GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
- picchia76
- Original~GolGirl®
Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
illy mi commuovi 

- picchia76
- Original~GolGirl®
ragazze devo andare a fare la spesa.....qualche volontaria 

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Risponderò ad ogni domanda!clada ha scritto:Ciao Vale toscanaccia, benvenuta in questo covo![]()
Tu chiedi pure... noi in cambio ti faremo appena qlche domandina: che lavoro fai? figli? se sì quanti? sposata? convivente? squadra del cuore? blablabla...![]()
- sto finendo il dottorato di ricerca in psicologia, al momento mi sto occupando di bambini autistici e delle terapie che possano dar loro sollievo per lo stato di isolamento nel quale vivono
- non ho ancora figli, anzi, prendo ancora la pillola, che spero di smettere al più presto
- sono sposata da 2 mesi, ma con una convivenza di due anni prima del matrimonio
- tifo per la fiorentina... so che come squadra non vi piace tanto, ma ieri abbiamo pareggiato con il milan e sono contenta!
- altre info: abito a Ponte Lungo, sull'Appia, e ancora ho delle grosse difficoltà a rapportarmi con la metropoli. Capirai, venivo dalla città dove pure le biciclette si mettono in fila dietro le macchine di fronte all'unico semaforo!
- giro sempre con la mia motona, anche se mi perdo di continuo e rischio sempre lo stiraggio
-cosa più importante: spero di poter ampliare presto la famiglia, lavoro permettendo
Grazie a tutte per il caloroso benvenuto!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ciao Jle
oggi stacco prima e domattina rinizia il nido, con tanto di inserimento!! So che la causa è meno importante ma.. me li fate due incrocini pure a me 
Picchia io adoro fare la spesa!! vengo con te? ma poi andiamo in qualche CC a spendere e spandere?

Picchia io adoro fare la spesa!! vengo con te? ma poi andiamo in qualche CC a spendere e spandere?

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Motociclista anche tu??Valedk ha scritto: - giro sempre con la mia motona, anche se mi perdo di continuo e rischio sempre lo stiraggio

Che moto hai? Io ho una Honda Hornet 600!
- particella2
- Expert~GolGirl®
ROMANAZZE BUNA GIORNATA A TUTTE VECCHIE E NUOVE...
YLE...caspita una probabile bira bira...sarà contento Lorenzo..co tutte ste femmine per Roma!!!
BABS..che belli che sono quando fanno i numeri al trapezio..io passavo le ore a sentirlo..un pò più imbarazzante sarà quando continuerà a fare l'acrobata con le dimensioni dell'elefante!!! Ma hai già un'idea di nome? In merito alla domanda posta qualche giorno fa..nooo quando avari un figlio non parler ai solo di bimbi..ma di porcatroiaquando mi rientrerà la mia minigonna...e che cazzgli addominali dove sono finiti...ma come tolgo le scie di bava dal top con i brillantini...però se hai humor ti ammazzi dal ridere. Basta non entrare nel loop...è più bello più grande quanto mangia quanto è lungo... DU PALLE!!!!!!!
Che tempo brutto...oggi mi dedico a svuotare gli ultimi 10 scatolioni dei vecchio trasloco..ed alla riorganizzazione degli armadi..ho già fatto testamento ed ho detto che se non mi vedono per le 6 devono mandare il san bernardo!!!
A dopo bella gente!!
YLE...caspita una probabile bira bira...sarà contento Lorenzo..co tutte ste femmine per Roma!!!

BABS..che belli che sono quando fanno i numeri al trapezio..io passavo le ore a sentirlo..un pò più imbarazzante sarà quando continuerà a fare l'acrobata con le dimensioni dell'elefante!!! Ma hai già un'idea di nome? In merito alla domanda posta qualche giorno fa..nooo quando avari un figlio non parler ai solo di bimbi..ma di porcatroiaquando mi rientrerà la mia minigonna...e che cazzgli addominali dove sono finiti...ma come tolgo le scie di bava dal top con i brillantini...però se hai humor ti ammazzi dal ridere. Basta non entrare nel loop...è più bello più grande quanto mangia quanto è lungo... DU PALLE!!!!!!!
Che tempo brutto...oggi mi dedico a svuotare gli ultimi 10 scatolioni dei vecchio trasloco..ed alla riorganizzazione degli armadi..ho già fatto testamento ed ho detto che se non mi vedono per le 6 devono mandare il san bernardo!!!
A dopo bella gente!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Oddio.....ma io i numeri li do semprepatchukina ha scritto:Buondì gnokkeria!!!![]()
PAND che ti ha detto tua sorella???
E 'sti numeri???? Me li dai o no!!!!![]()

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Cagiva Raptor 650 i.e. opportunamente ribassata causa leve particolarmente corte...Pand ha scritto:Motociclista anche tu??Valedk ha scritto: - giro sempre con la mia motona, anche se mi perdo di continuo e rischio sempre lo stiraggio![]()
Che moto hai? Io ho una Honda Hornet 600!

- patchukina
- Master~GolGirl®
et voilà, domandine della Zia Pacciu....
Quanto sei alta
Che taglia porti
Sei sposata/fidanzata/convivente/single
Età dell'eventuale socio
Che lavoro fai
Eventuale nome del nascituro
Di che zona di Roma sei
Disponibilità a frequenti raduni romani
Di che squadra sei (e qui, attenta a come rispondi...
)
direi che c'è tutto, no?
:ahah :ahah :ahah

Quanto sei alta
Che taglia porti
Sei sposata/fidanzata/convivente/single
Età dell'eventuale socio
Che lavoro fai
Eventuale nome del nascituro
Di che zona di Roma sei
Disponibilità a frequenti raduni romani

direi che c'è tutto, no?

:ahah :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
et voilà, domandine della Zia Pacciu....
Quanto sei alta --1,57 cm ---
Che taglia porti---40/42--
Sei sposata/fidanzata/convivente/single--sposata---
Età dell'eventuale socio--35 anni---
Che lavoro fai--- studentessa di dottorato---
Eventuale nome del nascituro---cecilia con c strascicata alla toscana. un mio sogno!---
Di che zona di Roma sei---ponte lungo---
Disponibilità a frequenti raduni romani---sono qui apposta---
)---posso soprassedere?---

Quanto sei alta --1,57 cm ---
Che taglia porti---40/42--
Sei sposata/fidanzata/convivente/single--sposata---
Età dell'eventuale socio--35 anni---
Che lavoro fai--- studentessa di dottorato---
Eventuale nome del nascituro---cecilia con c strascicata alla toscana. un mio sogno!---
Di che zona di Roma sei---ponte lungo---
Disponibilità a frequenti raduni romani---sono qui apposta---

- particella2
- Expert~GolGirl®
VALEDK benvenuta..! Vale sta per valeria..valentina o altro?
Ah io sono romana, vado in moto con il socio...ma riesco a perdermi benissimo..lo stesso!!!! Quindi non ti preoccupa..visto che stai a Pnte Lungo...segui le fermate della metro!!!! :prrrr Io a volte faccio così..
Ah io sono romana, vado in moto con il socio...ma riesco a perdermi benissimo..lo stesso!!!! Quindi non ti preoccupa..visto che stai a Pnte Lungo...segui le fermate della metro!!!! :prrrr Io a volte faccio così..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- picchia76
- Original~GolGirl®
vabbè illy, visto che ti sei offerta volontaria......però al massimo al CC io ti porto le buste
vado....

vado....
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Lo faccio anch'io... il problema è quando devo andare dove la metro non c'è!particella2 ha scritto:VALEDK benvenuta..! Vale sta per valeria..valentina o altro?
Per Natale spero arrivi il Tom Tom Rider, apposta per le moto

ps: mi chiamo Valentina

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
OK OK....ecco il racconto dettagliato!illyflo ha scritto:pand sono troppo felice!! però mica te la cavi con un "SIIIIIIIIII" striminzito!! Vogliamo i dettagli!!
PS non avevo dubbi
Eravamo in macchina...direzione centro commerciale valmontone...iniziamo a cincischiare del più e del meno e ad un certo punto le dico della mia intenzione di andare all'estero per la PMA perchè in Italia ho le mani legate a causa della legge 40 e lei inizia subito a bestemmiare in turco per il referendum andato male.
Ad un certo punto mi fa: "ieri stavo rivedendo il dvd di friends (mia sorella è una malata di telefilm tipo frinds, NCIS e non mi ricordo che altro, si compra i dvd e si scarica le serie) la puntata in cui Phoebe presta l'utero alla sorella e partorisce 3 gemelli per lei e ho detto a Daniele (il compagno) che per me lo avrebbe fatto" a quel punto ho preso la palla al balzo e le ho detto che molto probabilmente anche con una stimolazione non riuscirei a tirare fuori ovociti fecondabili e che avrei bisogno di una donatrice di ovuli e lei ha detto: "lo faccio io che problemi ci sono Ari!?!" io le ho spiegato che non è proprio una passeggiata perchè deve fare stimolazioni, pick up in anestesia, analisi, nonchè viaggi avanti e indietro. Ridendo mi ha detto: "un po' di movimento nella vita fa bene e poi è un po' che non faccio delle analisi....così con la scusa mi faccio l'emocromo completo a spese tue

Mi sono commossa

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutteeeee ieri sono andata in palestra oh non c'e' un muscolo che non fa male, alcuni non sapevo neanche esistessero
Picchia
Illy per il nido
Ale per la prossima eco
Ylenia e vaiiiiiiiiiiiiii
Benvenute a Sonia e Vale e
Pand e' tua sorella ti pare che non vuole il tuo bene???, sono tanto felice per te (anche se non ci conosciamo bene)

Picchia

Illy per il nido

Ale per la prossima eco

Ylenia e vaiiiiiiiiiiiiii

Benvenute a Sonia e Vale e
Pand e' tua sorella ti pare che non vuole il tuo bene???, sono tanto felice per te (anche se non ci conosciamo bene)

-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
Yle, che bello una Bira Bira
Illy, tanti
per il nido, noi abbiamo iniziato stamattina ed è andata abbastanza bene, speriamo continui cosi.
A dire il vero avremmo dovuto iniziare la settimana prossima, ma stamattina sono andata a prendere accordi e Sara è voluta rimanere, inutile dire che io dopo, andando in ufficio, mi sono fatta un
: non ero preparata psicologicamente e poi mi è sembrata coì grande la mia bambina
Pand, che bella sorella che hai, sono felice per te e ti faccio tanti
Yle, che bello una Bira Bira

Illy, tanti

A dire il vero avremmo dovuto iniziare la settimana prossima, ma stamattina sono andata a prendere accordi e Sara è voluta rimanere, inutile dire che io dopo, andando in ufficio, mi sono fatta un

Pand, che bella sorella che hai, sono felice per te e ti faccio tanti

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- giggia
- Master~GolGirl®
Pand, vi frequento da pochissimo, e non avevo capito di che cosa si trattasse... sono iperfelice per te!
e adesso mi sparo tutte le altre emoticons per farti un fantastiliardo di

e adesso mi sparo tutte le altre emoticons per farti un fantastiliardo di

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Fran_68, alesara, giggia, GRAZIE DI
adesso mi spare anche io tutte le emoticons per baciarvi

adesso mi spare anche io tutte le emoticons per baciarvi

-
- Master~GolGirl®
Patatose buongiorno!!
prima di tutto mille
a picchietta e ale x domani!!!
poi...pandina già sai
ma leggerlo qui mi scalda il cuore!!
sotto con i preparativi!!! l'anno prossimo...tutte e due al mare...a torvaianica
coi pupi!!!
godzi ciao e grazie x il suggerimento...ci provo anche io con questi mezzi ma puntualmente dopo qualche tempo "normale" la diarrea si ripresenta....forse dovrei farle delle analisi delle feci...mah...
illy il nido x flavietto!!!
mi immagino come stai...pensando che mercoledì prossimo viola inizia l'asilo già mi sale un groppone in gola!!!
belle patate mie io vado a far mangiare l'affamata...sbaglio o c'era qualcuno che stava infornando un ciambellone??
lo vuole pure ciambellinooooooo/aaaaaa
prima di tutto mille

poi...pandina già sai

sotto con i preparativi!!! l'anno prossimo...tutte e due al mare...a torvaianica

godzi ciao e grazie x il suggerimento...ci provo anche io con questi mezzi ma puntualmente dopo qualche tempo "normale" la diarrea si ripresenta....forse dovrei farle delle analisi delle feci...mah...
illy il nido x flavietto!!!

belle patate mie io vado a far mangiare l'affamata...sbaglio o c'era qualcuno che stava infornando un ciambellone??

-
- Bronze~GolGirl®
Fran_68
che bello la palestra!!!! oramai è un lontano ricordo
che bello la palestra!!!! oramai è un lontano ricordo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga