GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da elettra68 » 10 dic 2007, 11:06

Ila, buongiorno, stamattina prima di alzarmi ti pensavo: il 12 hai l'intervento, giusto? manca poco allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noemi, piccola mamma, grazie per le risposte :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 10 dic 2007, 11:37

Buongiorno a tutte!!!!

Grazie Lapiccolamamma per le info su Roxy! EVVIVAAAAAAAA l'importante è che stiano bene lei e i piccolini :yeee :yeee

Buona passeggiata con Lucilla!

Noi questo we abbiamo fatto l'albero di Natale e cercato di comprare i regaletti..anche se c'è un macello per le strade! :-D

Nanà io pure direi di restare ancora :incrocini :incrocini

Ila paura per l'interventino? :bacio

Noemi grazie! Spero davvero di poter risolvere questi problemini e poi ripartire in 4° :che_dici

Beh cmq, tutte voi mammine siete state bravissime, alla fine non siete ingrassate così tanto, i pochi chili presi se ne andranno tra poco :ok

Bacini a tutte
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 dic 2007, 11:44

No, l'intervento è il 17 quindi tra una settimana a quest'ora sono "sotto i ferri".
Fino a ieri ero tranquilla ma adesso comincio ad agitarmi un po' e stamattina mi sono alzata già inc*****a... :domanda figuratevi come sarò tra una settimana :urka
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 10 dic 2007, 11:47

Ila e noi infatti siamo qui!!!!!!! :coccola
Sandra

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 dic 2007, 11:52

Sono felice per le news di ROXY! :yeee

PICCOLA MAMMA buona passeggiata allora!

ELETTRA credo che allora sia perchè misuranso la massa corporea è diversa da una semplice bilancia elettronica. Io penso che le ciabatte ti isolino, ma al limite chiedi al gine se hai dubbi a riguardo. Altrimenti con meno di 20 € trovi a vendere diversi modelli. A me sembra di averla pagata sui 17-18 eurini, è una marca sconosciuta ma sono 2 anni o più che ce l'ho e non mi ha mai dato problemi...

ILA :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 10 dic 2007, 12:06

ciao belle chika hunter!!! grazie sandrina per le foto!!! certo ke siamo tutte delle belle ragazze :che_dici e non sono da meno i bimbi!!!!;meno male ke roxy ed i piccoli stanno bene; ilaria ti capisco sai .... pure io a marzo dell'anno scorso ho subito un intervento ..ed insomma l'ansia l'hai sempre; comunque vedrai ke andra' tutto benissimo :incrocini :ok ; noi ti staremmo vicine; elettra... iop er ora mi sono fermata nell'acquisto ingrato di ciccia :fischia ...anke perche' veramente non so' come cavolo ho fatto a prendere tutti quei kg...anzi in questi giorni ho mangiato meno del solito in quanto mi sono presa una specie di influenza;pure io mi sto' informando per i l trio... e da quanto dite pare ke i l migliore sia quello dell'inglesina; ma e' meglio alla fine i l duo o il trio???? una m ia amica sostiene ke l'ovetto poi alla fine non si usa poi molto;per quanto riguarda la morfologica ... i o ho fatto solo quella..e ti da' gia' delle ottime informazioni sulla salute del bimbo; :bacio a tutte
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 dic 2007, 12:16

Brava MARY che ha dato a Sandrina le fotine!

SANDRINA tu come stai? :cuore

Volevo chiedere a chi è in attesa o è già mamma, ma voi nel gruppo del vs. mese della dpp vi siete integrate bene? Io passo a leggere ogni tanto ma quando scrivo non mi kakano proprio... passo a salutare spesso, ma niente... invisibile. Si sono integrate una decina o poco più di loro e per il resto nulla, nemmeno se ci provo...
Ma sono io "selvatica", o è capitato anche a voi? :domanda
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 10 dic 2007, 12:34

Ila, allora :incrocini per il 17
Mary, ciao. Anche tu alle prese con duo e trio? io nn so proprio cosa scegliere :domanda
Sandrina, ciao bella, come stai?
Debora, a proposito dei gruppi...all'inizio pensa che mi sono occupata io della lista delle apriline, poi sono iniziate la nausee e i miei interventi si sono mooooolto diradati e quando mi collegavo leggevo sì gli arretrati ma mi sembrava di essere ormai "fuori", perchè ci sono utenti che si collegano regolarmente, hanno inziato un dialogo e per loro è tutto più facile, io a volte nn so cosa dire, quindi intervengo pochissimo o niente.
Per la bilancia, allora ne comprerò una senza elettrodi per la massa corporea :aargh
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 10 dic 2007, 12:39

Buon giorno!
Fatto minicurva stamani: anche questa è andata :ok

Tra l'altro, una delle ragazze lì a fare l'esame con me lavora al nido dell'ospedale dove nascerà Lorenzo e mi ha detto che vogliono 5 tutine di ciniglia, 5 body a manica corta, 5 paia di calzini, asciugamanini da bidet, niente pannoloni perchè li danno loro, sapone neutro non profumato x lavarlo.. insomma, devo ancora comprare tutto! E speriamo che i saldi siano DAVVERO dei super-saldi! :hi hi hi hi

Questo fine settimana ci ha fatto stare un pochino in pensiero questo passerotto: x 3 giorni (oggi il 4°) ero bloccata d'intestino, e lui poverino forse trovandosi stretto, si muoveva pochissimo.. talmente pochissimo che ero tentata di andare al PS e farmi fare un'eco..
Poi stamani con la glicerina finalmente ho risolto, e lui l'ho sentito di nuovo sgambettare un po' di più :emozionee

La bilancia digitale ce l'ho anch'io.. ma non fa indice di massa corporea, niente scosse.. io userei quella tradizionale se ne hai 2 Elettra, tanto x stare proprio tranquilla...
quando ai kg presi, per ora sono a +9/10 dall'inizio della gravidanza.. e pensate che il gine mi ha pure messa a dieta! Ma le ragazze che erano a fare l'esame con me stamani erano chi a +12, chi a +13.. quindi mi sono un pochino consolata.. non ero proprio quella messa peggio :hi hi hi hi

Sono strafelice x Roxy e non vedo l'ora di sentirla di nuovo qui! :bacio

Il trio ce lo hanno regalato tutta la tribù degli amici: è il chicco 0,1, modello di un paio d'anni fa, ma l'hanno trovato nuovo in offerta, e noi abbiamo accettato PIU' che volentieri e felici! :yeee

Io nel gruppo delle marzoline mi trovo bene, certo non scrivo tantissimo, mi vedete anche qui, 1 volta al gg, max 2 dall'ufficio (e week end praticamente mai), controllo gli arretrati, scrivo qualcosina.. e questo è tutto ciò che riesco a fare, ma sono care, e + o - hanno le stesse paranoie/problemi ecc miei, un po' come vedersi allo specchio..

Ila, siamo tutte con te, già incrociate e piene di coccole x l'intervento :cuore

VVB! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 10 dic 2007, 12:42

Ragazze, siamo a pagina 45!!! Bisogna cominciare a pensare al titolo per il nuovo post. Io ne ho in mente uno ma ovviamente è lunghissimo, come i miei messaggi, :fischia quindi nn so se si può usare :hi hi hi hi

Ah, stamattina è arrivata la maglia con la scritta "bimbo a bordo" :yeee :yeee :yeee
Non vedo l'ora che mia madre venga a portarmela (i pacchi li faccio arrivare a casa dei miei perché qui non ho il numero civico)

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 10 dic 2007, 12:47

Ciao care!

Io sto bene, diciamo con i soliti alti e bassi..questo we mi sono forzata e abbiamo fatto l'albero di Natale! E sapete una cosa? Ho deciso che quest'anno festeggerò la mia vita x quella che è, con mio marito, i miei amici e la famiglia. NOn voglio diventare schiava del dolore e così pallina dopo pallina..mi sono rasserenata :)

In settimana chiamo il laboratorio di analisi e spero tanto di riuscire ad avere gli esami prima di Natale..sono in trepidazione :che_dici

Deb, in generalecredo ci siano gruppi dove è difficile entrare, è proprio come dici tu...ti senti quasi "trasparente". Credo che sia come dice Elettra, ci sono gruppi dove praticamente stanno sempre collegate e quindi è difficilissimo star dietro ai discorsi. Inoltre, i gruppi delle ragazze in attesa sono molto eterogenei e quindi è ancora più difficile inserirsi.
Io all'inizio provai ad entrare in gruppo ed era praticamente impossibile (x me) stare dietro perchè ogni 3 sec c'era un aggioramento! :x:

Silvia evvai che anche questa è fatta!! :ok Povero Lorenzino avrà passato un we "pesantuccio"!! Santa glicerina!

Elettra vai col titolone che poi provvederemo ad accorciarlo ! :prrrr

Yuppi è ora della pappina! A dopo!

:cuore
Sandra

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 dic 2007, 13:46

Debora, il fatto è che in questo gruppo sinceramente mi piacciono tutte e vi sento tutte amiche...mentre nel gruppo delle mamme in attesa (nel mio caso le novembrine) non ci siamo proprio scelte, siamo lì perchè abbiamo in comune il mese del parto, e poi tra tutte alcune legano di più e altre di meno...a me per es. sono simpatiche un paio di ragazze, ma non è che TUTTE mi siano simpatiche o mi senta parte di un gruppo affiatato, mi sembra decisamente più eterogeneo di questo... :fischia per cui scrivo meno e dialogo con meno persone, non con tutte come capita qui. Ma penso sia questo gruppo delle cikahunter a fare eccezione, non viceversa. :emozionee

Discorso peso: già in gravidanza molte cose non si possono fare, i movimenti sono più limitati etc., se uno si toglie pure il piacere del cibo, c'è da spararsi :domanda Per cui vi esorto a non sfiorare i 30 kg in più, ma nemmeno a campare male perchè il cibo da taaanta gioia :fischia

Sandrina, hai fatto esattamente quello che avrei fatto io! Pure io ero spaventata prima del parto che qualcosa andasse storto o la bimba nascesse con problemi, eppure ho infiocchettato la casa per bene per Natale (tra l'altro con grande anticipo!) proprio perchè non volevo abbandonarmi a pensieri tristi, e vedere tutto allegro intorno devo dire che aiuta :yeee :hi hi hi hi

Ila, dai che il 17 finalmente c'è una bella svolta... :incrocini ti penseremo intensamente il 17 :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 dic 2007, 13:51

Vorrei far notare che Aida comincia a preoccuparmi...i pannolini della taglia 2,5 - 5,5 kg non le entrano più :x: ora sarà sui 4,5 kg per circa 53 cm di altezza, ma quei prosciuttini di cosciotti sono tanto tondi che si chiudevano a fatica (sono i lavabili, con i bottoncini regolabili). Così ho provato quelli a taglia unica (che doveva mettere dai 3 mesi) e...le stanno bene :urka Ma porca paletta, ho speso un sacco per i pannolini lavabili xs per i primi mesi, e mi sono durati manco 1 mese! E poi fa certe pipì che manco un'adulta...certo, mangia come un dinosauro!
sicuro che è una bimba e non una famelica nanetta di 35 anni? :domanda

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 10 dic 2007, 14:00

garden ha scritto:.... Ma penso sia questo gruppo delle cikahunter a fare eccezione, non viceversa. :emozionee
Noemi hai perfettamente ragione!! Siamo noi una bellissima eccezzione! :cuore

Diciamo che la piccola Aida tra poco sarà una ex-neonatina :emozionee è un gigante! Che tenerezza!

Adesso scappo, ci sentiamo domani!!
:bacio :cuore
Sandra

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 10 dic 2007, 14:26

Quoto
siamo proprio un bel gruppo :62_son_soddisfazioni:

Noemi, non preoccuparti, Aida cresce bene e le sue cosciotte tonde tonde sono proprio da sbaciucchiare :emozionee

Ecco i miei titoli (non ridete, per favore :fischia )

A) tema festivo/natalizio
1) Per Natale fan festa le cikette, già mamme, a caccia o con pancette
2) Per le feste tanti auguri alle cikette ... (poi come sopra)

B) Tema anno nuovo (ecco quello lungo)
1) Previsioni (oppure Oroscopo) per il nuovo anno: i pulcini nasceranno, i pargolini cresceranno e le cikahunters il pancino avranno :arrosisco
Faccio da sola? :autopunizione:

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 dic 2007, 14:54

La penso come voi.. questo gruppo è davvero speciale :emozionee :cuore :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 10 dic 2007, 15:16

Rieccomi! Mi hanno annullato la riunione :che_dici

Mi concentro allora sui titoli...prendendo spunto da Elettra (ehmmm...mi sa che anch'io sono un pò prolissa!!:perplesso ):

Previsioni per il nuovo anno: le cikahunters sempre più unite festeggeranno!

L’amicizia delle cikkette per le feste non si abbassa ma accresce!

Le cikkette allegramente vivon insieme anche le feste!

Elettra a me piace il primo dei tuoi!
Sandra

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 10 dic 2007, 15:49

ciao belle bimbe.., allora cara debora..io ho scritto per un po' ,veramente poco direi ,nel gruppo delle marzoline...ma poi ho lasciato perdere perche' non e' ke mi considerassero poi tanto ;direi ke un gruppetto come il nostro e' difficile trovarlo!!!elettra a me dei tuoi titoli piace quello dell'anno nuovo..ke brave e creative ke siete.... :sorrisoo ; garden la tua aida e' gia' una bella signorinetta :ok ;ah dei titoli di sandrina mi piace il primo;uffa .. a me non viene in mente nulla....sara' la pioggia o gli ormoni ke mi bloccano la creativita'....
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 dic 2007, 15:52

Salve a tutte.... :bacio :bacio

GARDEN...Aida è una patata... che tenera :emozionee ...è tutta salute.... :emozionee

ILA immagino come sarai nervosa....saremo tutte incrociate per te il 17... :bacio

Per il titolo mi piace il primo di Elettra....voi che dite???mi sembra che racchiude con le parole il nostro gruppo....anche l'ultimo di sandrina mi piace....

avete ragione ragazze siamo uniche.... :iloveyou

Vi abbraccio tutte.... :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 dic 2007, 16:00

io voto per:
Previsioni per il nuovo anno: le cikahunters sempre più unite festeggeranno! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”