cristiana ha scritto:posso dirvi una cosa seria?
sono inkazzata come una biscia perchè il mio stipendio questo mese non l'hanno erogato perchè in sede centrale risulto inattiva da due anni!!!!! ma io dico? questi sono sc**i!!!!

Messaggio da floddi » 21 apr 2008, 14:04
cristiana ha scritto:posso dirvi una cosa seria?
sono inkazzata come una biscia perchè il mio stipendio questo mese non l'hanno erogato perchè in sede centrale risulto inattiva da due anni!!!!! ma io dico? questi sono sc**i!!!!
Messaggio da cristiana » 21 apr 2008, 14:04
scherzavo, floddi, scherzavo.....(faccina che sospira)floddi ha scritto:la mia! e di chi???cristiana ha scritto:la mamma di chi?floddi ha scritto:Voi avrete un QI7 io ho il 17!!! me l'ha detto la mamma!!!!![]()
vedi...se avessi avuto il 17 avresti capito..ma con un 7..ha dovuto domandare...... :prrrr :prrrr
Messaggio da cristiana » 21 apr 2008, 14:05
bello eh? sto cercando l'im******e che mi paga lo stipendio da novembre, se non sono stati loro chi è stato? Mah, devo provare a chiedere a babbo natale.....floddi ha scritto:cristiana ha scritto:posso dirvi una cosa seria?
Messaggio da cristiana » 21 apr 2008, 14:07
Messaggio da lullaby » 21 apr 2008, 14:09
Messaggio da floddi » 21 apr 2008, 14:09
:ahah :ahahcristiana ha scritto:floddi? sei svenuta cara?
Messaggio da gattoromeo » 21 apr 2008, 14:09
Messaggio da floddi » 21 apr 2008, 14:09
ecchissene...nessuno ha il suv qui dentro!!!!!!!lullaby ha scritto:io volevo solo dire che il Q7 non mi piace e odio tutti i SUV.
ECCO!!!
Messaggio da floddi » 21 apr 2008, 14:10
Io latte con caffè!gattoromeo ha scritto:Ehm... cos'avete bevuto stamattina?
No perchè ne vorrei un pò anche io!
Messaggio da cristiana » 21 apr 2008, 14:10
l'unica cosa che potrei chiedere sono gli interessi, ma poi come risultato ottengo che non mi fanno più lavorare.....floddi ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:floddi? sei svenuta cara?
stavo cercando di capire la battuta della mamma....![]()
quello che scrivi (stipendio) non ha senso.....ma poi chiedi i danni eh???
Messaggio da cristiana » 21 apr 2008, 14:11
MA MAGARI CI METTONO IL SUPERMEGA BOLLO!!!!lullaby ha scritto:io volevo solo dire che il Q7 non mi piace e odio tutti i SUV.
ECCO!!!
Messaggio da katiuscia » 21 apr 2008, 14:12
IO INVECE LO ADORO E ODIO TUTTI QUELLI CHE CE L'HANNO PERCHE' MI FANNO MORIRE DI INVIDIAlullaby ha scritto:io volevo solo dire che il Q7 non mi piace e odio tutti i SUV.
ECCO!!!
Messaggio da katiuscia » 21 apr 2008, 14:12
..CAFFE'LATTE....gattoromeo ha scritto:Ehm... cos'avete bevuto stamattina?
No perchè ne vorrei un pò anche io!
Messaggio da katiuscia » 21 apr 2008, 14:14
SENTI FLODDINA CARA....MI STAI PRENDENDO IN GIRO??????? LA SONIA E LA GRACE HANNO DETTO DI AVERLO...E ANCHE TU............ERA UNA PRESA PER L cu*o?????floddi ha scritto:ecchissene...nessuno ha il suv qui dentro!!!!!!!lullaby ha scritto:io volevo solo dire che il Q7 non mi piace e odio tutti i SUV.
ECCO!!!
Messaggio da katiuscia » 21 apr 2008, 14:15
...CHE b*****i............cristiana ha scritto:l'unica cosa che potrei chiedere sono gli interessi, ma poi come risultato ottengo che non mi fanno più lavorare.....floddi ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:floddi? sei svenuta cara?
Messaggio da cristiana » 21 apr 2008, 14:16
CAPITO COME FUNZIONA PER NOI "MAESTRINE"?katiuscia ha scritto:...CHE b*****i............cristiana ha scritto:l'unica cosa che potrei chiedere sono gli interessi, ma poi come risultato ottengo che non mi fanno più lavorare.....floddi ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:floddi? sei svenuta cara?
Messaggio da katiuscia » 21 apr 2008, 14:18
...CHE PAESE DI m***a......SPERIAMO CHE IL BERLUSCA METTA UN PO' A POSTO LE COSE.....cristiana ha scritto:CAPITO COME FUNZIONA PER NOI "MAESTRINE"?katiuscia ha scritto:...CHE b*****i............cristiana ha scritto:l'unica cosa che potrei chiedere sono gli interessi, ma poi come risultato ottengo che non mi fanno più lavorare.....floddi ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:floddi? sei svenuta cara?
Messaggio da cristiana » 21 apr 2008, 14:20
AH, BE'.... ALLORA MAGNI.....katiuscia ha scritto:...CHE PAESE DI m***a......SPERIAMO CHE IL BERLUSCA METTA UN PO' A POSTO LE COSE.....
Messaggio da lullaby » 21 apr 2008, 14:21
:ahah :ahahkatiuscia ha scritto: ...CHE PAESE DI m***a......SPERIAMO CHE IL BERLUSCA METTA UN PO' A POSTO LE COSE.....
Messaggio da ile » 21 apr 2008, 14:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”