Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 15:02
Messaggio da mscilli » 14 mar 2008, 15:03
Franci.uk ha scritto:Invece, mio marito in questi giorni, un po' troppo spesso sta parlando di tornare negli Stati Uniti. Solo il pensierocopley ha scritto:Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
ciao copley, ma tu in usa dove stavi? e ora dove sei?....mi faccio una padellata di caxxi tuoiamo gli statunitensi
Tu come ti trovi?... Dimenticavo ora siamo in LUX
Messaggio da mscilli » 14 mar 2008, 15:04
Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 15:05
Messaggio da mscilli » 14 mar 2008, 15:05
Messaggio da mscilli » 14 mar 2008, 15:06
Aoifestella ha scritto:mscilli come sta la prole?si son ripresi?
Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 15:11
Messaggio da Franci.uk » 14 mar 2008, 15:14
Pane frattau versione asciutta. Boooooonissimomscilli ha scritto:hellooooooo!!!
Nel frattempo sono tornata a casa....e visto che ero in vena di maialate...mi sono fatta la pizza con il pane carasau...
pane carasau....
formaggio....
sughetto fresco...
spolveratina di parmigianello
peperoncino (sono addicted)
e poi in forno per 5-10 min
BBBBBONNNNNNNNO!!!!!!!
Messaggio da Franci.uk » 14 mar 2008, 15:16
Malato solo la scorsa settimana ma il bagnetto gliel'ho fatto. Io non sono una fissata, per me i bambini non sono sporchi, a volte lo faccio ogni 2 gg. Ma se l'ambiente e' ben riscaldato il bagnetto rilassante aiuta. Io quando sto male trovo giovamente da una bella doccina o un bagno, perche' non loro?mscilli ha scritto:
in compenso sarà 3 giorni che non li lavo...e sono dei purcèll...però io ho le remore a fare loro il bagnetto quando solo malati...
sbaglio?![]()
E voi come state?
Messaggio da canada » 14 mar 2008, 15:16
Ma non c'è frontiera tra Italia e Francia!Aoifestella ha scritto:'giorno!qui è ora di pranzo e voi parlate del Berlusca?mi sento male!
Anche qui nn è arrivata la cartolina per andare a votare..che efficenza sti consolati![]()
anzi un consiglio:abbiamo richiesto la cartà d'identità francese per Emma 1 mese fa e ancora nn ci è arrivata..tra 1 settimana andiamo in Italia ..che faccio??passo la frontiera e faccio finta di niente?ovviamente anche x il passaporto italiano attendiamo....
Messaggio da Franci.uk » 14 mar 2008, 15:17
Messaggio da mscilli » 14 mar 2008, 15:17
Franci.uk ha scritto:Pane frattau versione asciutta. Boooooonissimomscilli ha scritto:hellooooooo!!!
Nel frattempo sono tornata a casa....e visto che ero in vena di maialate...mi sono fatta la pizza con il pane carasau...
pane carasau....
formaggio....
sughetto fresco...
spolveratina di parmigianello
peperoncino (sono addicted)
e poi in forno per 5-10 min
BBBBBONNNNNNNNO!!!!!!!
Messaggio da mscilli » 14 mar 2008, 15:18
Franci.uk ha scritto:Lo str@nzo del piano di sopra col trapano mi ha appena svegliato Vale.
Messaggio da mscilli » 14 mar 2008, 15:20
canada ha scritto:Ma non c'è frontiera tra Italia e Francia!Aoifestella ha scritto:'giorno!qui è ora di pranzo e voi parlate del Berlusca?mi sento male!
Anche qui nn è arrivata la cartolina per andare a votare..che efficenza sti consolati![]()
anzi un consiglio:abbiamo richiesto la cartà d'identità francese per Emma 1 mese fa e ancora nn ci è arrivata..tra 1 settimana andiamo in Italia ..che faccio??passo la frontiera e faccio finta di niente?ovviamente anche x il passaporto italiano attendiamo....
Messaggio da minnie07 » 14 mar 2008, 15:20
Messaggio da Franci.uk » 14 mar 2008, 15:21
Ieri sera me l'ha buttata cosi': ho visto un annuncio per un lavoro interessante a NY...che dici?mscilli ha scritto:
Davvero? ma così per dire...o sta mandando CV?
E mi raccomando digli di avvertire se lo fa...non come il Giannolo che manda e domani poi ha l'aereo per Bergamo....![]()
noooooooooooo
![]()
![]()
Messaggio da canada » 14 mar 2008, 15:22
sughy ha scritto: I MIEI SUOCERI DOMANI PARTONOOOOOO![]()
Messaggio da minnie07 » 14 mar 2008, 15:24
mscilli ha scritto:Franci.uk ha scritto:Lo str@nzo del piano di sopra col trapano mi ha appena svegliato Vale.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 15:24
Quindi vado senza ID?Non mi rompono all'uscita del monte bianco?Bah mi porterò l'atto di nascita just in case!canada ha scritto: Ma non c'è frontiera tra Italia e Francia!
Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 15:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”