oggi tortelli ai funghi, zucca al forno e boh...forse qualcos'altro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE TRA CAPRICCI E MALANNI, PREPARIAMO I COMPLEANNI!
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: EMILIANE TRA CAPRICCI E MALANNI, PREPARIAMO I COMPLEANNI!
Buona domenica!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

rusc ha scritto:Buona domenica!
tutto fatto da te???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- rusc
- Master~GolGirl®

seeeeeeeeeee! i tortelli sono quelli pronti, freschi dell'Esselunga (ne tengo sempre qualche confezione se ho fretta o poca voglia...). poi la zucca sì, l'ho fatta io. e alla fine ho aggiunto salsiccia alla piastra e uvamichy1976 ha scritto:rusc ha scritto:Buona domenica!
tutto fatto da te???
...menù autunnale

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

rusc ha scritto:seeeeeeeeeee! i tortelli sono quelli pronti, freschi dell'Esselunga (ne tengo sempre qualche confezione se ho fretta o poca voglia...). poi la zucca sì, l'ho fatta io. e alla fine ho aggiunto salsiccia alla piastra e uvamichy1976 ha scritto:rusc ha scritto:Buona domenica!
tutto fatto da te???
...menù autunnale
la zucca al forno come si fa? semplicemente cosi, o ci metti qualche altro ingrediente?
ma voi ogni quanto andate a fare la spesa?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- rusc
- Master~GolGirl®

la tagli a fette di circa 1 cm e mezzo, togli i semi e le metti su una teglia un po' unta. Poi in forno a 180° per circa 40 minuti, finchè senti con la forchetta che è tenera.michy1976 ha scritto: la zucca al forno come si fa? semplicemente cosi, o ci metti qualche altro ingrediente?
ma voi ogni quanto andate a fare la spesa?
Poi con un coltellino ho tolto la buccia e ho condito con sale
La spesa di solito la facciamo 1 volta a settimana, quella grossa. poi ogni giorno il latte (quello crudo del distributore), e quando li compriamo i salumi, che prendiamo da un salumiere per averli freschi.
E se c'è bisogno di qualcosa magari andiamo al discount vicino casa

- rusc
- Master~GolGirl®

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

sembra facile!rusc ha scritto:Michy visto che amate i risotti........
http://www.giallozafferano.it/ricetta/R ... alla-zucca
grazie!!!
- gz
- Collaboratore

BUONA SERATA A TUTTI
IL WE E' ORMAI FINITO
E DA DOMANI INIZIA DI NUOVO UNA LUNGA SETTIMANA DI LAVORO
CHE OLTRETUTTO SARA' PIENA ANCHE DI VISITE PER ME
DOMANI DERMATOLOGO PER LASER
MARTEDI' ECO SENO
GIOVEDI' DIETOLOGO...
NON SI STA MAI IN PACE...
CORREREMO COME SEMPRE
AUGURO FIN DA ORA BUONA SETTIMANA A TUTTE
E VISTI GLI IMPEGNI (E IL LAVORO) MI SA CHE NON SARO' MOLTO PRESENTE
BACI E
A TUTTI
IL WE E' ORMAI FINITO
E DA DOMANI INIZIA DI NUOVO UNA LUNGA SETTIMANA DI LAVORO
CHE OLTRETUTTO SARA' PIENA ANCHE DI VISITE PER ME
DOMANI DERMATOLOGO PER LASER
MARTEDI' ECO SENO
GIOVEDI' DIETOLOGO...
NON SI STA MAI IN PACE...
CORREREMO COME SEMPRE
AUGURO FIN DA ORA BUONA SETTIMANA A TUTTE
E VISTI GLI IMPEGNI (E IL LAVORO) MI SA CHE NON SARO' MOLTO PRESENTE
BACI E
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

cavoli gianna ma non puoi diluire questi impegni su due settimane? cosi è massacrante...

- gz
- Collaboratore

MICHY CHE DIRE...
IL DERMATOLOGO LO VEDO OGNI 3 MESI E MI TOCCA ORA PRENOTATO DA UNA VITA
IL DIETOLOGO OGNI DUE SETTIMANE PER CUI... UNICA COSA E' A CENTO PER CUI DAVVERO SCOMODO, MA VISTO CHE FUNZIONA....
PER L'ECO AL SENO C'ERA O QUESTO (UNA HA DISDETTO) O A FEBBRAIO PER CUI HO PENSATO CHE PIUTTOSTO CHE ANDARE A PAGAMENTO ERA MEGLIO PRENDERLA....
CHE PAZIENZA EH???
MA OK...
E DOVREI ANCHE FARE GLI ESAMI DEL SANGUE, URINOCOLTURA E POI ENDOCRINOLOGO... MA ATTENDO UN PO'
IL DERMATOLOGO LO VEDO OGNI 3 MESI E MI TOCCA ORA PRENOTATO DA UNA VITA
IL DIETOLOGO OGNI DUE SETTIMANE PER CUI... UNICA COSA E' A CENTO PER CUI DAVVERO SCOMODO, MA VISTO CHE FUNZIONA....
PER L'ECO AL SENO C'ERA O QUESTO (UNA HA DISDETTO) O A FEBBRAIO PER CUI HO PENSATO CHE PIUTTOSTO CHE ANDARE A PAGAMENTO ERA MEGLIO PRENDERLA....
CHE PAZIENZA EH???
MA OK...
E DOVREI ANCHE FARE GLI ESAMI DEL SANGUE, URINOCOLTURA E POI ENDOCRINOLOGO... MA ATTENDO UN PO'
- gz
- Collaboratore

MICHY MA CHE CI FAI A PC???
RIPOSATI OGNI TANTO EH
CAREZZA A PANCIA-REBECCA
RIPOSATI OGNI TANTO EH
CAREZZA A PANCIA-REBECCA
- gz
- Collaboratore

MA PARLATE SEMPRE DI CIBO???
IO SONO A ULTRA DIETA

IO SONO A ULTRA DIETA
- gz
- Collaboratore

ORA STACCO
BUONA NOTTE
BUONA NOTTE
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno! 
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Fatto 2° giro di prelievi ... ore 7,20 a Budrio... ore 8,30 timbrato in ufficio... sarei pronta per andare a dormire, sigh!
GIANNA,
x le tue visite! Anch'io sono dentro al tunnel...
Fatto 2° giro di prelievi ... ore 7,20 a Budrio... ore 8,30 timbrato in ufficio... sarei pronta per andare a dormire, sigh!
GIANNA,
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO E BUON LUNEDI A TUTTI 
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Buong a tutti!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care!
Spero abbiate trascorso uno splendido week-end
Ale, sei stata velocissima! Uauhhh... oggi in tangenziale si volava!!
Alle 9,00 ero in ufficioooo

Spero abbiate trascorso uno splendido week-end
Ale, sei stata velocissima! Uauhhh... oggi in tangenziale si volava!!
Alle 9,00 ero in ufficioooo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!
qui week end insomma, nel senso che Gaia sabato era riccia capriccia, insopportabile già di prima mattina, e siam anche andate a saltar nelle pozzanghere e non voleva più tornare a casa, poi al pome NON HA DORMITO (eccerto pechè sapete lei è grande non ha mica più bisogno del pisolo
), allora l'abbiam portata a una festa organizzata dal vivaio dove andiam sempre, alla festa bravissima ma poi arrivare a sera una lagna continua ma continua davvero, ha chiamato un nostro amico per venire aveder la partita, gli abbiam dettodi no e io gli ho anche detto: "non far figli che diventi matto" (che brava mammina degenre che sono
), in più niene lettino no eh, la gnolosa è voluta andar nel letone MA VAI DOVE CAVOLO TI PARE BASTA CHE TI ZITTISCI.
Ieri invece tutto bene, anche dai suoceri stata bravina, ora di nanna NO NO GAIA NO NANNA ma col cavolo l'ho messa nel lettone ed è partita per la tangente 3 ore e passa di nanna (seeeeeeeeeeeeee non ha proprio più bisogno del pisolo) poi ieri pome in casetta per giochi tranquilli ieri sera NOOOOOOO NANNAAAAAA e allora è intevenuto lu, da quando è nata per la prima volta l'ìha messa a nanna lui, ha painto tantissio dicendo che voleva la mamma e il lettone poi alla fine ha ceduto (però lu è stato troppo bravo, a tranquillizzarla, io proprio non ce l'avrei fatta, cedevo dopo 2 minuti).
Credo arrivi al week end davvero cotta dal nido e si scarichi nel week end MA CHE FATIIIIIIIIIIIIIICA comunque son andata a far due chiacchiere con la vicina ieri, lei ha due gemellini di due mesi e un bimbo di 4 anni e mezzo, il grande la sta facendo impazzire (di solito è un bimbo stra buonissimo) quindi ci siam un pò sfogate a vicenda e la conclusione è stata che siam troppo abituate ad aver due bimbi buoni che quando fan le bizze noi diam di matto!
qui week end insomma, nel senso che Gaia sabato era riccia capriccia, insopportabile già di prima mattina, e siam anche andate a saltar nelle pozzanghere e non voleva più tornare a casa, poi al pome NON HA DORMITO (eccerto pechè sapete lei è grande non ha mica più bisogno del pisolo
Ieri invece tutto bene, anche dai suoceri stata bravina, ora di nanna NO NO GAIA NO NANNA ma col cavolo l'ho messa nel lettone ed è partita per la tangente 3 ore e passa di nanna (seeeeeeeeeeeeee non ha proprio più bisogno del pisolo) poi ieri pome in casetta per giochi tranquilli ieri sera NOOOOOOO NANNAAAAAA e allora è intevenuto lu, da quando è nata per la prima volta l'ìha messa a nanna lui, ha painto tantissio dicendo che voleva la mamma e il lettone poi alla fine ha ceduto (però lu è stato troppo bravo, a tranquillizzarla, io proprio non ce l'avrei fatta, cedevo dopo 2 minuti).
Credo arrivi al week end davvero cotta dal nido e si scarichi nel week end MA CHE FATIIIIIIIIIIIIIICA comunque son andata a far due chiacchiere con la vicina ieri, lei ha due gemellini di due mesi e un bimbo di 4 anni e mezzo, il grande la sta facendo impazzire (di solito è un bimbo stra buonissimo) quindi ci siam un pò sfogate a vicenda e la conclusione è stata che siam troppo abituate ad aver due bimbi buoni che quando fan le bizze noi diam di matto!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012