GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA MAREA DI PANCINE PER LE TRENTINO-ALTOATESINE

Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA MAREA DI PANCINE PER LE TRENTINO-ALTOATESINE

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 feb 2009, 20:47

natalia ha scritto:
agostina07 ha scritto:natalia: tu alla fine l'hai fatta la prova pratica?
hai scritto 31gen09 si riparte...
si si, la patente l'ho presa il 18 dicembre!! :yeee e vado su e giù tutti i giorni, faccio Rovereto-Riva :ok
Ripartiamo io e mio amrito come coppia...avevamo passato un momento di crisi, molto pesante...e quel giorno lì... :emozionee è cambiato tutto! sembriaamo fidanzatini :cuore
:yeee bravi allora che dire CONGRATULAZIONI AI NUOVI SPOSINI :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 feb 2009, 5:38

FATINA :coccola è tutto normale... guarda che io non ho enssuna voglia di tornare al lavoro... pensa che con Alice ne avevo di più ...
Però ti posso assicurare che non ti perderai tutto ... stai tranquilla ! Giada non farà nulla senza di te ! E poi davvero... ambiente di merd@ a parte, non è male la distribuzione dell'orario che hai ottenuto.
Io penso che ti senti così si perchè lasci Giada ma più che altro perchè vai a finire in un ambiente dove non ti senti più a tuo agio e dove ti senti trattata male guardando quello che tu hai dato e che non vedi tornare indietro.
Mi dispiace tantissimo leggere che non c'è qualche collega con cui hai qualche complicità ... perchè vedi tutto sommato anch'io rientro in un ambiente dove strozzerrei volentieri il mio superiore (tu pensa che lavorando in un lab chimico son stata costretta per legge a chiedere subito l'allontanamento dal luogo di lavoro perchè era un rischio per il bimbo per ciò che respiravo ... generalmente in questi casi ti danno la gravidanza a rischio ... bene il mio datore s'è impuntato per tenermi al alvoro cambiandomi di mansione e lasciandomi a non fare nulla invece di lasciarmi a casa. Mi son fatta due p@lle che non ti dico ... andavo a mendicare in giro lavori di segreteria per passarmi la giornata ... Più avanti ho scoperto che lo aveva fatto dicendo al suo collaboratore che tanto mi sarei messa in gravidanza a rischio come tutte le donne .... ho lavorato fino a 15 giorni prima :fischia :fischia ), però ho un ottimo rapporto coi colleghi (i miei due super colleghi preferiti son venuti anche in ospedale...) e quindi so che alla fine al lavoro "staccherò" la spina e mi riacricherò e il pomeriggio sarò tutta per Maia e Alice :cuore
Per gli assegni avevo ben capito che quello che ti aveva dato fastidio era il modo... dicendoti che sono retroattivi e di poca entità non volevo assolutamente sminuire la cosa ma solo consigliarti di farti scivolare la cosa addosso perchè fortunatamente non ti hanno fatto un danno economico e non vale erto al pena di farsi avvelenare il sangue da certi str@nzi...
Invece ... se non l'hai fatto vai a farti fare l'icef alle Acli perchè dall'anno scorso erogano l'assegno regionale (un assegno famigliare che va a sommarsi a quello provinciale) anche per il primo figlio (se rientri nelle loro tabelle)
natalia ha scritto:marti77, ciao tesoro!!!! niente di che...perchè?
mi chiedevo anch'io della scritta ma vedo che è tornato il sereno :yeee :yeee

AGO
ma quanto la tetti adesso la pupa ???
Fra una decina di giorni ho la visita pediatrica (5 mesi :urka ) e vediamo come cominciare ad introdurre qualcosa....(frutta)

FIFIA
:bacio
KATIA a te manco ti saluto perchè mi hai mandato un bacino solo :prrrr :prrrr
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 12 feb 2009, 11:54

carissime!
anche se sono poco presente vi penso sempre....
mi hanno preso la stella all'asilo!
si inizia a settembre!
bacioni.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 feb 2009, 13:46

marti77 ha scritto:FATINA :coccola è tutto normale... guarda che io non ho enssuna voglia di tornare al lavoro... pensa che con Alice ne avevo di più ...
Però ti posso assicurare che non ti perderai tutto ... stai tranquilla ! Giada non farà nulla senza di te ! E poi davvero... ambiente di merd@ a parte, non è male la distribuzione dell'orario che hai ottenuto.
Io penso che ti senti così si perchè lasci Giada ma più che altro perchè vai a finire in un ambiente dove non ti senti più a tuo agio e dove ti senti trattata male guardando quello che tu hai dato e che non vedi tornare indietro.
Mi dispiace tantissimo leggere che non c'è qualche collega con cui hai qualche complicità ... perchè vedi tutto sommato anch'io rientro in un ambiente dove strozzerrei volentieri il mio superiore (tu pensa che lavorando in un lab chimico son stata costretta per legge a chiedere subito l'allontanamento dal luogo di lavoro perchè era un rischio per il bimbo per ciò che respiravo ... generalmente in questi casi ti danno la gravidanza a rischio ... bene il mio datore s'è impuntato per tenermi al alvoro cambiandomi di mansione e lasciandomi a non fare nulla invece di lasciarmi a casa. Mi son fatta due p@lle che non ti dico ... andavo a mendicare in giro lavori di segreteria per passarmi la giornata ... Più avanti ho scoperto che lo aveva fatto dicendo al suo collaboratore che tanto mi sarei messa in gravidanza a rischio come tutte le donne .... ho lavorato fino a 15 giorni prima :fischia :fischia ), però ho un ottimo rapporto coi colleghi (i miei due super colleghi preferiti son venuti anche in ospedale...) e quindi so che alla fine al lavoro "staccherò" la spina e mi riacricherò e il pomeriggio sarò tutta per Maia e Alice :cuore
Per gli assegni avevo ben capito che quello che ti aveva dato fastidio era il modo... dicendoti che sono retroattivi e di poca entità non volevo assolutamente sminuire la cosa ma solo consigliarti di farti scivolare la cosa addosso perchè fortunatamente non ti hanno fatto un danno economico e non vale erto al pena di farsi avvelenare il sangue da certi str@nzi...
Invece ... se non l'hai fatto vai a farti fare l'icef alle Acli perchè dall'anno scorso erogano l'assegno regionale (un assegno famigliare che va a sommarsi a quello provinciale) anche per il primo figlio (se rientri nelle loro tabelle)
purtoppo sforo le loro tabelle di 300 euro :che_dici e quindi niente di niente... solo perchè ho una casa di proprietà... che poi su quella casa ci sia un mutuo ipotecario di 30 anni.. a loro non incide nulla :x: e che quindi effettivamente finchè non liquidi il mutuo la casa è della banca :fischia

vabbè spero che lo diano anche l'anno prox essendo fuori per così poco, con lo stipendio ridotto dovrei sicuramente entro a far parte dei loro parametri :incrocini

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 13 feb 2009, 11:29

x agostina ma non credi che forse il ciclo non ti arriva per via dell'eccessiva magrezza? allatti ancora tanto Zoe ?? sei andata a farti vedere se c'e' ovulazione dal ginecologo ? :domanda fammi sapere
X deeser pure davide inizia l'asilo a settembre :emozionee
X fatina dei boschi :coccola
:cuore BUON SAN VALENTINO :cuore MAMME TANTE COCCOLE E AMORE A TUTTI :yeee
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 feb 2009, 11:35

buongiorno

fatina: forza e coraggio :incitamento:

katia: il ginecologo mi ha detto che non c'è ovulazione in vista :che_dici poichè allatto ancora troppo...
purtroppo la bestiaccia non mangia ancora :martello

marti: già 5 mesi :emozionee

desert: ben ritovata :yeee

ragazze, guardate questa emoticon :130-comari:
:ahah
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 13 feb 2009, 18:27

fatinadeiboschi ha scritto: purtoppo sforo le loro tabelle di 300 euro :che_dici e quindi niente di niente... solo perchè ho una casa di proprietà... che poi su quella casa ci sia un mutuo ipotecario di 30 anni.. a loro non incide nulla :x: e che quindi effettivamente finchè non liquidi il mutuo la casa è della banca :fischia

vabbè spero che lo diano anche l'anno prox essendo fuori per così poco, con lo stipendio ridotto dovrei sicuramente entro a far parte dei loro parametri :incrocini
.... mmmm guarda che la casa di proprietà non incide molto in realtà (pure noi l'abbiamo col mutuo) ... generalmente bastonano molto sui soldi in banca al 31 dicembre ... e sul reddito ovviamente...
Cag@ta demenziale ... io vorrei sapere perchè uno che risparmia e metto in banca è da bastonare rispetto a quello che magari s'è comprato l'auto nuova e in banca non ha nulla ...
Poi che uno paghi 700€ di mutuo o che abbia finito di pagarlo a loro non importa ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 feb 2009, 19:58

marti77 ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto: purtoppo sforo le loro tabelle di 300 euro :che_dici e quindi niente di niente... solo perchè ho una casa di proprietà... che poi su quella casa ci sia un mutuo ipotecario di 30 anni.. a loro non incide nulla :x: e che quindi effettivamente finchè non liquidi il mutuo la casa è della banca :fischia

.... mmmm guarda che la casa di proprietà non incide molto in realtà (pure noi l'abbiamo col mutuo) ... generalmente bastonano molto sui soldi in banca al 31 dicembre ... e sul reddito ovviamente...
Cag@ta demenziale ... io vorrei sapere perchè uno che risparmia e metto in banca è da bastonare rispetto a quello che magari s'è comprato l'auto nuova e in banca non ha nulla ...
Poi che uno paghi 700€ di mutuo o che abbia finito di pagarlo a loro non importa ....
no no io rientravo in tutto compreso i soldi in banca (non ce ne sono volevo ben vedere di esser fuori :ahah )... vabbè sarà per il prox anno :incrocini :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 14 feb 2009, 0:32

marti77, si, è tornato il sereno.. :cuore
La pulce?? quella che ho visto nel lettino dell'ospedale già 5 mesi??? :urka come passa il tempo!!!! e noi che non ci siamo ancora riviste!!!!!
desert noor, anch'io ti penso spesso!!! passa da noi ogni tanto! :bacio a Stella!
agostina07, :incrocini perchè si sblocchi qualcosa!
dolcekaty, tesoro mio! come stai? meglio? perchè non ci metti un bel ticker? :fischia
fatinadeiboschi, :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 14 feb 2009, 8:45

NATALIA il tempo volaaaa !!!! Devi rivederla ! :prrrr
Noi oggi e domani andremo al carnevale di Arco ... fate un salto! Ci sono un sacco di cosine ... http://www.carnevalarco.com
Anzi, adesso ti mando un sms .... :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 14 feb 2009, 12:39

ricevuto e risposto!!! :sorrisoo
peccato che ho la ciccia con febbre...e non so cosa sia...non ha preso freddo e non ha il raffreddore...mah... :domanda
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 feb 2009, 17:39

marti77 ha scritto:NATALIA il tempo volaaaa !!!! Devi rivederla ! :prrrr
Noi oggi e domani andremo al carnevale di Arco ... fate un salto! Ci sono un sacco di cosine ... http://www.carnevalarco.com
Anzi, adesso ti mando un sms .... :ok
che bello!! noi invece sabato prox si và a quello di trento.. c'è nessuna che viene? sarebbe bello farsi un salutino :fischia :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 feb 2009, 17:43

oggi ho portato la piccola in piscina al corso di acquaticità per neonati.... una figata!! è stato splendido vedere tutti quei cuccioli immersi e giocare con i loro papà e mamma, e la cosa più splendida è che c'eravamo anche noi! :-D è stata bravissima e si è divertita un sacco!! sgambettava come una matta e faceva dei sorrisoni da sballo.. il mio tesoro :emozionee

ieri ho rinnovato il lokk.. taglio corto con ciuffo più lungo da una parte e mesh rosse... mi sono fatta anche una lampada altrimenti si sarebbe preso un colpo vedendomi il pallore che ero :ahah bon adesso per 6 mesi sono ok :ahaha

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 15 feb 2009, 16:07

buonpomeriggio mamme
siamo appena tornati dal carnvale di s.michele all'adige troppo bello davide si è divertito come un pazzo a raccogliere coriandoli..da terra... :che_dici
xfatina metti su una foto con il nuovo look...poi ti diremo come stai :prrrr e anche della piccolina :emozionee

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 feb 2009, 12:58

ma sono io che pur allattando (ok è misto) ma ho sempre o quasi avuto l'ovulazione :domanda ... idem questo mese... cioè oggi... si solo che c'è un particolare diverso dagli altri mesi.... sabato presi dall'euforia del san valentino.. beh.. niente protezioni ed oggi ovetto :che_dici :ahaha

della serie sai se per l'unica volta che abbiam avuto rapporti non protetti ci sono rimasta e per la prima volta ci abbiam impiegato quasi 2 anni?? :ahah :ahah cavolo almeno un pò di divertimento :fischia :hi hi hi hi

vabbè sono partita con l'idea di non far calcoli o altro... quindi se dovrà venire ben venga altrimenti ancora meglio e la caccia riaprirà ufficialmente in autunno ...

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 16 feb 2009, 14:07

NATALIA al carnevale è stato bellissimo !!!
Pure Alice raccoglieva i coriandoli (o meglio come li chiamava lei i "triangoli" ... s'è fissata che si chiamano così e siccome la prima volta che l'ha detto mi son messa a ridere ora credo che li chiamerà così per i prossimi 10 anni :ahaha :ahaha ) da terra ...
Oggi ho io a casa Ali dalla amterna... mi han telefonato per andare a prenderla... ha un pò di febbriciattola ma nulla di che ...
Però stare chiusa in casa con tutte e due è uno stress ... col sereno che vedo fuori poi ... :aargh

FATINA
io con Alice ho avuto la ripresa del ciclo 40 giorni dopo il parto pur continuando ad allattare in maniera esclusiva ....
Questa volta invece niente ciclo ancora e ancora allattamento esclusivo al seno...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 feb 2009, 22:24

marti77 ha scritto:NATALIA al carnevale è stato bellissimo !!!
Pure Alice raccoglieva i coriandoli (o meglio come li chiamava lei i "triangoli" ... s'è fissata che si chiamano così e siccome la prima volta che l'ha detto mi son messa a ridere ora credo che li chiamerà così per i prossimi 10 anni :ahaha :ahaha ) da terra ...
Oggi ho io a casa Ali dalla amterna... mi han telefonato per andare a prenderla... ha un pò di febbriciattola ma nulla di che ...
Però stare chiusa in casa con tutte e due è uno stress ... col sereno che vedo fuori poi ... :aargh

FATINA
io con Alice ho avuto la ripresa del ciclo 40 giorni dopo il parto pur continuando ad allattare in maniera esclusiva ....
Questa volta invece niente ciclo ancora e ancora allattamento esclusivo al seno...
pensa solo che anche i pinguini si stanno congelando e ti passano tutte le voglie di andar a spasso :prrrr :ahah

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 feb 2009, 15:08

buongiorno

mamma mia, sto così :x:
vomito e febbre...sono 2 giorni che non mangio e non bevo :urka

fatina: se guarisco sabato sarò sicuramente a Trento per il carnevale...dobbiamo sfoggiare il vestito di Zoe, altrimenti cosa l'ho comperato a fare?

katia, marti: che teneri i cuccioli al carnevale :cuore

ovulazione: se si allatta a richiesta ed esclusivamente nella maggior parte dei casi la prolattina è così alta da inibire l'ovulazione. allattamento misto già potrebbe comportare abbassamento della prolattina. ma ci sono anche mamme che allattano tantissimo che hanno il capoparto dopo pochissimi mesi. in linea di principio si dice che bastino 6 ore tra una poppata e l'altra per far ritornare l'ovulazione...e non siamo abissalmente lontani da queste 6 ore :che_dici

nessuna news di stelladelnord? :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 18 feb 2009, 11:41

X FATINA sarebbe bellissimo se il giorno di s.valentino , :cuore avreste concepito un bimbo te lo immagini ?? spero tanto per te :ok
Xagostina...ma quanto allatti ancora ?? :urka meno di 6 ore tra una poppata e l'altra ?
stella del nord la vedo che scrive in altri post ma non qui...si sara dimenticata di noi trentine :domanda boh...
baci a tutte :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 feb 2009, 12:04

dolcekaty ha scritto:X FATINA sarebbe bellissimo se il giorno di s.valentino , :cuore avreste concepito un bimbo te lo immagini ?? spero tanto per te :ok
Xagostina...ma quanto allatti ancora ?? :urka meno di 6 ore tra una poppata e l'altra ?
stella del nord la vedo che scrive in altri post ma non qui...si sara dimenticata di noi trentine :domanda boh...
baci a tutte :bacio

falso "allarme" :ahaha meglio così và :prrrr :bacio

putroppo non potrò più passare perchè dovrò disdire il collegamento internet per un pò... mandatemi i vostri numeri di cell se vi và così potremmo continuare a sentirci e magari vederci :ok :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”