GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA LA CIKA ACCHIAPPERAI SE PIU TRANQUILLA SARAI!
- pinetta
- Active~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA LA CIKA ACCHIAPPERAI SE PIU TRANQUILLA SARAI!
chicca che succede????'brava prenditi e fatti una bella seratina......
squi..ma che leggo???'cambi lavoro...aiuto mi sono persa un sacco di cose misa!!!!
per la domanda figli..no comment...veramente ma che ci vuoi fare...sono così i capi..strizza della gravidanza....
squi..ma che leggo???'cambi lavoro...aiuto mi sono persa un sacco di cose misa!!!!
per la domanda figli..no comment...veramente ma che ci vuoi fare...sono così i capi..strizza della gravidanza....
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinetta.. succede che la merd@ arriva ogni volta che rialzo la testa dalla batosta precedente e sto accusando parecchio il colpo.. miraclo che stasera sono piu tranquillina anche se stancherrima.. sono stata il week end da mia madre e rebecca non si è fermata un attimo.. una trottola!!!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Cory,ti senti più ottimista perché ci sono io? 

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- pinetta
- Active~GolGirl®
dai spero che almeno nel week and da tua mamma ti sia riposata...
lasciamo stare la m***a....io ne ho veramente piene...esci da una cosa ne succede subito un altra...e porca miseria mi chiedo ma perchè proprio a noi che non facciamo del male a nessuno..ci facciamo sempre i caxxi nostri..eppure succede tutto a noi...mi viene da mandare a fare i*****o al mondo a volte....o meglio spesso....
lasciamo stare la m***a....io ne ho veramente piene...esci da una cosa ne succede subito un altra...e porca miseria mi chiedo ma perchè proprio a noi che non facciamo del male a nessuno..ci facciamo sempre i caxxi nostri..eppure succede tutto a noi...mi viene da mandare a fare i*****o al mondo a volte....o meglio spesso....
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
rache..a me sempre se ti puo essere di consolazione.. per come sto credo che se qualcuno mi dicesse qualcosa fuori posto sarei capace di alzare le mani.. giuro!!!
squi..si, sto meglio anche perche ci stai tu.. mi mancavi sul serio sai!? sei la mia DDDRRROGAAA!!!
squi..si, sto meglio anche perche ci stai tu.. mi mancavi sul serio sai!? sei la mia DDDRRROGAAA!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pinetta
- Active~GolGirl®
viva l'ottimismo sempre...anche se la marda è ormai sopra la testa...
TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®
io chicca in queste situazioni cerco di sfogarmi in altri modi...vado a correre...cammino...da sola sempre da sola...perchè mi chiudo...poi tiro fuori i coglionis...e cerco di andare avanti....
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinetta con questo nuovo lavor che programmini hai? che contratto ti faranno??? 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Suvvia ragazze..purtroppo è vero..quando inizia il periodaccio pare non finisca mai..io spero che anche per voi arrivi presto il sereno,perché ve lo meritate!io non ho alcuna certezza al momento,ma sono ottimista e mi ci butto con tutta me stessa..almeno non avrò rimpianti per non averci provato..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinetta.. gia fatto, rifatto e strafatto.. urge altro.. forsse per me sparirei qualche giorno, ma per correttezza per mia figlia e il socio non lo posso fare... ma giuro che se potessi.....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Eh si rachele,cambio lavoro perché dove sto ora mi scade il contratto e non me lo rinnovano perché non hanno abbastanza introiti..comunque alla fine niente cinema..nulla di interessante,però ho preso due libricini alla libreria che sta nel cinema..
- pinetta
- Active~GolGirl®
ovvio chicca a progetto....ma non mi interessa...nel senso che al momento con questo contratto prendo più soldi....e ora è quello che ci importa....poi vedremo...
TOMMASO 14/03/2011
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Bacini amichette! Ultima sera quì con voi... domani sera si parte! Ci vuole proprio un po' di sano e meritato riposo! Speriamo che con il riposo arrivi pure sta cika 

- claudia84
- Expert~GolGirl®
buona sera a tutte.... anche ai grandi ritorni...
squi, mi chiedevo proprio oggi com'eri messa con stà connessione!!!
io e il socio siamo riusciti a guadagnare altri 5 giorni insieme... doveva partire domani e invece parte venerdì... sperando di riuscire a sistemare tutto prima di quella data... incrocini per me...
ALice, io andrei comunque di beta domani!!!
A proposito di domani... altro appuntamento con il corso preparto... domani si parla di allattamento!!!... (fuori il tettame!!!)
Per il resto altra giornata a letto per me... anche se oggi pomeriggio ho fatto uno strappo alla regola e mi sono concessa un gelato fuori con il socio... dobbiamo pur goderci questi momenti insieme dato che non sappiamo quanto dureranno....!!!
Vi invito tutte a guardare bene il mio ticker!!! da domani -30!!!

squi, mi chiedevo proprio oggi com'eri messa con stà connessione!!!
io e il socio siamo riusciti a guadagnare altri 5 giorni insieme... doveva partire domani e invece parte venerdì... sperando di riuscire a sistemare tutto prima di quella data... incrocini per me...

ALice, io andrei comunque di beta domani!!!
A proposito di domani... altro appuntamento con il corso preparto... domani si parla di allattamento!!!... (fuori il tettame!!!)
Per il resto altra giornata a letto per me... anche se oggi pomeriggio ho fatto uno strappo alla regola e mi sono concessa un gelato fuori con il socio... dobbiamo pur goderci questi momenti insieme dato che non sappiamo quanto dureranno....!!!
Vi invito tutte a guardare bene il mio ticker!!! da domani -30!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze,mi tocca salutarvi..siamo quasi a casa e già la connessione inizia a singhiozzare..noi ci infiliamo subito sotto le coperte a coccolarci un po',dato che domani jonny parte per lavoro per tre giorni..torna mercoledì in tarda serata..buona notte a tutte.. 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Spero di riuscire ad inviare sto messaggio..teso',pure te me manchi un sacco..spero di tornare prestissimerrimo online! 

- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ciao Claudia! Come stai?
Ciao Squinsy buona serata di coccole
Ciao Squinsy buona serata di coccole

- pinetta
- Active~GolGirl®
ciao squi...e buona notte...
claudia che succede???come mai a letto????se posso saperlo ovviamente!!!!
michi ma dove te ne vai di bello???ti invidiooooooooooo
claudia che succede???come mai a letto????se posso saperlo ovviamente!!!!
michi ma dove te ne vai di bello???ti invidiooooooooooo
TOMMASO 14/03/2011
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ciao Pinetta! Ce ne andiamo in Calabria, costiera Amalfitana e Salerno (dalla nonna di mio marito), partiamo all'avventura!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ciao Michi!!! intanto ti auguro un buon viaggio... poi io sto così così... la salute va e viene come il morale...
Pinetta, io sono a letto perchè all'ultima visita la gine mi ha trovato il collo dell'utero al 50%, aggiunto a contrazioni e dolori al basso ventre (i classici del ciclo)... quindi mi ha dato 15 giorni di letto... ne sono passati 5... ne restanon 10... vedremo....
Pinetta, io sono a letto perchè all'ultima visita la gine mi ha trovato il collo dell'utero al 50%, aggiunto a contrazioni e dolori al basso ventre (i classici del ciclo)... quindi mi ha dato 15 giorni di letto... ne sono passati 5... ne restanon 10... vedremo....

In attesa di un nuovo fagiolino!