Messaggio da elimar » 4 set 2008, 11:03
Messaggio da caro77 » 4 set 2008, 11:08
elimar ha scritto:Ho ricevuto un sms di Ile..sta bene (a parte un pò di nausea), vi saluta tutte, domani rientra!!![]()
![]()
Messaggio da lullaby » 4 set 2008, 11:11
Messaggio da chry » 4 set 2008, 11:15
ehm....no....voglio resistere fino al 13 che è il suo compleanno e fargli questo regalogattoromeo ha scritto:
Chry ma tuo marito non sa che sie incinta????
Messaggio da lullaby » 4 set 2008, 11:18
Messaggio da chry » 4 set 2008, 11:20
allora voglio l'mplullaby ha scritto:gatto prova firefox allora, figata fotonica.
e ha una quantità plugin enorme![]()
![]()
chry (me l'avevi chiesto tu?) sto mettendo su il video in una pagina, appena l'ho fatto mando il link (in mp a chi lo vuole vedere... perché non è solo marco quindi non voglio dffonderlo)...
Messaggio da caro77 » 4 set 2008, 11:39
lullaby ha scritto:vado, a dopo!!!
Messaggio da elimar » 4 set 2008, 11:46
Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 11:49
Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 11:57
Messaggio da tournesol » 4 set 2008, 12:02
Messaggio da tournesol » 4 set 2008, 12:03
Messaggio da elimar » 4 set 2008, 12:09
che tesorotournesol ha scritto:Sono andata al mercato con lacla e........sono passata e mi sono fermata due volte sotto la finestra della classe di Gio, che da proprio sulla strada....
Non piangeva, anzi l'ho sentito parlare con la maestra...![]()
Poi lei ha chiesto ai "grandi" di alzarsi e di prendere una sedia e Gio deve essersi alzato per farlo anche lui, perché lei gli ha detto "No, Giorgio, stai seduto!"...Beh, io gli dico sempre che é un omino, avrà pensato di essere grande pure lui!!!!!
Messaggio da chry » 4 set 2008, 12:09
sono davvero granditournesol ha scritto:Sono andata al mercato con lacla e........sono passata e mi sono fermata due volte sotto la finestra della classe di Gio, che da proprio sulla strada....
Poi lei ha chiesto ai "grandi" di alzarsi e di prendere una sedia e Gio deve essersi alzato per farlo anche lui, perché lei gli ha detto "No, Giorgio, stai seduto!"...Beh, io gli dico sempre che é un omino, avrà pensato di essere grande pure lui!!!!!
Messaggio da elimar » 4 set 2008, 12:10
e' perfetta se vuoi il secondo!katiuscia ha scritto: .....DELLA SPIRALE CHE MI DITE???????
Messaggio da elimar » 4 set 2008, 12:11
ma chry...hai forse letto il topic sulla tromb@ate in desperate???chry ha scritto:sono davvero granditournesol ha scritto:Sono andata al mercato con lacla e........sono passata e mi sono fermata due volte sotto la finestra della classe di Gio, che da proprio sulla strada....
![]()
![]()
Kat: dai che carino tuo fratello....almeno si è reso conto di aver sbagliato!
Ciao Spring....ecco un'altra tromb@trice incallita
Messaggio da lullaby » 4 set 2008, 12:11
Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 12:13
Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 12:15
Messaggio da tournesol » 4 set 2008, 12:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”