GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te

Messaggio da karamel » 5 apr 2008, 22:54

buonanotte.... che fate il sabato sera?
io niente di niente... In mancanza di meglio stasera mi sono messa a fare il karaoke da sola!!! con mio figlio che protestava e mio marito che mi ha guardato stranito prima di dire " piano, che la gente dorme "(alle 9 e mezzo, di sabato? boh! :-D Forse non gli piacevano le canzoni?? Che dite??

Katia, sono felice che l'eco di Matteo sia andata per il verso giusto, andrà tutto bene , vedrai. un bacione all'ometto e a tutte :cuore :cuore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 apr 2008, 23:56

Alesara: Sì, anche al compleanno di Valentina i doni arrivano ad entrambe..quest'anno Valentina ha ricevuto dalla nonna una carrozzina + guscetto per le bambole, la replica giocattolo del Quinny e io ho preso dal mio magazzino (ho tenuto tante cose belle che avevo in negozio) un bambolotto per ciascuna. Cerchiamo di fare regali solo in occasione di ricorrenze.
Solo che giochi tipo pattini e bicicletta, si usano dalla primavera in poi, per cui finisce che la prima ricorrenza è il compleanno di Federica...
Quando era piccola il problema non me lo ponevo, ma ora che capisce...come posso dare la bicicletta e i pattini nuovi a Valentina e passare quelli vecchi a lei?....O li separo dal compleanno...ma bici e pattini mi sembrano cose non da tutti i giorni...
Chiaro che Federica non riceverebbe solo le cose usate...però paragonate alla bici nuova!!O siamo noi adulti a fare questi paragoni fra oggetti?...Magari lei è felice anche dell'album dei teletubbies...

Ti racconto un aneddoto di qualche giorno fa.... Ho chiesto a Federica di provare la bicicletta di Valentina, per vedere se era già in grado di usarla... quando Valentina l'ha vista sopra le ha detto guarda che la bici è la mia, me l'hanno regalata al mio FINTO compleanno!!!

Silvia...help!!! Ma tu come fai?...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 apr 2008, 0:39

Ros: come ho letto 60 scatti sono corsa nel foto album.... :domanda ....ne bastava una, sono curiosissima... :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 apr 2008, 0:45

karamel: Fantastico il karaoke solitario...disturbare i vicini al sabato sera? Se sono a casa al massimo li hai distolti dalla corrida... :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 apr 2008, 1:35

Buonanotte mammeUn bacio a tutte... :bacio
Un pensiero a Margherita :cuore

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 apr 2008, 9:07

Buongiorno sixties.....BUONA DOMENICA.....

aiutooooo mio marito mi sta smontando il prato e parte degli autobloccanti del cortile perchè vuole mettere l'irrigazione automatica (metà giardino ce l'ha già, mancava l'altra metà...) e rifare un pezzo di selciato perchè rimaneva più alto del prato e c'era empre un gradino........sì, ma chissà quando avà tempo per rimontarlo....... :buuu

Ros.......davvero vieni a trovarmi?..... :yeee che bello così Chiara può giocare con Gaia e Sofia e Tommy....farsi coccolare da tutte e tre...... :ahaha Possiamo tenere d'occhio le previsioni ed organizzare una Domenica che fa bello e caldo, così possiamo mangiare in giardino (sempre che mio marito me lo rimonti....... :che_dici )
Anch'io ho fatto una marea di foto a Gaia l'anno scorso per la Comunione..... :ahaha una mi sembra di averla inserita nel fotoalbum........voglio vedere le tue!!!!!!

Gabry.....non so com'è la bici di Valentina ma anche da noi ovviamente le cose di Mathieu passano a Gaia, quando è toccato alla bici mio marito l'ha tutta smontata e ha portato la struttura dal carrozziere e l'ha fatta riverniciare di un bel rosso brillante!!!! Poi Gaia ormai è grande per quelle cose però per Federica potreste comprare tutta una serie di accessori (campanello, cestino, seggiolino porta bambole, ghirlandine sberluccicanti da attaccare al manubrio) rosa shocking, ce ne sono di Barbie o delle Principesse Disney........così avrebbe una bici nuova!!! (sempre che quella di Vale non ce l'abbia già essendo femmina, noi passavamo da maschio a femmina quindi il lavoro è stato più facile)

Alesara.....ieri erano entrambe impegnate una a spingere il carrello, l'altra il passeggino così sono state brave...... :ahaha sennò anch'io mi stresso al super soprattutto con la Sofi che vuole comprare tutto...... :che_dici

Non mi ricordo chi è che diceva di piangere alle recite dei figli.................
.......
beh, presente all'appello.......
se pensate che Mathieu ha cominciato l'asilo nel '99 e che ogni anno tra asilo, scuola, saggio di danza, saggio di pianoforte, spettacolo natalizio degli scout e altre cose me ne sciroppo una bella quantità........potete anche fare il conto dei fiumi di lacrime che verso......tra un po' mi sa che Mathieu si vergognerà ad invitarmi......... :ahaha
Pensate che piango anche quando cantano nel coro in chiesa la domenica....ah e ovviamente ho pianto a tutte e due le comunioni.......
ormai i figli che non sono impegnati nello spettacolo invece di guardare il fratello o la sorella sul palco guardano me che piango.......... :ahaha :ahaha
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2008, 9:33

buongiorno e buona domenica :bacio

gabry forte l'affermazione di vale x il suo finto compleanno :ahah :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 apr 2008, 12:24

Anche io mi commuovo alle recite dei bambini, soprattutto se cantano...Per dirla tutta mi commuovo anche davanti allo zecchino d'oro... :buuu :ahaha :ahaha :ahaha

Silvia: Temo per il tuo giardino, a meno che tuo marito sia un precisino la cosa potrebbe durare un sacco di tempo, beh almeno alla fine non avrete più il pensiero di annaffiare..

Per quanto riguarda la bici, l'abbiamo presa l'anno scorso, è bellissima, ancora nuova, cestinetto e campanello davanti, portabambola dietro...Ovviamente da femmina....Valentina e Federica sono talmente vicine di età che si passano le cose da un anno con l'altro.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 apr 2008, 12:31

Giovant: Mi piacerebbe tanto sentirti...chissà che voce hai! Noi non siamo mai riusciti ad organizzarci per il cinema, quando una delle nonne si offre per far da baby sitter la sera... (circa 2 volte all'anno) ne approfittiamo per mangiar fuori. Io adoro il pesce...

Anche a me manca Luisa, la sua dolcezza e la sua ironia... :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 apr 2008, 12:33

Buona Domenica a tutte... :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2008, 14:45

sta diventando tutto nero :che_dici
speriamo nn piova..tra un po' abbiamo una festa di compleanno parzialmente all'aperto con tanto di animazione ..sarebbe un vero peccato...

discorso recite..all'asilo di chiara x motivi di sicurezza i genitori nn potevano partecipare..così alla fine dell'anno chi voleva poteva acquistare videocassetta o dvd delle varie recite annuali..ogni tanto chiara li tira fuori..è impressionante vedere quanto è cresciuta..

io mi commuovo pure con i cartoni..

sono un misto..romanticona, sensibile che adora leggere libri horror & fantasy..e film tipo matrix..

x il servizio fotografico di chiara..ho scattato 60 foto x selezionarne un paio decenti.. :pistole tra l'altro era vestita solo a metà xchè mi serviva un primo piano..quindi tutta bella pettinata e infiorata, golfino bianco e stop..

sono molto soddisfatta del protitipo bomboniera..ho voluto fare una cosa diversa e utile..

regali compleanno..anche io vado di doppio regalo..ma cmq il regalo più importante rimane forse quello di Babbo Natale..x il compleanno andiamo su qualcosa di semplice, possibilmente nn rumoroso e che nn finisca in un angolo dopo 24 ore...anche se nn sempre ci azzecchiamo...quest'anno volevo portare chiara a vedere un musical..vedremo..

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 apr 2008, 19:41

Ros: Anche da noi il regalo più importante lo porta Santa Lucia, quest'anno una bella casetta di legno per entrambe, il comico è stato che avevamo sparso dolciumi un pò ovunque tra cui i Chupa Chups, che loro avevano forse assaggiato un paio di volte...davanti a questa casetta piuttosto voluminosa...alla nonna che domandava: "Ma guardate, cosa vi ha portato Santa Lucia?" e Valentina in estasi "I Chupa Chupis...."

Io ho l'handicap di aver conservato un sacco di cose belle dal negozio di bambole che avevo...così ogni occasione è buona per tirare fuori qualcosa....meno male che arriva un'altra bimba... :ahaha

Molto bella questa cosa del musical, anche perchè all'età di Chiara è senz'altro un'esperienza memorabile.

Raccontaci delle bomboniere, sai che sono affascinata dai lavori insoliti e fatti col cuore...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 apr 2008, 21:15

Non ho resistito, ho messo nell'album la foto dell'arrivo della casetta....
Ho trovato il regalo per Federica....un barattolone di Chupa Chups.... :ahaha :ahaha :ahaha

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2008, 22:18

bella la casetta delle bambole :emozionee

mamma come ti somiglia valentina :cuore

ragazze urge nuovo titolo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2008, 22:45

sessant'anni all'appello e aprile sarà più bello :che_dici

x le sessant'anni ogni post è una festa

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 apr 2008, 23:11

ciao care amiche :bacio
la sfilata è andata bene..il cucciolo si è divertito un mondo(anche prima della sfilata a giocare con gli altri bimbi :hi hi hi hi )..aveva un pigiamino della chicco :emozionee
hanno fatto il video della sfilata e le foto dal fotografo ufficiale..
avevo dato la macchina fotografica alla mia amica per fare qualche scatto ma..lei vedeva il flash e ppensava di far la foto..solo che..non premeva a fondo e quando sono andata a rivedermele nella digitale..IL NULLA :pistole :buuu
spero di riuscire almeno a postarne una del fotografo..se me la mette su dischetto.. :domanda
comunque..è stato bravo il mio ometto :emozionee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2008, 23:27

evviva il fotomodelloooo :yeee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 apr 2008, 23:28

comunque il papi è stato felice ed ha pianto :emozionee peccato che nemmeno lui poteva fare foto..doveva oraganizzare tutta la serata..vabbè..ma l'importante è che abbia visto il suo bimbetto divertirsi :emozionee
io ho visto pochissimo visto che ero dietro..uff :aargh

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 apr 2008, 23:29

grazie PURA.. :bacio mi sa che bisogna aprire il nuovo post :domanda

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2008, 23:31

sì ma che titolo :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”