GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da ishetta » 14 dic 2008, 22:06

witch ha scritto:allora su ebay ho aperto contestazione xk non mi fidavo più del venditore...
prima mi dice che ha spedito, poi mi dà tracking inesistente, poi dice che sda ha problemi :che_dici
quindi parte la contestazione, lui solerte mi dice le stesse cose dette in pvt e si offre di rimborsare se nulla arriva entro domani...
oggi mi ha già mandato contabile del bonifico dell'intera cifra spesa...
quindi la merce non è mai partita, avevo ragione :bomba

ho letto sulle regole e non parla assolutamente di spese ulteriori, magari 2 anni fa era diverso o forse xk era una transazione estera boh :domanda
uic anche il socio aveva pagato qualcosa per un contestazione (da noi si trattava di un pc da 300 euro che venva dagli usa).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 14 dic 2008, 22:20

frangela ha scritto:Io la chiamerei la vendetta di Keynes :che_dici
L'economista più sbertucciato degli ultimi trent'anni.
http://www.criticamente.com/economia/ec ... -faire.htm
Gìà, leggendo l'articolo di Pita mi sono venuti in mente appunto i due grandi economisti, Friedman e Keynes. Mi ricordo gli esami di economia all'università e le due teorie, quella liberista di Friedman e quella di Keynes che invece auspicava l'intetvento dello stato in alcuni settori e in alcune particolari congiunture economiche.
Tra l'altro notavo ora rileggendo le loro note autobiografiche Friedman era statunitense, e gli Usa hanno seguito il suo pensiero, mentre Keynes era inglese e direi che qui in Europa abbiamo seguito di più il suo pensiero. Mi ricordo che all'università nessuna delle due teorie era data per migliore e gli economisti si sono sempre divisi tra i seguaci di Keiynes e quelli di Friedman. Io mi sono sempre sentita più keinesiana :hi hi hi hi
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 14 dic 2008, 22:30

witch ha scritto:Pita leggere quell'articolo fa venire la pelle d'oca...dove andremo a finire noi?
Penso che andremo a finire meglio, il nostro sistema economico è molto diverso da quello americano. :ok

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 dic 2008, 23:49

Correggetemi se sbaglio:
Il presidente del consiglio non era presente alla visita di stato del papa all'ambasciata italiana in vaticano a causa di un impegno familiare: il matrimonio della figlia. E fin qui niente di strano
Ma che Benni, che discetta su tutto il discettabile su noi poveri mortali, che proprio ieri ha rivendicato l'autorità morale della chiesa sopra cattolici laici ebrei buddisti ect, non abbia detto una parola una sul fatto che i suddetti sposi vengono da un concubinato di 7 anni e che da questo siano nati 2 figli del peccato mi fa inkazzare come una iena :grrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 15 dic 2008, 7:45

allora mi sono documentata meglio, le spese ci sono se è ebay che rimborsa...nel mio caso lo fa il venditore quindi tutto a posto, meglio così :ok

ah...buongiorno e buon lunedì :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 dic 2008, 8:53

witch ha scritto:allora mi sono documentata meglio, le spese ci sono se è ebay che rimborsa...nel mio caso lo fa il venditore quindi tutto a posto, meglio così :ok

ah...buongiorno e buon lunedì :hi hi hi hi

buongiorno!!!!
era quello che intendevo io...il venditore in questione non voleva rimborsare perchè sosteneva la sua teoria del pacco disperso (e non rintracciabile :che_dici ) e quindi è intervenuto ebay con le relative spese d'istruttoria...che quindi ci sono ancora...vabbè
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 dic 2008, 12:20

frangela ha scritto:Correggetemi se sbaglio:
Il presidente del consiglio non era presente alla visita di stato del papa all'ambasciata italiana in vaticano a causa di un impegno familiare: il matrimonio della figlia. E fin qui niente di strano
Ma che Benni, che discetta su tutto il discettabile su noi poveri mortali, che proprio ieri ha rivendicato l'autorità morale della chiesa sopra cattolici laici ebrei buddisti ect, non abbia detto una parola una sul fatto che i suddetti sposi vengono da un concubinato di 7 anni e che da questo siano nati 2 figli del peccato mi fa inkazzare come una iena :grrr

:ahah :ahah :ahah

anche l'omino lekka il kiul al nano?! gli servono altri sold????? :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 15 dic 2008, 13:48

Ciao Evo,
perdonate la latitanza!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 15 dic 2008, 13:48

frangela ha scritto:Correggetemi se sbaglio:
Fa inkazzare anche me 'sta storia, ma non mi stupisce più niente se di mezzo ci sono Benni e il nano... :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 15 dic 2008, 13:49

Buongiorno Evo :bacio e bentornate Peperita e Ishetta!!! :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 15 dic 2008, 14:03

Maya70 ha scritto:
witch ha scritto:Pita leggere quell'articolo fa venire la pelle d'oca...dove andremo a finire noi?
Penso che andremo a finire meglio, il nostro sistema economico è molto diverso da quello americano. :ok
Sì lo penso anch'io . Da sempre spero in questa diversità e ogniqualvolta sento/leggo/vedo segnali di similitudini con il sistema usa mi partono i conati di bile....

Frangela, e chetevoiincxxxà? Ipocrisia all'ennesima potenza , come la frase del papa
" giusta separazione stato - chiesa " = io faccio quello che mi pare in vaticano e poi metto bocca in quello che fa lo stato italiano perchè ".... ha il cpmpito di risvegliare nella società forze morali e spirituali, contribuendo ad aprire le volontà alle autentiche esigenze del bene"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=314146

Però stamane mi sono fatta due risate:
http://it.youtube.com/watch?v=pq4PDDF7Qt4&feature=bz301
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 dic 2008, 14:08

PITA ha scritto:

visto al TG
e Bush che sorridendo commenta "posso solo dirvi che era una taglia 44"
strunz che non sei altro...vai a casa loro e con la faccia da kiul dici che non è ancora finita!!
altro che scarpata, 'na fucilata la prossima volta!
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 dic 2008, 14:21

agostina07 ha scritto:
PITA ha scritto:

visto al TG
e Bush che sorridendo commenta "posso solo dirvi che era una taglia 44"
strunz che non sei altro...vai a casa loro e con la faccia da kiul dici che non è ancora finita!!
altro che scarpata, 'na fucilata la prossima volta!

:ahah :ahah

PERò SE LO CENTRAVA SAREBBE STATO FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 dic 2008, 14:24

Che dire.... pessima mira :hi hi hi hi
Cala, secondo me non sono i soldi che si aspetta, ma altri favori come la legge 40
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 dic 2008, 14:25

:grrr

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 dic 2008, 16:29

frangela ha scritto:Che dire.... pessima mira :hi hi hi hi
Cala, secondo me non sono i soldi che si aspetta, ma altri favori come la legge 40
Che ridere se lo centravano con quella scarpata! :ahaha Ma in Italia qualche giornalista che tira scarpe a nano non lo vedremo mai, eh? :che_dici

A proposito di favori per la santa sede, ne stanno già preparando uno: ci stanno provando in tutti i modi a fermare l'approvazione definitiva della pillola abortiva RU486. :bomba

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 dic 2008, 16:33

Che ridere se lo centravano con quella scarpata! Ma in Italia qualche giornalista che tira scarpe a nano non lo vedremo mai, eh?
uà ma tu immagini che abilità ci vuole a colpire gli oggetti di basso livello??? :ahah :ahah

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 dic 2008, 16:40

calavera ha scritto:
Che ridere se lo centravano con quella scarpata! Ma in Italia qualche giornalista che tira scarpe a nano non lo vedremo mai, eh?
uà ma tu immagini che abilità ci vuole a colpire gli oggetti di basso livello??? :ahah :ahah

:ahah
giuro che stavo per cadere dalla sedia
:caduta_sedia:
...sogno completato!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 dic 2008, 16:49

:ahah :ahah :ahah

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 15 dic 2008, 17:50

però gliele ha tirate tutte e due con una bella viulenza eh...peccato che lo strunz le abbia schivate entrambe... :che_dici
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”