GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane insieme al Natale tanti compleanni da organizzare!
- trillyfatina
- Active~GolGirl®
Re: Siciliane insieme al Natale tanti compleanni da organizzare!
si lovi adesso faccio parte del club, con sto cavolo di tempo.
oppure potresti farti regalare dei buoni da spendere in negozi di abbigliamento o sanotaria no e ti compri man mano quello che ti serve,
x la gelosia penso sia normale, io non posso darti consigli avendone solo uno, non ho esperienze, anche se mi piacerebbe bissare, cioe' a volte lo vorrei, e a volte no dipende :prrrr
oppure potresti farti regalare dei buoni da spendere in negozi di abbigliamento o sanotaria no e ti compri man mano quello che ti serve,
x la gelosia penso sia normale, io non posso darti consigli avendone solo uno, non ho esperienze, anche se mi piacerebbe bissare, cioe' a volte lo vorrei, e a volte no dipende :prrrr
Rosy.....Alex....03/07/2005
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
no Lovi, i vestitini invernali di Laura non le stanno, lei è una pallina, Laura era uno scricciolino.lovipa ha scritto:stefy cosi la scelta è difficile, giochi ce li ha tutti per cui rimangono solo vestitini da chiedere, anche se credo che ne avrà anche di laura, giusto? ma i soldi no vero?
Penso sia una buona idea chiedere vestitini 18 mesi ma per l'anno prossimo non mi sbilancerei, non ho idea della taglia che metterà
...una cosa ci sarebbe: la stanzetta nuova con 2 letti

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
dipende se fa il monello o se ti fa un bel sorriso?
vado a fare il pan di spagna, torno dopo

vado a fare il pan di spagna, torno dopo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Trilly, i figli unici si sentono soli
ci vuole una compagnia 

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Trilly, i figli unici si sentono solici vuole una compagnia

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Linda
- Master~GolGirl®
nonono... si sentono solilovipa ha scritto:Stefy74 ha scritto:Trilly, i figli unici si sentono solici vuole una compagnia
nonono...stanno bene

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- syssyball
- Silver~GolGirl®
lovipa ha scritto:Stefy74 ha scritto:Trilly, i figli unici si sentono solici vuole una compagnia
nonono...stanno bene
o cucchiti curri!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- trillyfatina
- Active~GolGirl®
esatto Lovi, a volte quando esagera mi domando come farei a resistere con 2, maschi! so' gia' che il prossimo sarebbe un maschioo! e poi la parte + difficile e' anche convincere il marito 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
noooooooooooo, sono tristi e VIZIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIsyssyball ha scritto:lovipa ha scritto:Stefy74 ha scritto:Trilly, i figli unici si sentono solici vuole una compagnia
nonono...stanno bene
o cucchiti curri!!!

amunì syssy che pure tu devi fare la compagnia a Sonia

- trillyfatina
- Active~GolGirl®
Syefy allora vestitini, scarpe giubbotto pigiami, mi sa che la cameretta e' difficile, a meno che non fai tipo lista di nozze :) la prendi tu in un negozio e la fai pagare ai parenti, un po' ciascuno 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
trillyfatina ha scritto:esatto Lovi, a volte quando esagera mi domando come farei a resistere con 2, maschi! so' gia' che il prossimo sarebbe un maschioo! e poi la parte + difficile e' anche convincere il marito
a me invece piacerebbe tanto avere un maschietto: se mi garantissero che nascerebbe un maschio lo farei di certo il terzo, tra qualche anno, s'intende

- trillyfatina
- Active~GolGirl®
a parte gli scherzi, se io avessi un lavoro in regola (con maternita') lo farei anche oggi stesso 

- Anto74
- Master~GolGirl®
buon pomeriggioooooooooo
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- trillyfatina
- Active~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:trillyfatina ha scritto:esatto Lovi, a volte quando esagera mi domando come farei a resistere con 2, maschi! so' gia' che il prossimo sarebbe un maschioo! e poi la parte + difficile e' anche convincere il marito
a me invece piacerebbe tanto avere un maschietto: se mi garantissero che nascerebbe un maschio lo farei di certo il terzo, tra qualche anno, s'intende
prova prova, a mia zia dopo 2 maschi e' nata la femmina

- simmica
- Original~GolGirl®
Io che ho un lavoro in regola non sono poi tanto sicura di fare il secondotrillyfatina ha scritto:a parte gli scherzi, se io avessi un lavoro in regola (con maternita') lo farei anche oggi stesso

mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008
- simmica
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio anto 

mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
- trillyfatina
- Active~GolGirl®
simmica ha scritto:Io che ho un lavoro in regola non sono poi tanto sicura di fare il secondotrillyfatina ha scritto:a parte gli scherzi, se io avessi un lavoro in regola (con maternita') lo farei anche oggi stesso
come mai?
- Linda
- Master~GolGirl®
Stefy, ma perchènon fai davvero la "lista cameretta"? E' inutile che ti fai riempire la casa di cose inutili, a pezzetto a pezzetto vedrai che riuscirai a comprarla
Tipo gli sposi che si fanno regalare il mega viaggio di nozze

Tipo gli sposi che si fanno regalare il mega viaggio di nozze
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
perchè ancora Samu è piccolo, vedrai che quando sarà più grandetto ti verrà voglia del cucciolosimmica ha scritto:Io che ho un lavoro in regola non sono poi tanto sicura di fare il secondotrillyfatina ha scritto:a parte gli scherzi, se io avessi un lavoro in regola (con maternita') lo farei anche oggi stesso

- Linda
- Master~GolGirl®
Ehi, ma tu cambi idea ad ogni luna nuova?simmica ha scritto:Io che ho un lavoro in regola non sono poi tanto sicura di fare il secondotrillyfatina ha scritto:a parte gli scherzi, se io avessi un lavoro in regola (con maternita') lo farei anche oggi stesso