ah no, io Cristiana la interrogo!!!!!!!floddi ha scritto:se lo fa come gioco....va benissimo!stella senza cielo ha scritto:ciao!![]()
lasciamo stare matematica e simili che il papà di tommaso gli ha già insegnato a riconoscere quadrato, triangolo e cerchio (17 mesi) ma io mi incavolo perchè secondo me così lo stressa e bsta![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE...19!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE...19!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
AAAAAAAAAAAAAHHHH
ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
QUALCUNO HA ABBASSATO LA MEDIA DELLE MIE FOTO!!!
AMICHE ESILIATE, VI PREGO ANDATE A METTERE QUALCHE 10 NELLA FOTO CON LA MOTO E IN QUELLA CON LA BARCA DIETRO............SONO BASITA.
Non ci può essere qualcuna più bella, più fi*a e più votata di me!!!! :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
votate votate!!!
ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
QUALCUNO HA ABBASSATO LA MEDIA DELLE MIE FOTO!!!
AMICHE ESILIATE, VI PREGO ANDATE A METTERE QUALCHE 10 NELLA FOTO CON LA MOTO E IN QUELLA CON LA BARCA DIETRO............SONO BASITA.
Non ci può essere qualcuna più bella, più fi*a e più votata di me!!!! :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
votate votate!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
ma....sei incinta?!?!?!?cristiana ha scritto:io ora mi mangio un mars bianco....tournesol ha scritto: cri...Ora vado a vedere cosa posso mangiarmi io.....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:io ora mi mangio un mars bianco....tournesol ha scritto: cri...Ora vado a vedere cosa posso mangiarmi io.....
ah no questo no

deve essere buonissimissimo vero???
io adoro le cose con il cioccolato bianco
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
lo TEDIA? mi sa che non è per il quadrato e il triangolo che è stressato......stella senza cielo ha scritto:ma lo tediatommaso che cos'è? tommaso rispondi a papà che cos'è?floddi ha scritto:se lo fa come gioco....va benissimo!stella senza cielo ha scritto:ciao!![]()
lasciamo stare matematica e simili che il papà di tommaso gli ha già insegnato a riconoscere quadrato, triangolo e cerchio (17 mesi) ma io mi incavolo perchè secondo me così lo stressa e bsta![]()
e lui dadato... e questo? e questo? tommaso?![]()
dangolo... e lascialo un po' in pace
cmq ammetto di essere un po' protettiva come mamma![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®
no, sono solo una fogna....tournesol ha scritto:ma....sei incinta?!?!?!?cristiana ha scritto:io ora mi mangio un mars bianco....tournesol ha scritto: cri...Ora vado a vedere cosa posso mangiarmi io.....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
cristiana ha scritto:ah no, io Cristiana la interrogo!!!!!!!floddi ha scritto:se lo fa come gioco....va benissimo!stella senza cielo ha scritto:ciao!![]()

e poi ha gli incubi di notte e non dorme..... :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Original~GolGirl®
:ahah la correlazione con il vomito è scientificamente provata :prrrrcristiana ha scritto:occhio che se usa le forme del tipico gioco non si parla più di quadrati, triangoli e cerchi, ma di cubi, cilindri, prismi e poliedri; Cristiana le riconosce da un pezzo, che dici, è stressata? A me non sembra, però a pensarci.....che abbia vomitato per questo?stella senza cielo ha scritto:ciao!![]()
cmq glieli disegna sulla lavagnetta quindi sono solo forme e non volumi...
(vero?

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ekkekkazz ci faceva tutta sta gente a rapallo senza avvisare??????stella senza cielo ha scritto:five, è possibile che tua mamma fosse a rapallo con i bambini?![]()

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ah, ma non ha il cioccolato bianco. No, è una schifezza da discount, riepiena di un qualcosa che sembra cioccolato bianco al sapore di caramello.....caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:io ora mi mangio un mars bianco....tournesol ha scritto: cri...Ora vado a vedere cosa posso mangiarmi io.....
ah no questo no![]()
- caro77
- Master~GolGirl®
io ho votato floddi 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mars bianco???? che bbbono deve essere...
- tournesol
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:no, sono solo una fogna....tournesol ha scritto:ma....sei incinta?!?!?!?cristiana ha scritto:io ora mi mangio un mars bianco....tournesol ha scritto: cri...Ora vado a vedere cosa posso mangiarmi io.....
Io sono incinta e fogna.........

- caro77
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:ah, ma non ha il cioccolato bianco. No, è una schifezza da discount, riepiena di un qualcosa che sembra cioccolato bianco al sapore di caramello.....caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:io ora mi mangio un mars bianco....tournesol ha scritto: cri...Ora vado a vedere cosa posso mangiarmi io.....
ah no questo no![]()
mi sembra buonissimo uguale
- tournesol
- Master~GolGirl®
Floddi...Io non voto fino a quando non porto a casa Anna dall'ospedale e vedo se dorme o no..... :prrrr :prrrr :prrrr
-
- Original~GolGirl®
lo sapevo che ti schieravi dalla sua parte!!!cristiana ha scritto:lo TEDIA? mi sa che non è per il quadrato e il triangolo che è stressato......stella senza cielo ha scritto:ma lo tediatommaso che cos'è? tommaso rispondi a papà che cos'è?floddi ha scritto:se lo fa come gioco....va benissimo!stella senza cielo ha scritto:ciao!![]()
e lui dadato... e questo? e questo? tommaso?![]()
dangolo... e lascialo un po' in pace
cmq ammetto di essere un po' protettiva come mamma![]()
lettere contro ingegneria :ahah
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
tra poco deve uscire..mi sa che mi faccio tutti i bar fino a quando non trovo sto mars bianco 

- cristiana
- Silver~GolGirl®
caspita, ma allora esiste qualcuno che non confonde le idee a questi poveri piccoli! E bravo il papà di Tommaso!!!! E , stai tranquilla, che non lo TEDIA, nutre solo la sua mente con il cibo giusto!stella senza cielo ha scritto::ahah la correlazione con il vomito è scientificamente provata :prrrrcristiana ha scritto:occhio che se usa le forme del tipico gioco non si parla più di quadrati, triangoli e cerchi, ma di cubi, cilindri, prismi e poliedri; Cristiana le riconosce da un pezzo, che dici, è stressata? A me non sembra, però a pensarci.....che abbia vomitato per questo?stella senza cielo ha scritto:ciao!![]()
cmq glieli disegna sulla lavagnetta quindi sono solo forme e non volumi...
(vero?)

- cristiana
- Silver~GolGirl®
lascia stare i bar, lo trovi alla lidl, si chiama candy cream. Altrimenti fatti un giro fino a Capannelle e te lo offro io!!!!caro77 ha scritto:tra poco deve uscire..mi sa che mi faccio tutti i bar fino a quando non trovo sto mars bianco
-
- Original~GolGirl®
buono il cioccolato bianco ma la mia classifica è
1) bounty
2) kit kat (si chiama così? o è quello x i gatti?
)
3) mars
però non li mangio mai
:ahah :prrrr
1) bounty
2) kit kat (si chiama così? o è quello x i gatti?

3) mars
però non li mangio mai
:ahah :prrrr
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata