GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi al mare...chi in montagna, per la 77INA una cuccagna!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: chi al mare...chi in montagna, per la 77INA una cuccagna!!

Messaggio da 4xpatty » 31 ago 2008, 21:33

Buona sera belle ragazze!!!!

Anche qui fa un caldo boia!
Ho appena finito di lavare i pevimenti mentre Lori dorme e il resto della family è sul divano a guardare un cartone....."CAPPUCCETTO ROSSO E I SOLITI SOSPETTI" :-D
Alle 22.45 faranno i fuochi d'artificio qui vicino casa nostra...i bimbi ci vorrebbero andare...vediamo dopo!

Ieri sera la festa è andata benissimo e i bambini si sono divertiti come pazzi!
Hanno gareggiato loro e anche i genitori e alla fine la squadra di Fede ha vinto il Torneo!! :yeee :yeee

Buona serata e buona notte!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 ago 2008, 21:37

vale77, anch'io la penso come te e non credo riuscirei mai a fare una cosa del genere, in primis non sarei tranquilla con la mia coscienza e secondo non sarei corretta nei confronti degli altri!!!!
Ma purtroppo non tutte hanno l'animo da biancaneve e i furbi campano meglio!!! :che_dici
Cmq tu hai fatto il possibile e non rimproverarti nulla!!!

miki77, Allora era davvero salmonella!!
accipicchia!!!! :urka :urka
:incrocini tutti per voi!!! :bacio

a_cimini, :bacio :bacio

esse come stai? :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 31 ago 2008, 22:01

sono già due volte che scrivo e non mi invia i mess ... riprovo ...

innanzitutto bentornate a tutte le 77ine di ritorno dalle vacanze :sorrisoo e un ciao ad anto che ancora non avevo conosciuto!!

vale: non ci sono parole per come si è comportata la signora, e anche x i vigili che se fossero venuti sul posto avrebbero evitato gli imbrogli della furbona :bomba

patty: che belli i fuochi d'artificio, verrei io ... :fischia

miki: certo che quelli del laboratorio :martello ... vabbè l'importante è che ale stia meglio. e fede col suo dentone come sta?

io da ieri ho delle altre perdite, sono marrone scurissimo, sembrerebbe sangue vecchissimo, ma ancora oggi non finiscono e la cosa non riesce a farmi stare tranquillissima, come vorrei.
ieri sono andata allospedale, lì mi dicono che è normale sia per il distacco che x il cambio mese, mi hanno fatto un'eco e l'essino non solo stava benissimo ma era anche cresciuto tantissimo rientrando nei parametri (prima era + piccolino).
domani mattina vado a fare le analisi x la coagulazione e poi dopo voglio vedere se il gine è a studio e se può ricevermi perchè vorrei che mi visitasse e tentasse di spiegarmi cosa sta succedendo.

intanto sono di nuovo a letto a riposo, il socio fa tutto lui (ora sta stirando ... :emozionee ) e mi dispiace vederlo così preoccupato.

tra un pochino stacco e vado a farmi una doccia, si muore dal caldo ... poi a ninna ...

a domani! buon inizio settimana e buona ripresa a chi torna al lavoro!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 ago 2008, 22:12

esse, stai serena!!!!
Vedrai che tutto andrà benissimo!
Buona serata anche a te e buona settimana!!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 set 2008, 13:56

Buongiorno!!!!

paaso di corsa...sto facendo un po' di pulizie!
Diego sembra star meglio! Stmattina è andato a fare gli esami del sangue e i risultati li avremo mercoledì e adesso deve andare a farsi la radiografia al collo! Speriamo bene...sono abbastanza esaurita per la mole di lavoro in casa da sbrigare da sola! :aargh
Pomeriggio mia mamma mi porta fuori i bimbi e io faccio la marmellata di pesche!
Una mia amica me le ha portate ieri sera da Pescantina e devo sbrigarmi altrimenti se ne vanno a male subito.
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2008, 16:55

ciao 77ine

esse tienici aggiorante, intanto... :incrocini :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 set 2008, 17:41

4xpatty ha scritto:esse, stai serena!!!!
:ahah

vabbè, che umorismo sfrenato...comunque tantissimi :incrocini

miki: almeno adesso sapete cos'ha il piccolo Ale :coccola

vale
: che dire?? mio marito a 16 anni è stato investito in motorino da una signora che ha saltato uno stop. E'stato ricoverato per moltissimo tempo in ospedale, con costole incrinate, gesso alla gamba e un rene spappolato. Le prime 48 ore dopo l'incidente lo hanno tenuto sotto strettissima osservazione perchè aveva emorragie ovunque...per fortuna, però, la testa era salva (anche se ancora oggi non ne sono del tutto convinta :che_dici :hi hi hi hi ). Morale: la colpa era di mio marito perchè la signora era la moglie del sindaco e non c'erano testimoni (sulla statale da villafranca a Verona :x: ). Ad oggi mio marito ha male alle ossa quando cambia il tempo ed ovviamente il rene non funziona.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 set 2008, 6:27

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

COME AI VECCHI TEMPI ALL'ALBA SONO QUI!!!! :hi hi hi hi

CAFFE' E CORNETTO????
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 set 2008, 7:35

sìììììììììììì :hi hi hi hi

buona gg a tutte, vado a vestirmi, dopo un bel cornetto mi sento meglio :prrrr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 set 2008, 9:02

Buongiorno!!!!

Ieri sera qui ha fatto un temporale da panico!
Ha sradicato alberi, allagato cantine...insomma un disastro! A noi per fortuna non è successo nulla! :ok
Le bimbe ieri sera sono andate a dormire dai miei ed erano tutte euforiche! :emozionee
Ieri ho fatto la maarmellata...è stata dura ma ce l'ho fatta! Erano 6 kili di pesche pulite e siccome venivano da una campagna naturale ho trovato un saco di vermetti e il tempo di tagliarle pulirle è stato infinito!
Ne sono venuti fuori una 20ina di quelli medi della bormioli!!! :yeee

Mio marito sembra star meglio!!!! :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 set 2008, 9:03

agostina07 ha scritto:
4xpatty ha scritto:esse, stai serena!!!!
:ahah

vabbè, che umorismo sfrenato...comunque tantissimi :incrocini
non ci avevo mica pensato! :che_dici
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 set 2008, 15:20

patty sono contenta che il marito stia meglio...che dice il doc?

ieri ho ricominciato a scuola e qs primi giorni sono molto rilassanti perchè sono solo poche ore al mattino, ma non ho buone notizie:
oggi ho scoperto che il simpatico ministro gelmini ci ha tolto tutte le ore eccedenti, distaccamenti ecc. quindi le mie ore di progetto su tutta la scuola che tanto mi piacevano e su cui avevo 1000 idee che entusiasmavano me, ma anche le colleghe, sono state cassate e io non so cosa sarà di me quest'anno :bomba grazie ministro per tutte le cose meravigliose che stai facendo x la scuola :che_dici

però sono molto felice perchè ho detto alla mia collega che quest'anno è aperta la caccia alla cicogna. lo so che non ero obbligata, ma con lei ho un ottimo rapporto e ci tenevo a dirgleilo prima. così adesso qualunque cosa succeda non avrò l'ansia di dirglielo. stiamo bene a lavorare insieme e non so se al prossimo ciclo saremo ancora insieme quindi mi spiace un po' farmi sostituire, ma così è la vita. lei (non avevo dubbi) è stata carinissima mi ha abbracciato e mi ha detto "che tenerezza!!" mi ha fatto gli auguri e ha detto che è una cosa bellissima. ha anche aggiunto che se starò a casa piangerà un po', però è una cosa bella ed è contenta! sono fortunata a lavorare con lei! :sorrisoo

inoltre (anche se non c'entra con la scuola) ieri ho ufficialmente ricominciato la dieta per le intolleranze (e per perdere peso). x ora sono stata ligia, ma credo che la prima cosa su cui cederò saranno i dolci. :x: però spero davvero di perdere qualche kg...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 set 2008, 15:23

vale77, ma...non ho capito ben....ma sei senza lavoro??? :domanda
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 set 2008, 15:37

no patty x fortuna no!
ma io ho 22 ore di docenza: 10 le facevo in classe e 12 in un progetto sui bambini di tutta la scuola. la coordinatrice mi conosceva e sapeva che sono psicologa quindi mi aveva messo in quella posizione e io avevo lavoratio bene, ho fatto il giornalino, ludo-matematica.
e avevo un sacco di idee x qs anno che ho già presentato al preside e che erano piaciute.
ora avrò ancora le mie 10 ore sulla classe e le altre vanno spese in altre classi, ma non so nè quali nè a fare cosa.
sempre che non decidano di mettermi altrove. :che_dici
nel qual caso chiedo il trasferimento subito!
LORENZO 15.07.09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 set 2008, 15:40

vale77, adesso ho capito! :ok
che brutta cosa!! secondo me se ti lasciano andare fanno un enorme errore...tu sei fantastica e come maestra io ti vorrei per i miei figli! :cuore ...c'è sempre da considerare Bolzano come lavoro no??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 set 2008, 15:58

sera a tutte :hi hi hi hi saluto al volo ho letto qua e là e mi è salita la carogna per la disavventura del fratello di vale,è successo anche al socio una volta con la moto nn si fece nulla ma il tipo della macchina prima era tutto carino e dopo invece si è messo di mezzo il padre e dicevano che il socio gli era andato addosso con la moto :che_dici alla fine siamo andati dall'avvocato e la cosa si è risolta dopo diversi mesi :grrr il tipo in questione gli aveva chiesto pure i danni morali :che_dici :martello che gente....il socio aveva pure 2 costole incrinate :coccola vale per al tua caccia :incrocini :cuore
vado a raccogliere un pò di giochi sparsi per casa :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 set 2008, 20:17

4xpatty ha scritto:vale77, adesso ho capito! :ok
che brutta cosa!! secondo me se ti lasciano andare fanno un enorme errore...tu sei fantastica e come maestra io ti vorrei per i miei figli! :cuore ...c'è sempre da considerare Bolzano come lavoro no??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:bacio :bacio

domani mattina provo con la mia collega e la coodinatrice a vedere cosa si può fare perchè il preside non ci ha pensato :che_dici

ago e cipetta sono basita per le vostre storie. ne sento un mucchio. evidentememnte, purtroppo, il mondo funziona così. :x:
LORENZO 15.07.09

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 set 2008, 21:21

salutino :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 set 2008, 8:36

Buongiorno!!!

qui nottata tranquilla...ho fatto un sonno da ieri sera alle 00.30 a stamattina alle 7.00! Che bello!!!! :yeee :yeee

voi come state????

Miki ci sei???? come va con Ale??? :incrocini :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 set 2008, 9:49

Vado a cambiare Lori e a fare qualcosina!

però prima vi racconto cosa è successo ieri!
Stiamo cercando una trv nuova perchè la nostra romai dopo 10 anni e 4 traslochi sta tirando gli utlimi: ci impiega 5 mis ad accendersi e poi ogni 30 secondi l'immagine sparisce!! :che_dici
I prezzi degli schermi piatti sono ancora altini per le nostre tasche ma se dobbiamo fare una spesa è meglio farla bene!
Mio marito è giorni che gira su internet eaveva trovato un'offerta su e-bay per un televisore plasma a 300€
Inutile dire che i prezzo ci ha lasciati :urka e ci sembrava + che strano!
Abbiamo vinto l'asta ma dopo averla vinta abbiamo trovato un nuovo feed-back del venditore con un segno negativissimo! Insomma una bufala bella e buona. Il compratore truffato e da noi contattato ci ha detto che è una banda di rumeni che sta facendo ste cose!!!! :che_dici

Che gente!!!! :x: :x:
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”