GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!

Messaggio da akane » 4 feb 2008, 17:57

Pand ha scritto:
akane ha scritto:beh io l'altro giorno l'ho preso in braccio e ho detto "parla, fammi capire che vuoi, che ti serve??? non vedo l'ora che inizia a parlare"...
ogni volta che accenna un lamento mi sento male perchè non capisco che vuole :urka
Vabbè dai....credo che sia normale.....mi sarei più preoccupata se lo avessi capito! :che_dici
:ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 4 feb 2008, 18:04

ciao a tutte amiche mie, allora vi aggiorno. venerdì notte ho avuto dei forti dolori, sabato mattina, i dolori erano ancora presenti, ed è sceso un fiume di sangue, vi dico solo che in 6 ore ho cambiato 4 assorbenti. Domenica, è molto diminuito, e oggi niente. Sono rimasti solo i dolori, molto meno forti, quasi fastidi ma niente di che....ecco, questa è la mia condizione ad oggi....ho chiamato la gine, ma la segretaria mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare, sono ancora in attesa.
Intanto grazie a tutte voi, mia valvola di sfogo, e mi scuso se ho creato ansie a qualcuno... :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 4 feb 2008, 18:26

illyflo ha scritto:ba.... ti dico solo che sono andata ad aprire il link del sito nonvogliofiglionline :ahah
anche io, ma non mi si apre :domanda
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 4 feb 2008, 19:31

allora ho sentito la gine, secondo lei ho avuto un microaborto....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2008, 20:20

chicca mi spiace un sacco :coccola
oggi è stata una giornatina pesante, mi sono alza con la fiacca addosso, Flavio è stato lamentoso tutto il giorno, abbiamo dovuto stimolarlo perchè non riusciva a fare la cacca, ha avuto un paio di colichette con relativo pianto... ha pianto ad ogni cambio del pannolino e in + ha un po' di reffreddore e respira male e questo contribuisce a innervosirlo... eio ho mal di testa :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2008, 20:26

YLe, guarda,

considera che io sono una che si e' fatta la gravidanza a 1000 km dal futuro padre per passione del mio lavoro, e ho passato gran parte dei primi mesi a rientrare a casa dall'universita' dicendomi: "non voglio lasciare tutto questo, sto cosi' bene qua!"

Poi, verso la fine del 7o mese, complice anche il fatto che la mia coinquilina era insopportabile :pistole , mi e' venuta una gran voglia di casa e sono rientrata (felicemente) a Roma. Ma una volta nato Milo l'idea di rimettermi in carreggiata come fanno tante nel giro di poco non mi sfiorava proprio! E sono contenta di avere avuto la possibilita' di dedicarmi a lui per questi mesi, mi sono goduta tutto, l'allattamento, il fatto di avercelo per casa, nonostante la stanchezza, la debolezza, i punti ecc ecc....

Quindi non sentirti snaturata... ma lo saprai solo quando Biro sara' outside se e quanto ti manchera' la tua vita di prima :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 feb 2008, 23:03

Sera!
sono in volata: scappo a letto che il meggo mi ha dato il cambio: ci alterniamo il giorno io e la sera lui a tenerla dritta :sorrisoo

Ale ci sono i latti antireflusso ma noi andiamo già di latte speciale e quello non lo fanno, per ora preferisco pensare che sia "fisiologico" che rigurgiti tanto, il padre faceva uguale, non mi va di pensare a darle medicine così piccina (se la tengo su non soffre, dorme serena).
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 feb 2008, 23:29

'seraaaaaaaaa!
Voglia di buttarli giù dalla finestra? Mi sa che fa parte del pacchetto gravidanza et similia: nausea, vomito, stipsi, emicranie, insonnia. E odio profondo quando tu vuoi riposare e loro ti guardano di sottecchi come a dire "nun ce provà, t'ho visto che c'hai sonno e che sei stanca, ma io no, io sono sveglio/a e ho deciso che anche tu dovrai esserlo, tiè" :che_dici
Anyway, so 'n'amore :emozionee

Ho letto un po'... Chicchetta :coccola

Pand ma l'ENI della colombo? Se sì INBOCCALLUPO x arrivarci... io quando lavoravo in quel posto in cui pare si siano dimenticati di me :pistole ci passavo davanti la mattina all'ora di punta... da suicidio :impiccata:

Vabbè, mo non i ricordo niente, se non che qlcuna qui dentro fa del terrorismo (leo? pam? :martello )... almeno fateci godere questi deliziosi momenti :hi hi hi hi

'Notte stelline :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 feb 2008, 8:36

Giorno!
Ero passata a scroccare la colazione e invece mi tocca portarla :che_dici
Vabbè va, caffè, latte, yogurt e torta mimosa per tutte!
Per chi vuole c'è anche del gustosissimo latte in polvere che odora di pesce :x:
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 feb 2008, 9:18

Meg grazie della colazione :sorrisoo

e un :bacio a Megghina

certo che se tenendola dritta dopo la poppata poi dorme serena fai benissimo a continuare così e a non cercare altre soluzioni, io avevo capito che non riposava mai bene e che la dovessi tenere sempre in braccio, in posizione "eretta"
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 feb 2008, 9:28

Ale la devo tenere dritta (in braccio a me) per farla dormire bene, poi dopo un'oretta la metto giù e se deve far ruttini/rigurgitare piagnucola, io corro la tiro sù lo fa e in genere si riaddormenta. La mia schiena è sfatta ma preferisco far così e vedere se le passa prima di passare a farle fare visite e magari dare medicine che già porella ne ha fatto indigestione in clinica dove mi hanno fatto "allattare" anche se ero bombata di farmaci.

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 5 feb 2008, 10:03

MEG PICCOLETTA DE CASAAA!!! :coccola
Ti sento tonica, secondo me già sai meglio
di tutti cosa è bene per Megghina! :ok :emozionee
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 5 feb 2008, 10:04

PAND mi fai troppo ridere quando la chiami
"gallinella" :ahah :ahah
Ovviamente lei lo sa... :che_dici
:ahaha :ahaha
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 feb 2008, 10:15

patchukina ha scritto:MEG PICCOLETTA DE CASAAA!!! :coccola
Ti sento tonica, secondo me già sai meglio
di tutti cosa è bene per Megghina! :ok :emozionee
pure secondo me :ok

Vai così Meg :sorrisoo

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 5 feb 2008, 10:23

buongiorno.... :bacio

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 5 feb 2008, 10:28

CHICCUZZA!
:coccola

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 feb 2008, 10:29

Buongiorno Chicca :sorrisoo

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 5 feb 2008, 10:31

patchukina ha scritto:CHICCUZZA!
:coccola
tranquilla :sorrisoo mi sento tonica...leggi leggi quello che ho scritto

forum/viewtopic.php?f=5&t=12002&p=903793#p903793

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 feb 2008, 12:46

Pand ha scritto:PICCHIA????? quando devi fare il primo controllo ecografico????

Noi siamo di ESTRADIOLO e MONITORAGGIO questo venerdì....vediamo se PANDSORELLA sta facendo la brava gallinella! :incrocini

primo controllo (per vedere se il soppressore ha fatto effetto) il 12/02 spero che abbia funzionato così dal 13 inizio con il gonal :incrocini

a poposito, stamattina sono andata a comprarlo e AVREI speso la bellezza di 1800,00€ (sì, sì, non vi hanno ingannato gli occhietti 1800,00 € :che_dici )
per fortuna che vengono passati dal SSN :caldo: altrimenti :impiccata:

vado a combinare qualcosa in casa :x:

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 5 feb 2008, 12:55

picchia, ma zao!!!!! :sorrisoo

il 12/2 è il mio compleanno, speriam ti porti bene.... :fischia :incrocini :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”