GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!

Messaggio da gz » 7 giu 2012, 15:39

Daddy ha scritto:
Gianna, è pur sempre il Presidente! :nonegiusto
MA IO ERO CONTENTA

IO SONO UNA DI QUELLE A CUI IL PRESIDENTE PIACE

SONO STATA VOLENTIERI AD ASPETTARE CHE PASSASSE :ok
MI SONO ANCHE GUARDATA LA REGISTRAZIONE DELLA CONFERENZA DI OGGI IN REGIONE :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 7 giu 2012, 18:25

Cri fai una coccola a <silvia !!!!!!! :bacetto

a noi le pagelle le danno il 14 e la festa l'abbiamo fatta ieri, xo' purtroppo ci hanno dato una brutta notizia, la maestra di storia geografia e scienze nn la riconfermano, ed è un vero peccato xke i bimbi si trovavano bene ed era dall'anno scorso in prima ke ce l'avevamo come la maestra primaria, sembra ci vogliano rifilare una ke disgusta i bimbi... :incrocini e speriamo nbene!
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 8 giu 2012, 8:58

Buongionro a tutti. :sorrisoo
Grazie per le coccole a Silvia e ne aveva proprio bisogno, visto che ieri sera aveva 39 e mezzo :urka comunque a forza di Tachi e Nurofen siamo riusciti ad abbassarala e stamattina ne aveva "solo" 37.9 (alle 6:15... :che_dici ). Adesso l'ho mandata dai miei, poi stasera o domani (vedo cosa vuol fare lei) me la riprendo a casa. Poverina. è veramente a pezzi... :coccola
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 giu 2012, 9:14

ciao :sorrisoo

FAby, :incrocini :incrocini :incrocini x il cambio maestra
Cristina, ancora tante coccole a Silvia :coccola ... almeno è finita la scuola e può riprendersi per bene :incrocini

Ieri le maestre han dato la pagella a Giulia perchè la leggesse e si sono complimentate direttamente con lei... ha avuto un sorrisone stampato per 1 ora! Sono contenta soprattutto per lei, perchè davvero è tutto merito suo :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 8 giu 2012, 9:28

Buongiorno! :bacio

Gianna, lo so che tu sei e sarai fedele alla Repubblica in secula seculorum!! :ahaha :prr

Faby, se vuoi ti mando quella di Matteo di storia e geografia... gratis, non mi devi nulla... :fischia :prr

Cri, dai, vedrai che coi nonni si rimetterà presto! :incrocini Povera cucciola! :coccola

Ale, che bello! :emozionee E bravo Giulia!!! :clap
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 giu 2012, 9:37

IO SONO ARRABBIATA CON LA SCUOLA

LUNEDI E MARTEDI TATO TORNATO A CASA CON SANGUE AL NASO
A SCUOLA NON AVEVANO NEANCHE DETTO NIENTE
PRIMO GIORNO AVEVA LE CROSTE DI SANGUE NEL NASO IL SECONDO GIORNO ADDIRITTURA LA MAGLIA CON LE GOCCIE...
MERCOLEDI' HO DETTO QUALCOSA. MI HANNO RISPOSTO CHE SONO SCATENATI E LORO NON SE NE ERANO ACCORTE.
DI DIRE AL BIMBO DI ANDARE DA LORO SE RICAPITA.
LUI HA DETTO CHE LO BUTTANO A TERRA DI FACCIA ....

DETTO A TATO... LUI TIMIDONE, GLI DICO DI STAR ATTENTO ECC
MERCOLEDI OK

IERI TORNA A CASA E????
UN MEGA GRAFFIO CAUSATO DAGLI OCCHIALI SUL NASO...PERCHE'???? PERCHE' UN BIMBO GLI HA DATO UNA PEDATA IN FACCIA :urka

TATO MI HA DETTO CHE LO AVEVA DETTO ALLA MAESTRA DI RELIGIONE (C'ERA LEI) MA LEI NON HA FATTO NIENTE
STAMATTINA MI SONO FERMATA A PARLARE CON ALTRA MAESTRA, LA NOSTRA

LE HO SPIEGATO TUTTO...
MI HA DETTO CHE ANCHE LEI AVEVA DETTO A LUI DI ANDARE DA LORO MA SE POI NON C'ERANO...

RISULTATO?
TUTTI SONO IPER AGITATI IN QUESTO PERIODO, SCATENATI, LORO CI STANNO ATTENTI MA MENTRE GIOCANO CAPITA

SONO PERPLESSA SONO SEMPRE STATE ULTRA ATTENTE LE NOSTRE MAESTRE
SARANNO ANCHE I BIMBI AGITATI, SARA' MAGARI (VOGLIO METTERCI ANCHE QUESTO) CHE LUI CONTINUA A GIOCARE CON LORO NONOSTANTE TUTTO... VOGLIO ANCHE METTERCI CHE MAGARI SI STUZZICANO

MA UN CALCIO IN FIACCIA???

LEI MI HA DETTO CHE LUI VA GIU CON NIENTE VISTO CHE E' PIU' PICCOLO E A GIOCARE SI SPINTONANO ECC ECC
ANDRA' A FINIRE CHE E' ANCHE COLPA SUA PERCHE' VUOL GIOCARE COI COMPAGNI NONOSTANTE NON SIA ALTO E PESANTE QUANTO LORO... POI MI HA ANCHE DETTO CHE TRA PLANTATI E OCCHIALI NON PUO' STAR ATTENTO A TUTTO IL BIMBO...
A ME PARE CHE QUESTE COSE NON C'ENTRINO NIENTE E LUI MICCA CI PENSA DI AVERLI

SPERIAMO NON CAPITI PIU'

MA ALLA FINE SONO VENUTA VIA CHE DA DOVER TENTARE DI ARRABBIARMI ALLA FINE E' PASSATA CHE COLPA DI TATO :che_dici
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 giu 2012, 9:38

BUONGIORNO E SCUSATE LO SFOGO DI PRIMA MATTINA

MA MI DISPIACE PER IL MIO CUCCIOLO

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 giu 2012, 9:49

Gianna, immagino la tua rabbia, viene a me solo a leggerti.
Devono stare più attente, punto. Tutto il resto mi sembrano scuse belle e buone.
Per fortuna ne hai per poco anche tu :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 giu 2012, 10:09

GIA'... MA MI DISPIACE PERCHE' VERAMENTE SONO SEMPRE STATE SPLENDIDE

NON VORREI SOLO CHE TATO LO STIANO PRENDENDO DA BERSAGLIO (GLI ALTRI BIMBI) E LUI NON SE NE RENDA CONTO...

SPEREM

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 8 giu 2012, 10:13

Gianna, mi dispiace leggere queste cose. Immagino cosa si provi quando il proprio bimbo torna a casa malconcio... qualche volta è capitato anche a noi, ti verrebbe da fare chissà cosa, però purtroppo si hanno le mani legate. Per fortuna, come dice l'Ale, ne hai ancora per poco... poi comincerà una nuova avventura!! :emozionee
C'è anche da dire che a fine anno c'è molta agitazione tra i bimbi. Anche a scuola di Matteo ogni giorno ne capita una, tanto che delle volte mi verrebbe davvero voglia di cambiargli scuola! :nonegiusto
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 giu 2012, 10:15

LA MAESTRA MI HA DETTO CHE IL "TERREMOTO" LI HA AGITATI TANTO

MAH

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 giu 2012, 10:40

ciao a tutti!!!!

Gianna, anche io concordo con ale che le maestre non possano sminuire questi episodi e scaricare la colpa su gianmarco....mi sa che quelle stanche sono loro... :che_dici
e tieni d'occhio la cosa va bè che manca poco alla fine, ma se davvero per qualche motivo lo avessero preso di mira bisogna capire cosa fare....

un saluto e una coccola a tutte le mini emilians e i mini emilians acciaccati!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 giu 2012, 12:04

MAREXIA MP PER TE!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 8 giu 2012, 15:00

ho ricevuto questa mail, probabilmente è una delle tante bufale ma... mi sapete dire se ha un fondo di verità?
"Al Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministri competenti, conpreghiera di girare agli interessati.
Mi presento, sono Cristian Casoni e abito a San Felice sul Panaro (MO), come riportano le cronache da domenica 20/05/2012 la zona in cui vivo è stata bersagliata da scariche di terremoto che continuano tuttora.
La popolazione è stremata e non vede una fine, siamo costretti a dormire in macchina per la paura di crolli.
Certo questo non è il motivo per cui Vi scrivo, come certamente sapete illustri Ministri (anche perché avete dato il via Voi alle sperimentazioni), la nostra zona geografica è interessata a sperimentazioni per stoccaggio di gas nel sottosuolo, da quando è partita la sperimentazione, e badate bene che smentire non serve a nulla, sono precipitati gli eventi.(vedi allegato)

Tutti abbiamo visto le trivelle in azione e i tubi con cui è stato pompato azoto liquido.
Questo pompaggio ha fatto si, poco prima della grande scossa di terremoto, che l'acqua, dalla pressione sottostante, uscisse copiosamente dai pozzi, senza contare sfiati infuocati dalla terra che apparivano qua e là nelle nostre campagne.

Si può negare tutto a questo mondo, ma non l'evidenza.
Se poi vogliamo dirla tutta, a questo si somma l'attività di fracking, dove le rocce nel sottosuolo vengono distrutte per estrarre anche l'ultima goccia di petrolio, sul portale dell'azienda di perforazione Aleanna, spiega come vengono eseguiti i sondaggi. Inoltre sul sito sono presenti le mappe emiliane di intervento: ( http://www.aleannaresources.com/it/node/73" onclick="window.open(this.href);return false;
).

Per non parlare dell'attività H.A.A.R.P., Vi consiglio di leggere questo articolo del giornalista Gianni Lannes:http://sulatestagiannilannes.
blogspot.it/2012/05/il-governo-usa-e-responsabile-del.html?spref=fb&m=1

Cito:"Secondo Michael Chossudovsky, docente all'Università di Ottawa,

«Il sistema H.A.A.R.P. è un potente mezzo per la modificazione delle condizioni atmosferiche e del clima». La letteratura scientifica parla
chiaro: "Le antenne di H.A.A.R.P. bombardano e riscaldano la ionosfera, generando frequenze elettromagnetiche che rimbalzano sulla terra, penetrando ogni essere vivente ed ogni oggetto inorganico". E ancora:
"H.A.A.R.P. genera forti impulsi nella banda Ulf ed Elf". Dodici anni fa, alcuni ricercatori indipendenti (tra cui Robert Fitrakis) verificarono che "le trasmissioni a 14 hertz, rilevando che quando i segnali erano emessi ad elevata potenza, la velocità del vento raggiungeva le 70 miglia orarie, spostando i fronti temporaleschi". In particolare le frequenze H.A.A.R.P.
irradiate su specifici bersagli possono causare terremoti catastrofici..."

Signori, rappresentare e governare un popolo, una nazione, è prendersi cura, agevolare ed aiutare la popolazione, a me sembra invece che state vendendo il pianeta per due lenticchie, e per favore evitate mail di risposta dove date incarico ad un funzionario di smentire o di minacciare, non fate prima di tutto paura a nessuno, tanto al massimo si muore, ma voglio che sappiate che prima o poi la verità verrà a galla.

Se foste tutti persone senza interessi personali, uomini, dareste la vita per il vostro paese, per la vostra terra, ma vedo che non è cosi.

Io invece, insieme a migliaia di persone di buona volontà, siamo pronti a dare la vita affinché la verità venga alla luce, e lo dico con il cuore, lo dico per i miei figli, per i nostri figli, perché si meritano una terra con fondamenta ben radicate nell'Amore, nell'innocuità, nel bene comune e nella fratellanza.

Per questo alla fine vinceremo, l'Amore e l'onestà prima o poi spazzano via la corruzione e l'odio...

Voi da che parte state?

In fede
Cordiali Saluti
Cristian Casoni
link allegato:
http://www.aleannaresources.com/it/node/73" onclick="window.open(this.href);return false;
"
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 8 giu 2012, 15:20

Per chi avesse voglia di leggere:

http://icebergfinanza.finanza.com/2012/ ... -e-realta/" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo

http://icebergfinanza.finanza.com/2012/ ... ale-varie/" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 giu 2012, 15:48

buong!!!

:incrocini per silvia

bravissima giulia, ma ale avevi dei dubbi? speriam tanto che gaia l'anno prossimo si trovi bene al tempo pieno, io quando racconti di giulia mi tranquillizzo tantissimo...

gianna ascolta, da noi ci son 2 o 3 bimbi ENORMI, Gaia l'hai vista è piccina e sopratutto mingherlina, ma lei deve sempre giocare con tutti, quindi anche con questi, che se la sfiorano lei va giù.
La sua fortuna è che tra bimbe hanno una sorta di "club", se qualcuno fa male a una femmina, ce ne son 4 pronte a andarlo a dire alla maestra. Le bimbe son fisicamente più piccole, niente da fare, e i maschietti scatenati. Che Gaia torni con graffi e lividi è all'ordine del giorno, e non credo le maestre sgridino sempre, ma spesso sì. io comunque ho visto domenica al parco, non lo fanno apposta quelli grandi, c'è proprio una differenza fisica abissale, io ero a un metro, gaia giocava con uno di questi bimbi, lui l'ha rincorsa, toccata (con poca grazia ma non c'era cattiveria) e lei è andata giù. Non pensare che Tato sia il bersaglio, però prova a dirgli di cambiare compagni di gioco... comunque ti capisco, lu se trova un graffio su Gaia diventa una iena, io molto meno perchè so che lei si scatena e cade, la vedo quando gioca al parco o fuori da scuola... lui vedendola sempre e solo con bimbe è convinto che Gaia giochi solo alle barbie, ma non è così coi maschietti è fin troppo scatenata e le ginocchia ne sono testimonianza.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 giu 2012, 15:51

BA DI GRAFFI E LIVIDI NON CI FACCIO CASO ANZI SONO ABITUATA, NORMALE SIA PER LEI CHE PER LUI
SE TORNA CON GINOCCHIA ROTTE IDEM

MA UN CALCIO IN FACCIA E SPINGERLO GIU FINCHE NON SBATTE LA FACCIA A SENTIRE LUI... BOH MI PARE DIVERSO

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 giu 2012, 15:59

gianna scusa non avevo letto bene, calcio in faccia e spingerlo giù. OK allora a noi succedeva l'anno scorso, non così ma morsi. ti dico che le maestre non han risolto un kiezz, eravamo anche parecchio incavolate tutte, perchè tu ai bimbi dici di non difendersi e di non picchiare e cosa risolvi? che vengon picchiati loro. Guarda da noi han risolto nel senso che alla fine era una bimba che mordeva e ora son diventate amicissime, lei non sapeva l'italiano e si esprimeva a morsi, ora si esprime a parole, ma capisco perfettamente come ti senti e il fatto che le maestre non sappiano cosa fare aiuta.

Noi alle bimbe sinceramente (io son molto in confidenza sorpattutto con le mamme delle femmine, per quello parlo solo di loro) avevam detto di dar spinte per mandarla via. ok non è educativo ma non è bello neanche vedere bimbe morsicate a sangue.

Ma Tato non piange se si fa male così? e marlene cosa dice? no perchè credo che se succedesse una cosa così a Gaia sentirei le urla e i pianti da casa...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 giu 2012, 16:09

fatina, come ho scritto nel post dedicato qua circola questa teoria da sempre...io non so cosa pensare, non vivo nel comune intressato e non ho mai visto trivelle, ma anche nil mio socio che si informa più di me è di questa idea...
poi ci sono anche golline del ramo che smentiscono che una cosa del genere sia possibile.....
certo che se fosse vero.... :argh
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 giu 2012, 16:09

LUI NON DICE NIENTE...
LEI ORA CI STA ATTENTA MA DI SOLITO LEI NON GIOCA SEMPRE CON LUI IN GIARDINO PER CUI MI AVEVA DETTO CHE NON SE NE ERA ACCORTA

IERI MI HA DETTO "MAMMA NON TI PREOCCUPARE, STAI TRANQUILLA, DOMANI LO CONTROLLO IO MIO FRATELLO"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”