GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Messaggio da twinsurf » 19 mag 2008, 18:30

raffa71 ha scritto:silla poverina che tenerezza....come si può fare??? l'unica cosa che mi viene in mente è l'aiuto alimentare come dicevi anche tu, cercare di renderla più morbida e di conseguenza meno dolorosa :incrocini :incrocini
infatti.....e se comunque l'idea di fare "ciao ciao" alla c@cca le piace insisti un po'.... :incrocini :incrocini

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 19 mag 2008, 18:35

Ragazze mi divanizzo.....mi stanno salendo un po' di nause! :x:

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 19 mag 2008, 18:49

Ora ne ha fatta una tonnellata! povera patatina! sempre piangendo! pero' non vuole farci avvicinare al pannolino!
e quindi gliela lascero' per un pochino e vado a cucinare le zucchine!

a piu' tardi dolcezze!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 mag 2008, 19:02

Help! Dopo due notti in bianco di Viv e dietro consiglio di un'amica ho comprato le suppostine di Viburcol, ma qualcuna di voi ne conosce il dosaggio? Una supposta all'occorenza?
Sti' denti ci stanno distruggendo: non dorme più e di giorni frigna in continuazione! Più il padre a letto col ghiaccio sul ginocchio ... se non mi ricoverano entro una settimana, sono indistruttibile!!!!!!
W Anna!!! Che bella notizia! Ci voleva...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 19 mag 2008, 19:13

Babs ha scritto:Help! Dopo due notti in bianco di Viv e dietro consiglio di un'amica ho comprato le suppostine di Viburcol, ma qualcuna di voi ne conosce il dosaggio? Una supposta all'occorenza?
Sti' denti ci stanno distruggendo: non dorme più e di giorni frigna in continuazione! Più il padre a letto col ghiaccio sul ginocchio ... se non mi ricoverano entro una settimana, sono indistruttibile!!!!!!
W Anna!!! Che bella notizia! Ci voleva...
Tesora mi dispiace assaiiiii ma se vedi che è davvero molto nervosa per il dolore ai denti vai di tachi come mi disse una dott.ssa al Bambin Gesù "signora quando hanno dolore una tachipirina non si nega a nessuno" :ahaha :emozionee :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 19 mag 2008, 19:14

Vado a casetta a domani dolci fanciulle :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 19:17

io gli sto dando il chamodent per i denti ma mi pare non faccia nulla :che_dici
babs oggi due volte mi si è svegliando urlando dai pianti, non so però se sono i denti... come me ne accorgo? dal fatto che sbava come un lama, è anfetaminico e sta sempre con le mani in bocca e addenta qualsiasi cosa e piagnucola tutto il girono?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 mag 2008, 19:23

babs.. anche tachipirina per i dentacci malefici.. a reby funge sempre.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 19 mag 2008, 19:27

akane ha scritto:io gli sto dando il chamodent per i denti ma mi pare non faccia nulla :che_dici
babs oggi due volte mi si è svegliando urlando dai pianti, non so però se sono i denti... come me ne accorgo? dal fatto che sbava come un lama, è anfetaminico e sta sempre con le mani in bocca e addenta qualsiasi cosa e piagnucola tutto il girono?
Akane hai provato a dargli uno di quegli aggeggi per la dentizione, tipo quelle ciambelline di gomma piene di liquido che si fanno freddare in frigo e si danno da mordicchiare ai pupi per dare sollievo alle gengive irritate? Magari lo apprezza, e tu sei sicura che si tratta dei dentini, anche se i sintomi mi sembrano piuttosto chiari!!!

Già che ci sto, capitoline mie bbelle, vi chiedo se qualcuna di voi ha fatto la TN al Policlinico Tor Vergata e come si è trovata...
Io l'ho fatta stamattina, e che ve devo dì...una gentilezza che neanche a magnasse un quintale de yogurt scaduto ci arriverei :pistole ...a sapere che erano così simpatici andavo a farla a pagamento da qualche altra parte, j'avrebbe tirato 'na scarpa!!! :bomba
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 19:30

alechan io l'ho fatta a tor vergata a luglio scorso e mi sono trovata bene, certo la dott.ssa non è che fosse molto espansiva diciamo ma tutto sommato bene.
"quello" morde le cinture di sicurezza dell'ovetto :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 19 mag 2008, 19:35

akane ha scritto:"quello" morde le cinture di sicurezza dell'ovetto :che_dici
Ragione di più per provare a dargli un "mordicchiarolo" freddo!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 mag 2008, 19:47

Akane mia cognata mette i ciucci in frigo per Emma...a lei è spuntato il primo dentino!
Giggia sono contenta per la bimba Anna :cuore .
Silla povera cucciola.. :coccola ..io non sono pratica ancora per consigliarti ma spero si sblocchi! :incrocini

Simo ha avuto mezz'ora di colichette..poverino :buuu ..come ho messo su la camomilla s'è addormentato sfinito dal pianto..un classico! Aho è già la terza volta che la preparo e smette! :urka :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 mag 2008, 19:49

yle.. allora preparala a manetta!!! cosi s'addormenta.. bello de zia.. :emozionee

il socio mi ha appena mandato un sms che sta tornando a casa molto affamato.. stasera bistecche, insalata e funghi.. :hi hi hi hi mi sale la fame pure a me!!!!
la nana non ha fatto in tempo a cenare che s'è addormentata..giò mi vedo io stanotte a sbroccare co lei sveglia affamata.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 19:52

i ciucci li mordicchia invece di ciucciarli e li sputa.... cmq gli ho dato qualche goccia di tachipirina perchè piangeva disperato bah.... secondo me sarà una nottataccia questa....
bistecche insalata e funghi m'hai fatto veni' fame pure a me chicchè

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 mag 2008, 19:57

akane è vero che mercoledi ci sei!?!?!?!??!?!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 20:13

in questo momento non ti so dire nemmno chi sono causa iena urlante
vedemo se + tardi me ripijo :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 mag 2008, 20:26

Babbese, io il Viburcol l'ho dato a Milo x la 1a febbre 1 supposta ogni 4 ore non so però se x i denti la posologia sia la stessa :boh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 20:40

abbattuto :urka ... a fatica... "quello" dorme dopo una decina di minuti di pianti disperati in cui si martoriava la mano e il pollice! alla fine nel lettino lo accarezzavo... e ha ceduto al sonno (che c'era perchè era da un pezzo che sbadigliava ma non voleva proprio cedere) :urka :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 mag 2008, 21:26

....e pure le fragole me so magnata! :hi hi hi hi

uh che panciona che ho.. sembro al 6° mese.. :urka
ma a voi manca la panciona?! a me da morire..... è da quando ho partorito che non vedo l'ora di avere stabilità col socio e coi soldi per fare un altro figlio.... :emozionee

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 19 mag 2008, 21:26

anche emma e' partita! risolto il problema cacca ho fatto fatica a farla mangiare perche' era stanca e si inventava di tutto: salire sulle scatole di cartone... cadere.... la bua.... il cartone animato.... la pappa di bau (non abbiamo cani!).... insomma una faticaccia! pero' alla fine ha mangiato tutto e si e' addormentata abbastanza in fretta (pero' mi ha distrutto un capezzolo con la mano!)

e io ho una fame tremenda e un sonno arretrato da paura!!!!!

babs! mi dispiace per Viv!! che stress questi dentini!!!
emma li ha messi tardi e non ha sofferto quasi per niente... dev'essere dura!!! :bacio
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”