ma come dio comanda non l'avevamo già letto? forse me lo sono letto io...non dico niente per non influenzare la platea alloraCiuk ha scritto:Ciao MARISMaris ha scritto:
Registro il tuo colore, se vuoi puoi già dirmi le tue 2 proposte per Settembre e le metto in prima pagina
![]()
i titoli sono:
Elogio della disciplina, Bernhard Bueb
Come Dio comanda, Nicolò Ammaniti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mimì
- Master~GolGirl®
....perchè vuoi continuare a vivere, ecco perchè...Ciuk ha scritto:mimì-san![]()
poi mi spieghi perchè, ma intanto te lo faccio! :prrrr

No dai, si scherza un po' :prrrr uff...è troppo lunga da spiegare...diciamo solo che per gioco io faccio la parte della "cattivona" alla quale è dovuto rispetto se non si vogliono avere ritorsioni (tipo frustate, sullo stile di Memorie di una geisha...da lì deriva il Mimì-san

Ma tu ti se i GIUSTAMENTE inchinata e quindi non rischi niente....per ora

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
cocciele ha scritto:brava ciuk...per gli inchini...non lo so nemmeno io...

....ecco una che invece si è stancata di vivere...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Allora, Kika, pare che su questo w-e insieme qualcuna abbia fatto una fatturakika974 ha scritto:Mi ha invitato a passare il we al mare con lei!cocciele ha scritto:cos'ha fatto mimì? non ho letto gli arretrati![]()
Mimì, ma lì da te c'è posto anche per noi?sennò provo a chiedere asilo politico al mio papi a Pineto

Ieri abbiamo detto ai miei suoceri che volevamo andare a casa loro a Francavilla e loro: sì non c'è problema, però state insieme a Giovanna (mia cognata) perchè viene anche lei con le bimbe, poi domenica passiamo anche noi e stiamo tutti insieme...

Comunque, non tutto è perduto....diciamo che è tramontata la possibilità di ospitarvi per la notte (ci sono solo due camere da letto), e anche la possibilità di stare insieme la domenica (dubito che abbiate voglia di ritrovarvi in una mega-riunione del clan McKenzie

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Grazie per le coccole e gli incrocini vari, in mal di testa è passato ieri e per ora non è ancora tornato!
VY: la ragazza delle arancie era piaciuto un sacco anche a me ma quello che ho apprezzato di più di Gaarder è MAYA, c'era ance in versione economica se ti va di provare...Domeniche da Tiffany: già comprato e sono in trepida attesa di iniziarlo...temo che non ce la farò ad aspettare settembre
! Per il libro del mese ti confermo che ho iniziato FIrmino, il cavaliere l'ho comprato ma per ora è in stand by, vai tranquilla, secondo me l'hnno letto ancora in poche!!!
KIKA, MATY, complimenti per i nuovi avatar, son davvero splendidi!
REGI: bella la foto...ma vi siete messi in scala???? :ahah ..scusa...non ho resistito...
Grazie per le coccole e gli incrocini vari, in mal di testa è passato ieri e per ora non è ancora tornato!

VY: la ragazza delle arancie era piaciuto un sacco anche a me ma quello che ho apprezzato di più di Gaarder è MAYA, c'era ance in versione economica se ti va di provare...Domeniche da Tiffany: già comprato e sono in trepida attesa di iniziarlo...temo che non ce la farò ad aspettare settembre

KIKA, MATY, complimenti per i nuovi avatar, son davvero splendidi!
REGI: bella la foto...ma vi siete messi in scala???? :ahah ..scusa...non ho resistito...

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mimì
- Master~GolGirl®
Nel frattempo sto leggendo Orgoglio e pregiudizio...non riesco ancora a capire se mi piace...cioè, è interessante e mi intriga e non vedo l'ora di sapere chi sposerà chi
Però è PESANTE lo stile di scrittura...cacchio...non mi ricordavo più come potevano essere pesanti i romanzi dell'800
e poi non riesco a tenere il filo dei discorsi, visto che fra di loro, i protagonisti, si chiamano per cognome...(
Mr Bennet, Mrs Bennet, Miss Bennet...
) non so più quante volte sono dovuta tornare indietro a leggere perchè ero convinta che una cosa la stesse dicendo la madre e invece era il padre e v.v.
Kika, mi sa che per sabato non ce la faccio a dartelo...

Però è PESANTE lo stile di scrittura...cacchio...non mi ricordavo più come potevano essere pesanti i romanzi dell'800

Mr Bennet, Mrs Bennet, Miss Bennet...

Kika, mi sa che per sabato non ce la faccio a dartelo...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Dream, sono contenta che il mal di testa sia passato...
Regi e Cocci...coccole per voi
che dovete separarvi momentaneamente dalle puzzolette vostre...
Regi, come eravate elegantiiiiiii.....
Per il resto...non ricordo....un bacio a tutte

Regi e Cocci...coccole per voi

Regi, come eravate elegantiiiiiii.....

Per il resto...non ricordo....un bacio a tutte

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®
Grazie mimì!
Certo che se speravi di stare tranquilla al mare ti aspetta proprio un bel weekend tra cognata, suocera e parenti vari...spero che i rapporti siano buoni tra di voi!!!
Io sono appena rientrata da un we così...

Certo che se speravi di stare tranquilla al mare ti aspetta proprio un bel weekend tra cognata, suocera e parenti vari...spero che i rapporti siano buoni tra di voi!!!

- simona ss
- Master~GolGirl®
Buondì!
Stamattina il mouse si rifiuta di collaborare, devo tenerlo attaccato alla tastiera e sto un tantinello scomoda, mannaggia!!!
KIKA e MATY ma che avatar strepitosi!!!
BELLE BIBLIO PANCIOTTE come state?
Perchè il titolo del nuovo post non lo dedichiamo a loro?
COCCI come hai spedito, con raccomandata o con posta prioritaria?
Ieri pomeriggio mi sono fatta una litigata con una tipa, che nervi! Mi citofona (ero appena rientrata carica di borse e con Albe al collo) e mi dice "le devo consegnare una cartolina!" Io pensavo fossero le poste, e invece sta tipa mi mette in mano un biglietto da visita e mi fa "sono la rappresentante della folletto!"
Be, oltre ad averle strappato in faccia il biglietto, le ho dato della disonesta e della scocciatrice, le ho voltato le spalle e me ne sono andata...
Ma un pò di rispetto, no?

Stamattina il mouse si rifiuta di collaborare, devo tenerlo attaccato alla tastiera e sto un tantinello scomoda, mannaggia!!!
KIKA e MATY ma che avatar strepitosi!!!

BELLE BIBLIO PANCIOTTE come state?
Perchè il titolo del nuovo post non lo dedichiamo a loro?
COCCI come hai spedito, con raccomandata o con posta prioritaria?
Ieri pomeriggio mi sono fatta una litigata con una tipa, che nervi! Mi citofona (ero appena rientrata carica di borse e con Albe al collo) e mi dice "le devo consegnare una cartolina!" Io pensavo fossero le poste, e invece sta tipa mi mette in mano un biglietto da visita e mi fa "sono la rappresentante della folletto!"
Be, oltre ad averle strappato in faccia il biglietto, le ho dato della disonesta e della scocciatrice, le ho voltato le spalle e me ne sono andata...
Ma un pò di rispetto, no?

- mimì
- Master~GolGirl®
Ma sai, con mia cognata stiamo abbastanza bene insieme (tra l'altro ci faremo anche 1 o 2 settimane ad agosto insieme...Dream78 ha scritto:Grazie mimì!![]()

Poi, sulle differenze di carattere ci sarebbe da scrivere un libro...

I miei suoceri...che dire...è casa loro...

Ecco, spero solo che mia suocera stesse scherzando quando ha detto che lei domenica verrà da ospite e quindi si aspetta il pranzo

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Detto questo, ovviamente stavolta avrei preferito che nessuno rompesse l'anima così potevamo starcene tranquille con Kiketta bella....
Ma, ripeto, è casa loro...e io non ci posso fare niente

Ma, ripeto, è casa loro...e io non ci posso fare niente

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®
Anche io son stata ospite dai suoceri a casa loro questo we...ma loro sono fantastici...sono i pianti della cognata e del marito che mi scassano. Si lamentano che sono indebitati fino al collo ma se ne vanno in giro firmati dalla testa ai piedi e pur sapendo che stiamo comprando casa e che avremo un sacco di spese hanno avuto il coraggio di sondare la situazione per capire se saremmo stati disposti a dargli qualcosina
. Per fortuna il socio ha detto di no ma già lo so che nel momento in cui la sorella avrà bisogno rinuncerà al letto per noi per dare dei soldi a lei. Infatti abbiamo litigato di brutto! 

- Dream78
- Master~GolGirl®
Oltre alla caprese come le vedi delle belle bruschette pomodoro e basilico o col tonno a pezzettoni e pomodori??? Fai presto e sono buonissime!!! Oppure un'insalata di farro, un po' diversa dalla solita insalata di riso
!

- mimì
- Master~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Si lamentano che sono indebitati fino al collo ma se ne vanno in giro firmati dalla testa ai piedi
Per fortuna il socio ha detto di no ma già lo so che nel momento in cui la sorella avrà bisogno rinuncerà al letto per noi per dare dei soldi a lei.

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ma sai, Dream, io spero DAVVERO che stesse scherzando...Dream78 ha scritto:Oltre alla caprese come le vedi delle belle bruschette pomodoro e basilico o col tonno a pezzettoni e pomodori??? Fai presto e sono buonissime!!! Oppure un'insalata di farro, un po' diversa dalla solita insalata di riso!

Con questo non dico che non ci si possa organizzare...ma non vedo perchè dovrei farlo io...in casa c'è anche la loro figlia...

Quindi, se io e mia cognata ci mettiamo insieme, magari la sera prima, a preparare qualcosa, bene. Sennò, si compra un pollo arrosto e amen (di solito mio suocero risolve tutto così

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simona ss
- Master~GolGirl®
Voto il pollo arrosto!!!
A casa mia va di gran moda prosciutto e melone, pizza bianca e mortadella, caprese e olive!!!
Anche a me piace stare al mare fino a tardi, e poi non ho nessunissima voglia di squagliarmi davanti ai fornelli...
A casa mia va di gran moda prosciutto e melone, pizza bianca e mortadella, caprese e olive!!!
Anche a me piace stare al mare fino a tardi, e poi non ho nessunissima voglia di squagliarmi davanti ai fornelli...
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze
...
qui tutto bene, Francesco mi sta massacrando stomaco e fegato da stamattina all'alba..ma che dire, mi godo queste ultime settimane di alien nella pancia perchè poi so già che mi mancherà da morire
in più stanotte ha fatto mega temporale e ha rinfrescato un pochetto (meno male
), anche se nn so quanto durerà il freschetto, visto che è già ri-uscito il sole
voglio il fredddoooo, la neve, il geloooooo!!!!!!!!!!!!

qui tutto bene, Francesco mi sta massacrando stomaco e fegato da stamattina all'alba..ma che dire, mi godo queste ultime settimane di alien nella pancia perchè poi so già che mi mancherà da morire

in più stanotte ha fatto mega temporale e ha rinfrescato un pochetto (meno male

voglio il fredddoooo, la neve, il geloooooo!!!!!!!!!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Cocci so che era stato messo in votazione un sacco di tempo fa, ma nn aveva vinto ed era stata accantonata come proposta ... mi sembra eh...cocciele ha scritto:ma come dio comanda non l'avevamo già letto? forse me lo sono letto io...non dico niente per non influenzare la platea alloraCiuk ha scritto:Ciao MARISMaris ha scritto:
Registro il tuo colore, se vuoi puoi già dirmi le tue 2 proposte per Settembre e le metto in prima pagina
![]()
i titoli sono:
Elogio della disciplina, Bernhard Bueb
Come Dio comanda, Nicolò Ammaniti

C♥C=F'06&F'08
- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle biblios!
Oggi sono a casa con... lo squaraus!
Ho già preso l'Imodium che ha bloccato la situazione, ma il mal di pancia è insopportabile e ho anche la nausea
Mimì, per questo we nn ti preoccupare... Rob aveva rinunciato ad un torneo di scacchi, ma visto che la logistica è complicata provo a convincerlo ad andare
Oggi sono a casa con... lo squaraus!

Ho già preso l'Imodium che ha bloccato la situazione, ma il mal di pancia è insopportabile e ho anche la nausea

Mimì, per questo we nn ti preoccupare... Rob aveva rinunciato ad un torneo di scacchi, ma visto che la logistica è complicata provo a convincerlo ad andare

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*