Messaggio da annette » 13 ott 2008, 15:11
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 15:15
nadima64 ha scritto:
domandina a tutte..... ma quando una è incinta il seno fà male già da subito????
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 15:17
e noi siamo "grafomani"!!!! quando vuoi passa tra noi "ragazzine"tnt ha scritto:...e ovviamente la mia era l'unica che piangeva! Certo che fatica dover venire anche di qua per salutarti! Va bè...oltretutto in questo post c'è un sacco di gente che conosco...ho visto Puna....Annette....insomma, siam tutte giovanissime!puravita ha scritto:ciao francesca![]()
raduno direi più che bene...siamo partiti sabato mattina con relativa calma..
piccola sosta per prendere il riso e poi via destinazione carpi...
viaggio tranquillo alla fine tommy ha dormito un'oretta buona tempo bello caldo...alle 12.30 arrivo con la mia amica che ci aspettava![]()
arrivati a casa saluti di rito con tanto di baci e abbraccipoi improvvisamente ricordo che lei ha un cane
lulù
![]()
appena vede sonia salta come una cavalletta lecca un po' tutti e se ne va...
pranziamo e poi nel pomeriggio tutti in piazza a carpi dove ci incontriamo con le altre due coppie...
eravamo 8 adulti e 6 bimbiOk, un saluto a tutti gli anni 60, se mi voleste ci sarei anche io, ma dubito di riuscire a tenere le redini di un altro post....dovrei lavorare, altrochè!
Ah, Pura, e cmq a me la faccinanon l'hai messa! E' ovvio che ce l'hai con me...ormai ne sono arci-sicura!
Messaggio da karamel » 13 ott 2008, 15:18
ciao Bea, come stai? Il master è in auding e controllo interno....na goduria.....!! Ma a me piace torturarmi con quella robaLabebina ha scritto:
Ciao Karamel, complimenti per la decisione di iscriverti al Master... ma si può sapere in cosa?
Messaggio da nadima64 » 13 ott 2008, 15:19
Messaggio da karamel » 13 ott 2008, 15:20
Labebina ha scritto:Nuovo sms di Gerbera:
Sono molto ottimista e pure i medici :-) in compenso mangia come un bue, calcola che in cartella hanno scritto 50gr a poppata e lui ne prende 70-80, tutto latte di mamma. Ora alla poppata delle 12.30 sorpresa, lo hanno tolto dall'incubatrice!! La doc dice che presto potrò portarlo a casa.
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 15:21
Messaggio da karamel » 13 ott 2008, 15:23
eh no??? chiamala sc**a la nostra Nadima..nadima64 ha scritto:ELE![]()
![]()
è PROPRIO UN BELL'OMIN E PER DI PIù GIOVINCELLO ..... MICA MI SAREI RISPOSATA :ahah
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 15:23
Messaggio da nadima64 » 13 ott 2008, 15:23
Messaggio da Labebina » 13 ott 2008, 15:24
A chi fà male il seno? A CHI? A CHI?nadima64 ha scritto: domandina a tutte..... ma quando una è incinta il seno fà male già da subito????
Messaggio da annette » 13 ott 2008, 15:24
Messaggio da nadima64 » 13 ott 2008, 15:27
NO, NO SEMPLICE DOMANDAkaramel ha scritto:eh no??? chiamala sc**a la nostra Nadima..nadima64 ha scritto:ELE![]()
![]()
è PROPRIO UN BELL'OMIN E PER DI PIù GIOVINCELLO ..... MICA MI SAREI RISPOSATA :ahah
![]()
ma cos'è questa storia del seno dolente??? spiega spiega...
Messaggio da francesca14 » 13 ott 2008, 15:28
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 15:28
ah.....donna golosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nadima64 ha scritto:ELE![]()
![]()
Messaggio da francesca14 » 13 ott 2008, 15:29
nadima64 ha scritto:NO, NO SEMPLICE DOMANDAkaramel ha scritto:eh no??? chiamala sc**a la nostra Nadima..nadima64 ha scritto:ELE![]()
![]()
![]()
ma cos'è questa storia del seno dolente??? spiega spiega....... ma che nessuna risponde
uffffffffffffff
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 15:30
ho risposto anch'io...solo che per non dire che poi mi sento portasfi@a ho solonadima64 ha scritto:NO, NO SEMPLICE DOMANDAkaramel ha scritto:eh no??? chiamala sc**a la nostra Nadima..nadima64 ha scritto:ELE![]()
![]()
![]()
ma cos'è questa storia del seno dolente??? spiega spiega....... ma che nessuna risponde
uffffffffffffff
Messaggio da Labebina » 13 ott 2008, 15:31
Messaggio da francesca14 » 13 ott 2008, 15:32
Messaggio da annette » 13 ott 2008, 15:32
direi proprio un gran g@@@@o!ops..nadima64 ha scritto:ELE![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”