GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Messaggio da puravita » 3 nov 2008, 16:33

ele68 ha scritto:ADMIN ti stavo "sfidando" a WORD ma mi si è impallato FB...me lo fa in continuazione e non riesco ad aprire i vostri inviti a cause per colpa dei cookies (..... :domanda che sono biscotti?....ma non sto mica mangiando???) sono più agile di qui! :hi hi hi hi
a me capita quando gioco col cane :aargh
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 nov 2008, 16:35

ele,azel..io mi son trattenuta del scriverle tante altre cose..vorrei proprio vedere se avesse passato il dolore che molte donne passano e stanno passando...non avrebbe certo sciritto che le farebbe "impressione"..ma come ho già detto forse l'ho presa male perchè mi sentivo troppo coinvolta :bacio grazie :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2008, 16:44

vabbè dai, concedile l'attenuante generica....... non tutte le donne sono intelligenti, alcune poverelle parlano senza aspettare che i neuroni elaborino le frasi.....ovvio che con un pò di intelligenza e sensibilità, anche se hai avuto il cu*o (e così mi bannano,ma rende l'idea) di restare incinta e proseguire la gravidanza da giovane, certe cose non dovresti dirle lo stesso anche se non le hai provate! poverina, mi fa pena.......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 nov 2008, 16:46

ele68 ha scritto:vabbè dai, concedile l'attenuante generica....... non tutte le donne sono intelligenti, alcune poverelle parlano senza aspettare che i neuroni elaborino le frasi.....ovvio che con un pò di intelligenza e sensibilità, anche se hai avuto il cu*o (e così mi bannano,ma rende l'idea) di restare incinta e proseguire la gravidanza da giovane, certe cose non dovresti dirle lo stesso anche se non le hai provate! poverina, mi fa pena.......
:bacio :cuore

vado a domani :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 nov 2008, 16:48

Annette...una rispostina l'ho data... limitandomi molto ... ma non a quella che ha detto impressione... all'altra che fa sceglie di fare i figli!! ma si può pensare di fare un figlio in base agli anni solo perchè potresti morire e te lo "vivresti poco"????? ma sono tutte ubriache????? :urka

Io sarò rimasta tra le poche anomale che desiderano avere un figlio x "completare" il mio rapporto???? boh???? sarò matta io...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2008, 16:49

ciao :bacio
:-D mi ha messo * al posto della L.....censura istantanea....grandi :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 nov 2008, 16:53

tommy si è addormentato di botto sul divano :urka :pistole

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2008, 16:54

Azel67 ha scritto:Annette...una rispostina l'ho data... limitandomi molto ... ma non a quella che ha detto impressione... all'altra che fa sceglie di fare i figli!! ma si può pensare di fare un figlio in base agli anni solo perchè potresti morire e te lo "vivresti poco"????? ma sono tutte ubriache????? :urka

Io sarò rimasta tra le poche anomale che desiderano avere un figlio x "completare" il mio rapporto???? boh???? sarò matta io...
beh...che tu sia fuori come un balcone non ci sono dubbi, ma in giro c'è gente che ha problemi seri!!!!! che ci vuoi fare.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2008, 16:56

puravita ha scritto:tommy si è addormentato di botto sul divano :urka :pistole
la Gio dorme dalle 14:30 per questo ho tempo di stare qui e di là... :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 nov 2008, 17:24

si ma poi questa sera :bomba :bomba

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 nov 2008, 17:51

Mi ha chiamato mia mamma: Sara si è appena addormentata....stasera si balla...vabbè stanotte aveva dormito poco e ieri pomeriggio solo un quarto d'ora :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2008, 19:26

puravita ha scritto:eccomiiiiiiiii
maroooooooooooooooooo
grazie a tutte per gli auguri gli incorci e le crociate...

test a risposta multipla della durata di 30 min per 30 domande...boh io ho risposto domani ci saranno le pubblicazioni di chi passerà alla 2a prova...
qui lo dico e qui lo nego...nn ci spero molto, ma ci ho provato :sorrisoo
ovviamente sono in ufficio

:bacio :bacio a tute

E ALLORA ANCORA MILLE & MILLE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2008, 19:30

paola68 ha scritto: io continuo ad avere dolorini e in piu' l'infezione o quello che è laggiù fa si che io sia "out of order".. ovvero prima o poi il socio mi rottama e chiede in cambio due ventenni ninfomani.. :che_dici
sto invecchiando in maniera indecente!!!! :urka
Paoletta vedrai che presto starai meglio :ok :incrocini
e non parlare di vecchiaia ...che io proprio sto periodo ho mille acciacchi :buuu

Ma tanto dopo un pò le due ventenni ninfomani lo stressano!!! :ahah
anche lui è vecchietto come noi no? :ahah :ahah :ahah
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2008, 19:33

Azel67 ha scritto:Buongiorno DANA... finito di girovagare tra gli scavi???? :sorrisoo
:ahaha si..per il momento si ... :ahaha

:bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2008, 19:44

Labebina ha scritto: Dana ma quando sei stata in Irlanda? Ho visto le foto, che belle... che ricordi!!! Sai che Ania é stata concepita là? :emozionee :emozionee
Ma nel 2005 la rete di protezione alle Slieve League non c'era... più pericoloso sicuramente ma molto più panoramico... la strada per arrivare fino là é meravigliosa, ed il cancello con la gentile richiesta di richiuderlo per non fare scappare le pecore... troppo forte!!! :ahaha :ahaha Anche se io nello scendere dalla macchina per aprirlo ho fatto cadere la macchina fotografica che si é tragicamente rotta!!!
Ciao Bea!
Ma che bellooooo Ania ha lo spirito Irish??? :emozionee
Ci siamo tornati quest'estate ....
c'eravamo già stati nel lontano 1999 ma ci mancavano appunto l'Irlanda del Nord e il Donegal !!
La rete della foto è solo nel vialetto in salita.... voi siete saliti anche sulla montagna in alto? lì non c'è protezione :che_dici io avevo un'ansiaaaaaaaa a guardare giù...che poi tirava un ventoooooooooooooo!!

Ah ah ah .... beh le pecore sono ovunque in Irlanda .... anche in posti sperduti ... infatti la domanda ricorrente del giorno era "ma ste pecore di chi sono?" oppure "ma ste pecore come hanno fatto ad arrivare fin qui?" :ahaha

Peccato per la macchinetta ...so cosa si prova ... a noi si ruppe la canon lo scorso anno in Norvegia... meno male che io avevo con me la compattina ... che ha cmq fatto un buon lavoro lo stesso :sorrisoo

:bacio :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2008, 19:48

annette ha scritto: grazie tesoro..bello e molto creativo..anche se ho dovuto metterlo da parte quando ho iniziato a lavorare in iper...ora ho il laboratorio a casa,continuo a disegnare ,progettare,crere anelli,collane ecc..ma con lory posso farlo davvero poco..magari tra un pò quando si gestirà un pò di più tornerò a farlo come prima :bacio

WOW annette! che brava che sei!!! :ok
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2008, 19:50

Labebina ha scritto:
ele68 ha scritto:BEA non è che te lo sapevi e le hai "fidanzato" il figlio in vista di anelluzzo di findanzamento???? :-D
:fischia :fischia
:ahah
:ahah :ahah :ahah
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2008, 19:54

MA CHE VE POSSINO!!! 7 PAGINE DI ARRETRATI!!!
IO VE MENOOOOOOOOOOOO
:pistole :martello :bomba :aargh :grrr

Cmq... ora mi preparo la cena .....
tantissimi :incrocini ai maritini acciaccati e :incrocini ai bimbi malaticci....

un bacissimo a tutte... :bacio
non so se ripasso dopo .... nel caso non ripassassi ... notte serena a tutte :cuore

Dana
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 nov 2008, 21:14

è già n`altra volta ora dipensare a qualche titolo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 nov 2008, 22:10

ssseraaaa..... :fischia

ovviamente non ho letto quasi nulla.......siete terribilerrime......... :martello più veloci di nembo kid........

ce l'ho io il titolo: LA COMARA SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!! la sera vi trovo in un post ed il mattino dopo in uno nuovo......non è possibile...... :ahah

ho solo visto che PUNA mi ha fatto gli auguri di buon onomastico.......GRAAAAZIEEEEE tesorissima....... :bacio ti strabacio tutta....forse (e dico forse perchè prima devo essere sicura che tutti stiano bene, riuscire a sistemare gaia e Sofia per pranzo, che faccia bello e non piova.......) riesco a venire all' Ikea di grugliasco o martedì o giovedì della settimana prossima....chissà se ci possiamo incontrare......... :hi hi hi hi

mi sono fatta due risatine nel post in cui siete accorse tutte in massa a difendere l'orgoglio matusalemmico delle mamme over '40.......... :ahaha brave.......se riesco vado a scrivere 2 cosine anch'io.......... e poi a me la Clerici col pancione fa una tenerezza infinita ... ogni volta che la vedo mi commuovo perchè comunque erano anni che voleva un figlio e, ma qui lo dico piano,..... mi fa venire di nuovo voglia........ :fischia (ma non ditelo a mio marito....)

Che altro dire.....quest'anno non abbiamo festeggiato Halloween perchè diluviava e faceva freddo, il 1° siamo andati da mio cugino e mi sono strafogata, domenica siamo stati tranquilli a casa, la sera avevamo amici a cena, oggi i bimbi erano anora in vacanza.....domani si ricomincia......

non so se comprare il girello per la mia mostrilla (4 figli e neanche un girello........ :ahaha ), per gli altri non l'ho mai usato perchè lo ritenevo più dannoso che utile, ma questa rospetta qui mi sta spaccando la schiena (matusalemmica appunto per riallacciarsi al post di prima), non sta da nessuna parte ed essendo agile come un bradipo se la metto sdraiata nella palestrina lei rimane per l'appunto sdraiata......e dopo un po' frigna....se la metto seduta dopo un attimo casca e frigna......se la metto nel seggiolone dopo un po' frigna.......se mi sposto per fare i letti non mi vede più e frigna......... :che_dici ......non so che fare......qualcuna di voi ha esperienze in girelli?..........

boh, ora mi sa che vado a farmi un po' di cultura con l'isola dei famosi........
vi saluto e mando un super bacio a tutte
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”