Mi chiamo alessandra, di Napoli e sono in attesa del mio cecio per il prossimo 27 settembre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Napulità/Campane,aropp o' capitone Ambrò tene o' mellone -11
- Gatica
- Active~GolGirl®

Re: Napulità/Campane,aropp o' capitone Ambrò tene o' mellone -11
Salve a tutte!!! Sono su GOL da poco e sono molto contenta di trovare un topic dedicato alle mie compaesane
Mi chiamo alessandra, di Napoli e sono in attesa del mio cecio per il prossimo 27 settembre
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

noi da brave napoletane siamo sciatte e sfaticate e stu post ci mette na vita a riemppirsi..cmq benvenuta 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Gatica
- Active~GolGirl®

Grazie Calavera 
- piotta
- Expert~GolGirl®

tene raggione Cala...simm proprio sfaticate...ma simm bbelle o stesso!!!!
benvenuta Gatica!!!!!
benvenuta Gatica!!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- pine
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Gatica!!!
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- ale77
- Active~GolGirl®

Ciao amiche, Napoli mi manca.... 
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- pine
- Expert~GolGirl®

ale77 ha scritto:Ciao amiche, Napoli mi manca....
Quando venite?
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah ma pecchè milano è accussi bella......ale77 ha scritto:Ciao amiche, Napoli mi manca....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Gatica
- Active~GolGirl®

Grazie per il benvenuto... piano piano ci conosceremo meglio
nel frattempo.... ci stanno altre panze napulitane?
nel frattempo.... ci stanno altre panze napulitane?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

MA COME GATICA???
NOI SIAMO TUTTE PANZUTE !!!! la napoletana verace si impanza a forza di zeppole e panzarotti...e ragu domenicale!!!! :ahah :ahah
NOI SIAMO TUTTE PANZUTE !!!! la napoletana verace si impanza a forza di zeppole e panzarotti...e ragu domenicale!!!! :ahah :ahah
- clo'76
- Expert~GolGirl®

.....e alcolcalavera ha scritto:MA COME GATICA???
Benvenuta Gatica e congratulazioni per la tua panza!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Gatica
- Active~GolGirl®

Uà... nun ne parlamm propeto d'a panza d'o panzarotto....
ma almeno p'a primma vota tengo na bbona scusa :ahah :ahah :ahah :ahah
guaglione... ma voi dove avete partorito?
Il mio medico so che lavora agli incurabili...
ospedale o clinica? dove fanno l'nelgesia a Napoli? Voi che esperienze avete?
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò già teng na paur e'pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma almeno p'a primma vota tengo na bbona scusa :ahah :ahah :ahah :ahah
guaglione... ma voi dove avete partorito?
Il mio medico so che lavora agli incurabili...
ospedale o clinica? dove fanno l'nelgesia a Napoli? Voi che esperienze avete?
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò già teng na paur e'pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
- piotta
- Expert~GolGirl®

Policlinico x il primo panzarotto, Ruesch x il secondo (ma solo xchè i nas avevano chiuso le sale operatorie del policlinico...)
so che anche il fatebenefratelli fa l'epidurale ma ti conviene aspettare + avanti x informarti: stamm 'a napule e cangnano idea int'a nniente!!!!
so che anche il fatebenefratelli fa l'epidurale ma ti conviene aspettare + avanti x informarti: stamm 'a napule e cangnano idea int'a nniente!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Gatica io ho partorito al Cardarelli e l'epidurale non la fanno per mancanza di anestetisti!!!E devo dire che per tutto quello che ho pagato (circa 2.900€ di intramoenia) lo assumevo io l'anestetista
Comunque al Cardarelli il reparto ostetricia funzione bene.
Piotta come stai
Comunque al Cardarelli il reparto ostetricia funzione bene.
Piotta come stai
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno!

Eccomi qua con la solita sfilza di brutte notizie...
Dopo che i bimbi hanno avuto tutti e due la bronchite asmatica, mi sono ammalata io e anche mia madre è stata sull'orlo del collasso respiratorio.
Davide ha finito la terza cura antibiotica consecutiva e dopo 4 giorni me lo sono ritrovato di nuovo con la febbre a 39, perciò è di nuovo a casa da scuola, ma sembra stare meglio oggi.
Vittoria dopo due settimane di stop ha ricominciato a crescere, e con lei anche l'angioma che ha sulla testolina. Pauraaaaaaaa!!!
Le chemioterapie cui si è sottoposta mia cugina non hanno dato l'esito sperato, adesso ne sta facendo un altro tipo, e poi forse ancora un altro... Nel frattempo stanno valutando l'ipotesi di un trapianto di midollo. E pensare che a quest'ora doveva già aver quasi finito le radioterapie... Invece siamo punto e daccapo.
Mio padre ha avuto un incidente con lo scooter e si è spappolato un braccio, lunedì è stato operato e finalmente oggi è stato dimesso, ma la strada del recupero è ancora lunga.
Può bastare? Intanto me ne vado perchè non voglio tediarvi oltre, benvenuta a Gatica e un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto!
Piottella, grazie assai per l'sms ma mò non tengo credito!
Eccomi qua con la solita sfilza di brutte notizie...
Dopo che i bimbi hanno avuto tutti e due la bronchite asmatica, mi sono ammalata io e anche mia madre è stata sull'orlo del collasso respiratorio.
Davide ha finito la terza cura antibiotica consecutiva e dopo 4 giorni me lo sono ritrovato di nuovo con la febbre a 39, perciò è di nuovo a casa da scuola, ma sembra stare meglio oggi.
Vittoria dopo due settimane di stop ha ricominciato a crescere, e con lei anche l'angioma che ha sulla testolina. Pauraaaaaaaa!!!
Le chemioterapie cui si è sottoposta mia cugina non hanno dato l'esito sperato, adesso ne sta facendo un altro tipo, e poi forse ancora un altro... Nel frattempo stanno valutando l'ipotesi di un trapianto di midollo. E pensare che a quest'ora doveva già aver quasi finito le radioterapie... Invece siamo punto e daccapo.
Mio padre ha avuto un incidente con lo scooter e si è spappolato un braccio, lunedì è stato operato e finalmente oggi è stato dimesso, ma la strada del recupero è ancora lunga.
Può bastare? Intanto me ne vado perchè non voglio tediarvi oltre, benvenuta a Gatica e un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto!
Piottella, grazie assai per l'sms ma mò non tengo credito!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pine
- Expert~GolGirl®

ADRI
certi periodi della vita sono propro assurdi 
per tutto
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- piotta
- Expert~GolGirl®

ADRI, non ho parole....
davvero non riesci a prendere pace...posso solo mandarti un abbraccione virtulale!!
e non preoccuparti x l'sms
davvero non riesci a prendere pace...posso solo mandarti un abbraccione virtulale!!
e non preoccuparti x l'sms
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Adriana
la ruota deve pur girare........
Veramente non ho parole!!!!
Ti abbraccio
Veramente non ho parole!!!!
Ti abbraccio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

uè è che stu fatt dell'angioma?Vittoria dopo due settimane di stop ha ricominciato a crescere, e con lei anche l'angioma che ha sulla testolina. Pauraaaaaaaa!!!
anche mia figliA è nata con un angioma in capa (e questo la dice tutta!!! :ahah )....però dopo l'anno nn è cresciuto piu..
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Anche Lorenza lo aveva in mezzo alla fronte ed era bello scuro. Si è visto fino ai 7/8 mesi poi è scomparso!!!calavera ha scritto:uè è che stu fatt dell'angioma?Vittoria dopo due settimane di stop ha ricominciato a crescere, e con lei anche l'angioma che ha sulla testolina. Pauraaaaaaaa!!!
anche mia figliA è nata con un angioma in capa (e questo la dice tutta!!! :ahah )....però dopo l'anno nn è cresciuto piu..
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011