Fame presente. Ma io non sono più ripiena. O meglio, sono ripiena di grasso.
STO INGRASSANDO come un maiale! Porca vacca, sembro di nuovo incinta. Colpa di mia madre

Messaggio da Lilluna » 9 ago 2012, 11:31
Messaggio da Hope80 » 9 ago 2012, 11:31
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 11:32
:ahah :ahah si come no..intorno ai 5 anni :ahah :ahahLilluna ha scritto: Risultato: mio figlio prendeva il ciuccio già in ospedale dal personale del nido, perchè non stava buono. Ed è già ciuccio dipendente. Lo manderò in disintossicazione prima o poi :ahah
Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 11:33
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 11:33
Lilluna ha scritto:Daniela![]()
![]()
Fame presente. Ma io non sono più ripiena. O meglio, sono ripiena di grasso.
STO INGRASSANDO come un maiale! Porca vacca, sembro di nuovo incinta. Colpa di mia madre
Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 11:37
ma nooo :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Cioè....quanto è sc**o mio marito :ahah :ahah :ahah
Quando sono tornata dall'H lui non c'era. Arriva ora, mi chiama dalla finestra (lui era davanti al negozio quindi sulla strada), e mi dice "ciao mio amor, è stato piacevole fare il tampone anale"
![]()
ha anche alzato le sopracciglia!!!gli ho detto che se fa il bravo quando sale lo faccio anche a lui...e la sua reazione è stata questa
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 11:39
Messaggio da Hope80 » 9 ago 2012, 11:43
Messaggio da squinsy » 9 ago 2012, 11:43
Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 11:44
Lo spero proprio.. e' che sono un po preoccupata perche' gia' sono vegetariana in piu' ancora non mangio normalmente, e non mangio da mesi i sostituti di carne e pesce eccetera quindi temo per i valori, che siano sballati, ma soprattutto temo per il bimbo che non abbia tutto quello che gli serve.. il ginecologo mi ha tranquillizzata un po ma mica tanto.. Soprattutto visto che per lui non c'e' fretta per fare analisi di controlloELEZANGA ha scritto: Violet sarà la pressione.![]()
Messaggio da Hope80 » 9 ago 2012, 11:47
Messaggio da Hope80 » 9 ago 2012, 11:49
Messaggio da nicoleb5 » 9 ago 2012, 11:53
ELE il bisogno di suzione è comune a tutti i bimbi,con tempi e moalità differenteELEZANGA ha scritto:Io spero che giustino si afferi il dito, per due motivi....1° perchè sono così carini quando usano la "pipa" (come la chiama svetonia) e poi perchè se di notte lo perde...lo ripiglia anche
Messaggio da squinsy » 9 ago 2012, 11:54
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 11:56
e ma io sono di parte...il dito l'ho usato fino ai 9 anni, mia sorella lo usa ancora e mio marito l'ha usato fino ai 7Hope80 ha scritto:Ciao SQUI.....
ELE....carino tuo marito a sbandierare i tuoi tamponi![]()
Io non sono d'accordissimo col dito, prova a pensarci....il ciuccio prima o poi riesci a toglierlo....il dito o glielo amputi e si portera' avanti l'abitudine ad oltranza.....col rischio di farsi un sacco di lesioni per la saliva.....
Messaggio da nicoleb5 » 9 ago 2012, 11:56
Io osno vegetariana e ho sostenuto due gravidanza e due allattamento oltre l'anno.VioletAstrid ha scritto:Lo spero proprio.. e' che sono un po preoccupata perche' gia' sono vegetariana in piu' ancora non mangio normalmente, e non mangio da mesi i sostituti di carne e pesce eccetera quindi temo per i valori, che siano sballati, ma soprattutto temo per il bimbo che non abbia tutto quello che gli serve.. il ginecologo mi ha tranquillizzata un po ma mica tanto.. Soprattutto visto che per lui non c'e' fretta per fare analisi di controlloELEZANGA ha scritto: Violet sarà la pressione.![]()
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 11:57
squinsy ha scritto:Violet, io non potrei mai essere vegetariana...
Sono anemica già mangiando carne (che ne mangio comunque molto poca perché me ne hanno fatta mangiare un sacco per 20 anni della mia vita), se togliessi anche quella dovrei vivere di infusioni...
Messaggio da nicoleb5 » 9 ago 2012, 11:58
Il ciuccio interferisce con l'allattamento al seno.VioletAstrid ha scritto:ma nooo :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Cioè....quanto è sc**o mio marito :ahah :ahah :ahah
Quando sono tornata dall'H lui non c'era. Arriva ora, mi chiama dalla finestra (lui era davanti al negozio quindi sulla strada), e mi dice "ciao mio amor, è stato piacevole fare il tampone anale"
![]()
ha anche alzato le sopracciglia!!!gli ho detto che se fa il bravo quando sale lo faccio anche a lui...e la sua reazione è stata questa
![]()
:ahah :ahah :ahah
Lilluna ma davano il ciuccio al nido in ospedale? Qui non lo fanno
io gli ho dato il ciuccio la prima volta a qualche giorno di vita per farlo stare tranquillo durante il tragitto casa - ospedale per una pesata di controllo.. in realta' all'inizio pensavo pure di non darglielo ma e' vero anche che l'ho abituato ad usarlo poco, praticamente solo per la nanna da subito..
Messaggio da nicoleb5 » 9 ago 2012, 12:01
Non mi convince...lo schienale mi sembra troppo poco arrotondando...non so ....ha qualcosa che non mi convince...io ad istinto non lo prendereiLilluna ha scritto:No lui non lo metto in piscina.
mi muore di freddo, poverino... l'acqua ieri era a 23°C![]()
devo comprare una piscinetta gonfiabile piccolina per pucciarlo! Ieri siamo stati al supermercato ma di piccolina c'era solo quella di Spiderman da 13€. Mi sono rifiutata. Oggi vado al negozietto di putt@nate e la cerco lì... dovrei trovarla a 3/4€ (ok, non di spiderman ma chissene).
Ritornando al discorso seggiolini fatto con Nicole ed Anto...
http://www.prenatal.it/shop/Bimbi-a-Bor ... 0000420083
Questo è gruppo 1/2/3 e sembrerebbe "reclinabile", no?
Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 12:04
si ho uno di quelli digitali non so quanto siano affidabili ma e' tutta la mattina che sta tra i 100 su 50 e i 90 su 40.. Comunque mi sa che dalla dottoressa ci vado davvero per tranquillita' mia se non altro.. anche se con sto caldo e la coda sara' duraHope80 ha scritto:VIOLET, se ti fa stare tranquilla vai dal medico oggi.....ce l'hai un misuratore di pressione in casa?senno' vai in farmacia e fatti controllare li'
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”