GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!

Bloccato
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!

Messaggio da marti77 » 9 ago 2008, 22:21

Ciao ragazze !!!
Mi dispiace un sacco non avervi raggiunte ! Chissà come vi siete divertite...la giornata poi era bellissima.
Io sono arrivata a casa alle 14, ho mangiato e ho raggiunto Paolo a letto (ieri sera era andato a suonare ed è tornato stamattina alle 3 .... :grrr )con l'intenzione di svegliarlo e poi aspettare si svegliasse Ali.
In realtà mi son addormentata anch'io e ci ha svegliati entrambi Ali alle 16 ! (considerate che sono due settimane che Ali va all'asilo estivo e lì ha smesso di dormire il pomeriggio :urka :urka !!!)
Ora che ci siamo preparati erano già le 16.30 e quindi abbiamo rinunciato a raggiungervi :buuu :buuu

Spero abbiate fatto tante foto !!!! Dai rendetemi partecipe ! Voglio vederle !!!!

FIFIA, NATTYTA
grazie per i vostri numeri .... il mio mp per Katia vedo che è ancora in uscita quindi credo che non si sia proprio più collegata ... mi dispiace perchè vi avrei contattato prima :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 ago 2008, 23:11

non riesco ad andare a dormire senza dirvi che:

E' STATO BELLISSIMO INCONTRARVI !!!!!!!! :yeee

sia l'orsetto socio che io e of course la Brumbi ci siamo divertiti e abbiamo passato una splendida giornata!!!!!

grazie e un bacino a tutti! :bacio :cuore
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 ago 2008, 1:08

Anch'io volevo passare per dire la stessa cosa! :yeee
Il posto stupendo, voi tutte simpaticissime e anche i soci! siamo stati benissimo e abbiamo passato una giornata proprio bella...e poi neanche parlarne dei cuccioli, tenerissimi! :emozionee :emozionee
Dafne si è innamorata di Davide :ahaha quindi KATIA credo sia molto probabile diventare consuocere... :ahaha
Ci dispiace non essere riusciti a restare per la pizza! com'è andata?
Bacini a tutte! donne stupende! :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 ago 2008, 12:01

State ancora smaltendo la stanchezza di ieri??!! :ahaha non so voi, ma io sono arrivata a casa cotta!
Ma mi sono svegliata presto perchè qualcuno mi voleva sveglia :aargh e dopo due orette lui si è addormentato...io invece...sono un'occhiaia vivente! :urka
:bacio
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 ago 2008, 15:08

ciao!!!
E' stato proprio bello ieri come già detto tutte carinissime e i piccoli adorabili!

marti peccato non averti incontrata ma prima o poi rifaremo visto esito positivo!!!Per le foto ne sono state fatte tante appena riusciamo a creare un album le mettiamo ne ha fatte tante sopratutto il socio di desert!!!
nattyta ieri pizza bene fabietto era un pò scalmanato ma penso sia stato anche perchè aveva dormito poco nel pomeriggio solo il tempo di salire in macchina!

:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 10 ago 2008, 17:19

che invidia !!!!!! :buuu :buuu :buuu
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 10 ago 2008, 19:26

buonasera mie care!
siamo stati tutto il giorno in piscina e la stella ha fatto di nuovo i tuffi.
domani vediamo di creare l'album e poi carichiamo le foto!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 ago 2008, 11:19

Salve!!!

COme mi dispiace non essere stata presente!!! Mi fate un'invidia!!! :x: :x:
Lori sta meglio anche se le macchiline non sono ancora speritte del tutto!!

Vogliamo le foto!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 ago 2008, 11:51

PATTY anche a noi è dispiaciuto molto che tu non ci fossi! :incrocini perchè il fastidio vada via del tutto... :bacio
DESERT che bello la piscina! anch'io voglio le foto!! :hi hi hi hi
MARTI ciao bella! anche tu ci mancavi!!!! ma ci saranno sicuramente altre occasioni :ok come va la pancia? :emozionee
FIFIA anche Tommy e Dafne al ritorno erano un pò così...era la stanchezza di aver gioccato all'aria aperta tutto il pomeriggio..
Mio marito fino a metà pomeriggio non aveva capito che eri incinta :ahaha e poi mi fa...sembreresti più incinta tu di Sofia :che_dici :pistole

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 11 ago 2008, 15:02

ciao!!!
nattyta devo dire che la mia pancina non si nota molto però non è vero che sembri tu più incinta sei in linea perfetta secondo me!
desert come facciamo con le foto ho chiesto al socio se possiamo metterle nel suo sito adesso vede come può fare...altrimenti???

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 ago 2008, 16:23

FIFIA si, è vero il tuo pancino si vede poco, ma quando li ho fatto la coccolina si sentiva proprio come pancino da incinta :emozionee e poi sei troppo buona con la mia linea :ahaha poi i diffetti più brutti (tipo smagliature e cellulite) per fortuna non si vedono con i vestiti :hi hi hi hi

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 12 ago 2008, 8:34

fifia!
allora, possiamo caricare le foto o sul sito di mauro o su quello dell'orsetto e creare un fotoalbum come quello che abbiamo delle febbrarine.
dimmi tu!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 12 ago 2008, 11:58

Ciao.....no, non sono del trentino nè del Sudtirol.....sono una Abruzzese....che viene in vacanza da quando ero bimba a Riscone, in Val Pusteria e.....quest'anno a fine luglio ci ho portato per la prima volta il mio bimbo di 2 anni, così anche lui ha potuto bearsi di tutto quel verde, dell'aria buona e dello strudel di mele!!!

Volevo farvi un saluto....così....solo perchè siete di quei posti bellissimi!

una cosa.....ho notato che li da voi si fanno più figli, che è facile incontrare donne giovani con 2, anche 3 figli, mentre qui da noi le più hanno difficoltà a prendersi la responsabilità di mettere al mondo un secondogenito.
Avete delle agevolazioni, degli aiuti maggiori da parte delle Amministrazioni? Ad asili nido comunali state messe bene? Come funziona?

Sandra
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ago 2008, 12:09

mamaSanda, sono contenta che tu ti sia trovata bene qui da noi in vacanza!!!
per la questione agevolazioni...i nidi vanno in base al reddito ma delle rette non ti so parlare perchè non ne ho mai usufruito!
Per gli assegni ne abbiamo 2: uno regionale e uno provinciale e anche quelli vanno in base al reddito!
Per i bimbi sotto i 3 anni si prendono 80€ al mese!
Per mia esperienza personale con una famiglia numerosa e mono-reddito facciamo fatica ada arrivare alla fine del mese perchè cmq la spesa è + cara da noi! La spesa settimanale solo di alimentari supera i 200€!!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 ago 2008, 12:12

MAMASANDA abbiamo gli asili più cari di Italia ... agevolazioni dalle amministrazioni ?
Mah ... forse l'assegno regionale ... ma non credo siano quei 50€ a bimestre a fare la differenza ... altre agevolazioni non ce ne sono (rispetto al resto d'Italia intendo).
Forse siamo folli più delle altre :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :ahaha :ahaha :ahaha

Ragazze oggi è il mio ultimo giorno di lavoro !!!!!! Poi ho le ferie (accantonate come una formichina per farmele fuori adesso :hi hi hi hi ) e la mia maternità obbligatoria.
Quindi alla fine 1+4 per me così recupero quando nasce il sorellino !!!! :yeee
NATTYTA se hai voglia dalla settimana prossima io sono libera anche al mattino e possiamo incontrarci... magari al parco giochi di Riva ... così almeno mi faccio il raduno del bassosarca :prrrr

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 ago 2008, 12:19

4xpatty ha scritto: Per gli assegni ne abbiamo 2: uno regionale e uno provinciale e anche quelli vanno in base al reddito!
Per i bimbi sotto i 3 anni si prendono 80€ al mese!
Per mia esperienza personale con una famiglia numerosa e mono-reddito facciamo fatica ad arrivare alla fine del mese perchè cmq la spesa è + cara da noi! La spesa settimanale solo di alimentari supera i 200€!!! :che_dici
l'assegno provinciale (ovvero il famoso assegno famigliare) c'è in tutte le province :ok è solo l'assegno regionale a esserci solo da noi ....
E varia di entità a seconda del reddito e anche del numero dei figli.
Io sono stata recentemente a farmi fare il calcolo icef per i buoni pasto dell'asilo e per l'assegno regionale il nucleo famigliare 2 genitori + 1 figlio il reddito LORDO non deve superare i 40.000€ ..

A proposito ... da quest'anno (novità dell'ultimo mese) è erogato già dal primo figlio fino ai 7 anni se non sbaglio (fino all'anno scorso partiva solo dal secondo figlio!) con effetto retroattivo fino al 1 gennaio 2008. :ok

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 ago 2008, 12:20

Vabbeh che PATTY tu ti riferisci a Bolzano .. magari li sono un pò diversi :fischia :fischia :fischia

Non mi parlare di spese alimentari .... io spendo tantissimo ... non oso immaginare se avessi 4 figli :urka :urka

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 12 ago 2008, 14:32

desert per l'album forse è meglio quello del tuo socio mauro non mi ha ancora detto niente....se aspettiamo lui viene troppo tardi :che_dici

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 12 ago 2008, 14:37

Grazie delle risposte.
Non credo siate più incoscenti a fare figli.....lo stile di vita è completamente diverso e in qualche modo aiuta....credo.
Comunque, altra domanda.....li da voi ve li fanno i part-time o se li chiedete vi guardano come delle pazze?
Forse sono proprio gli orari di lavoro ad aiutarvi a sostenere anche una famiglia numerosa.
Qui un lavoro di ufficio non stacca prima delle 19....ovviamente ci sono le eccezioni, come chi lavora in banca, alle poste o alle scuole.
Forse.....forse sono gli orari ad aiutarvi?
Perchè....a me le famiglie numerose piacciono tantissimo!!!!! :fischia
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 ago 2008, 15:41

MAMASANDA per quanto secondo me il Trentino funzioni meglio, sotto certi aspetti, rispetto ad altre regioni non credere che sia tutto più facile o che siamo più privilegiate :buuu :buuu
Lavoro ... dipende dal lavoro come ovunque ...
Io ho avuto la fortuna di vincere un concorso e dopo 8 anni di precariato (svolto a non meno di 50 km da casa e quando ti parlo di 50 km in Trentino credimi che sono tanti....) ora lavoro in provincia a due passi da casa ... lavoro tutti i giorni dalle 7.30 alle 13.30 (36 ore sett, se vogliamo una sorta di part-time) ... ho i pomeriggi liberi ma tutti i giorni mi alzo presto per fare le corse e portare Alice al nido (dove lascio, oltre a lei, un terzo o più del mio stipendio) e lavoro anche il sabato.
Io mi reputo molto molto fortunata ...
Se mi guardo intorno tantissime mie amiche lavorano per qualche esercizio commerciale o comunque in attività aperte al pubblico (anche lavori di ufficio) e quindi per forza di cosa gli orari sono articolati su mattino e pomeriggio e si lavora anche fino alle 19...
Dai privati la situazione è la stessa che dalle altre parti di Italia ...
Vuoi un part-time ? Beh ... è a discrezione del tuo datore di lavoro ... che sia facile o meno ottenerlo dipende da quanti ne sono già stati dati nell'azienda o semplicemente da come girano a lui ...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”