:ahahPand ha scritto:Vabbè dai....credo che sia normale.....mi sarei più preoccupata se lo avessi capito!akane ha scritto:beh io l'altro giorno l'ho preso in braccio e ho detto "parla, fammi capire che vuoi, che ti serve??? non vedo l'ora che inizia a parlare"...
ogni volta che accenna un lamento mi sento male perchè non capisco che vuole![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicca2030
- Original~GolGirl®
ciao a tutte amiche mie, allora vi aggiorno. venerdì notte ho avuto dei forti dolori, sabato mattina, i dolori erano ancora presenti, ed è sceso un fiume di sangue, vi dico solo che in 6 ore ho cambiato 4 assorbenti. Domenica, è molto diminuito, e oggi niente. Sono rimasti solo i dolori, molto meno forti, quasi fastidi ma niente di che....ecco, questa è la mia condizione ad oggi....ho chiamato la gine, ma la segretaria mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare, sono ancora in attesa.
Intanto grazie a tutte voi, mia valvola di sfogo, e mi scuso se ho creato ansie a qualcuno...
Intanto grazie a tutte voi, mia valvola di sfogo, e mi scuso se ho creato ansie a qualcuno...

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- chicca2030
- Original~GolGirl®
anche io, ma non mi si apreillyflo ha scritto:ba.... ti dico solo che sono andata ad aprire il link del sito nonvogliofiglionline :ahah

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- chicca2030
- Original~GolGirl®
allora ho sentito la gine, secondo lei ho avuto un microaborto....
- akane
- Gold~GolGirl®
chicca mi spiace un sacco
oggi è stata una giornatina pesante, mi sono alza con la fiacca addosso, Flavio è stato lamentoso tutto il giorno, abbiamo dovuto stimolarlo perchè non riusciva a fare la cacca, ha avuto un paio di colichette con relativo pianto... ha pianto ad ogni cambio del pannolino e in + ha un po' di reffreddore e respira male e questo contribuisce a innervosirlo... eio ho mal di testa

oggi è stata una giornatina pesante, mi sono alza con la fiacca addosso, Flavio è stato lamentoso tutto il giorno, abbiamo dovuto stimolarlo perchè non riusciva a fare la cacca, ha avuto un paio di colichette con relativo pianto... ha pianto ad ogni cambio del pannolino e in + ha un po' di reffreddore e respira male e questo contribuisce a innervosirlo... eio ho mal di testa

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
YLe, guarda,
considera che io sono una che si e' fatta la gravidanza a 1000 km dal futuro padre per passione del mio lavoro, e ho passato gran parte dei primi mesi a rientrare a casa dall'universita' dicendomi: "non voglio lasciare tutto questo, sto cosi' bene qua!"
Poi, verso la fine del 7o mese, complice anche il fatto che la mia coinquilina era insopportabile
, mi e' venuta una gran voglia di casa e sono rientrata (felicemente) a Roma. Ma una volta nato Milo l'idea di rimettermi in carreggiata come fanno tante nel giro di poco non mi sfiorava proprio! E sono contenta di avere avuto la possibilita' di dedicarmi a lui per questi mesi, mi sono goduta tutto, l'allattamento, il fatto di avercelo per casa, nonostante la stanchezza, la debolezza, i punti ecc ecc....
Quindi non sentirti snaturata... ma lo saprai solo quando Biro sara' outside se e quanto ti manchera' la tua vita di prima
considera che io sono una che si e' fatta la gravidanza a 1000 km dal futuro padre per passione del mio lavoro, e ho passato gran parte dei primi mesi a rientrare a casa dall'universita' dicendomi: "non voglio lasciare tutto questo, sto cosi' bene qua!"
Poi, verso la fine del 7o mese, complice anche il fatto che la mia coinquilina era insopportabile

Quindi non sentirti snaturata... ma lo saprai solo quando Biro sara' outside se e quanto ti manchera' la tua vita di prima

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Meg
- Expert~GolGirl®
Sera!
sono in volata: scappo a letto che il meggo mi ha dato il cambio: ci alterniamo il giorno io e la sera lui a tenerla dritta
Ale ci sono i latti antireflusso ma noi andiamo già di latte speciale e quello non lo fanno, per ora preferisco pensare che sia "fisiologico" che rigurgiti tanto, il padre faceva uguale, non mi va di pensare a darle medicine così piccina (se la tengo su non soffre, dorme serena).
sono in volata: scappo a letto che il meggo mi ha dato il cambio: ci alterniamo il giorno io e la sera lui a tenerla dritta

Ale ci sono i latti antireflusso ma noi andiamo già di latte speciale e quello non lo fanno, per ora preferisco pensare che sia "fisiologico" che rigurgiti tanto, il padre faceva uguale, non mi va di pensare a darle medicine così piccina (se la tengo su non soffre, dorme serena).
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- clada
- Expert~GolGirl®
'seraaaaaaaaa!
Voglia di buttarli giù dalla finestra? Mi sa che fa parte del pacchetto gravidanza et similia: nausea, vomito, stipsi, emicranie, insonnia. E odio profondo quando tu vuoi riposare e loro ti guardano di sottecchi come a dire "nun ce provà, t'ho visto che c'hai sonno e che sei stanca, ma io no, io sono sveglio/a e ho deciso che anche tu dovrai esserlo, tiè"
Anyway, so 'n'amore
Ho letto un po'... Chicchetta
Pand ma l'ENI della colombo? Se sì INBOCCALLUPO x arrivarci... io quando lavoravo in quel posto in cui pare si siano dimenticati di me
ci passavo davanti la mattina all'ora di punta... da suicidio 
Vabbè, mo non i ricordo niente, se non che qlcuna qui dentro fa del terrorismo (leo? pam?
)... almeno fateci godere questi deliziosi momenti
'Notte stelline
Voglia di buttarli giù dalla finestra? Mi sa che fa parte del pacchetto gravidanza et similia: nausea, vomito, stipsi, emicranie, insonnia. E odio profondo quando tu vuoi riposare e loro ti guardano di sottecchi come a dire "nun ce provà, t'ho visto che c'hai sonno e che sei stanca, ma io no, io sono sveglio/a e ho deciso che anche tu dovrai esserlo, tiè"

Anyway, so 'n'amore

Ho letto un po'... Chicchetta

Pand ma l'ENI della colombo? Se sì INBOCCALLUPO x arrivarci... io quando lavoravo in quel posto in cui pare si siano dimenticati di me

Vabbè, mo non i ricordo niente, se non che qlcuna qui dentro fa del terrorismo (leo? pam?

'Notte stelline

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Meg
- Expert~GolGirl®
Giorno!
Ero passata a scroccare la colazione e invece mi tocca portarla
Vabbè va, caffè, latte, yogurt e torta mimosa per tutte!
Per chi vuole c'è anche del gustosissimo latte in polvere che odora di pesce
Ero passata a scroccare la colazione e invece mi tocca portarla

Vabbè va, caffè, latte, yogurt e torta mimosa per tutte!
Per chi vuole c'è anche del gustosissimo latte in polvere che odora di pesce

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Bronze~GolGirl®
Meg grazie della colazione
e un
a Megghina
certo che se tenendola dritta dopo la poppata poi dorme serena fai benissimo a continuare così e a non cercare altre soluzioni, io avevo capito che non riposava mai bene e che la dovessi tenere sempre in braccio, in posizione "eretta"

e un

certo che se tenendola dritta dopo la poppata poi dorme serena fai benissimo a continuare così e a non cercare altre soluzioni, io avevo capito che non riposava mai bene e che la dovessi tenere sempre in braccio, in posizione "eretta"
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Meg
- Expert~GolGirl®
Ale la devo tenere dritta (in braccio a me) per farla dormire bene, poi dopo un'oretta la metto giù e se deve far ruttini/rigurgitare piagnucola, io corro la tiro sù lo fa e in genere si riaddormenta. La mia schiena è sfatta ma preferisco far così e vedere se le passa prima di passare a farle fare visite e magari dare medicine che già porella ne ha fatto indigestione in clinica dove mi hanno fatto "allattare" anche se ero bombata di farmaci.
- patchukina
- Master~GolGirl®
MEG PICCOLETTA DE CASAAA!!!
Ti sento tonica, secondo me già sai meglio
di tutti cosa è bene per Megghina!

di tutti cosa è bene per Megghina!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
PAND mi fai troppo ridere quando la chiami
"gallinella" :ahah :ahah
Ovviamente lei lo sa...

"gallinella" :ahah :ahah
Ovviamente lei lo sa...

-
- Bronze~GolGirl®
pure secondo mepatchukina ha scritto:MEG PICCOLETTA DE CASAAA!!!![]()
di tutti cosa è bene per Megghina!![]()

Vai così Meg

- chicca2030
- Original~GolGirl®
buongiorno.... 

- patchukina
- Master~GolGirl®
CHICCUZZA!

-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Chicca 

- chicca2030
- Original~GolGirl®
tranquillapatchukina ha scritto:CHICCUZZA!

forum/viewtopic.php?f=5&t=12002&p=903793#p903793
- picchia76
- Original~GolGirl®
Pand ha scritto:PICCHIA????? quando devi fare il primo controllo ecografico????
Noi siamo di ESTRADIOLO e MONITORAGGIO questo venerdì....vediamo se PANDSORELLA sta facendo la brava gallinella!
primo controllo (per vedere se il soppressore ha fatto effetto) il 12/02 spero che abbia funzionato così dal 13 inizio con il gonal

a poposito, stamattina sono andata a comprarlo e AVREI speso la bellezza di 1800,00€ (sì, sì, non vi hanno ingannato gli occhietti 1800,00 €

per fortuna che vengono passati dal SSN

vado a combinare qualcosa in casa

- chicca2030
- Original~GolGirl®
picchia, ma zao!!!!!
il 12/2 è il mio compleanno, speriam ti porti bene....

il 12/2 è il mio compleanno, speriam ti porti bene....