GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE

Messaggio da gz » 12 set 2007, 17:17

ORA VADO A RIPRENDERE I TATINI

SPERO DI TROVARE NEWS DOMATTINA :incrocini :sorrisoo :cuore
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 12 set 2007, 19:00

Donne che barba, non riesco davvero a starvi dietro ... Sara si è ammalata, ieri 39 :buuu , volevo però fare ad Ale le congratulazioni per l'anniversario e :incrocini per il primo giorno di materna di Giulia... che tra parentesi è SPETTACOLARE!
Un bacio grande a XenXen ... io ero certa che Maia sarebbe stata bravissima ... è troppo un mito la tua pupa! E per il ciuccio ... beh, anche io sono per il temporeggiare, troppe cose assieme proprio non vanno ...e Anna sembra un coniglietto, tra qualche anno ci troveremo a consigliarci un buon odontoiatra :ahaha
Mikal vola a fare il test dai! 10 giorni ... io con Sara ho fatto le beta un giorno prima del presunto arrivo rosse :fischia
GZ ho letto che è un periodo di casini medici, mi spiace e speriamo che la devitalizzazione del dente non sia dolorosa come il laser ... ma lì c'è l'anestesia quindi :incrocini
Pulce dove sei???? Domani si festeggia! Io cara mi porto avanti perchè mi sa che le mie giornate assomigliano alle tue e faccio già da ora un mondo di auguri al topolino Jared per il suo primo anno!!!! :emozionee :cuore ... domani tra parentesi è anche il compleanno del maritozzo ...
Prilli spero Lorenzino si rimetta presto ... capisco la "delusione" di vederli già star male... pensa che Sara il nido non l'ha manco cominciato :domanda ... consoliamoci a vicenda!
Se ho dimenticato storie e avvenimenti importanti non me ne vogliate, mi ritrovo con 576 pagine da leggere e faccio davvero fatica.
Un bacio :bacio

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 set 2007, 19:04

ciao bimbe, oggi giornata molto brutta, sono stata a casa perchè è morta la sorella di mia nonna e non vi dico mia nonna in che stato è... siamo state io e mia sorella a farle compagnia (gaia l'ho lasciata con la baby sitter) e sembrava stesse un pò meglio perchè io e mia sorella insieme facciamo sempre le matte ma poi appena la noni la lasciamo da sola c'ha una faccia povera noni per lei era la sua sorellina anche se aveva 80 anni (la mia noni 83). E onestamente solo io e mia sorella la capiamo appieno perchè i miei sono figli unici quindi probabilmente non riescono a capire fino in fondo... io oggi ho pensato che se dovesse capitare qualcosa alla mia sorellina anche se avrò 100 anni io e 95 lei sarebbe un colpo terribile, in fondo è proprio con i fratelli che percorri tutta la vita, da bimbi e da adulti...

poi nel pome sono andata con mia mamma a vergato dove ci sono tutti i parenti a far le condoglianze e ora ovviamente starò in office fino alle 9 per recuperare.

Venerdic'è il funerale e gaia per la prima volta in vita sua starà con mia suocera che si si è sempre tirata indietro ma a sto giro ho veramente bisogno sennò non glielo avrei mai chiesto...

baci bimbe, ci sentiamo domani
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 set 2007, 19:05

JARED AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 set 2007, 21:21

ciao a tutti, mi collego al volo da casa dei miei, con il pc di papi, mentre i miei sono a bibione da amici, e mi hanno lasciato a casa con i miei nonni e simone...che vita dura...con un bimbo che mangia e dorme e la nonna che cucina e mi porta il caffè a letto...chissà se resisterò!
a parte gli scherzi, qui va tutto bene, simone è buonissimo e socievolissimo...spero tanto che al nido non si smentisca perchè finora sta andando veramente in braccio a tutti, che io ci sia o no, e se io vado via e mi vede andare via...per lui non vuol dire nulla! sperem!

Prilli, povero Lorenzo con la diarrea al secondo giorno di nido.....mi viene male se penso come potrebbe andare l'inverno con le malattie....ma chi te lo tiene quando è a casa dal nido?
Gianna, cavoli mi dispiace che il laser ti faccia male...
Grande Maia alla scuola materna, bravissima!!!è anche cresciuta un sacco!lasciale il ciuccio ancora un po' povera topolina...., non saranno certamente uno, due mesi in più a cambiare le cose!
Mikal, scusa.????dieci giorni di ritardo su un ciclo regolare? ma che aspetti a fare un test???
Auguri a Miriam per il suo onomastico!
Elle, mi dispiace per Sarina.,..anche Simo c'ha un raffreddore allucinante!
Ba, noi ci siamo sentite via sms, ma ti dico anche qui quanto mi dispiace. Per la tua noni, per sua sorella e mi dispiace anche non esserci quando hai bisogno di me. Tu ci sei sempre e io le poche volte che potrei darti una mano, sono via. La tua noni si riprenderà, ma capisco il suo dolore e il tuo dolore al pensiero che succeda una cosa del genere...io sono legatissima a mio fratello, nonostante la grande differenza d'età.

ora vi saluto, me ne vado a letto con un bel libro, che tanto poi torna la mia mitica mamma e se simone si sveglia, ci pensa lei, quindi la notte me la godo tutta.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 set 2007, 8:34

Buongiorno!
Ba mi dispiace per la sorella di tua nonna :coccola
Elle, ma povera Sara.Tanti :incrocini perchè si rimetta presto presto. Sì comunque con sto tempo, è "normale" che si ammalino :che_dici
Mikal allora???? :fischia :fischia
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 set 2007, 8:36

:band :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady:
TANTI AUGURI JAREDINO PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 set 2007, 8:41

:koanicincin :koanicincin :nozze: :nozze: :clap:
BUON ANNIVERSARIO A MICHY E DAVID :cuore :cuore
:yeee :yeee :yeee

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 set 2007, 8:44

E BUON COMPLEANNO AL MARITO DI ELLE :yeee :yeee :yeee

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 set 2007, 9:09

:yeee :cuore :festa BUON 1° COMPLEANNO A JARED!!!
:yeee :cuore :festa
BUON ANNIVERSARIO A MICHY E DAVID!!

E BUON COMPLEANNO AL MARITO DI ELLE!!

Ba, mi spiace per la tua nonna :coccola

Elle, povera Sarina, mannaggia!! :coccola

Pri, come sta Lorenzo?

oggi è stata una tragedia ... primo giorno di materna da dimenticare... c'ho ancora il mal di stomaco!! :x:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 set 2007, 9:22

Ciao Ale, cos'è successo??? :coccola

Lorenzo ieri ha avuto due scariche. Stanotte si è svegliato piangendo, aveva della gran aria. Vediamo domani, alle 16 ho la visita dalla Pediatra :incrocini

Michy, mi sono dimenticata prima i risponderti. Quando Lorenzo sta male lo tiene mia mamma, ma è un pò uno sbattimento perchè glielo devo lasciare a casa sua (abita a 20 km). Però va benissimo così, almeno io prendo ferie o altro quando proprio non si può fare a meno!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 set 2007, 9:30

Giulia ha pianto e urlato tantissimo... sono letteralmente scappata da scuola!!

Xen, come è andata stamattina con loo scooter??
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 set 2007, 9:40

Mannaggia...povera Giulietta :coccola Pensa che sicuramente adesso se ne starà beatamente a giocare con i suoi amichetti. Dai Ale, facciamoci coraggio insieme :bacio

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 set 2007, 9:51

AUGURI JAREDINO!!!!!!!!!!

BUON ANNIVERSARIO MICHY!!!

BUON COMPLEANNO MARITO DI ELLE!!

Ale, mi dispiace! :coccola lo sai che Giulia è tanto abitudinaria, le ci vuole un po', ma vedrai che tra una settimana sarà tutto a posto!

Stamattina in scooter è andata benissimo! L'ho messa dietro però! E' stata fermissima e attaccatissima!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 set 2007, 9:58

uh quante cose da festeggiare!!!!!!!!!!!

AGURI JARED!!!!!!!!

AUGURI MARITO DI ELLE!!!!!!!!!!!

AUGURI AI MIEI SPOSINI IN ANNIVERSARIO PREFERITI! Quest'anno pure con corredo di pupattolo!!!

Mikal: il test??????????? please please dicci qualcosa... io lo feci a 2 giorni dall'arrivo delle presunte rosse ed era già positivo (poi ebbi pure le finte rosse just per non farmi prendere troppi spaventi... e così per 3 mesi sempre al cambio mese, il pronto soccorso era il mio luogo preferito! :prrrr )

baci alle altre, gaia è 3 giorni che mangia svogliata e ieri sera solo latte e biscotti e davvero non è da lei, quindi alle 11 la porto dalla pediatra. Secondo me o ha male alla gola o ha un'afta, ma non si lascia guardare, anzi se le dico di aprire la bocca la apre sì...ma scappando ad almeno due metri di distanza e chiudendola appena mi avvicino. please :incrocini :incrocini

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 set 2007, 10:00

Ba :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x mille, tutti per Gaietta!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 set 2007, 10:26

Ba :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 13 set 2007, 11:04

Ciao Bimbe!
Sono giorni un po' pazzi queste, siamo senza mia mamma quindi ci alterniamo con Leo, scusate se non rispondo nei dettagli.
Mikal, anche io sono molto regolare, ma non ho mai sprecato un test pur facendoli al secondo giorno di ritardo! Infatti prendo sempre la confezione da uno. :prrrr
Hai cominciato a prendere l'acido folico, vero? :fischia Tanto ormai qui siamo tutte certe!
Un bacio grande a tutti i bimbi ammalati e uno piu' grande a Giulia, cucciolina!
Ba, mi dispiace tanto, hai ragione, non conta l'eta' quando si perde un'affetto cosi' caro. Coraggio!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 13 set 2007, 11:05

E auguroni a Jared, a Michy e a David e al marito di Elle!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 set 2007, 13:30

Ciao a tutti!
innanzitutto UN GRAZIE DI CUORE per tutti questi auguri!!!!!
e poi, buon compleanno a Jared e al marito di Elle! :happy_birthady: :happy_birthady:
( ma pulce, che fine ha fatto???)
un bacetto a Giulia, povera piccola....speriamo domani vada meglio,complimenti a Maia sullo scooter della mamma, alla pancina Lisa e al pancino di Lorenzo, speriamo che migliori in fretta , alla Gaietta, che non sia nulla, e last but not at least...Mikal.....test!!!!! :beta
un saluto alle altre
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”