GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- de77
- Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera amiche liguriette!!!
Qui tutto bene, sta mattina siamo andati a fare un giro sulla fiera a Bolzaneto e oggi pome a spasso con il cane, per fortuna che il tempo si è ripreso!!!
Domani abbiamo la visita di controllo dal chirurgo che ha operato Ivan, spero dica che sta andando tutto bene
(me li faccio da sola!!!)
De
per la febbre del maritozzo!!!
Mi spaice per il mini raduno saltato!!!
Dai, vediamo di organizzarne un'altro!!!

Qui tutto bene, sta mattina siamo andati a fare un giro sulla fiera a Bolzaneto e oggi pome a spasso con il cane, per fortuna che il tempo si è ripreso!!!
Domani abbiamo la visita di controllo dal chirurgo che ha operato Ivan, spero dica che sta andando tutto bene
De
Mi spaice per il mini raduno saltato!!!
Dai, vediamo di organizzarne un'altro!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
DE COME STA IL MARITOZZO? ANCHE IO HO IL MARITO MALATICCIO GLI STO FACENDO DA UNA SETTIMANA INIEZIONI DI ANTIDOLORIFICI E ANTINFIAMMATORI PER LA SCHIENA....PERCHE' POVERINO E' PROPRIO A PEZZI!!
SARA TANTI
PER LA VISITA DI CONTROLLO DI IVAN
MA CHICCAGENOVA CHE FINE HA FATTO
UN BACIO A TUTTE
DE COME STA IL MARITOZZO? ANCHE IO HO IL MARITO MALATICCIO GLI STO FACENDO DA UNA SETTIMANA INIEZIONI DI ANTIDOLORIFICI E ANTINFIAMMATORI PER LA SCHIENA....PERCHE' POVERINO E' PROPRIO A PEZZI!!
SARA TANTI
MA CHICCAGENOVA CHE FINE HA FATTO
UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE E BUON LUNEDI'
Già mini-raduno saltato
, sabato mattina ero davvero KO perché avevo un po di febbre....continuo comunque con mal di gola,tosse e raffreddore....non ne posso + di malanni
.....
Luna: come sta Francesca
De: il maritino sta meglio
a dopo
tatasa ha scritto: Domani abbiamo la visita di controllo dal chirurgo che ha operato Ivan, spero dica che sta andando tutto bene (me li faccio da sola!!!)
Già mini-raduno saltato
Luna: come sta Francesca
De: il maritino sta meglio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- kiara74
- Expert~GolGirl®

buongiorno care 
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ho il nanetto con tosse e raffreddore, uffi
voi come state? tutti i malaticci?
voi come state? tutti i malaticci?
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- de77
- Master~GolGirl®

ciao care liguriette
il maritozzo sta meglio, grazie! In compenso oggi siamo finiti al gaslini perchè la Michela passando col girello ha pensato bene di toccare la stufa dei miei e si è ustionata due dita
le hanno messo una garza apposita imbevuta di qualcosa e le hanno dovuto fasciare tutta la manina.
Sara
per domani 
il maritozzo sta meglio, grazie! In compenso oggi siamo finiti al gaslini perchè la Michela passando col girello ha pensato bene di toccare la stufa dei miei e si è ustionata due dita
Sara
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
De
...
e
per la Micky .
Oggi va meglio
...l'antinfiammatorio sembra funzionare
ed il mal di gola sembra regredire!
Sara com'è andata la visita?
BUON COMPLEANNO CHICCAGENOVA
e buona giornata a tutte
De
Oggi va meglio
Sara com'è andata la visita?
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche liguriette!!!
Visita di controllo tutto bene, è ancora un po' presto per tirargli giù la pellicina, altrimenti si rischia di tirare troppo la sutura e dobbiamo ritornarci tra un mesetto, ma per il resto tutto bene: via libera al bagnetto (eureka!!!) e alla vita di sempre!!!
De povera Michy!!!
Chissà che male piccola cucciola!!!
Kiara io ho svoltato (
non si sa mai) da quando ho incominciato a dargli il propoli. Gli do il propolmel@ un cucchiaino al giorno e quando ho avvisaglie di malanno uno al mattino e uno alla sera: risultato raffreddorone risolto in tre giorni!!! e senza nenache tantoi lavaggi nasali & co.
Tenendo conto che Ivan li dura un sacco e poi gli si girano in tosse e catarro per me è stato un gran successone!!!
forse è la volta buona che metto via l'aereosol visto che lo tengo costantemente sulla credenza in cucina!!!
Titty
per la tua guarigione!
Direi che potremmo eleggerti come ricorda-compleanni!!!

Visita di controllo tutto bene, è ancora un po' presto per tirargli giù la pellicina, altrimenti si rischia di tirare troppo la sutura e dobbiamo ritornarci tra un mesetto, ma per il resto tutto bene: via libera al bagnetto (eureka!!!) e alla vita di sempre!!!
De povera Michy!!!
Chissà che male piccola cucciola!!!
Kiara io ho svoltato (
Tenendo conto che Ivan li dura un sacco e poi gli si girano in tosse e catarro per me è stato un gran successone!!!
forse è la volta buona che metto via l'aereosol visto che lo tengo costantemente sulla credenza in cucina!!!
Titty
Direi che potremmo eleggerti come ricorda-compleanni!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
eh si per il prox raduno noi ci siamo...spero...
Ho appena sentito mia madre....non si è ancora ripresa dalla bronchite ed ora deve fare un ciclo di cortisone...
Comunque giovedi andiamo a trovarla e le faccio tante coccole
La franci sta bene anzi da quando fa la dieta dell'omeopata sembra rifiorita...
Povera Michy...
eh si per il prox raduno noi ci siamo...spero...
Ho appena sentito mia madre....non si è ancora ripresa dalla bronchite ed ora deve fare un ciclo di cortisone...
La franci sta bene anzi da quando fa la dieta dell'omeopata sembra rifiorita...
Povera Michy...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Stamattina sono già stata a messa in Fincantieri (via cipro) con il vescovo di genova (Bagnasco) e poi a parlare con i progettisti del sistema di combattimento insieme ad una collega che mi aiuterà con il lavoro dei corsi dei turchi ...
Poi al rientro ho parlato con il mio capo che era nervoso ed è partito per attaccarmi ma grazie alla mia calma zen ho dribblato gli attacchi ed alla fine ha quasi fatto un sorriso...
A proposito ieri l'omeopata mi ha dato una cura per l'allergia (tra poco arriva la parietaria ) e per i miei sbalzi di umore... e poi per sgonfiarmi mi ha tolto alcuni alimenti (pochi) tra cui i lieviti (ho trovato delle piadine senza lievito buonissime), i funghi, la carne di maiale, caffè ed alcool...a parte gli ultimi due il resto è semplice...
Poi al rientro ho parlato con il mio capo che era nervoso ed è partito per attaccarmi ma grazie alla mia calma zen ho dribblato gli attacchi ed alla fine ha quasi fatto un sorriso...
A proposito ieri l'omeopata mi ha dato una cura per l'allergia (tra poco arriva la parietaria ) e per i miei sbalzi di umore... e poi per sgonfiarmi mi ha tolto alcuni alimenti (pochi) tra cui i lieviti (ho trovato delle piadine senza lievito buonissime), i funghi, la carne di maiale, caffè ed alcool...a parte gli ultimi due il resto è semplice...
- de77
- Master~GolGirl®

ciao liguriette,
passo solo per dirvi che la manina della Michy va meglio
Sara sono contenta che il controllo sia andato bene
scappo perchè ho messo la pomata negli occhi e vedo tutto offuscato
passo solo per dirvi che la manina della Michy va meglio
Sara sono contenta che il controllo sia andato bene
scappo perchè ho messo la pomata negli occhi e vedo tutto offuscato
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Bene per la manina della Michi
allora stamattina abbiamo festeggiato il papà con un bel biglietto scritto a quattro mani (mie e della franci)... una bella torta (ultrarapida con il pan di spagna e la marmellata di fragole) ed un regalo (una crema antistanchezza/antirughe per il paparino quasi quarantenne)... sia lui sia la franci hanno apprezzato...e poi il regalo più bello glielo ha fatto lei con un mega abbraccione coccoloso....
allora stamattina abbiamo festeggiato il papà con un bel biglietto scritto a quattro mani (mie e della franci)... una bella torta (ultrarapida con il pan di spagna e la marmellata di fragole) ed un regalo (una crema antistanchezza/antirughe per il paparino quasi quarantenne)... sia lui sia la franci hanno apprezzato...e poi il regalo più bello glielo ha fatto lei con un mega abbraccione coccoloso....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ma avete visto che giornata meravigliosa che è oggi....
Un bel regalo per la festa del papa'....
Io da domani sono in ferie e quindi scrivero' un po' meno ma qualche occhiata la daro' sicuramente prima di pasqua per farvi gli auguri....
Baci baci
lella
Un bel regalo per la festa del papa'....
Io da domani sono in ferie e quindi scrivero' un po' meno ma qualche occhiata la daro' sicuramente prima di pasqua per farvi gli auguri....
Baci baci
lella
- de77
- Master~GolGirl®

ciao liguri
la Michy sta meglio e domani finisco l'antibiotico e poi vediamo come va
anche la manina sembra non darle fastidio
cosa fate a Pasqua e pasquetta?

la Michy sta meglio e domani finisco l'antibiotico e poi vediamo come va
anche la manina sembra non darle fastidio
cosa fate a Pasqua e pasquetta?
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO :
ieri mi sono svegliata piena di congiuntivite!...ma oggi và meglio!
Sara bene per la visita e la normalità riacquistata
De meno male che la manina và meglio!
Lunasole
per la mamma...ne sò qualcosa anche noi il mese scorso cortisone a go go! 
ieri mi sono svegliata piena di congiuntivite!...ma oggi và meglio!
Sara bene per la visita e la normalità riacquistata
De meno male che la manina và meglio!
Lunasole
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Per l'omeopatia anch'io sto usando un prodotto per aiutarmi a sgonfiare e uno come vaccino contro i virus per Ale e Fabio
... l'arnica per o traumi e altre cosette a seconda della necessità ...devo dire che con i bambini è fantastica
...con gli adulti a volte sì e a volte ci vuole costanza!
Da domani a lunedì sarò a casa
...mi godrò i miei tesori
...abbiamo tante belle cose da fare insieme
a tutte e buona giornata 
... l'arnica per o traumi e altre cosette a seconda della necessità ...devo dire che con i bambini è fantastica
Da domani a lunedì sarò a casa
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ma grazie!!!!!!!!!!!!titty70 ha scritto:
ma da quant'è che non passo?!?!?!?!?
state tutte bene?
noi è da dicembre che tiriamo avanti ad antibiotici e s.f.i.g.h.e. varie... l'anno bisestile sarà ancora peggio dello scorso?!?!!?
vi abbraccio e perdonatemi se non riesco a starvi dietro!
è già tanto se seguo le ottobrine... non ho il tempo dalla mia...
fate un raduno?
se sparisco dinuovo... magari mandatemi un mp...
a presto!!!!!
(grazie momo
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- de77
- Master~GolGirl®

ma oggi non è ancora passata nessuna da queste parti?
Chicca ma chi si rivede
era un po' che mi chiedevo che fine avessi fatto? 
dai vedrai che con l'arrivo della primavera andrà meglio!

Chicca ma chi si rivede
dai vedrai che con l'arrivo della primavera andrà meglio!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
...è da ieri che sono a casa
...ma abbiamo un virus sul PC
...e te pareva! Tra quelli influenzali e quelli sul PC non se ne può più!
AUGURI DI BUONA PASQUA E SERENITA' A TUTTE

...è da ieri che sono a casa