo faccio miscelare 1/2 rosso e 1/2 castano e viene bene..certo quelli bianchi diventano rossi...ma hanno il loro perchè, e poi l'hennè fa bene ai capelli!
LORENZO 15.07.09

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 24 nov 2008, 15:28

ma five c'è?

LAURA, LA FOTO!!!!!!!!

borsa Braccialini
bella, anche se io non la metterei (anche perché non riesco a portare le borse a mano)
più bella delle solite braccialini che in genere non mi piacciono
esiliata

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 nov 2008, 15:28

5aprile ha scritto:ciao kat che bei regaloni
e auguri al piccolo grande muratore di casa!!!!!

io nausea da venerdì
che schifo
poi mi danno fastidio tutti gli odori
anche la mia crema o il sapone delle mani
:buuu
anche io vagolo in preda alle nausee..che meraviglia :che_dici
infatti a scuola (dove ancora non sanno niente) quando mi chiedono "come stai?" io rispondo "bene" ma in verità andrei in bagno subito....
LORENZO 15.07.09

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 24 nov 2008, 15:28

Momo, mamma mia, chissà che spavento :coccola
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 24 nov 2008, 15:29

posso chiedervi ancora una cosa sul pacco?
Ma il pacco va fatto anonimo?
esiliata

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 24 nov 2008, 15:29

lullaby ha scritto:Non posso asincopare..vado a prendere il nano!
Guardavo se c'era vale perché la nana ha appena fatto una cagata cosmica :-)

lo sai che la mia non la fa invece?????
non so come fare povera...vale mi sai aiutare?? :-D
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 24 nov 2008, 15:30

rouge ha scritto:posso chiedervi ancora una cosa sul pacco?
Ma il pacco va fatto anonimo?

no non credo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 nov 2008, 15:30

gattoromeo ha scritto:
rouge ha scritto:quando si spedisce il ragalino esiliato? e soprattutto, POSTA NORMALE?
Entro il 10 dicembre.
Io andrei di posta prioritaria ma si parlava pure di raccomandata.
Per me la racco è un incubo...
allora siccome l'avevo fatto l'anno scorso vi scrivo quel che mi ricordo:

se il pacchetto è piccolo e sottile si può mandare x raccomandata che costa 2-3 euro.

altrimenti l'unica alternativa è la posta prioritaria che costa minimo 8 euro.
dovendo fare un regalo di max 5 euro mi sembra assurdo spendernme 8 x spedire...
LORENZO 15.07.09

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 24 nov 2008, 15:31

momo mamma mia che spavento :urka
come sta ora??

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 nov 2008, 15:32

gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:io uso le coccarde per i pacchi...semplici veloci e sintetici!
...non mi soddisfano... le coccarde mi sembrano proprio una cosa da far veloce invece a me piacciono i pacchettini ben curati, anche se magari dentro c'è una cavolatina.
Un natale ho fatto tutti i pacchetti con la carta da pacco marroncina o carta arancione e li ho chiusi con del nastro di tela grezzissima naturale o arancio (alternati) e decorati con fette di arancia essiccate, cannella, anice stellato ecc.
io li faccio sempre così: carta da pacco marrone e rafia o altro nastrino un po' grezzo...mi piacciono molto e costano pochissimo!!
LORENZO 15.07.09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”