GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (23)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: Esiliate (23)
oh, sarà, ma io ieri ero al parchetto con Cristiana. E' arrivato mio marito che si è avvicinato con la macchina abbassando il finestrino e suonando il clacson per attirare la nostra attenzione. Io mi sono girata non pensando che potesse essere lui e come l'ho visto ho avuto un tuffo al cuore. Ho pensato che era proprio bello e che ero una donna fortunata ad essere sua moglie.
Poi che ovviamente si trombi meno quello è un processo fisiologico dovuto a tante cose: mancanza di sonno, poco tempo, ranocchia sempre in mezzo ai piedi....
Poi che ovviamente si trombi meno quello è un processo fisiologico dovuto a tante cose: mancanza di sonno, poco tempo, ranocchia sempre in mezzo ai piedi....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Io non avevo per niente fame, ed è tutto dire 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
la tua cacca...che ti cola.....tra le gambe........elimar ha scritto:cosa ti turba floddina?floddi ha scritto:elimar ha scritto:Ho appena finito la mia focaccia con farina di patate.......
A chi mi chiedeva se mi fossi cagata addosso e per tale motivo dovessi cambiare i vestiti, la risposta è
![]()
![]()
![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
la sua è tutta invidia..........E' STITICA!elimar ha scritto:cosa ti turba floddina?floddi ha scritto:elimar ha scritto:Ho appena finito la mia focaccia con farina di patate.......
A chi mi chiedeva se mi fossi cagata addosso e per tale motivo dovessi cambiare i vestiti, la risposta è
![]()
![]()
![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ah eri tu??????????????GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:elimar ha scritto:Ho appena finito la mia focaccia con farina di patate.......
A chi mi chiedeva se mi fossi cagata addosso e per tale motivo dovessi cambiare i vestiti, la risposta è![]()
IOOOOOOOOOOOOO
ERO IOOOOOOOOO!!!!!
SSIIIII QUALCUNO MI CAGA!!!
in tutti i sensi... :ahah

:prrrr
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
beh io piu' di vooi...
io non mi sentivo alla sua ... altezza ( in senso figurato e pure effettivo ) :ahah :ahah :ahah
Sul serio pensavo che un ragazzo lanciato come lui nello sport , insomma abituato a frequentare certi giri... non si fosse mai interessato ad una persona insulta e pure bruttina ( adesso sono moooolto meglio) come me...
Invece... mi sbagliavo...

io non mi sentivo alla sua ... altezza ( in senso figurato e pure effettivo ) :ahah :ahah :ahah
Sul serio pensavo che un ragazzo lanciato come lui nello sport , insomma abituato a frequentare certi giri... non si fosse mai interessato ad una persona insulta e pure bruttina ( adesso sono moooolto meglio) come me...
Invece... mi sbagliavo...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...E CHE SCHIFO....SANTO CIELO CHE MACABRA VISIONE DI ELI........floddi ha scritto:la tua cacca...che ti cola.....tra le gambe........elimar ha scritto:cosa ti turba floddina?floddi ha scritto:elimar ha scritto:Ho appena finito la mia focaccia con farina di patate.......
![]()
![]()
![]()

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Che bellocristiana ha scritto:oh, sarà, ma io ieri ero al parchetto con Cristiana. E' arrivato mio marito che si è avvicinato con la macchina abbassando il finestrino e suonando il clacson per attirare la nostra attenzione. Io mi sono girata non pensando che potesse essere lui e come l'ho visto ho avuto un tuffo al cuore. Ho pensato che era proprio bello e che ero una donna fortunata ad essere sua moglie.

ora sei meno YOMO!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
katiuscia ha scritto:...E CHE SCHIFO....SANTO CIELO CHE MACABRA VISIONE DI ELI........floddi ha scritto:la tua cacca...che ti cola.....tra le gambe........elimar ha scritto:cosa ti turba floddina?floddi ha scritto:elimar ha scritto:Ho appena finito la mia focaccia con farina di patate.......
![]()
![]()
![]()

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- rouge
- Expert~GolGirl®
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ricordatemi come nelle foto del fotoalbum vi prego!!! 

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Anche a me è successo così qualche mese fa!cristiana ha scritto:oh, sarà, ma io ieri ero al parchetto con Cristiana. E' arrivato mio marito che si è avvicinato con la macchina abbassando il finestrino e suonando il clacson per attirare la nostra attenzione. Io mi sono girata non pensando che potesse essere lui e come l'ho visto ho avuto un tuffo al cuore. Ho pensato che era proprio bello e che ero una donna fortunata ad essere sua moglie.
Non mi aspettavo di vederlo ed invece me lo sono trovato davanti! Non ho prooprio pensato "oh quanto è bello!" ma mi è venuta un pò di tachicardia per l'emozione.....e credo di essere divnetata rossa....e lo stesso è stato per lui.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- rouge
- Expert~GolGirl®
io dopo aver letto ciò devo riflettere...cristiana ha scritto:oh, sarà, ma io ieri ero al parchetto con Cristiana. E' arrivato mio marito che si è avvicinato con la macchina abbassando il finestrino e suonando il clacson per attirare la nostra attenzione. Io mi sono girata non pensando che potesse essere lui e come l'ho visto ho avuto un tuffo al cuore. Ho pensato che era proprio bello e che ero una donna fortunata ad essere sua moglie.
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Si rouge, ho preso due vestitini di quelli da mettere con i leggins o con i jeans, o senza niente ma solo se fa molto caldo o al mare...presente quelli svolazzanti larghi in vita che vanno tanto ora?rouge ha scritto:Eli, hai cambiato i vestiti?
Devo dire che la moda di quest'anno aiuta un sacco..
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

a proposito del bell'intervento di CRISTIANA OSSIA ANNA ...( SI IL TUOOOO !!)
Ma di cosa ti stupisci di avere un marito cosi' bello ??? tu sei favolosa !!ho appena fatto un giro nelle tue pictures...
( i casi sono due o sei veramente bella o sei superfotogenica...

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- rouge
- Expert~GolGirl®
elimar ha scritto:Si rouge, ho preso due vestitini di quelli da mettere con i leggins o con i jeans, o senza niente ma solo se fa molto caldo o al mare...presente quelli svolazzanti larghi in vita che vanno tanto ora?rouge ha scritto:Eli, hai cambiato i vestiti?
Devo dire che la moda di quest'anno aiuta un sacco..
ma per te o per elisa?

esiliata
-
- Original~GolGirl®
eccomi!
five ho letto il tuo mp :ahah scusami ma non era proprio così
io e gatto ieri ci siamo viste perchè ho fatto un colloquio da lei
lavorano in un posto bellissimo e mi sembra che ci sia anche un bell'ambiente
peccato che io non sia pronta per quanto riguarda l'inglese e lì mi sembra indispensabile
cmq gatto mi sembra una persona molto piacevole e simpatica
e soprattutto
ma dove saresti grassa?
e poi sembri una ragazzina

five ho letto il tuo mp :ahah scusami ma non era proprio così

io e gatto ieri ci siamo viste perchè ho fatto un colloquio da lei

peccato che io non sia pronta per quanto riguarda l'inglese e lì mi sembra indispensabile
e soprattutto
ma dove saresti grassa?

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®
rouge ha scritto:per scrupolo vado a cancellare qualceh mp letto e vediamo cosa succede
si sono semplicemente cancellati
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®
stella senza cielo ha scritto:eccomi!![]()
five ho letto il tuo mp :ahah scusami ma non era proprio così![]()
io e gatto ieri ci siamo viste perchè ho fatto un colloquio da lei![]()
e soprattutto
ma dove saresti grassa?e poi sembri una ragazzina
![]()
ma lo sapevi che andavi da gatto? o lo hai scoperto lì?
esiliata