LARO' anche a me piacerebbe che non sviluppasse paura verso l'acqua .... anche perché nell'acqua ci è nato e se poi ne dovesse avere paura mi sembrerebbe troppo una presa per il cu.lo!!!!

Messaggio da marusca » 14 apr 2008, 15:23
LARO' anche a me piacerebbe che non sviluppasse paura verso l'acqua .... anche perché nell'acqua ci è nato e se poi ne dovesse avere paura mi sembrerebbe troppo una presa per il cu.lo!!!!
Messaggio da sam04 » 14 apr 2008, 15:27
ma va làmarusca ha scritto:uè non ero spiritosa, parlavo sul serio! mica sono sam che non mette le faccine e si capisce un chezz.......adesso guardo le foto, ma sono sicura che io non sarei capace di fare niente di simile!Chikka ha scritto:MARU fai poco la spiritosa, ho fatto un lavorino che a Maranello mi invidierebbero un sacco :ahah
(ho messo la foto nell'album, rido da sola)
Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 15:27
Guarda, con quel cartone l'avrebbe fatto chiunque...era praticamente già in quella forma, ho solo dovuto mettere il nasto per sostenerlo e poco altromarusca ha scritto:uè non ero spiritosa, parlavo sul serio! mica sono sam che non mette le faccine e si capisce un chezz.......Chikka ha scritto:MARU fai poco la spiritosa, ho fatto un lavorino che a Maranello mi invidierebbero un sacco :ahah
adesso guardo le foto, ma sono sicura che io non sarei capace di fare niente di simile!
Messaggio da gila » 14 apr 2008, 15:28
Messaggio da gila » 14 apr 2008, 15:28
Messaggio da caledonia » 14 apr 2008, 15:29
Messaggio da fagotto » 14 apr 2008, 15:29
CHIKKA MA SEI TROPPO AVANTI!Chikka ha scritto:MARU fai poco la spiritosa, ho fatto un lavorino che a Maranello mi invidierebbero un sacco :ahah
Messaggio da fagotto » 14 apr 2008, 15:32
YES.....e alla fine non mi dispiace tanto che sia così....con quello che si sente in giro!FAGO esatto, è come dici tu di elia, non si butta nelle situazioni nuove....
Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 15:32
Messaggio da marusca » 14 apr 2008, 15:33
ecco, QUESTA potrebbe essere una presa per il kiul! :prrrr :ahah :ahahfagotto ha scritto:CHIKKA MA SEI TROPPO AVANTI!Chikka ha scritto:MARU fai poco la spiritosa, ho fatto un lavorino che a Maranello mi invidierebbero un sacco :ahah
TROPPO FORTE LA MACCHININA DI CARTONE....TI COPIERO' L'IDEA!
ps:hai già fatto poi al lidl?
Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 15:34
hhhmmm dici????marusca ha scritto:ecco, QUESTA potrebbe essere una presa per il kiul! :prrrr :ahah :ahahfagotto ha scritto:CHIKKA MA SEI TROPPO AVANTI!Chikka ha scritto:MARU fai poco la spiritosa, ho fatto un lavorino che a Maranello mi invidierebbero un sacco :ahah
TROPPO FORTE LA MACCHININA DI CARTONE....TI COPIERO' L'IDEA!
ps:hai già fatto poi al lidl?
Messaggio da paoladpd » 14 apr 2008, 15:35
Messaggio da marusca » 14 apr 2008, 15:35
si una incinta di 5 mesiChikka ha scritto:Adesso ho messo le ruote...poi vedrò cos'altro aggiungere, prima che me la distrugga eheheheheh
FAGO no, non ho concluso niente alla Lidl, oltretutto mi è tornato in mente solo 10 minut fa![]()
Ah, ho un amico di ROma che ha un'amica qui a Milano, che lavora in un'agenzia immobiliare dove cercano una ragazza da mettere come impiegata, che sappia un po' di inglese, il lavoro sarebbe in piazza della scala...c'è qualcuna interessata?
Messaggio da caledonia » 14 apr 2008, 15:36
pem ha scritto:buona domenica a tutte.
matteo ha la febbre![]()
possono essere :
1 denti
2 raffreddamento
3 varicella
puntate signore, le scommesse sono aperte![]()
ovviamente non è il caso di andare a trovare nessuno
Messaggio da anadgiagiu » 14 apr 2008, 15:40
CIAO PAola...paoladpd ha scritto:CIAO A TUTTE!
Oggi non andava internet...
Non ho molto tempo...
La visita venerdì è andata "bene" non sono allergica a nessun alimento,ma a maggio dovrò fare 2 giorni consecutivi di Day Hospital per i test dell allergia ai farmaci il medico mi aveva anche detto se potevo fare un ricovero per 3 giorni ma io ho detto no e allora mi ha proposto il Day hospital mi innietteranno i farmaci e spero di risolvere il problema....solo che ho un po di ca@@@tta!!
ANYA TI ASPETTIAMO... anche io le ho mandato un sms ...ma non mi ha risposto!
Vado a lavorare...quanti arretratia dopo...
Messaggio da caledonia » 14 apr 2008, 15:40
picci, dove vai in egitto?Piccinnedda ha scritto:
Stasera sono tornata a fare la spesa online con Esselunga, ho cominciato a prendere qualcosa per la partenza in Egitto... cmq domani mi faccio un bel file così spero di riuscire a prendere tutto senza dimenticare niente![]()
![]()
![]()
Messaggio da anadgiagiu » 14 apr 2008, 15:41
Messaggio da marusca » 14 apr 2008, 15:42
Messaggio da caledonia » 14 apr 2008, 15:45
non so se sono ancora in tempo per dire la mia...Chikka ha scritto:Ah ottimo, quindi il biscotto non serve a un tubo.
Quando Nicky ha avuto quel (primo) blocco a quattro mesi, il ped mi aveva fatto fare l'esame delle urine, che poi era risultato negativo. Quindi non ne aveva proprio voglia e basta. Poi ha ripreso cambiando bibe e latte. Valla a capire
Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 15:46
Può darsi, mi ha accennato la via ma non la conoscevo e adesso me la sono dimenticatamarusca ha scritto:si una incinta di 5 mesiChikka ha scritto:Adesso ho messo le ruote...poi vedrò cos'altro aggiungere, prima che me la distrugga eheheheheh
FAGO no, non ho concluso niente alla Lidl, oltretutto mi è tornato in mente solo 10 minut fa![]()
Ah, ho un amico di ROma che ha un'amica qui a Milano, che lavora in un'agenzia immobiliare dove cercano una ragazza da mettere come impiegata, che sappia un po' di inglese, il lavoro sarebbe in piazza della scala...c'è qualcuna interessata?![]()
mi sa che so quale è. un po' verso piazzetta ferrari?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”