GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da VY » 17 mar 2008, 23:31

gattoromeo ha scritto:Ciao biblios!
Non riesco a leggere tutto ma volevo dirvi che ho finito anche 'La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo'. E' un pò triste come diceva Maris ma l'ho trovato molto molto belo e l'idea è davvero originale e segue una strana mai battuta prima (o che almeno io non ho mai letto :fischia )
Lo voterei 8,5 se fosse il libro del mese! :ok

Regi sei una dietolina? Io mi sono iscritta mille volte ma non risucivo a seguire la dieta e abbandonavo.
Ora sto facendo la dieta ma non mi sono mai iscritta....
Non credo che riuscirei a seguirlo...
Cmq ho perso 7 kg! :yeee
ti aspettiamo allora... :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 17 mar 2008, 23:38

sera! :sorrisoo
grazie del vostro calore..Criss :bacio il fatto e' che ultimamente con mio marito proprio non va bene :aargh primo fra tutti e' il problema del lavoro che ha..e poi..ci va e non ci va..lo stipendio non e' sicuro tutti i mesi ( per questi 2 mesi non lo prendera' :grrr ) ed io sono davvero stufa di dovergli stare dietro come se fosse un ragazzino... non so, non lo capisco piu'..non si sbatte per cercare lavoro..non fa niente di niente..pensa che le bimbe vivranno d'aria e amore quando finiranno i soldi??? :pistole io prendo davvero una sciocchezza al lavoro, piu' che altro perche' quasi tutto quello che prendo mi va via con la baby sitter..insomma, non e' per niente un bel periodo :buuu
In piu' si avvicina il primo anniversario della morte di mia madre ed io sono davvero tanto triste e giu di morale..mi manca troppo, mi sembra di non farcela senza di lei...
Scusate la lagna e grazie per lo sfogo :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 mar 2008, 23:55

Vy, per quanto riguarda tuo marito, fai bene ad arrabbiarti, ne hai tutte le ragioni... Infinite :coccola per l'anniversario di morte, ti sono vicina, un abbraccio forte forte :girotondo :cuore

Buonanotte :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 mar 2008, 0:00

MARIS grazie..il fatto e' che manca ancora un mese :urka dovro' passare un altro mese con quest'angoscia??? :buuu pensa che e' stata male e l'avevano presa "per i capelli" la prima volta...proprio il giorno del mio compleanno..il 28 marzo...

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 18 mar 2008, 0:44

Vy :coccola ti sono vicina, davvero.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 mar 2008, 8:40

Bibliofilina magna magna... magna libri, non lasagna!

Com'è?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 mar 2008, 8:49

VY: :coccola finirà prima o poi la fase negativa, no?

ti mando un rito anti-sfi@a (mi tocca scriverla così, sennò è asteriscata)

:corna_1: :quadrifoglio: :incrocini

sfi@a sfi@a pussa via
non tediar Vyvietta mia

:corna_1: :quadrifoglio: :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 8:58

Regi ha scritto:BIBLIOFILINA I LIBRI SE LI MAGNA, SEMPRE MEGLIO DI 1 LASAGNA!

direi che mi piace :ok

:coccola a tutti i bimbi malati e un :bacio alle loro mamme
Uh uh...non credevo che mi avreste preso sul serio... :ahah :ahah :ahah

Comunque sono contenta... :hi hi hi hi

Mi piace questa riduzione del titolo...oppure:

BIBLIOFILINA I LIBRI SE LI MAGNA, MENO CALORIE DELLA LASAGNA

...dovrebbe entrarci lo stesso :ok

Quale preferite? Così Criss oggi apre (era lei che voleva aprire, no?)
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 9:01

Uh...quello di Mais non l'avevo visto...fate voi :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 mar 2008, 9:05

Ehm ehm, scusassero, ma ve lo devo proprio chiedere... come mai apriamo il post nuovo sempre in anticipo? E' perchè siamo anticonformiste? :ahaha

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2008, 9:36

'giorno!
Volevo avvisare Maris che la raccomandata in realtà sarebbe arrivata venerdì scorso ma il socio si è dimenticato di dirmelo! :che_dici
Me l'ha detto ieri! :che_dici
Lo strozzo?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 mar 2008, 9:37

E poi ho una domanda di attualità che vi illuminerà sulla mia ignoranza ignorantissima, ma magari qualcuna più dentro alla questione potrebbe farmi un miniminimini-trattatino... ecoo la question:

Premesso che io non ci capisco un ciufolo di economia, questa cosa della crisi di borse e banche e questo parlare di recessione per me è oscuro. Forse la mia è una domanda da cento milioni di dollari e un vocabolario di spiegazioni... ma come cappero si arriva alla crisi??? Insomma, io come persona singola che conosce solo la sua ristretta realtà, è anni che sento parlare di crisi, di persone che non hanno contratti decenti, che non riescono a pagare il mutuo, che non si sposano perchè non ce la farebbero a comprarsi una casa, di piccole ditte che falliscono e negozi che chiudono, di stipendi che non crescono e costi che aumentano, sono problemi che riguardano me e le persone che conosco... allora, da ignorante, penso che forse questa situazione è degenerata, che finchè riguardava il singolo tutto sommato si poteva tacere, se a un poveraccio pignoravano tutto perchè la sua dittarella falliva, chissenefrega, e invece man mano la cosa ha riguardato tutti, anche i grandi, anche i potenti, e allora diventa un problema internazionale... o è il contrario? Scelte sbagliate dei grandi hanno portato alla crisi dei piccoli??? O è che quando si parla di economia a livello internazionale non c'entra nulla il singolo cittadino???? Vabbè, immagino sia impossibile rispondermi... ma magari avete qualche lettura illuminante da consigliarmi? Grassssssssie!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2008, 9:40

Vy :coccola :bacio

Magari poi passo tra le dietoline.
Oggi sono meno 7,5 kg! :yeee
Il mio traguardo intermedio è solo tra 1 chilo!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 9:44

Ciao Ragazze,

TITOLO non ho ancora capito quale useremo :buuu

MAIS a me le ultime pagine mettono ansia :ahaha non è vero ma siamo imprevedibili a volte in una giornata ne usiamo 5 e a volte adiamo avanti giorni con 1 :prrrr

VY :coccola sei una ragazza forte e passerai anche questo periodo :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 mar 2008, 9:46

Buongiorno!!

MAIS io di crisi e di economia ne capisco quanto te, so però che tutti facciamo fatica ad arrivare a fine mese... :aargh

CRISS, MARY grazie per il bentornata! :bacio

RADUNO a Bologna, non credo di potermi unire a voi, mi sembra prematuro...

VY mi dispiace per questo periodaccio che stai passando. Passerà, ma metti all'angolo tuo marito, è? Dagli una bella shakerata!!!
:bacio

LETTURE io mi sono rituffata nella saga di HP per due motivi: primo non spendo soldi per nuovi acquisti e secondo faccio miei tanti piccoli particolari che prima non avevo notato!!! Sono al quinto libro, e me la sto spassando parecchio!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 mar 2008, 9:52

Buongiorno bibliofiline belle!

Vy ho letto dei problemi con tuo marito e del triste anniversario, mi dispiace tanto
So cosa vuol dire attraversare dei periodi problematici dal punto di vista economico,
noi ne stiamo passando uno simile, anche se dalla nostra abbiamo la presenza di un solo bimbo e l’appoggio materiale delle nostre famiglie che non è poco.
Ti abbraccio con affetto…mi dispiace di non poter far altro..
( ho appena ripetuto, sottovoce che sono in ufficio, l’antisfiga di mais!!)

Per il titolo, vi lascio l’onore, a me piacciono tutti!

Mais, confesso che di economia ci capisco poco e nulla, ogni tanto ci provo a parlarne con mio marito ( che invece parla sempre di quello
E di politica!) ma ne capisco ancora meno, libri sinceramente non ne avrei da consigliarti,
quello che ti posso raccontare è che secondo me a volte se ne fa di un erba un fascio.
Il nostro esempio: abbiamo un mutuo, la rata cresce cresce cresce, a dismisura. Andiamo on line, ci facciamo fare un preventivo,
è ottimo, carte alla mano andiamo alla nostra banca e zac! Ci abbassano la rata.
Il tutto perché siamo andati a contrattare con una buona controproposta alla mano.
E se noi non fossimo andati a contrattare? Ci tenevamo la nostra rata altissima? Ma è assurdo!
Ed è cosi che girano le cose…

Gatto, complimenti per la dieta!

Simona, dai vieni al raduno!!perchè dovrebbe essere prematuro!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 10:02

MAIS per me economia e arabo sono la stessa cosa :hi hi hi hi ma se vuoi cerco in biblio qualche libro da consigliarti :sorrisoo Il problema però è che spesso visto che ti dovrei dare qualcosa di politico-economico sono di parte e (è solo una mia opinione da perfetta ignorante :prrrr ) perciò la visione delle cose cambia a seconda delle tendenza left/right dell'autore

MA ADESSO BASTA CHE SE NO ARRIVA ELY66 A BACCHETTARE :hi hi hi hi :prrrr non si parla di politica su GOL :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 mar 2008, 10:23

Sono io che sono fatta così, nel senso che ci metto un pò a trovare il coraggio di "buttarmi"!!!
Frequento il gruppo delle novembrine 2006 da quando sono iscritta sul Gol, e ho trovato il coraggio di andare a pranzo con loro solo qualche mese fa!! E sono arrivata là che per l'agitazione avevo l'ascella moooltooo commossa!!!

Magari la prossima volta!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 10:28

simona ss ha scritto:
Sono io che sono fatta così, nel senso che ci metto un pò a trovare il coraggio di "buttarmi"!!!
Frequento il gruppo delle novembrine 2006 da quando sono iscritta sul Gol, e ho trovato il coraggio di andare a pranzo con loro solo qualche mese fa!! E sono arrivata là che per l'agitazione avevo l'ascella moooltooo commossa!!!

Magari la prossima volta!
pensa che sono iscritta a gol dal 2005 e non ho mai incontrato una gollina dal vivo
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 mar 2008, 10:33

Meno male, Regi, allora non sono la sola!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”