GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (44)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (44)

Messaggio da lullaby » 22 set 2008, 23:31

Eli evviva, è cefalico! Hai visto? :-)
Anche a me alla visita mi ha trovato il collo pervio e raccorciato.. Ha detto che potrei partorire un po' prima della scadenza. Quindi andrò sicuramente oltre! :-D
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 8:54

BACIO
UGGIOSO
ORCO
NATALE
GIOSTRA
INSERIMENTO
ORNITORINCO
ROMANTICO
NUVOLE
OCA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 9:00

ELI.....EVVIVA LA POSIZIONE CEFALICA!!!!!!!!!! :yeee
....BRRRR....CHE FREDDO RAGAZZE......LA CANOTTIERA DOVREI METTERLA PURE IO MI SA.......
ASPETTO TELEFONATA DI GIULIANO......SPERIAMO NON PIANGA OGGI........ :incrocini
...HO UN LEGGERO MA FASTIDIOSO MAL DI TESTA.....
BUONA GORNATA A TUTTE

...LULLA.....COME VA????? HAI PARLATO CON STE???
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 set 2008, 9:16

Giorno!!! :bacio

Lulla scusa ma marco sta un sacco all'asilo e partecipa molto.....ora vi racconto la mia mattina:
lo sveglio e piange, piange in macchina, piange sul vialetto dell'asilo, piange dentro, mi fermo 10 minuti e quando la maestra lo prende in spalla si mette a strillare e si attacca ai miei capelli.......l'ho lasciato così. :che_dici
Ora, la prima che si lamenta che il proprio bambino sta facendo fatica....... :bomba :bomba ME LA MANGIOOOOOOOOOO
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 set 2008, 9:17

katiuscia ha scritto:BACIO
UGGIOSO
ORCO
NATALE
GIOSTRA
INSERIMENTOORNITORINCO
ROMANTICO
NUVOLE
OCA
:buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2008, 9:46

floddi ha scritto:Giorno!!! :bacio

Lulla scusa ma marco sta un sacco all'asilo e partecipa molto.....ora vi racconto la mia mattina:
lo sveglio e piange, piange in macchina, piange sul vialetto dell'asilo, piange dentro, mi fermo 10 minuti e quando la maestra lo prende in spalla si mette a strillare e si attacca ai miei capelli.......l'ho lasciato così. :che_dici
Ora, la prima che si lamenta che il proprio bambino sta facendo fatica....... :bomba :bomba ME LA MANGIOOOOOOOOOO
:coccola :coccola :coccola
DURISSIMA, DEVE ESSERE DURISSIMA PER TE.
:bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2008, 9:47

AH, BUONGIORNO! :hi hi hi hi

ELIMAR SCUSA PER IERI SERA MA OGNI VOLTA CHE MI METTO AL COMP E SCRIVO UN MESSAGGIO ELIA MI CHIAMA DA DI LA...OH, SEMBRA LO FACCIA APPOSTA! ASPETTA PROPRIO CHE SCRIVO E APPENA SONO PRONTA A CAXXEGGIARE "MAMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAA"
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 set 2008, 9:56

Buongiorno!
rouge ha scritto:
GRACE71 ha scritto:rouge, ma dove sei ubicata adesso con il lavoro?
praticamente in mezzo al nulla! (zona industriale di Segrate)
comodo, eh? :che_dici
Conosco :hi hi hi hi ! che bella zona :fischia

Eli hai visto?? tu non ascoltarci mai eh!! :martello

Lulla: dai, marco sta facendo il bravo, non aver voglia di andare al mattino credo sia una caratteristica comune! e anche per FLODDI vi dico di stamattina...
Non voleva uscire di casa e si è messa a piangere "non voglio andare all'asilo dei grandi voglio stare a casa :buuu "
la trascino in macchina e la porto dalla ragazza...piange anche lì e si attacca alla mia gamba...dopo dieci minuti la stacco e gliela piazzo in braccio urlante....bacino e scappo con il suo pianto che mi rincorre!
Uffi che vitaccia!
E il socio è ancora incaxxato con me perchè non mi schiero con lui nella questione genitori!
nun ce la faccio!!!

Flo: per me va bene la favorita, ma se tu conosci qualcosa di buono che costa anche meno proponi!
ma tu e tourn venite coi mariti vero?? mi toccherà come al solito fare la mamma single :che_dici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 set 2008, 9:57

Eccomi!!!! Ma se non avete voglia di sobbarcarvi un bel carico di negatività saltate a piedi pari questo messaggio...

Stanotte é stata una notte da dimenticare!!!! Gio si é svegliato alle tre...Ha voluto acqua e poi gli ho fatto fare la pipì e gli ho detto di dormire e me ne sono tornata a letto....Continuava ad agitarsi e quindi io sono andata di là un paio di volte e gli ho detto di piantarla e di dormire (senza urlare, ma in tono abbastanza fermo, come faccio sempre in questi casi)...

Alla fine si sveglia Anna, le do da mangiare e in mezz'oretta si riaddormenta, ma Gio ancora no...Mi sdraio vicino a lui, ma dopo un pochino mi dice che vuole dormire e che me ne devo andare....Si sveglia altre due volte a distanza di un'ora e alla seconda comincia a piangere come un forsennato...Era quasi isterico e non riuscivamo a capire cosa volesse...Andrea in mezzo al caos ha trovato il modo di dirmi che é perché io lo sgrido sempre....Alla fine Gio ha detto che aveva male alle orecchie, ma a quel punto non sapevamo che pensare e comunque verso le sei e mezza si é addormentato nel lettone...

Ha dormito fino alle otto...Poi sono andata da lui ed era di buon umore...Abbiamo giochicchiato un po' e poi gli ho chiesto se voleva andare all'asilo...Risposta affermativa, quindi gli ho preparato la colazione e intanto ho chiamato la pediatra per chiederle di vedermelo oggi, visto che comunque ha un brutto raffreddore che si trascina da quando é iniziato l'asilo. Mentre faceva colazione si é lamentato un paio di volte per il mal d'orecchie...Prima di uscire gli ho messo le gocce poi, visto che é senza febbre e che voleva andare l'ho portato, tanto la pediatra lo vede alle cinque e dieci...

Ora il senso di colpa, la rabbia, il sonno stanno creando un mix letale nella mia testa...Insomma, é vero, io la notte non sono particolarmente mielosa, anzi, cerco di essere ferma e di fargli capire che si deve riaddormentare, ma non é che urlo o che...E lui non se l'é mai presa....

Mi sento la peggior mamma del mondo...Non so nemmeno se ho fatto bene a mandarlo comunque all'asilo...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 set 2008, 10:00

chry ha scritto: ma tu e tourn venite coi mariti vero?? mi toccherà come al solito fare la mamma single :che_dici
Al momento mio marito me lo mangerei arrosto per pranzo!!!! Anzi, no, lo smolecolerei!!!!
Lui potrebbe anche aver ragione, nel senso che io mi rendo conto di avere tanti difetti e uno di questi a volte é una leggera tendenza all'isterismo...però, cavolo, possibile che mai una volta mi faccia una coccola invece di infierire????

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 set 2008, 10:04

Vi ho stese tutte??????? :buuu :buuu :buuu

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 10:06

tournesol ha scritto:Eccomi!!!! Ma se non avete voglia di sobbarcarvi un bel carico di negatività saltate a piedi pari questo messaggio...

Stanotte é stata una notte da dimenticare!!!! Gio si é svegliato alle tre...Ha voluto acqua e poi gli ho fatto fare la pipì e gli ho detto di dormire e me ne sono tornata a letto....Continuava ad agitarsi e quindi io sono andata di là un paio di volte e gli ho detto di piantarla e di dormire (senza urlare, ma in tono abbastanza fermo, come faccio sempre in questi casi)...

Alla fine si sveglia Anna, le do da mangiare e in mezz'oretta si riaddormenta, ma Gio ancora no...Mi sdraio vicino a lui, ma dopo un pochino mi dice che vuole dormire e che me ne devo andare....Si sveglia altre due volte a distanza di un'ora e alla seconda comincia a piangere come un forsennato...Era quasi isterico e non riuscivamo a capire cosa volesse...Andrea in mezzo al caos ha trovato il modo di dirmi che é perché io lo sgrido sempre....Alla fine Gio ha detto che aveva male alle orecchie, ma a quel punto non sapevamo che pensare e comunque verso le sei e mezza si é addormentato nel lettone...

Ha dormito fino alle otto...Poi sono andata da lui ed era di buon umore...Abbiamo giochicchiato un po' e poi gli ho chiesto se voleva andare all'asilo...Risposta affermativa, quindi gli ho preparato la colazione e intanto ho chiamato la pediatra per chiederle di vedermelo oggi, visto che comunque ha un brutto raffreddore che si trascina da quando é iniziato l'asilo. Mentre faceva colazione si é lamentato un paio di volte per il mal d'orecchie...Prima di uscire gli ho messo le gocce poi, visto che é senza febbre e che voleva andare l'ho portato, tanto la pediatra lo vede alle cinque e dieci...

Ora il senso di colpa, la rabbia, il sonno stanno creando un mix letale nella mia testa...Insomma, é vero, io la notte non sono particolarmente mielosa, anzi, cerco di essere ferma e di fargli capire che si deve riaddormentare, ma non é che urlo o che...E lui non se l'é mai presa....

Mi sento la peggior mamma del mondo...Non so nemmeno se ho fatto bene a mandarlo comunque all'asilo...
HAI RAGIONE SEI LA PEGGIOR MAMMA DEL MONDO

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 10:14

NO..NON E' VERO NON SEI LA PEGGIOR MAMMA DEL MONDO
SEI UNA MAMMA E BASTA......E IN QUANTO TALE...STANCA, A VOLTE ISTERICA, CHE PERDE IL CONTROLLO, CHE HA SONNO, CHE VORREBBE SMOLECOLARE IL MARITO E I FIGLI.....MA INSOMMA...ANCORA NN ABBIAMO CAPITO QUESTO MECCANISMO??? SUVVIA...CERCHIAMO DI NON RENDERE LA NOSTRA VITA UNO STRAZIO, DI GODERCI L PIU' POSSIBILE I NOSTRI MOMENTI SERENI E FELICI E DI DAR MENO PESO AI CAPRICCI, AI MALANNI CURABILI E NORMALI, ALLE FRECCIATINE DEI MARITI........CONTINUIAMO A DIRCI CHE GLI UOMINI SONO LIMITATI, CHE NON SONO IN GRADO DI FARE PIU' D UNA COSA ALLA VOLTA, CHE NON HANNO LA NOSTRA SENSIBILITA', LA NOSTRA FORZA E IL NOSTRO CORAGGIO....PERO' LI ABBIAMO SPOSATI, CI ABBIAMO FATTO DEI FIGLI E CI LAMENTIAMO IN CONTINUAZIONE.........A SENTIRCI A VOLTE SEMBRIAMO DAVVERO DELLE TORTURATE, ABBANDONATE, DELLE LAVORATRICI DI MINIERA......E IL BELLO DELL'ESSERE MADRE E MOGLIE DOVE STA??????

...HO FORSE ESAGERATO??????? :perplesso

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 set 2008, 10:18

Chry mi consola sapere che non sono l'unica a lasciare un bimbo strillante....sono qui che salto ad ogni suono del cellulare perchè penso che siano loro..... :buuu

Tourn e Chry se pensate che non sia il momento giusto per incontrarci ad un agriturismo possiamo fare anche più avanti, per me non c'è problema.

Elena l'asilo può avere influito sul sonno di Gio, ma so che di notte può essere difficile rimanere calmi... :coccola

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 set 2008, 10:20

katiuscia ha scritto:NO..NON E' VERO NON SEI LA PEGGIOR MAMMA DEL MONDO
SEI UNA MAMMA E BASTA......E IN QUANTO TALE...STANCA, A VOLTE ISTERICA, CHE PERDE IL CONTROLLO, CHE HA SONNO, CHE VORREBBE SMOLECOLARE IL MARITO E I FIGLI.....MA INSOMMA...ANCORA NN ABBIAMO CAPITO QUESTO MECCANISMO??? SUVVIA...CERCHIAMO DI NON RENDERE LA NOSTRA VITA UNO STRAZIO, DI GODERCI L PIU' POSSIBILE I NOSTRI MOMENTI SERENI E FELICI E DI DAR MENO PESO AI CAPRICCI, AI MALANNI CURABILI E NORMALI, ALLE FRECCIATINE DEI MARITI........CONTINUIAMO A DIRCI CHE GLI UOMINI SONO LIMITATI, CHE NON SONO IN GRADO DI FARE PIU' D UNA COSA ALLA VOLTA, CHE NON HANNO LA NOSTRA SENSIBILITA', LA NOSTRA FORZA E IL NOSTRO CORAGGIO....PERO' LI ABBIAMO SPOSATI, CI ABBIAMO FATTO DEI FIGLI E CI LAMENTIAMO IN CONTINUAZIONE.........A SENTIRCI A VOLTE SEMBRIAMO DAVVERO DELLE TORTURATE, ABBANDONATE, DELLE LAVORATRICI DI MINIERA......E IL BELLO DELL'ESSERE MADRE E MOGLIE DOVE STA??????

...HO FORSE ESAGERATO??????? :perplesso
un tantinino..... :ahaha
o meglio, diciamo che si passano periodi....io ne ho appena passato uno e ti assicuro che il mio unico desiderio era di partire DA SOLA........ora è passato e mi prenderei dietro Miki...tra un paio dis ettimane mi porto anche Corri valà..... :ahah

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 set 2008, 10:20

tournesol ha scritto:
chry ha scritto: ma tu e tourn venite coi mariti vero?? mi toccherà come al solito fare la mamma single :che_dici
Al momento mio marito me lo mangerei arrosto per pranzo!!!! Anzi, no, lo smolecolerei!!!!
Lui potrebbe anche aver ragione, nel senso che io mi rendo conto di avere tanti difetti e uno di questi a volte é una leggera tendenza all'isterismo...però, cavolo, possibile che mai una volta mi faccia una coccola invece di infierire????
Allora mangiamo lui domenica :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ma togliti dalla testa l'idea di mamma peggiore del mondo! voglio dire se Gio è rimasto sveglio tutta la notte non è certo perchè tu non sai fare la mamma, ma perchè non stava bene!
Se stamattina era in grado e aveva voglia di andare all'asilo hai fatto bene a mandarlo, poi stasera sentirai che ti dice la pediatra!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 set 2008, 10:24

E poi...Non ridete, ma in questi ultimi tempi io e Andrea sembriamo i poliziotti dei film...sapete quando durante l'interrogatorio uno fa il buono e l'altro il cattivo????

Io cerco di arginare un pochino Gio e spesso alzo la voce e lo metto pure in castigo...Andrea mi dice che sbaglio e cerca di prenderlo con dolcezza...Gio non é affatto stupido e, secondo me, si sente spalleggiato....

Io poi vado in crisi anche perché una delle mie più grandi paure é di sbagliare un qualche atteggiamento, un qualche modo di approcciarmi e che Gio ne porti i segni "psicologici" per sempre...Lo so che a voi sembrerà esagerato...Però io, col mio carattere del ca**o, sono il risultato di un'educazione in buona parte sbagliata che ha lasciato segni da paura!!!! Io voglio insegnargli le regole, non fargli del male!!!!

Kat...Io adoro mio marito, ma a volte mi sento così poco "stimata" nel mio cercare di fare la mamma che mi metterei a picchiare la testa contro il muro!!!

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 set 2008, 10:25

Ho scritto un papiro e con 'sto cacchio di cell mi si è cancellato, porc...
Niente riassumo: per prima cosa solidarietà a tourn che mi sembra stia facendo mille.. Comodo guardare e giudicare, dillo al marito.. Può alzarsi anche lui, no??
Poi floddi: mi sembra di leggere la fotocopia esatta di marco. Pianto nel dopo risveglio, colazione, lavarsi, vestirsi, macchina, asilo.. Tutto pianto disperato. Aggrappato al mio collo. Fino a che non l'hanno strappato via e non vi dico le urla e le implorazioni, da sentirsi la madre degenere. Sono uscita e non l'ho più sentito piangere.
Ora chiamo per sapere, anche se nel caso chiamano loro..
Che vita! :-/
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 set 2008, 10:26

chry ha scritto:
tournesol ha scritto:
Allora mangiamo lui domenica :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ma togliti dalla testa l'idea di mamma peggiore del mondo! voglio dire se Gio è rimasto sveglio tutta la notte non è certo perchè tu non sai fare la mamma, ma perchè non stava bene!
Se stamattina era in grado e aveva voglia di andare all'asilo hai fatto bene a mandarlo, poi stasera sentirai che ti dice la pediatra!
Chry...E se invece lui cercava coccole (anche visto che magari non é in forma perfetta!!!) e io sono stata troppo "scostante"????

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 set 2008, 10:31

Ok ciao! :sorrisoo
Oggi mi ci butto anche io nell'angolo dello sfogo.
Oggi sono stata un pò dura con Elisa perchè, dopo avermi fatto ripetere per 50 volte che doveva alzarsi, che dovevo lavarla, vestirla, una volta fatto con fatica tutto ciò, non ha praticamente bevuto il lattea...allora le ho detto che per 3 giorni non avrebbe mangiato nè dolci nè caramelle (le uniche minaccie che con lei funzionano :che_dici ) ma NIENTE, il latte è rimasto lì e siamo andate a scuola, io innervosita, anche perchè eravamo in ritardo, lei apparentemente tranquilla.
Poi l'ho lasciata con il solito magonino e le sue solite parole "mamma dopo vieni". e io "certo".
bacio bacio... :buuu

Ecco fine del mio sfogo.
Buon giorno! :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”