infatti.....e se comunque l'idea di fare "ciao ciao" alla c@cca le piace insisti un po'....raffa71 ha scritto:silla poverina che tenerezza....come si può fare??? l'unica cosa che mi viene in mente è l'aiuto alimentare come dicevi anche tu, cercare di renderla più morbida e di conseguenza meno dolorosa![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi divanizzo.....mi stanno salendo un po' di nause! 
- silla
- Original~GolGirl®

Ora ne ha fatta una tonnellata! povera patatina! sempre piangendo! pero' non vuole farci avvicinare al pannolino!
e quindi gliela lascero' per un pochino e vado a cucinare le zucchine!
a piu' tardi dolcezze!
e quindi gliela lascero' per un pochino e vado a cucinare le zucchine!
a piu' tardi dolcezze!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Babs
- Expert~GolGirl®

Help! Dopo due notti in bianco di Viv e dietro consiglio di un'amica ho comprato le suppostine di Viburcol, ma qualcuna di voi ne conosce il dosaggio? Una supposta all'occorenza?
Sti' denti ci stanno distruggendo: non dorme più e di giorni frigna in continuazione! Più il padre a letto col ghiaccio sul ginocchio ... se non mi ricoverano entro una settimana, sono indistruttibile!!!!!!
W Anna!!! Che bella notizia! Ci voleva...
Sti' denti ci stanno distruggendo: non dorme più e di giorni frigna in continuazione! Più il padre a letto col ghiaccio sul ginocchio ... se non mi ricoverano entro una settimana, sono indistruttibile!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Tesora mi dispiace assaiiiii ma se vedi che è davvero molto nervosa per il dolore ai denti vai di tachi come mi disse una dott.ssa al Bambin Gesù "signora quando hanno dolore una tachipirina non si nega a nessuno"Babs ha scritto:Help! Dopo due notti in bianco di Viv e dietro consiglio di un'amica ho comprato le suppostine di Viburcol, ma qualcuna di voi ne conosce il dosaggio? Una supposta all'occorenza?
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Vado a casetta a domani dolci fanciulle 
m.v. 12.5.05
- akane
- Gold~GolGirl®

io gli sto dando il chamodent per i denti ma mi pare non faccia nulla
babs oggi due volte mi si è svegliando urlando dai pianti, non so però se sono i denti... come me ne accorgo? dal fatto che sbava come un lama, è anfetaminico e sta sempre con le mani in bocca e addenta qualsiasi cosa e piagnucola tutto il girono?
babs oggi due volte mi si è svegliando urlando dai pianti, non so però se sono i denti... come me ne accorgo? dal fatto che sbava come un lama, è anfetaminico e sta sempre con le mani in bocca e addenta qualsiasi cosa e piagnucola tutto il girono?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

babs.. anche tachipirina per i dentacci malefici.. a reby funge sempre.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Alechan
- Original~GolGirl®

Akane hai provato a dargli uno di quegli aggeggi per la dentizione, tipo quelle ciambelline di gomma piene di liquido che si fanno freddare in frigo e si danno da mordicchiare ai pupi per dare sollievo alle gengive irritate? Magari lo apprezza, e tu sei sicura che si tratta dei dentini, anche se i sintomi mi sembrano piuttosto chiari!!!akane ha scritto:io gli sto dando il chamodent per i denti ma mi pare non faccia nulla![]()
Già che ci sto, capitoline mie bbelle, vi chiedo se qualcuna di voi ha fatto la TN al Policlinico Tor Vergata e come si è trovata...
Io l'ho fatta stamattina, e che ve devo dì...una gentilezza che neanche a magnasse un quintale de yogurt scaduto ci arriverei
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- akane
- Gold~GolGirl®

alechan io l'ho fatta a tor vergata a luglio scorso e mi sono trovata bene, certo la dott.ssa non è che fosse molto espansiva diciamo ma tutto sommato bene.
"quello" morde le cinture di sicurezza dell'ovetto
"quello" morde le cinture di sicurezza dell'ovetto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ragione di più per provare a dargli un "mordicchiarolo" freddo!akane ha scritto:"quello" morde le cinture di sicurezza dell'ovetto
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane mia cognata mette i ciucci in frigo per Emma...a lei è spuntato il primo dentino!
Giggia sono contenta per la bimba Anna
.
Silla povera cucciola..
..io non sono pratica ancora per consigliarti ma spero si sblocchi!
Simo ha avuto mezz'ora di colichette..poverino
..come ho messo su la camomilla s'è addormentato sfinito dal pianto..un classico! Aho è già la terza volta che la preparo e smette!

Giggia sono contenta per la bimba Anna
Silla povera cucciola..
Simo ha avuto mezz'ora di colichette..poverino
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle.. allora preparala a manetta!!! cosi s'addormenta.. bello de zia..
il socio mi ha appena mandato un sms che sta tornando a casa molto affamato.. stasera bistecche, insalata e funghi..
mi sale la fame pure a me!!!!
la nana non ha fatto in tempo a cenare che s'è addormentata..giò mi vedo io stanotte a sbroccare co lei sveglia affamata..
il socio mi ha appena mandato un sms che sta tornando a casa molto affamato.. stasera bistecche, insalata e funghi..
la nana non ha fatto in tempo a cenare che s'è addormentata..giò mi vedo io stanotte a sbroccare co lei sveglia affamata..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

i ciucci li mordicchia invece di ciucciarli e li sputa.... cmq gli ho dato qualche goccia di tachipirina perchè piangeva disperato bah.... secondo me sarà una nottataccia questa....
bistecche insalata e funghi m'hai fatto veni' fame pure a me chicchè
bistecche insalata e funghi m'hai fatto veni' fame pure a me chicchè
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane è vero che mercoledi ci sei!?!?!?!??!?!
- akane
- Gold~GolGirl®

in questo momento non ti so dire nemmno chi sono causa iena urlante
vedemo se + tardi me ripijo
vedemo se + tardi me ripijo
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Babbese, io il Viburcol l'ho dato a Milo x la 1a febbre 1 supposta ogni 4 ore non so però se x i denti la posologia sia la stessa 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®

abbattuto
... a fatica... "quello" dorme dopo una decina di minuti di pianti disperati in cui si martoriava la mano e il pollice! alla fine nel lettino lo accarezzavo... e ha ceduto al sonno (che c'era perchè era da un pezzo che sbadigliava ma non voleva proprio cedere)

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

....e pure le fragole me so magnata!
uh che panciona che ho.. sembro al 6° mese..
ma a voi manca la panciona?! a me da morire..... è da quando ho partorito che non vedo l'ora di avere stabilità col socio e coi soldi per fare un altro figlio....
uh che panciona che ho.. sembro al 6° mese..
ma a voi manca la panciona?! a me da morire..... è da quando ho partorito che non vedo l'ora di avere stabilità col socio e coi soldi per fare un altro figlio....
- silla
- Original~GolGirl®

anche emma e' partita! risolto il problema cacca ho fatto fatica a farla mangiare perche' era stanca e si inventava di tutto: salire sulle scatole di cartone... cadere.... la bua.... il cartone animato.... la pappa di bau (non abbiamo cani!).... insomma una faticaccia! pero' alla fine ha mangiato tutto e si e' addormentata abbastanza in fretta (pero' mi ha distrutto un capezzolo con la mano!)
e io ho una fame tremenda e un sonno arretrato da paura!!!!!
babs! mi dispiace per Viv!! che stress questi dentini!!!
emma li ha messi tardi e non ha sofferto quasi per niente... dev'essere dura!!!
e io ho una fame tremenda e un sonno arretrato da paura!!!!!
babs! mi dispiace per Viv!! che stress questi dentini!!!
emma li ha messi tardi e non ha sofferto quasi per niente... dev'essere dura!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009