GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 10:08

uh gerbyyyyyyy!!!!te sei ricaricata per bene ehhhh!?!? :ok
da una parte mi spiace che dado non sia li con te, ed immagino quanto ti manca, però almeno cosi ti riposi per bene e ricarichi!! mazza quante ore di sonno che te sei fatta! :ahaha
per piu tardi.. spero di riuscire a passare..pensavo che manfredi andasse dalla madre oggi, ma a quanto pare non ci va piu.. ma tanto ndo scappi..se non passo oggi passo in questo week end..quello è poco ma sicuro!!! domani non vado nemmeno a lavorare e rebecca la mando al nido..quindi......... :fischia
tu fammi sapere i gg che hai da fare o che te ne vuoi stare tranquilla..cosi non ti disturbo.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mag 2008, 10:19

Uèèèèè...

Gerby, no speriamo che Milo non faccia come Dado sennò mi tocca di accompagnarvi a Lourdes!!!
:ahaha :ahaha

Chicca, sì, hai reso l'idea... è sulla consistenza che sò un po' dubbiosa :che_dici

Inzomma, mo' dorme quindi spero che come al solito il sonno ristoratore me lo rimetta a nuovo :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 mag 2008, 10:24

Fed :ahaha no no, se ci vuoi accompagnare mi fa piacere per la compagnia ma non perchè serva a Miletto bello :incrocini
Chicchetta domani dovrei essere ancora qui, Fra fa la mattina e Dado sta andando al mare coi miei suoceri, sabato però se mi sento bene Fra va a prendere Dado a Cerenova poi torna a prendermi e vorremmo andare a finire il week a Lavinio da mia mamma almeno cambio aria io e non chiudiamo Dado in casa :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mag 2008, 10:25

Mariti... urgesi istruzioni per l'uso :aargh :bomba :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 mag 2008, 10:27

Fed non esistono istruzioni per gli uomini, con mezzo neurone manco si so' sprecati a scriverli i manuali :ahaha Che succede? :coccola
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 10:30

ok ale.. cmq ti faccio sapere appena so qualcosa pur'io..che tanto qui se parla a spizzichi e bocconi... ABBATTETELOOOOO!! :aargh
tu stai a riposo ehhhh!!!

fede, vedria che come si sveglia starà meglio.. :ok :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mag 2008, 10:52

Chicca,

manco pe gnente :x: Adesso ha 39.4 (togli mezzo grado, sempre 38.9 sono).

Gerby, il socio ha pensato bene di cacciarmi un muso galattico a colazione perché lo tengo via lunedì e martedì dal lavoro (viene con noi in Inghilterra, io parto giovedì 8 e rientro martedì 13 sera, lui ci doveva raggiungere venerdì sera e rimanere fino alla fine, ma ovviamente quando io parlo LUI non ascolta e poi si inkezz perché penso che si possa assentare per ben 2 giorni :aargh )

Morale della favola, adesso mi sono collegata al sito e alla modica cifra di 25 euri gli ho cambiato la prenotazione (fortuna che al solito ho prenotato quando non c'erano i saldi che ci sono ora :bomba quindi il prezzo del volo del lunedì era calato e ho pagato solo il cambio prenotazione).

Ma io dico, ma se devo andare su a capire che devo fare con il lavoro non è che i miei prof. li trovo nel weekend, no?

Fortuna che venerdì il santo padrino di Milo (che è anche il mio più caro amico) sta pensando di prendersi un giorno di ferie (LUI) per scorrazzarci in giro (il campus è fuori città e per arrivarci da casa sua dovrei farmi mezz'ora di treno con 1 cambio pure).

Vabbè, lassamo perde, và...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 10:56

fede... quello che io dico sempre è: per fortuna che ci sono gli amici, perche a volte sono loro i piu affidabili..mica i mariti.. :che_dici

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 mag 2008, 11:08

Uh Fed è vero, questo difetto ce l'ha anche il mio, io gli dico le cose, lui non mi ascolta (non sempre eh) e poi si organizza a cacchio suo... so uomini :sorrisoo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 mag 2008, 11:09

Chicca io fortunatamente finora ho sempre potuto contare più sul socio che sugli amici, finora devo dire che da lui fregature non ne ho prese, dagli amici si...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mag 2008, 11:29

Parlato con il ped (fortuna che risponde anche nei festivi).

Dice che si tratta sicuramente di una forma virale, e mi ha prescritto uno sciroppo. Peccato che essendo sciamanistico pure lo sciroppo, ce lo hanno solo 2 farmacie in tutta Roma e sono entrambe chiuse :che_dici stiamo da capo a 12...

Mi ha detto che mi richiama tra un'ora, e in ogni caso me lo visita domattina

Gerby, pure io qua posso contare più sul socio, ma in GB Stewart è più che una garanzia... nella mia famiglia lo chiamano San Stewart e c'hanno ragione. Quando mia zia ha chiesto "Ma perchè non se lo sposa?" le figlie hanno dovuto spiegare l'arcano. "é un po' gay" :ahah :ahah :ahah

Baci a Picchia e Babbese che le vedo on line

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 11:38

ale, ma fra non fa testo... :fischia
news.. domani mattina te fiondo a casa.. socio lavora..tempo che porto rebecca al nido e poi vengo da te.. dammi un orario senza che te butto dal letto.. :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 11:39

fede.. mazza oh che iella.. e che sciroppo è !?!?!? :x:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 mag 2008, 11:40

Beh, visto e considerato che Dado non c'è e devo recuperare secoli di sonno arretrato, diciamo che dalle 10.30 in poi posso considerarmi presentabile :ahah

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 mag 2008, 11:41

Marò povero Miletto :coccola e povera pure te :coccola

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mag 2008, 11:53

Chicca83 ha scritto:fede.. mazza oh che iella.. e che sciroppo è !?!?!? :x:
è ammerecano... o meglio, mi sa che lo fanno in Israele, perché aveva dato lo stesso preparato in compresse a mia mamma (che ovviamente è in Padania adesso :aargh ) e lo era andato a prendere alla Farmacia Vaticana :x: solo che oggi è l'Ascensione e sono chiusi pure loro (te pareva :che_dici )

E' un preparato a base di echinacea e sambuco.

Gerby, guarda, me fa una pena... spero che si rimetta in sesto sennò qua rischio che salta pure il raduno de domenica :buuu e col kiul che me dice 'sti giorni a buon conto pure la gitarella di sabato ai Castelli

Mi dispiacerebbe troppo, soprattutto per lui, che adesso comincia proprio ad essere curioso degli altri bimbi... ma l'importante è che si riprenda :sorrisoo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 1 mag 2008, 11:58

buon giorno

scappo a villa gordiani x solita altalena di flà che qui a casa nn se regge più.... :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 12:02

Gerbera ha scritto:Beh, visto e considerato che Dado non c'è e devo recuperare secoli di sonno arretrato, diciamo che dalle 10.30 in poi posso considerarmi presentabile :ahah
perfetto... serve che ti porto qualcosa????

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 12:06

echinacea??? troppo buono l'infuso.. mi sono presa tempo fa la tisana della twinings.. ne fanno davvero di buone!!! anche quella al mango è ottima!
farmacia vaticana?? quanto te 'hanno fatta pagare??? 700euri?? :x:

pam sabato il socio va dalla madre.. me lo ha appena detto, quidni nada formello... :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 12:08

jennyna! come mai non si regge dentro casa??? dai che con sta bella giornata si prende un sacco di sole.. :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”