Sìììì, come le tende, la renna, il tappeto, la luce a forma di luna, le lenzuola.... sono un'ikeomaneCiuk ha scritto:MAIS ho visto la foto della cameretta. Il lettino è ikea?

Messaggio da maisetapioca » 12 set 2008, 14:07
Sìììì, come le tende, la renna, il tappeto, la luce a forma di luna, le lenzuola.... sono un'ikeomaneCiuk ha scritto:MAIS ho visto la foto della cameretta. Il lettino è ikea?
Messaggio da raggetto » 12 set 2008, 14:10
Si!! E stesso giorno di nascita, solo con un anno e un mese di differenzaframar ha scritto:ciao Raggetto,
benvenuta!![]()
ho visto che i nostri bimbi hanno lo stesso nome
Messaggio da maisetapioca » 12 set 2008, 14:11
Hai ragione! Magari scopro anch'io qualcosa che non so.... :prrrrsimo23 ha scritto: raggetto benvenuta...ma anche se sei amica di mais urge una vera presentazione...parti....!!!
Messaggio da raggetto » 12 set 2008, 14:15
simo23 ha scritto:raggetto ne conosco un paio di napoletane a roma...magari poi mi dirai se siamo vicine
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 14:16
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 14:17
raggetto ha scritto:simo23 ha scritto:raggetto ne conosco un paio di napoletane a roma...magari poi mi dirai se siamo vicine
magari!!
Grazie a tutte per il benvenuto.
Vi dico un po' di me:
mi chiamo Alessandra, a novembre avrò 32 anni. Sono di Napoli, ma da 6 anni vivo a Roma. Mio marito (siamo insieme da 8 anni e sposati da 5) è di Caserta ma lavora a Roma, così l'ho seguito. Abbiamo un bimbo di due anni che si chiama Francesco e da due settimane ha cominciato a frequentare il nido (prima lo teneva mia mamma, anche lei vive a Roma).
Lavoro come responsabile commerciale in un'azienda privata che conta 10 dipendenti. Mi piace molto il mio lavoro ma ho scelto la famiglia e quindi faccio un part-time al 75% con orario 9.00 - 15.00.
Mi piace leggere, viaggiare, fare gite anche di un solo giorno, picnic, passeggiate nei parchi, guardare un dvd con mio marito nelle serate invernali raggomitolata sul divano con un plaid sulle gambe (vita da pensionati eh??), stare con gli amici, cucinare.
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 14:18
maisetapioca ha scritto:Sìììì, come le tende, la renna, il tappeto, la luce a forma di luna, le lenzuola.... sono un'ikeomaneCiuk ha scritto:MAIS ho visto la foto della cameretta. Il lettino è ikea?
Messaggio da raggetto » 12 set 2008, 14:19
maisetapioca ha scritto:Sìììì, come le tende, la renna, il tappeto, la luce a forma di luna, le lenzuola.... sono un'ikeomaneCiuk ha scritto:MAIS ho visto la foto della cameretta. Il lettino è ikea?
Messaggio da raggetto » 12 set 2008, 14:24
Messaggio da maisetapioca » 12 set 2008, 14:25
Messaggio da Regi » 12 set 2008, 14:27
raggetto ha scritto:Grazie Michy,
adoro i classici (ho fatto studi umanistici e mi sono rimasti nel cuore), il mio libro preferito (e mi sa anche di altre, ho visto che è già in giro) è orgoglio e pregiudizio. .
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 14:31
maisetapioca ha scritto:Io ho tutto!![]()
MICHY non vanno bene anche per la conserva? Io mi diletto di cucina, ma in effetti col pomodoro a parte ripieni e gratinati oppure le conserve, non mi viene in mente nulla... però quella ricetta della sformato m'ispira molto, mi dici come si fa?
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 14:31
Messaggio da maisetapioca » 12 set 2008, 14:32
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 14:38
maisetapioca ha scritto:MICHY potresti anche riempirli col macinato... prima prepari la carne macinata come piace a te, magari soffrittino di cipolla e aglio e qualche spezia (non ammuffita!), poi la frulli in modo che venga cremosa, poi farcisci i pomodori e li passi a gratinare in forno.
Messaggio da raggetto » 12 set 2008, 14:40
Messaggio da Dream78 » 12 set 2008, 14:41
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 14:44
raggetto ha scritto:Grazie Regi!!
Michy secondo me il pomodoro, come la zucca, congelato non rende molto, diventa troppo acquoso. Magari potresti provare a farli in modi diversi e mangiarli nei prossimi giorni, oppure le conserve invece che farle di passata di pomodoro puoi farle di pelati.
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 14:45
ops...beccata.... :prrrrDream78 ha scritto:Michy a me i pomodori piacciono un sacco in padella con olio e origano...ci vuol niente a farli...se non sono troppo grandi basta tagliarli a metà altrimenti in 4, poi ci metti sopra l'origano e via...però non so se vanno bene per congelarli...in teoria non ci vedo problemi...
160 vasi di conserva???? Pensavi di condirci le nostre tagliatelle??!?!?!??:prrrr
Messaggio da raggetto » 12 set 2008, 14:46
maisetapioca ha scritto:MICHY potresti anche riempirli col macinato... prima prepari la carne macinata come piace a te, magari soffrittino di cipolla e aglio e qualche spezia (non ammuffita!), poi la frulli in modo che venga cremosa, poi farcisci i pomodori e li passi a gratinare in forno.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”