GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

Messaggio da cocciele » 1 lug 2008, 7:21

Ciuk ha scritto:
Maris ha scritto:
Registro il tuo colore :ok , se vuoi puoi già dirmi le tue 2 proposte per Settembre e le metto in prima pagina :festa
Ciao MARIS

i titoli sono:

Elogio della disciplina
, Bernhard Bueb
Come Dio comanda, Nicolò Ammaniti
ma come dio comanda non l'avevamo già letto? forse me lo sono letto io...non dico niente per non influenzare la platea allora
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 lug 2008, 7:22

:cuore regi bellissima la foto famiglia... :cuore
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 8:37

Ciuk ha scritto:mimì-san :inchino
poi mi spieghi perchè, ma intanto te lo faccio! :prrrr
....perchè vuoi continuare a vivere, ecco perchè... :hi hi hi hi

No dai, si scherza un po' :prrrr uff...è troppo lunga da spiegare...diciamo solo che per gioco io faccio la parte della "cattivona" alla quale è dovuto rispetto se non si vogliono avere ritorsioni (tipo frustate, sullo stile di Memorie di una geisha...da lì deriva il Mimì-san :ahaha ).
Ma tu ti se i GIUSTAMENTE inchinata e quindi non rischi niente....per ora :spiteful:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 8:38

cocciele ha scritto:brava ciuk...per gli inchini... :che_dici non lo so nemmeno io...
:che_dici

....ecco una che invece si è stancata di vivere... :impiccata:

:tropporidere :tropporidere :tropporidere
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 8:45

kika974 ha scritto:
cocciele ha scritto:cos'ha fatto mimì? non ho letto gli arretrati
Mi ha invitato a passare il we al mare con lei! :hi hi hi hi

Mimì, ma lì da te c'è posto anche per noi? :domanda sennò provo a chiedere asilo politico al mio papi a Pineto :fischia
Allora, Kika, pare che su questo w-e insieme qualcuna abbia fatto una fattura :prete:

Ieri abbiamo detto ai miei suoceri che volevamo andare a casa loro a Francavilla e loro: sì non c'è problema, però state insieme a Giovanna (mia cognata) perchè viene anche lei con le bimbe, poi domenica passiamo anche noi e stiamo tutti insieme... :urka
:che_dici Ecco fatto, incasinata per bene la mini-vacanzina... :che_dici

Comunque, non tutto è perduto....diciamo che è tramontata la possibilità di ospitarvi per la notte (ci sono solo due camere da letto), e anche la possibilità di stare insieme la domenica (dubito che abbiate voglia di ritrovarvi in una mega-riunione del clan McKenzie :hi hi hi hi ), però se voi venite il sabato potremmo passare insieme la giornata...del resto saremmo io e Mario con le puzzole e mia cognata con bimbe di 3 e 11 anni (quindi magari anche di compagnia per Ale)...

:incrocini
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 lug 2008, 8:55

Buongiorno!
Grazie per le coccole e gli incrocini vari, in mal di testa è passato ieri e per ora non è ancora tornato! :ok

VY: la ragazza delle arancie era piaciuto un sacco anche a me ma quello che ho apprezzato di più di Gaarder è MAYA, c'era ance in versione economica se ti va di provare...Domeniche da Tiffany: già comprato e sono in trepida attesa di iniziarlo...temo che non ce la farò ad aspettare settembre :ahaha ! Per il libro del mese ti confermo che ho iniziato FIrmino, il cavaliere l'ho comprato ma per ora è in stand by, vai tranquilla, secondo me l'hnno letto ancora in poche!!!

KIKA, MATY, complimenti per i nuovi avatar, son davvero splendidi!

REGI: bella la foto...ma vi siete messi in scala???? :ahah ..scusa...non ho resistito... :martello
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 9:05

Nel frattempo sto leggendo Orgoglio e pregiudizio...non riesco ancora a capire se mi piace...cioè, è interessante e mi intriga e non vedo l'ora di sapere chi sposerà chi :hi hi hi hi
Però è PESANTE lo stile di scrittura...cacchio...non mi ricordavo più come potevano essere pesanti i romanzi dell'800 :urka e poi non riesco a tenere il filo dei discorsi, visto che fra di loro, i protagonisti, si chiamano per cognome...(
Mr Bennet, Mrs Bennet, Miss Bennet... :buuu ) non so più quante volte sono dovuta tornare indietro a leggere perchè ero convinta che una cosa la stesse dicendo la madre e invece era il padre e v.v. :che_dici

Kika, mi sa che per sabato non ce la faccio a dartelo... :nono2:
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 9:08

Dream, sono contenta che il mal di testa sia passato... :sorrisoo

Regi e Cocci...coccole per voi :coccola che dovete separarvi momentaneamente dalle puzzolette vostre... :bacio

Regi, come eravate elegantiiiiiii..... :-D

Per il resto...non ricordo....un bacio a tutte :cuore
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 lug 2008, 9:13

Grazie mimì! :bacio

Certo che se speravi di stare tranquilla al mare ti aspetta proprio un bel weekend tra cognata, suocera e parenti vari...spero che i rapporti siano buoni tra di voi!!!

Io sono appena rientrata da un we così... :che_dici

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 lug 2008, 9:25

Buondì!
Stamattina il mouse si rifiuta di collaborare, devo tenerlo attaccato alla tastiera e sto un tantinello scomoda, mannaggia!!!

KIKA e MATY ma che avatar strepitosi!!! :cuore

BELLE BIBLIO PANCIOTTE come state?
Perchè il titolo del nuovo post non lo dedichiamo a loro?

COCCI come hai spedito, con raccomandata o con posta prioritaria?

Ieri pomeriggio mi sono fatta una litigata con una tipa, che nervi! Mi citofona (ero appena rientrata carica di borse e con Albe al collo) e mi dice "le devo consegnare una cartolina!" Io pensavo fossero le poste, e invece sta tipa mi mette in mano un biglietto da visita e mi fa "sono la rappresentante della folletto!"
Be, oltre ad averle strappato in faccia il biglietto, le ho dato della disonesta e della scocciatrice, le ho voltato le spalle e me ne sono andata...
Ma un pò di rispetto, no?
:aargh

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 9:45

Dream78 ha scritto:Grazie mimì! :bacio

Certo che se speravi di stare tranquilla al mare ti aspetta proprio un bel weekend tra cognata, suocera e parenti vari...spero che i rapporti siano buoni tra di voi!!!

Io sono appena rientrata da un we così... :che_dici
Ma sai, con mia cognata stiamo abbastanza bene insieme (tra l'altro ci faremo anche 1 o 2 settimane ad agosto insieme... :urka ). Certo, la casa è quella che è...piccolina...quindi bisogna adattarsi un po', ma la compagnia (soprattutto delle bimbe piccole, le mie due e la cuginetta di 3 anni) vale il "sacrificio"...
Poi, sulle differenze di carattere ci sarebbe da scrivere un libro... :fischia diciamo che per quel limitato periodo di convivenza si cerca di passarci su...

I miei suoceri...che dire...è casa loro... :fischia mica posso dirgli di non venire :hi hi hi hi
Ecco, spero solo che mia suocera stesse scherzando quando ha detto che lei domenica verrà da ospite e quindi si aspetta il pranzo :argh perchè io non ho nessuna intenzione di rinunciare alla spiaggia per spignattare in cucina...si fa una caprese e via :ok
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 9:46

Detto questo, ovviamente stavolta avrei preferito che nessuno rompesse l'anima così potevamo starcene tranquille con Kiketta bella.... :sorrisoo

Ma, ripeto, è casa loro...e io non ci posso fare niente :che_dici
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 lug 2008, 10:06

Anche io son stata ospite dai suoceri a casa loro questo we...ma loro sono fantastici...sono i pianti della cognata e del marito che mi scassano. Si lamentano che sono indebitati fino al collo ma se ne vanno in giro firmati dalla testa ai piedi e pur sapendo che stiamo comprando casa e che avremo un sacco di spese hanno avuto il coraggio di sondare la situazione per capire se saremmo stati disposti a dargli qualcosina :urka :bomba . Per fortuna il socio ha detto di no ma già lo so che nel momento in cui la sorella avrà bisogno rinuncerà al letto per noi per dare dei soldi a lei. Infatti abbiamo litigato di brutto! :grrr

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 lug 2008, 10:08

Oltre alla caprese come le vedi delle belle bruschette pomodoro e basilico o col tonno a pezzettoni e pomodori??? Fai presto e sono buonissime!!! Oppure un'insalata di farro, un po' diversa dalla solita insalata di riso :ok !

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 10:09

Dream78 ha scritto:Si lamentano che sono indebitati fino al collo ma se ne vanno in giro firmati dalla testa ai piedi

Per fortuna il socio ha detto di no ma già lo so che nel momento in cui la sorella avrà bisogno rinuncerà al letto per noi per dare dei soldi a lei.
:perplesso uhmmmm...mi ricorda giusto qualcuno... :fischia

:bomba
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 10:12

Dream78 ha scritto:Oltre alla caprese come le vedi delle belle bruschette pomodoro e basilico o col tonno a pezzettoni e pomodori??? Fai presto e sono buonissime!!! Oppure un'insalata di farro, un po' diversa dalla solita insalata di riso :ok !
Ma sai, Dream, io spero DAVVERO che stesse scherzando... :urka Se noi andiamo al mare è per goderci il mare, non per cucinare pranzetti...tanto più che quando rientriamo dalla spiaggia ci sono da fare le docce alle belvette e a noi stessi, quindi di solito il pranzo si arrangia...
Con questo non dico che non ci si possa organizzare...ma non vedo perchè dovrei farlo io...in casa c'è anche la loro figlia... :fischia
Quindi, se io e mia cognata ci mettiamo insieme, magari la sera prima, a preparare qualcosa, bene. Sennò, si compra un pollo arrosto e amen (di solito mio suocero risolve tutto così :ahaha )
I LOVE AQ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 lug 2008, 10:18

Voto il pollo arrosto!!!
A casa mia va di gran moda prosciutto e melone, pizza bianca e mortadella, caprese e olive!!!
Anche a me piace stare al mare fino a tardi, e poi non ho nessunissima voglia di squagliarmi davanti ai fornelli...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 10:20

Buongiorno bellezze :bacio :bacio ...

qui tutto bene, Francesco mi sta massacrando stomaco e fegato da stamattina all'alba..ma che dire, mi godo queste ultime settimane di alien nella pancia perchè poi so già che mi mancherà da morire :emozionee :cuore

in più stanotte ha fatto mega temporale e ha rinfrescato un pochetto (meno male :yeee ), anche se nn so quanto durerà il freschetto, visto che è già ri-uscito il sole :buuu :buuu

voglio il fredddoooo, la neve, il geloooooo!!!!!!!!!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 10:25

cocciele ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Maris ha scritto:
Registro il tuo colore :ok , se vuoi puoi già dirmi le tue 2 proposte per Settembre e le metto in prima pagina :festa
Ciao MARIS

i titoli sono:

Elogio della disciplina
, Bernhard Bueb
Come Dio comanda, Nicolò Ammaniti
ma come dio comanda non l'avevamo già letto? forse me lo sono letto io...non dico niente per non influenzare la platea allora
Cocci so che era stato messo in votazione un sacco di tempo fa, ma nn aveva vinto ed era stata accantonata come proposta ... mi sembra eh... :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 10:33

Buongiorno belle biblios!
Oggi sono a casa con... lo squaraus! :x:

Ho già preso l'Imodium che ha bloccato la situazione, ma il mal di pancia è insopportabile e ho anche la nausea :buuu

Mimì, per questo we nn ti preoccupare... Rob aveva rinunciato ad un torneo di scacchi, ma visto che la logistica è complicata provo a convincerlo ad andare :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”