Vabbè non voglio deprimere nessuno e non voglio lamentarmi .... sono contenta di sentire voi che gioite per l'arrivo del natale, giuro che ne sono felice

Messaggio da nadima64 » 12 nov 2008, 14:38
Messaggio da annette » 12 nov 2008, 14:38
Messaggio da nadima64 » 12 nov 2008, 14:39
nadima64 ha scritto:Scusatemi e perdonatemi, ma io il natale lo sempre sentito poco e quest'anno ancora peggio .... vorrei addormentarmi verso il 20 dicembre e risvegliarmi il 7 gennaio ... mi mette tristezza .... forse la causa è dovuta alla mia infanzia non bella e ora ai vari problemi in casa e la perdita di Tommaso![]()
Vabbè non voglio deprimere nessuno e non voglio lamentarmi .... sono contenta di sentire voi che gioite per l'arrivo del natale, giuro che ne sono felice
Messaggio da Dana » 12 nov 2008, 14:46
ele68 ha scritto:Dana ha scritto: emmmmmmm io a volte metto su i cd anche d'estate![]()
![]()
ne ho uno stupendissimo regalatomi da una amica che lo ha preso a Rothenburg .... bellissimo con l'arpa ..... rilassantissimo anche d'estate![]()
![]()
pensa ai tuoi vicini che sentono gingolbell ad agosto
Messaggio da annette » 12 nov 2008, 14:47
beh..veramente è mia madre che è bravissima e io ho imparato moltissimo da lei..ma sono molto lenta visto il poco tempo a disposizione..mentre lei fà di tutto,maglioni per noi,per i bimbi,cappotti,copertine..insomma è veloce e brava..conosce i punti guardandoli una sola volta..io invece devo andare di giornale e a volte me li segno per non dimenticarmeli..soprattutto se devo fare l'incavo manica ecc...e poi lei mica li cice sulle spalle altrimenti dice che si vede ed è brutto..con l'ultimo ferro li unisce..non chiedetemi come fà perchè sto ancora imparando..lei lavora guardando la tv..ed è una macchinaPuna ha scritto:La nostra Annette fa dei lavori fantastici a maglia e io questa settimana sono proprio intenzionata ad incominciare qualcosina da imparare un po' beninokaramel ha scritto:vado a lavurà....
a proposito chi parlava di ferri e gomitoli???
Devo fare un golfino per la bambola di mia nipote, che non avendo più la nonna chiede alla zia "anziana".... so tecnicamente come si fa ma è una vita che non pratico più. Chi mi aiuta?chissà se ci riuscirò
ma visto che ho un'amica che aspetta un bimbo così inizio su qualcosa di "piccolo" :prrrr
Messaggio da Dana » 12 nov 2008, 14:48
Messaggio da Pinga » 12 nov 2008, 14:49
Messaggio da annette » 12 nov 2008, 14:51
tesoro..questo natale sarà diverso per te..hai un amore grande e delle amiche in più che ti saranno vicine..magari non fisicamente..ma virtualmente di sicuronadima64 ha scritto:nadima64 ha scritto:Scusatemi e perdonatemi, ma io il natale lo sempre sentito poco e quest'anno ancora peggio .... vorrei addormentarmi verso il 20 dicembre e risvegliarmi il 7 gennaio ... mi mette tristezza .... forse la causa è dovuta alla mia infanzia non bella e ora ai vari problemi in casa e la perdita di Tommaso![]()
Messaggio da annette » 12 nov 2008, 14:57
Messaggio da nadima64 » 12 nov 2008, 15:02
annette ha scritto:tesoro..questo natale sarà diverso per te..hai un amore grande e delle amiche in più che ti saranno vicine..magari non fisicamente..ma virtualmente di sicuronadima64 ha scritto:nadima64 ha scritto:Scusatemi e perdonatemi, ma io il natale lo sempre sentito poco e quest'anno ancora peggio .... vorrei addormentarmi verso il 20 dicembre e risvegliarmi il 7 gennaio ... mi mette tristezza .... forse la causa è dovuta alla mia infanzia non bella e ora ai vari problemi in casa e la perdita di Tommaso![]()
Vabbè non voglio deprimere nessuno e non voglio lamentarmi .... sono contenta di sentire voi che gioite per l'arrivo del natale, giuro che ne sono felice![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 12 nov 2008, 15:09
Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 15:26
Messaggio da annette » 12 nov 2008, 15:28
Messaggio da annette » 12 nov 2008, 15:29
ros anche la mia mi cazzia sempre sulle cuciture :ahah :ahahpuravita ha scritto:ha ricominciato a piovere :-( cd di celine sinatra e martin presenti!
Anche mia madre è una scheggia con i ferri..fa delle bellissime bambole..lei mi cazzia sempre sulle cuciture..e se vede un modello riesce a copiarlo senza istruzioni!
Ciao ale :-) chiara sta meglio,bolle scomparse..le gocce han funzionato!tommy sempre con la tosse..
Messaggio da Pinga » 12 nov 2008, 15:44
Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 15:53
Hem niente..ha solo dei colpi di tosse al mattino e quando si innervosiscealesara ha scritto:Ros
pure Sara sempre la tosse ....
tu gli dai qualcosa?
Messaggio da Puna » 12 nov 2008, 16:01
La sessantina si prepara al Natale, un miracolo potrebbe arrivare??annette ha scritto:bisogna trovere il nuovo titolo..![]()
la sessantina non fà che chiacchierare ed arriva già natale!
la sessantina l'albero và a fare perchè arriva natale
natale sta per arrivare e la sessantina continua a parlare!
prepariamoci al natale,la sessantina gli auguri vuole fare!
vabbè lasciamo perdere :ahah :ahah
Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 16:06
Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 16:12
Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 16:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”