GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 15:00

Stefy74 ha scritto::perplesso Ma perchè volete fare i vigili urbani? O le vigilesse urbane? :pensieroso Si userà il femminile? By the way... passare il tempo per strada al freddo e al gelo o sotto 40° a prendere multe non è il massimo auspicabile :risatina:

Però guidare la moto della polizia sarebbe fighissimo :hi hi hi hi :ahah Ma la moto, non lo scooter!!!
Per avere uno stipendio? :fischia :che_dici E fare multe sarebbe catartico da queste parti! :che_dici

Io però la patente A ce l'ho con la limitazione, posso guidare solo gli scooter :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 15:02

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto::ahah :ahah :ahah non ti sto bastonando, ti mancano solo i consigli di classe e d'istituto, guarda che non ti voglio mica mandare al manicomio :prr
la prendo come una dichiarazione di affetto, va :ahah
:risatina: :iloveyou e penso che tu faccia la mamma molto bene :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 15:05

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto::ahah :ahah :ahah non ti sto bastonando, ti mancano solo i consigli di classe e d'istituto, guarda che non ti voglio mica mandare al manicomio :prr
la prendo come una dichiarazione di affetto, va :ahah
:risatina: :iloveyou e penso che tu faccia la mamma molto bene :sorrisoo
Wow, questa la stampo e la incornicio :ahah Grazie cara, ma ne ho tante di pecche. Il mio rapporto con i miei adorati pargoli si sintetizza perfettamente in una frase di Battiato: "Mi tocchi il cuore e la libertà ma solo l'idea mi fa sentire prigioniero".
Ti rendi conto di come sto messa? :impiccata: Mi serve uno spichiatra, ma bravo :ahah :freddo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 15:08

l'hai scritto apposta vero? :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 15:10

Stefy74 ha scritto: Una delle persone a cui voglio più bene in assoluto su questa terra è un prete, un frate carmelitano. E' una persona eccezionale, intelligentissima, coltissima, capace di conservare ancora lo stupore di un bambino nonostante abbia visto le brutture del mondo. Lui non si sente mai solo. E non è un fanatico. Ci vogliamo un bene dell'anima da più di 20 anni. Io capisco lui e lui capisce me. Io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Nonostante quello che ci hanno fatto, siamo ancora qua, "un unico profilo quando guardiamo su". Eppure sembrerebbe impossibile perchè partiamo da postulati differenti.

Quindi tu non mi sembri strana. Anzi, meno è facile inscatolare qualcuno in una definizione e più questo qualcuno ha qualità notevoli in suo possesso :ok Dal mio punto di vista è una cosa buona :ahaha
Hai centrato il punto perfettamente... la divergenza nel vedere la vita non va a braccetto con l'essere incompatibili. Anzi, spesso la diversità d'opinioni è la sola cosa che spinge una persona a crescere spiritualmente ed intellettualmente... io CREDO in qualcosa, tu CREDI in un'altra cosa... ci scambiamo i nostri punti di vista e riflettiamo insieme... io allargo il mio pensiero, mi sforzo di comprendere il tuo... alla fine potrò non essere d'accordo, così come potrò cambiare idea ed abbracciare la tua fede. Una sola cosa è certa, chi vede solo bianco o nero, resterà per sempre chiuso nel suo piccolo confine :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 nov 2012, 15:10

Anche qui siamo stati a votare per il consiglio d'istituto col marito.
Tra le candidate c'e anche mia Commare. Una della classe di Paola mi ha chiesto come mai non c'ero pure io. Ma la maestra aveva già poroposto le rappresentanti e in quella di Asia addirittura hanno candidato una che non sapeva nulla.
Io a dire il vero non ci ho pensato ma non l'avrei fatto lo stesso

Asia per natale canterà questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=7gFAhCIb ... ata_player" onclick="window.open(this.href);return false;
E' da sabato che la cantiamo :che_dici
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 15:16

Stefy74 ha scritto::perplesso Ma perchè volete fare i vigili urbani? O le vigilesse urbane? :pensieroso Si userà il femminile? By the way... passare il tempo per strada al freddo e al gelo o sotto 40° a prendere multe non è il massimo auspicabile :risatina:

Però guidare la moto della polizia sarebbe fighissimo :hi hi hi hi :ahah Ma la moto, non lo scooter!!!
Tu non guardavi i C.H.I.P.S.? Io Poncharello l'ho amato per parecchio tempo... in lui avevo una FEDE cieca :ahah :ahah :ahah

Sono mesi che mi guardo in giro per opportunità di lavoro... non sarei più in grado di fare la programmatrice, anni d'inattività mi hanno messo fuori mercato in quel campo, se prima ero competitiva ora so che non ho nemmeno un decimo del potenziale che avevo 8-9 anni fa :buuu :buuu :buuu

E poi... lavoro statale e... ti danno anche la pistola :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 15:20

Tesla ha scritto:E poi... lavoro statale e... ti danno anche la pistola :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:-D :caduta_sedia:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 15:26

vado a prendere Luca :ciaociao

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 nov 2012, 15:30

Tesla oggi il lavoro lo devi creare da te. A me piaceva tanto lavorare nell'impresa edile in cui ero prima ma per una serie di cose ho preferito mettermi in proprio. E nel frattempo e' maturata la storia dei condomini e ormai e' la mia occupazione principale. Pero' non mollo l'idea di poter ambire a qlc di piu e sopratutto quello che piu mi piace. Ho progettato due villette ed un intero stabile di 11 appartamenti da sola e forse meglio di qlc ing. O arch. E sono cose che hanno detto altri e non io :fischia
Pero' purtroppo stare alle dipendenze degli altri porta degli ostacoli e sul settore edile e' molto difficile mantenere rapporti duraturi.
Il mio obiettivo e' l'UTC :fischia chissa che non ci possa arrivare un giorno :incrocini
Ho fatto alcuni lavori per il comune tra cui la pavimentazione di una strada come progettista con i cantieri di lavoro ed una come DL. Nonché altri vari incarichi. Ma purtroppo mai un incarico interno :buuu
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 16:26

Van che cosa è l'UTC? Per me è l'acronimo di Unità Terapia Coronarica ma non credo sia quello che dici tu :risatina: Comunque :incrocini

Tesla la pistola nelle mie mani sarebbe pericolosa :spiteful: :ahah
Certo che guardavo i C.H.I.P.s ma a me piaceva John, il biondino, non quello ispanico :ahah E loro non guidavano gli scooter :hi hi hi hi
D'ccordo col resto che hai detto, solo che la parola fede mi fa allergia :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2012, 16:50

Stefy74 ha scritto:Certo che guardavo i C.H.I.P.s ma a me piaceva John, il biondino
e non poteva essere altrimenti :risatina:

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 nov 2012, 16:59

Ciao belle!
Anch'io amavo Poncharello....ed ho sposato un biondo! :ahaha
Anch'io e Piero stamattina siamo andati a votare per il consiglio d'istituto!
Ed anche a me piace confrontarmi! Invece mi danno troppo fastidio le imposizioni!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 17:08

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Certo che guardavo i C.H.I.P.s ma a me piaceva John, il biondino
e non poteva essere altrimenti :risatina:
ovviamente :caduta_sedia:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 17:08

cri73 ha scritto:Ciao belle!
Anch'io amavo il moro ed ho sposato un biondo... anzi un FU biondo... ora ha i capelli brizzolati sale e pepe ad appena 43 anni :risatina: Ma come dice lui: "Almeno ci sono ancora" :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 17:15

:nuvola_grigia: :saetta:

avremmo una festa di compleanno di una compagna di Valeria, ma io sono mezza in coma, la Vale ieri ha avuto mal di pancia e vomito, mi pare saggio restare a casa e non andare a mangiare schifezze :che_dici Lei nemmeno se lo ricorda, è tranquilla che si fa i fatti suoi :risatina:

Cri pure io ho enormi problemi con le imposizioni ma pure a discutere con gente stupida :ahah La discussione per me deve essere a doppio senso, quelle a senso unico proprio non le reggo, mi innervosisco e divento caustica oppure taglio di netto la discussione :che_dici

Tesla io non ci arrivo a gennaio per Grimm :buuu :argh :impiccata: Mi pare di tornare ai tempi d'oro di TVD, quando le pause erano un'angoscia :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 17:19

Stefy74 ha scritto: Tesla io non ci arrivo a gennaio per Grimm :buuu :argh :impiccata: Mi pare di tornare ai tempi d'oro di TVD, quando le pause erano un'angoscia :ahah
Abbi FEDE, il tempo passerà in fretta :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Oggi ci sono rimasta malissimo quando ho capito che avremmo dovuto aspettare parecchie settimane per il continuo della season :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 17:26

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Tesla io non ci arrivo a gennaio per Grimm :buuu :argh :impiccata: Mi pare di tornare ai tempi d'oro di TVD, quando le pause erano un'angoscia :ahah
Abbi FEDE il tempo passerà in fretta :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
la mia fede è troppo labile, molto più concreta la voglia di rifare i connotati ad Adalind e al programmatore del palinsesto :sberla:
Oggi ci sono rimasta malissimo quando ho capito che avremmo dovuto aspettare parecchie settimane per il continuo della season :nonegiusto
Già, ero convinta che venerdì avrei avuto l'episodio :nonegiusto Due mesi sono belli lunghi da far passare :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2012, 17:31

Tesla ha scritto:
cri73 ha scritto:Ciao belle!
Anch'io amavo il moro ed ho sposato un biondo... anzi un FU biondo... ora ha i capelli brizzolati sale e pepe ad appena 43 anni :risatina: Ma come dice lui: "Almeno ci sono ancora" :ahah :ahah :ahah
:perplesso quindi è una legge di natura :che_dici La vita è crudele :ahah Io amavo, ma che amavo, AMO i biondi e ho sposato un moro. Vero che ai tempi aveva un fisico da statua ma biondo non c'è mai stato :risatina: :aargh

Ok, ti mostro l'unica vera cotta adolescenziale della mia esistenza, nessun attore, nessun cantante, nessun modello. E' un tennista svedese, Stefan Edberg: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m14tc ... 1_1280.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2012, 18:01

Stefy74 ha scritto:
Ok, ti mostro l'unica vera cotta adolescenziale della mia esistenza, nessun attore, nessun cantante, nessun modello. E' un tennista svedese, Stefan Edberg: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m14tc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1_1280.jpg
Io ho sempre avuto una sola regola: NON DEVE ESSERE UN CALCIATORE :ahaha

Il tennista è carino :ok Io adoro i nuotatori :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”