sono reduce da un wichendino niente male.
sabato sera eravamo invitati alla festa di compleanno di una mia amica e io mi sono imbriacata senza ritegno

mamma mia come mi sono divertita... quando ce vò ce vò

domenica mattina però sono stata malissimo... nn so se per colpa dell'anima nera o di un colpo di freddo.
attacchi di squaraus fulminanti, e per una volta ho pure abbracciato appassionatamente ualter.
avevo delle fitte allo stomaco tremende, a tratti mi mancava pure il respiro e mi sentivo mancare

vabbèh, cmq tutto è bene quel che finisce bene... sono ancora qui tra voi.... gundende???
VISTO CHE TEMPO DI MIERDA???
stamattina alle 5 io e il marito siamo dovuti uscire in veranda per chiudere le tende da sole.
nn vi dico l'apocalisse che c'era... raffiche di vento, fulmini, tuoni e pioggia a secchiate.
mamma mia, se penso ai poveretti dell'alluvione mi vien da piangere.
uuufffff ragazze... ho dovuto risospendere la pillola... quella c***o di yasmine.
vi ricordate l'anno scorso, che dopo averla provata, vi avevo detto che nn faceva per me perchè peggiorava lo sfogo dell'acne???
allora era solo un sospetto, oggi ne ho la conferma.
sono arrivata a metà blister e ho dovuto sospenderla perchè in viso ero uno schifo
il gine mi ha detto che devo assolutamente fare gli esami ormonali completi, per potermi assegnare la pillola giusta.
ora devo aspettare il ciclo.... chissà quando torna ora che ho sospeso la pillola.
da ieri ho cominciato lievito di birra e micocin, antibiotico per l'acne (di mia iniziativa