GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
Di dove sei esattamente Fifia?
♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
x laura 80
pure io avevo una compagna di classe di Besenello io ho studiato a trento I.P.C.
ma lei non mi ricordo il nome sinceramente ...ho una memoria breve
ma tu continui a lavorare fino ai due mesi prima del parto
te la senti ? io sono stata a casa quasi da subito...cosi' me la sono goduta fino in fondo ....o quasi (mio figlio nato pre-termine
)
ciao
pure io avevo una compagna di classe di Besenello io ho studiato a trento I.P.C.

ciao

DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
cara patty certo che sei proprio una super mamma4xpatty ha scritto:mamma mia per come vola il tempo a me mi sembrerebbe domani!
Mi sembra ieridi aver partorito Federico e adesso ha 9 anni!!!![]()

un saluto

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
guarda katia, secondo me lavorare fa benissimo al morale...se non ci sono problemi di salute o rischi sul lavoro.
ripeto la mia esperienza: sono andata a lavorare fino a lunedì e mercoledì alle 6 di mattina mi hanno fatto il cesareo...era l'8 agosto, quindi ho lavorato anche tutta l'estate...poi io sono un caso un po' particolare perchè lavoravo in un laboratorio di chimica
stando a casa mi sarei fatta mille pare sulla gravidanza e sulla salute della cucciola
lavorando invece avevo altro a cui pensare, vedevo gente, facevo 4 chiacchiere...
ripeto la mia esperienza: sono andata a lavorare fino a lunedì e mercoledì alle 6 di mattina mi hanno fatto il cesareo...era l'8 agosto, quindi ho lavorato anche tutta l'estate...poi io sono un caso un po' particolare perchè lavoravo in un laboratorio di chimica

stando a casa mi sarei fatta mille pare sulla gravidanza e sulla salute della cucciola
lavorando invece avevo altro a cui pensare, vedevo gente, facevo 4 chiacchiere...

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
sono stufaaaaaaaaa

'sta tesi

'sta tesi

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
agostina07, su, su dai...che ormai sei al traguardo!!!
katiafellin, a dirla tutta ho davvero poco tempo per me!!!
ma quel poco me lo faccio bastare!!!

katiafellin, a dirla tutta ho davvero poco tempo per me!!!

ma quel poco me lo faccio bastare!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
per fortuna, però, oggi c'è il nonno-sitter 

e brava Patty...sempre ottimista e propositiva

e brava Patty...sempre ottimista e propositiva

...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
agostina07, evviva il nonno!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- natalia
- Silver~GolGirl®
MA QUANTO SCRIVETE!?
MI PIACE TANTO IL TITOLO DI PATTY
Ma mi fate mettere a me la lista dopo?
vado, mi reclamano..

MI PIACE TANTO IL TITOLO DI PATTY

Ma mi fate mettere a me la lista dopo?

vado, mi reclamano..

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
cavolo ragazze stà prendendo piede questo post!!!!
brave brave tiriamolosù che ormai è quasi finito... e via col nuovo titolo
io riesco a collegarmi poco a causa del lavoro... ma tra un pò avrò tutto il tempo per le mie 4 chiacchiere con voi :ahah .... l'unica cosa che mi ruga è che se deciderò di stare a casa tra qlc settimana mi saltano le feste vigiliane... a ma io ci vado ugualmente.. in incognito!!!! :ahah :prrrr
ora vado a guardare un pò di tv, e quando sarò a casa finalmente potrò dedicarmi a tutti i miei interessi compresi la cameretta... poi vi comunico dove ho trovato i mobili grezzi... sia mai che a qlc dovessero servire
buona notte

io riesco a collegarmi poco a causa del lavoro... ma tra un pò avrò tutto il tempo per le mie 4 chiacchiere con voi :ahah .... l'unica cosa che mi ruga è che se deciderò di stare a casa tra qlc settimana mi saltano le feste vigiliane... a ma io ci vado ugualmente.. in incognito!!!! :ahah :prrrr
ora vado a guardare un pò di tv, e quando sarò a casa finalmente potrò dedicarmi a tutti i miei interessi compresi la cameretta... poi vi comunico dove ho trovato i mobili grezzi... sia mai che a qlc dovessero servire

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
x agostina
hai ragione agostina dipende sul fatto di lavorare ma dipende da caso a caso e da tipo di mamma nel senso io sono dovuta stare a casa per via di un mio problema delcuore
devo ammettere che ogni tanto le giornate , veramente non mi passavano piu'
figurati tutto il giorno a casa dovevo trovare tante cose da fare ma però in fondo non mi posso lamentare
mi sono riposata e ho dormito tantissimo cosa che, da quando è nato davide, ho fatto ben poco (non ha dormito fino all'anno
)
non sapevo che stai facendo la tesi? e su cosa verte? in cosa ti laurei ?complimenti veramente brava
hai ragione agostina dipende sul fatto di lavorare ma dipende da caso a caso e da tipo di mamma nel senso io sono dovuta stare a casa per via di un mio problema delcuore

non sapevo che stai facendo la tesi? e su cosa verte? in cosa ti laurei ?complimenti veramente brava

- dolcekaty
- Original~GolGirl®
[quote="fatinadeiboschi"]cavolo ragazze stà prendendo piede questo post!!!!
ciao cara fatina dei boschi
ma lo sai che io ho lavorato per le "feste vigiliane" presso il CEntro Servizi Culturali S. chiara.. una bella esperienza lavorativa...

ciao cara fatina dei boschi
ma lo sai che io ho lavorato per le "feste vigiliane" presso il CEntro Servizi Culturali S. chiara.. una bella esperienza lavorativa...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Qui tutto ok! Il solito grigume ma almeno non piove!!
Sono uscita stamattina alle 8.00 e sono rientrata ora. Sono stata al mercato a comprare il pane e la verdura e adesso mi attendono le faccende di casa!
Mi sto organizzando per il matrimonio di sabato e spero di far combaciare tutte le cose!
Intanto vi saluto poi magari ci si legge dopo!!!

Qui tutto ok! Il solito grigume ma almeno non piove!!

Sono uscita stamattina alle 8.00 e sono rientrata ora. Sono stata al mercato a comprare il pane e la verdura e adesso mi attendono le faccende di casa!

Mi sto organizzando per il matrimonio di sabato e spero di far combaciare tutte le cose!
Intanto vi saluto poi magari ci si legge dopo!!!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
oggi giornata NO 
si è svegliata 3 volte durante la notte...e dalle 6 di mattina non ho più potuto allattarla perchè le analisi vanno fatte a digiuno.
me l'hanno fatta piangere 2 ore filate
e io con il magone che non sapevo più cosa fare.
ai rx non mi hanno fatta entrare, è dovuta andare mia mamma...perchè c'è pericolo radiazioni

alle 11:30 ho provato ad allattarla, ma tra i singhiozzi si è addormentata distrutta prima ancora di metterle la tetta in bocca.
mi sento tanto male in questi momenti...povero amore

si è svegliata 3 volte durante la notte...e dalle 6 di mattina non ho più potuto allattarla perchè le analisi vanno fatte a digiuno.
me l'hanno fatta piangere 2 ore filate

ai rx non mi hanno fatta entrare, è dovuta andare mia mamma...perchè c'è pericolo radiazioni

alle 11:30 ho provato ad allattarla, ma tra i singhiozzi si è addormentata distrutta prima ancora di metterle la tetta in bocca.
mi sento tanto male in questi momenti...povero amore

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
i risultati me li danno mercoledì parziale e più avanti completi.
poi dobbiamo ripetere il tutto ad agosto...e così via ogni 3 mesi e la situazione rimane stabile...altrimenti 1 volta al mese.
mi hanno dato anche una crema da metterle 1 ora prima delle punture per la prossima volta...dicono che non le faccia sentire il dolore
però secondo me il problema è un altro...il dolore ok, però la strattonano, le tirano le braccia il collo e le gambine, la immobilizzano...non è piacevole
poi dobbiamo ripetere il tutto ad agosto...e così via ogni 3 mesi e la situazione rimane stabile...altrimenti 1 volta al mese.
mi hanno dato anche una crema da metterle 1 ora prima delle punture per la prossima volta...dicono che non le faccia sentire il dolore

però secondo me il problema è un altro...il dolore ok, però la strattonano, le tirano le braccia il collo e le gambine, la immobilizzano...non è piacevole
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
e per finire per calmare la piccola l'ho presa in braccio...e lei...ha mollato un lago di pipì 
mi sono dovuta togliere la maglia e per fortuna avevo portato anche una felpa...altrimenti girare per l'ospedale e per la città in reggiseno non sarebbe stato il massimo.

mi sono dovuta togliere la maglia e per fortuna avevo portato anche una felpa...altrimenti girare per l'ospedale e per la città in reggiseno non sarebbe stato il massimo.
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
katiafellin: io sono laureata in Fisica e il 29 aprile scorso ho conseguito il Dottorato di Ricerca in Ingegneria dei Materiali...ora sto revisionando la tesi per la stampa finale 

...sogno completato!
...sogno completato!
- natalia
- Silver~GolGirl®
PATTY
per il matrimonio di sabato...andrà tutto perfettamente, tu sei una super mamma
AGOS
povera cucciola...è così brutto vederli soffrire...scusa se mi sono eprsa, ma perchè questi esami?
alla cucciolotta..
Oggi Tommy continua a piangere se non lo tengo io...sono stancaaaaaa....

AGOS

Oggi Tommy continua a piangere se non lo tengo io...sono stancaaaaaa....
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
agostina07, in reggiseno!!!
scherzi a parte...povera cucciolina...che strazio sentirla piangere e non poter far niente!!!
speriamo che qualcosa migliori!!!

scherzi a parte...povera cucciolina...che strazio sentirla piangere e non poter far niente!!!

speriamo che qualcosa migliori!!!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ho appena cambiato Zoe...le ho tolto la maglia per togliere i cerotti...ha il braccino destro completamente blu con tantissimi capillari rotti
povera piccola 

...sogno completato!
...sogno completato!