GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da Babs » 13 dic 2007, 21:00

Megghina, fai come me ... tu all'anestesista digli che hai fatto la cura (in realtà senti il gine e decidi con lui se farla o meno!!!). Tanto l'unica cosa che ti interessa è che firmi il modulo dell'epidurale ...
Ho appena parlato con la mia di gine: ho fatto bene a non prendere la pillolina. Domani dopo visita e monitoraggio mi aspetta in sala parto e decidiamo il da farsi anche sulla base della pressione di domani (in fin dei conti fino a ieri non mi aveva mai dato problemi) .... Ahò so' la sister del Dr. House!!!!!
Chiccuzza, Picchietta ... scusate ... ma immaginate come stavo!!! Mi hanno rivoltata come un calzino e sono tornata a casa stravolta ... per farmi riprendere il Cesaroni ha dovuto necessariamente fare un passaggio al centro commerciale (ufficialmente per fare la spesa per cena, in realtà sono passata dalla sua cuginetta e mi sono comprata un braccialettino con i charms ... solo allora un pallido sorriso è spuntato sul mio viso, il Cesaroni si è tranquillizzato, ha pagato e mi ha riportato a casa ... e lì il primo pensiero è stato accendere internet e scrivervi!!!). Vi ano ... come sempre!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 dic 2007, 21:08

non leggo nulla ... ragazze scusate ma io non riesco proprio a collegarmi mai.
il mese di dicembre, e soprattutto sotto natale, è quello + intenso per il lavoro e la sera quando torno dall'ufficio, se non devo consegnare qualche lavoro privato, crollo come una pera cotta.

so che ormai vi sarete dimenticate di me, però quando la SIGNORA DEL POST SOPRA IL MIO decide di far nascere miss coscialunga: AVVERTITEMI!!!!! per favore!!!
e anche se ci sono importanti novità!!! pleaseeeeeeee!!!

intanto io vi mando un grandissimo bacione e vi aNo sempre tantissimo!!!!!! :cuore
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 dic 2007, 22:16

BABS!!!!! e io che aspettavo un sms di nascita!!!!!!! :che_dici
vabbè cmq domani parlane bene con la gine xchè anche se è stata esclusa l'ipotesi gestosi la pressione alta nn è da sottovalutare...meglio stare controllati o ancora meglio....partorire!!! :hi hi hi hi

MEGGA certo che c'hai un gine proprio scrupoloso eh??? t'ha chiamato poi?

PAND io nn commento le tue "prestazioni" lo sai............d'altra parte...m'è bastato vederti con la goccia in fronte quanto eri disinvolta!!!! :fischia ................ :bacio

oggi al corso c'era la psicologa che ha parlato, tra le altre cose, della cultura da lei promossa del portare i bimbi addosso con la fascia...ci ha fatto vedere le fasce che lei usa e ci ha illustrato alcuni modi di fasciare i bimbi......
molto bello ma nn so quanto sia veramente fattibile................

vabbè cecione mie me ne vado a sfondare il letto sempre se la Puzzetta la smette di usare il mio stomaco come un pungiball!! :che_dici
notteeeeeeeeeeeeeeee

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 dic 2007, 22:17

ah.........se la SIGNORA DUE POST SOPRA IL MIO :prrrr sforna stanotte vi spezzo se nn mi avvisate eh???????????? :pistole

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 13 dic 2007, 22:18

Azz è il compleanno sella sora Illy!
Ma TANTI CULI! :happy_birthady:

Che giornata oggi. Mio fratello e mia cognata sono incinti (mi sa che non ve l'avevo detto..oppese), oggi hanno avuto la risposta dell'amnio e a quanto pare c'è un'alterazione al cromosoma 3. Ora domattina faranno le analisi per vedere se anche uno di loro hanno la stessa cosa, in tal caso sarebbe tutto normale, ma se così non fosse si dovranno fare tanti controlli alla bimba (è femmina :cuore ) per vedere cosa comporta. Le risposte delle analisi le avremo solo lunedì o martedì, che palle st'attesa! Speiamo bene! :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 dic 2007, 22:30

Eleo, :incrocini :incrocini :incrocini questi per fratello/cognata&piccolina!!!
LA SIGNORA DEI POST DI CUI SOPRA si è camomillata e va' a letto, visto il sonno conterebbe di fare una dormita intera senza sfornare ... anche perchè domattina deve stare di nuovo in ospedale all'alba! Conto di aggiornarvi sul tardi ... quindi non mi andata in fibrillazione presto! Sogni d'oro!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 13 dic 2007, 22:44

Grazie Ba'! :bacio Buonanotte e tanti sogni d'oro! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 14 dic 2007, 1:17

ANDIAMO PIANO COSì DEDICHIAMO IL POST A QUALCUNO... :fischia
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 dic 2007, 4:22

ANDIAMO PIANO COSì DEDICHIAMO IL POST A QUALCUNO... :fischia
A MEEEEEEEEEEE?? :prrrr CHE CI FACCIO SVEGLIA A QUEST'ORA? boh! avevo una sete e poi mi sono sognata di essere incinta di due gemelli... di due padri diversi :perplesso:... macchevvado a pensare!! :ahaha
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 dic 2007, 4:26

Ele tantissimi :incrocini per la nipotuzza :coccola. Dicono che questi intermezzi tra una gioia e un dolore si chiamino "vita".... bah :domanda

Barbara chissà che domani........ shhhhh :-D :incrocini

Serena :coccola aNora bella di casa lei, hai tutto il mio sostegno psicologico (ed è tutto dire :ahaha)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 dic 2007, 4:30

vabbè, che faccio? mi vado a mettere a letto, non prima di essermi incollata entrambi i nani per metterli a letto loro, combattere con Simone per farlo alzare dal divano dove ha "chiuso un attimo gli occhi", mettermi nel letto per rigiramici un quarto d'ora fingendo spudoratamente di non sentire i morsi di fame nel mio stomaco, poi finalmente addormentarmi profondamente per dovermi svegliare a fatica dopo neanche un'ora????? Naaaaaaaaaa............ misà che rimango qui :hi hi hi hi

mi vado a gollizzare un po'.... ripasso dopo, magari qualche altra esaurita arriva su gol :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 4:47

illyflo ha scritto: mi vado a gollizzare un po'.... ripasso dopo, magari qualche altra esaurita arriva su gol :fischia
Dicevi? :che_dici :buuu :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 4:55

ILA due gemelli di due padri diversi? :urka Sei un fenomeno aho! :ahah
BABBESE ogni volta che entro qui c'ho l'ansia ( dirai..pensa io :hi hi hi hi !!! )... :incrocini . Per domani mattina! :incrocini
ELEO per la tua nipotina :incrocini :cuore !
MEGGA spero che domani il gine si faccia vivo...con il Meggo come va?
ESSE :cuore..

Vabbè...vado a girovagare mentre il bradipo russa come un orango..io in compenso ho sudato come un gibbone...+ due gatti che dormono e abbiamo completato lo zoo :hi hi hi hi !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 dic 2007, 5:02

YLeNia ha scritto: Dicevi? :che_dici :buuu :ahah
Oppese... che ho fatto una gaffe?!? certo che pure tu.... come ti senti chiamata in causa devi dire per forza la tua :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 5:11

illyflo ha scritto:
YLeNia ha scritto: Dicevi? :che_dici :buuu :ahah
Oppese... che ho fatto una gaffe?!? certo che pure tu.... come ti senti chiamata in causa devi dire per forza la tua :ahah
Vè??? :prrrr :hi hi hi hi
Dateme na botta in testaaaaaaaaaa :buuu ...e intanto l'alieno qua balla il jive. :che_dici :emozionee

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 dic 2007, 7:06

Se lo sapevo, passavo pure io! Nottata in bianco ... vado, ma non sento nulla quindi non mi aspetto granchè ... sono un po' giù (si può dire????). A dopo!
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 dic 2007, 8:50

Buongiorno!
Babs forza che ci sei :coccola e :incrocini per la visita. Consolati che almeno il cesaroni ti porta a fare shopping, qui il meggo fa gli occhi da cane bastonato appena sente la parola centro commerciale :che_dici

Eleo :incrocini :incrocini :incrocini !!

Pam niente news dal gine, finchè nn lo sento io non fo nulla, o al limite continuo con l'acido borico (che x lo meno non è nocivo)

Yle col meggo va un pò meglio grazie :sorrisoo

A tutte le altre un :bacio e un cappuccino col cornetto per iniziare bene la giornata :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 dic 2007, 9:17

Buongiorno,

Meg grazie del cornetto, mi ci voleva proprio.
Ma sto gine non lo puoi chiamare tu?

Babs, coraggio, tirati su che ormai sei in dirittura d'arrivo; immagino che l'attesa degli ultimi giorni sia snervante ma comunque è sempre una bell'emozione e tu pensa che fra breve abbraccerai la tua Viviana :emozionee e.......non dormirai più :sorrisoo

Esse :bacio

Eleo :incrocini :incrocini per la tua nipotina e per i suoi genitori :incrocini speriamo che non sia nulla :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 dic 2007, 9:25

Ale ho chiamato ieri l'assistente, se ha detto che richiama lei non mi pare il caso richiamare :domanda bhò al limite martedì quando la vedo le dico che aspettavo la sua chiamata... porella lo capisco pure che è frastornata ha due figli piccoli e uno s'era pure preso l'influenza
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 9:37

BUONGIORNO ragazze..!

Babbese forza ciccina..resisti che ci sei quasi! Per stamattina ! :incrocini
Megga speriamo che oggi la gine si faccia viva :incrocini ..son contenta che con il Meggo vada meglio. Posso farti una domanda ( vale anche per la sora Babbese )? Ma sarà con te in sala parto?
Alesara ciao!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”