zaino senza trolley e carrellino escluso, a parte, sul quale si poggia lo zaino. Così magari se piove puoi decidere di non utilizzare il carrellino e portare lo zaino in spalla evitando che si sporchino le rotelle e senza portare il peso del comparto rotelle.cancerina72 ha scritto:ma il carrellino separato che vuol dire?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!! Questa mattina ho avuto un buongiorno con i controfiocchi: le mie figlie grandi che litigavano in bagno... ma per niente: Federica schizzava Flavia e Flavia faceva la sua vocina cornacchietta lamentosa urlante... Mi sono alzata che avevo gli occhi di gatto Silvestro iniettati di sangue... ieri sera con Matilde abbiamo tirato le ore piccole, in più sto dormendo male perchè mercoledì pomeriggio sono uscita con Fede e delle sue amcihette alle quali dovevo fare delle foto per un regalo alle maestre (una cornicetta) e ho preso tanto di quel freddo che sono completamente afona, piena di muchi e col mal di gola...
Vabbuò!
Inoltre non ho mai avuto il pavimento così lindo e splendente.... In linea di massima lo spannolinamento sta andando bene, dopo due giorni sono contenta dei risultati (ma davvero contenta), ma gli incidenti di percorso sono inevitabili e quindi sto sempre a lavar per terra...
Vabbuò!
Inoltre non ho mai avuto il pavimento così lindo e splendente.... In linea di massima lo spannolinamento sta andando bene, dopo due giorni sono contenta dei risultati (ma davvero contenta), ma gli incidenti di percorso sono inevitabili e quindi sto sempre a lavar per terra...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
concordo col tuo consiglio però a me hanno detto in parecchi che con il primo zaino che compri ci fanno al massimo fino alla terza e poi in genere si rende necessario prenderne un altro. Ti risulta?maisetapioca ha scritto: ZAINI: ........
Se posso darvi un consiglio, ma poi ovviamente fate come volete, NON prendetelo coi personaggi di cartoni perchè da un anno all'altro cambiano gusti e idee e uno zaino dovrebbe durare anni visto anche quanto costano. I personaggi vari possono stare sull'astuccio, i quaderni, le penne... Così avevan detto a me e posso dire che è stato un buon consiglio e ho visto che a scuola sono pochi i bimbi e le bimbe con gli zaini dei vari personaggi e soprattutto quei pochi che ce l'hanno sono di prima massimo di seconda.
L'anno prossimo Francesco utilizzerà lo stesso astuccio che ha quest'anno alla materna, gli cambierò tutti i pennarelli e pastelli, penne e via.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Posso chiederlo io??? Dai dai dai dai dai...
PROGRAMMI PER IL WE????????????????
Noi domattina dentista per me e poi andiamo in centro per prendere un regalino per il bimbo dei nostri amici che ha fatto un anno.
Pomeriggio dovevamo andare a FI a casa loro per la festa ma hanno dato buca tutti gli invitati tranne noi e quindi probabilmente andremo domenica a pranzo che è più comodo!
Dovremmo anche trovarci con una famiglia del nostro paesello epr consegnare la croce dei battesimi...abbiamo già rimandato anche troppo...
Il tempo comunque è previsto brutto quindi niente di speciale...
PROGRAMMI PER IL WE????????????????
Noi domattina dentista per me e poi andiamo in centro per prendere un regalino per il bimbo dei nostri amici che ha fatto un anno.
Pomeriggio dovevamo andare a FI a casa loro per la festa ma hanno dato buca tutti gli invitati tranne noi e quindi probabilmente andremo domenica a pranzo che è più comodo!
Dovremmo anche trovarci con una famiglia del nostro paesello epr consegnare la croce dei battesimi...abbiamo già rimandato anche troppo...

Il tempo comunque è previsto brutto quindi niente di speciale...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mah, è che mi pare di essermi già femrata, forse il mio metabolismo è completamente appiattitomaisetapioca ha scritto:RAGG ma 1,8 kg in due settimane non è male! Io secondo me sono calata tanto perchè nei giorni scorsi ho fatto litrolitri di plin plinora per fortuna la situazine vescicale sembra essersi chetata, anche se non è a posto al 100%

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Francesco si è appassionato ad Art attack e conserva di tutto per quando quest'estate staremo dai miei e potrà fare nmila lavoretti in terrazzacancerina72 ha scritto:io glielo fatto fare in giardinoCiuk ha scritto:Mais Indie Crafter mi piaaaaaace.![]()
Cance alla fine avete fatto il sale colorato? Anche a me è venuta voglia di provare, dopo aver visto il post di Mais sul suo blog. Ma si sporca tanto in giro?vista la bella giornata..più che altro va per terra il sale e poi aspiri. In linea di massimo è molto molto meglio di tempere e colori a dita.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Bhè ma allora se pensi sia quello puoi cercare di dargli una smossa con un po' di attività fisica. Complice anche il we in arrivo andatevene al parco con le biciclette, i pattini, saltate la corda...giocate al fazzoletto se siete con amici con altri bimbi e poi da lunedì quando rientri a lavoro parcheggia la macchina un po' più lontana dall'ufficio, fai le scale (se ne hai) a piedi, piccole cose ma che aiutano a dare una smossa....raggetto ha scritto:mah, è che mi pare di essermi già femrata, forse il mio metabolismo è completamente appiattitomaisetapioca ha scritto:RAGG ma 1,8 kg in due settimane non è male! Io secondo me sono calata tanto perchè nei giorni scorsi ho fatto litrolitri di plin plinora per fortuna la situazine vescicale sembra essersi chetata, anche se non è a posto al 100%
Dai che sei bravissimaaaaaaaaaaa!
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
FIORI... Ma sei ancora qui??? Allora i tuoi figli ti hanno fatto uno scherzo!!!
DREAM Insomma stai combattendo su tutti i fronti, casa-ufficio... Per i muchi della piccola Luisa vedrai che tra poco con il mare andrà molto meglio!
CIUK... si vede che sei tornata a pieno ritmo: 5 pagine in una giornata
!!! Ammappete 90 euri la copia di una chiave????
RAGGE prima che mi dimentico per le mutandine di Noemi: non tentare nelle grandi catene (tipo tezenis, ...) vai o nelle mercerie, o nei mercatini rionali o dulcis in fundo alla Disney hanno quelle nei pacchetti da 7 (mi pare) e le fanno anche nella taglia 2 anni... Io sto usando queste ultime che avevo comprato per Flavia, del Natale di Winnie the Pooh... Ma Matilde non lo sa che sono fuori stagione.
CANCE anche Flavietta aveva un problema di valgismo e l'ortopedico siccome stava già facendo nuoto ci fece continuare perchè così il piedino poteva stare inarcato, ma anche lui mi disse che la danza era l'ideale proprio per il fatto che la bambina stava sulle punte e spesso con le gambe incrociate.
MAIS fantastico che avrai la connessione a Creta, così potrai tenere i tuoi affari sotti controllo
CAMPANARA com'è la situazione ufficio oggi?
MICHY almeno nella frenesia ti consola l'idea del concerto che ti è piaciuto
... chi ho dimenticato???

DREAM Insomma stai combattendo su tutti i fronti, casa-ufficio... Per i muchi della piccola Luisa vedrai che tra poco con il mare andrà molto meglio!
CIUK... si vede che sei tornata a pieno ritmo: 5 pagine in una giornata

RAGGE prima che mi dimentico per le mutandine di Noemi: non tentare nelle grandi catene (tipo tezenis, ...) vai o nelle mercerie, o nei mercatini rionali o dulcis in fundo alla Disney hanno quelle nei pacchetti da 7 (mi pare) e le fanno anche nella taglia 2 anni... Io sto usando queste ultime che avevo comprato per Flavia, del Natale di Winnie the Pooh... Ma Matilde non lo sa che sono fuori stagione.
CANCE anche Flavietta aveva un problema di valgismo e l'ortopedico siccome stava già facendo nuoto ci fece continuare perchè così il piedino poteva stare inarcato, ma anche lui mi disse che la danza era l'ideale proprio per il fatto che la bambina stava sulle punte e spesso con le gambe incrociate.
MAIS fantastico che avrai la connessione a Creta, così potrai tenere i tuoi affari sotti controllo
CAMPANARA com'è la situazione ufficio oggi?
MICHY almeno nella frenesia ti consola l'idea del concerto che ti è piaciuto
... chi ho dimenticato???
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Dream78
- Master~GolGirl®
Secondo me il fatto che lui dicesse che era preoccupato per te è proprio perchè non ti sa serena in questa cosa...Ciuk ha scritto:Per i bimbi: io ho raccontato in modo entusiastico che sarebbero andati dai nonni, erano felici, sorrisoni ... ma quando ho parlato della "nanna lunga" dai nonni il sorriso c'era ma "incerto". E JJ ha cominciato con: ma poi l'altra volta io ero preoccupato per la mamma, mi mancava la mamma,... Infatti sia mia suocera che mia mamma me l'hanno detto. Era felice, contento, non ci ha messo tanto a dormire, ma diceva che era in pensiero per me.Dream78 ha scritto:Ciuk, io credo invece che questa serata sia una grande opportunità per tutti:Ciuk ha scritto:Buongiorno belle
qui si prospetta un'altra giornata di noia. Se almeno fossi in una posizione tattica al 100% la sfrutterei per cercare con calma l'albergo per la montagna. Ieri ho trovato qualcosa, e mi son fatta mandare i vari preventivi, ma sono sempre sul chi va là perchè do le spalle alla porta. UFF. I bimbi sono già partiti: da un lato sono contenta per la serata free, e anche perchè sarebbe la prima volta in 4 anni e mezzo che al mattino posso trattenermi a letto ad oltranza (quando hanno dormito dai miei suoceri la prima volta, al mattino dovevo comunque venire a Milano, quindi alzataccia. In più ero andata ad un matrimonio con nanna alle 2...). Dall'altro lato mi sento un po' tesa nel non saperli vicini, mi viene il magone a pensare che stasera non li vedrò e infine temo la nostalgia da parte loro. Un po' JJ l'ha già manifestata e l'ha manifestata anche le volte scorse. So che poi si divertiranno ma il momento della nanna serale immagino come si sentiranno... Vabbeh, domani siamo già là!! Stasera non so se proporre un'uscita a M. o se starcene a casa.
Michy: ottimo per il concerto!! Hai cantato a squarciagola? Sabato cosa fate di bello??
Fiori: tieni duro, anzi tieni stretto!!
- i tuoi bimbi potranno divertirsi e ti dimostreranno che ogni tanto creare un diversivo è bello e stimolante, magari faranno fatica ad addormentarsi, ma vedrai che sarà più per l'eccitazione che per altro. Per come sono fatta io ti dovrei anche un po' bacchettare però eh...se tu sei la prima a non essere serena come credi che possano esserlo loro? Credi che non abbiano le antenne? Tutti i bimbi le hanno...sii propositiva e insegna loro l'indipendenza e la serenità nel gestire le situazioni più disparate e ti sorprenderanno dandoti modo di essere ancora più orgogliosa di loro.![]()
- tu e M. DOVETE cogliere al volo l'occasione per chiarire tante cose che avete in sospeso. E' tanto che cerchi di creare l'occasione giusta per parlare con calma e io credo che questa sia davvero ideale: potete parlare tutta la sera, rimuginare la notte (oppure fare altro![]()
) e infine svegliarvi domattina con calma e buon umore...insomma, molto meglio che dover parlare a pranzo o cena in fretta in un paio d'ore...
Forza!!!!!!!![]()
Ieri sera quando l'ho messo a letto diceva: io sono triste che non vi vedo per tanto tempo... Io ho fatto finta di nulla, gli ho detto che domani andiamo a prenderli e che dai nonni si divertirà tanto. Gli ho ricordato che lui adora andare dai nonni e mi chiede spesso di andare... Però lo capisco, sono come lui, quando dormo fuori casa, a casa di qualcuno... (fin da piccola) ho sempre un senso di straniamento e malinconia.
Per me e M.: vorrei uscire a cena per rendere speciale la serata, per essere noi, senza cosa da fare in casa, senza pc... e parlare. Però so che M. preferirebbe stare in casa: a livello economico e perchè è stanco...
QUando dico che i bimbi hanno le antenne intendo proprio questo. Se tu dici loro che è una bella cosa, ma in realtà non lo pensi, loro lo capiscono...
Credo che debba trovare tut serenità in questa cosa prima di tutto...
Lo dici anche tu che sono anni che tu e M. non potete godere di un momento simile...approfittatene!
E se lui è stanco e non vuole spendere molto proponigli di mangiare a casa e uscire solo per un gelato dopocena, oppure se c'è un pub o una paninoteca di mangiare qualcosa lì, senza andare proprio al ristorante. Ci andate presto, fate due passi per digerire e poi rientrate a casa... Certe persone vanno stimolate e mi rendo conto anche io che meno si è abituati a fare meno si farebbe salvo poi scoprire che invece la serata diversa fa solo bene!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri.... facciamo finta che stessi seguendo la dieta di Ciuk e che fosse il giorno libero perchè un nostro amico ci ha portato direttamente da Vienna la torta Sacher originale a cui non posso proprio dire di no a una fetta... a due fette... alla terza fetta a colazione... insomma, fortuna che è finita
RAGG quoto Dream, fai movimento! Io in queste settimane mi sono organizzata così: ceniamo presto e poi usciamo tutti insieme e ci facciamo una bella passeggiatona e secondo me questo aiuta molto
in più già mi spostavo spesso a piedi prima, ma ora cerco di camminare con un passo svelto e così mi muovo di più.
Per gli zaini, no, non mi risulta, ma perchè penso che quelli di marchi buoni siano fatti per durare anni, mentre quelli coi cartoni hanno già in partenza un progetto di vita più breve perchè tanto si sa che i bimbi si stancano e non vedrai mai un ragazzino di quinta con lo zaino dei Gormiti.
Ma chiediamo a PATA che ha sicuramente più esperienza!
CIUK il sale colorato non sporca tanto perchè il gesso non si attacca da nessuna parte. Aspirapolvere e straccio umido e tutto vien via. Occhio ai muri però! e poi, quoto Dream e Pata, rasserenati che i bimbi si rasserenano e concentrati sulla missione Maxim!
Lo sapete che mi hanno chiesto in due di ospitare il mio blog nel loro sito? Una ha visto lo shop e le è piaciuto un sacco e vuole scrivere un articolo a riguardo, un'altra invece cura un sito di arredo/design e mi intervisterà per raccontare la mia esperienza di mamma e il rapporto mamma/internet. Io ho già risposto e ho parlato sia di gol che di voi
Ieri.... facciamo finta che stessi seguendo la dieta di Ciuk e che fosse il giorno libero perchè un nostro amico ci ha portato direttamente da Vienna la torta Sacher originale a cui non posso proprio dire di no a una fetta... a due fette... alla terza fetta a colazione... insomma, fortuna che è finita

RAGG quoto Dream, fai movimento! Io in queste settimane mi sono organizzata così: ceniamo presto e poi usciamo tutti insieme e ci facciamo una bella passeggiatona e secondo me questo aiuta molto

Per gli zaini, no, non mi risulta, ma perchè penso che quelli di marchi buoni siano fatti per durare anni, mentre quelli coi cartoni hanno già in partenza un progetto di vita più breve perchè tanto si sa che i bimbi si stancano e non vedrai mai un ragazzino di quinta con lo zaino dei Gormiti.
CIUK il sale colorato non sporca tanto perchè il gesso non si attacca da nessuna parte. Aspirapolvere e straccio umido e tutto vien via. Occhio ai muri però! e poi, quoto Dream e Pata, rasserenati che i bimbi si rasserenano e concentrati sulla missione Maxim!

Lo sapete che mi hanno chiesto in due di ospitare il mio blog nel loro sito? Una ha visto lo shop e le è piaciuto un sacco e vuole scrivere un articolo a riguardo, un'altra invece cura un sito di arredo/design e mi intervisterà per raccontare la mia esperienza di mamma e il rapporto mamma/internet. Io ho già risposto e ho parlato sia di gol che di voi

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
e potrò ciacolare con voi! ma anche dalle tue parti si usa il termine ciacolare per chiacchierare? mi sa di noPatatrak69 ha scritto: MAIS fantastico che avrai la connessione a Creta, così potrai tenere i tuoi affari sotti controllo

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
WE:
oggi pomeriggio compleanno di una compagna di Romeo e poi sagra dei bisi (i piselli, fanno delle fettuccine a piselli spaziali!)
domani pomeriggio compleanno della Carolina (di Cocci), le regalo la bambola di pezza che qualcuna ha visto su FB, speriamo che le piaccia, io le sto tanto simpatica
a sera con amici per la finalissima di Amici!
domenica
vorrei portare i bimbi al cinema parrocchiale qui vicino, fanno Seafood-un pesce fuor d'acqua, ma Nicola non ha molta voglia
che noioso, per una volta che li portiamo al cinema noi! (di solito ci vanno coi nonni che si divertono più di loro
)
oggi pomeriggio compleanno di una compagna di Romeo e poi sagra dei bisi (i piselli, fanno delle fettuccine a piselli spaziali!)
domani pomeriggio compleanno della Carolina (di Cocci), le regalo la bambola di pezza che qualcuna ha visto su FB, speriamo che le piaccia, io le sto tanto simpatica

domenica

- Dream78
- Master~GolGirl®
Noooo anche io voglio venire alla sagra dei bisiiiiiii!!!!!!!!!!!!maisetapioca ha scritto:WE:
domani pomeriggio compleanno della Carolina (di Cocci), le regalo la bambola di pezza che qualcuna ha visto su FB, speriamo che le piaccia, io le sto tanto simpaticaa sera con amici per la finalissima di Amici!
domenicavorrei portare i bimbi al cinema parrocchiale qui vicino, fanno Seafood-un pesce fuor d'acqua, ma Nicola non ha molta voglia
che noioso, per una volta che li portiamo al cinema noi! (di solito ci vanno coi nonni che si divertono più di loro
)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ottima idea quella della passeggiatina seralemaisetapioca ha scritto:Buongiorno!
Ieri.... facciamo finta che stessi seguendo la dieta di Ciuk e che fosse il giorno libero perchè un nostro amico ci ha portato direttamente da Vienna la torta Sacher originale a cui non posso proprio dire di no a una fetta... a due fette... alla terza fetta a colazione... insomma, fortuna che è finita![]()
RAGG quoto Dream, fai movimento! Io in queste settimane mi sono organizzata così: ceniamo presto e poi usciamo tutti insieme e ci facciamo una bella passeggiatona e secondo me questo aiuta moltoin più già mi spostavo spesso a piedi prima, ma ora cerco di camminare con un passo svelto e così mi muovo di più.
CIUK il sale colorato non sporca tanto perchè il gesso non si attacca da nessuna parte. Aspirapolvere e straccio umido e tutto vien via. Occhio ai muri però! e poi, quoto Dream e Pata, rasserenati che i bimbi si rasserenano e concentrati sulla missione Maxim!![]()

E complimenti per il successone del blog...ma non avevo dubbi!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
eccomi ho letto tutti gli arretrati
Ciuk, in casa o fuori l'importante è che approfittiate di una serata da soli per PAR-LA-RE. E' imperativo, mi raccomando, non farti sfuggire quest'occasione.
Ns WE, non abbiamo nessun programma. Penso che faremo qualche giro per commissioni e acquisti vari.
Le mutandine del disney store tg due anni per Noemi sono enormi, Pata. Complimenti a Matilde che è bravissima.
Ciuk, in casa o fuori l'importante è che approfittiate di una serata da soli per PAR-LA-RE. E' imperativo, mi raccomando, non farti sfuggire quest'occasione.
Ns WE, non abbiamo nessun programma. Penso che faremo qualche giro per commissioni e acquisti vari.
Le mutandine del disney store tg due anni per Noemi sono enormi, Pata. Complimenti a Matilde che è bravissima.
-
- Expert~GolGirl®
Patatrak69, situazione tranquilla. la capa è in gironzolo per contratti e clienti e io sono qui a gestire la situazione.... da sola in due uffici
i miei programmi per il fine settimana sono
Davide sta su a Torino per il 5° livello di Shiatsu, sia questa settimana che la prossima: in breve DUE WEEK END ROVINATI
io starò a casa... che tristezza

i miei programmi per il fine settimana sono

Davide sta su a Torino per il 5° livello di Shiatsu, sia questa settimana che la prossima: in breve DUE WEEK END ROVINATI

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Hai provato a prendere tipo quelle 12 mesi dell'oviesse? le fanno per chi porta il pannolino ma se scendi di taglia forse ci sta...Per esempio ne ho alcune per luisa (che porta quelle normali 2/3 anni) e le 24 mesi le sono grandi ma le 12 mesi già le vanno strette...prova...raggetto ha scritto:eccomi ho letto tutti gli arretrati
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
RAGG quoto Dream, fai movimento! Io in queste settimane mi sono organizzata così: ceniamo presto e poi usciamo tutti insieme e ci facciamo una bella passeggiatona e secondo me questo aiuta moltoin più già mi spostavo spesso a piedi prima, ma ora cerco di camminare con un passo svelto e così mi muovo di più.

Grazie, grazie....
Allora dall'alto dei miei anni di esperienza dico che gli zaini hanno TUTTI una vita relativamente breve sia per un fatto di solidità sia per un fatto di gusto. Come dice MAIS non si troverà mai in quinta un bimbo con uno zaino dei Gormiti o una bimba con lo zaino delle Winx perchè è roba da piccoli (

Naturalmente esistono i bimbi (

Poi non c'è da stupirsi se già si trovano gli zaini e il materiale scolastico... ti faccio vedere che con sta crisi a settembre avremo già gli abeti di Natale in giro....
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
campanara80 ha scritto:Patatrak69, situazione tranquilla. la capa è in gironzolo per contratti e clienti e io sono qui a gestire la situazione.... da sola in due uffici![]()
i miei programmi per il fine settimana sono![]()
Davide sta su a Torino per il 5° livello di Shiatsu, sia questa settimana che la prossima: in breve DUE WEEK END ROVINATI![]()
Che dirti????

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si, ho provato, ma essendo da pannolino sono enormi.Dream78 ha scritto:Hai provato a prendere tipo quelle 12 mesi dell'oviesse? le fanno per chi porta il pannolino ma se scendi di taglia forse ci sta...Per esempio ne ho alcune per luisa (che porta quelle normali 2/3 anni) e le 24 mesi le sono grandi ma le 12 mesi già le vanno strette...prova...raggetto ha scritto:eccomi ho letto tutti gli arretrati