GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Bloccato
zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da zelda » 19 apr 2012, 21:11

buonasera ragazze!
questa sera il mio ometto ha sbattuto contro lo spigolo della parete e ha preso una botta sulla guancia...povero cucciolo :buuu ... non avendo ghiaccio in frezeer ho utilizzato un polaretto ....bisogno ingegnarsi a volte :sorrisoo .....
con l'applicazione di ghiaccio si è subito sgonfiata la botta e devo vire che ha pure pianto poco.
ho una domanda sui pannolini: il mio cucciolo ultimanente di notte fa moltissima pipì e spesso la mattina lo trovo bagnato anche sul pigiamino.. esistono dei pannolini indicati proprio per la notte???
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da babu71 » 19 apr 2012, 21:15

tatina7710, come stai? hai fatto altri esami? :bacio

zelda una volta esistevano babydrynotte....penso ci siano ancora :ok
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 19 apr 2012, 21:16

accipicchia vedo che siamo già a pag 45 .... forse è il caso di pensare a qualche titolo per il nuovo post :pensieroso
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 19 apr 2012, 21:21

ok tatina, in dietro di 2 pagine ho letto tutto :incrocini :incrocini :incrocini
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 apr 2012, 23:17

Buona sera Seven!!!
Oggi giornata pienissima!! Sono andata a Malpensa aeroporto a consegnare i documenti per l'obbligatoria e finalmente mi son tolta anche questo peso.
Ho passato un splendida giornata con 3 mie colleghe che erano a riposo, abbiam mangiato e chiacchierato. Alla fine son arrivata a casa alle 8 insieme a mio marito che aveva una riunione sempre a Malpensa.

Sono stanchissima, ma contenta e ovviamente essendo giovedì mi son guardata Private Practice.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 apr 2012, 23:24

kuz, com'è andata la visita???
Dyna :coccola come stai adesso, passato???
Ciccina77, :bacetto mi dispiace riposati e vedrai che andrà meglio, e le cose che hai da fare cerca di diluirle giorno per giorno.
Alex....hai sicuramente bisogno di riposo :ok :coccola
Sissi77, più non devo pensare al cibo.... :argh
Brava devi essere un'ottima cuoca, attenta che vengo a rapinarti la cucina.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 apr 2012, 23:26

zelda ha scritto:buonasera ragazze!
questa sera il mio ometto ha sbattuto contro lo spigolo della parete e ha preso una botta sulla guancia...povero cucciolo :buuu ... non avendo ghiaccio in frezeer ho utilizzato un polaretto ....bisogno ingegnarsi a volte :sorrisoo .....
con l'applicazione di ghiaccio si è subito sgonfiata la botta e devo vire che ha pure pianto poco.
ho una domanda sui pannolini: il mio cucciolo ultimanente di notte fa moltissima pipì e spesso la mattina lo trovo bagnato anche sul pigiamino.. esistono dei pannolini indicati proprio per la notte???
Poverooooo, ma se l'è mangiato il polaretto ?? :spiteful:
Io mi ricordo che mia mamma quando era a corto di ghiaccio usava o le bistecche congelate o le buste di piselli surgelate! :risatina:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 apr 2012, 23:36

bamby36 ha scritto:Ciao ragazze!! Oggi giornatya alla ricerca di passeggino carrozzina ecc... e sono tornata più in confusione di quando sono partita! :x:
Voi come vi siete orientate nella scelta?
Avete preso un trio?
Di che marca?
Vorrei una cosa leggera, maneggevole, pratica e resistente!!
sapete consigliarmi?? :domanda
Grazie :bacio
Anch'io sono in alto mare...prenderò il trio perché alla fine è più conveniente...
Ma io alla fine lo prenderò a giugno.
Non mi ricordo più di dove sei...io alla fine sono andata allo spaccio della CAM a Telgate vicino a Bergamo...dove ce ne sono tantissimi con gamme di prezzo dai €260 (vecchie collezioni) ai 1000(nuove collezioni). Ne abbiamo provati molti, ma quelli che alla fine ci hanno convinto di più son stati questi, per leggerezza costo e maneggevolezza. Altre potranno aiutarti con pareri diversi.

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 19 apr 2012, 23:48

Befanina12 ha scritto:
bamby36 ha scritto:Ciao ragazze!! Oggi giornatya alla ricerca di passeggino carrozzina ecc... e sono tornata più in confusione di quando sono partita! :x:
Voi come vi siete orientate nella scelta?
Avete preso un trio?
Di che marca?
Vorrei una cosa leggera, maneggevole, pratica e resistente!!
sapete consigliarmi?? :domanda
Grazie :bacio
Anch'io sono in alto mare...prenderò il trio perché alla fine è più conveniente...
Non mi ricordo più di dove sei...io alla fine sono andata allo spaccio della CAM a Telgate vicino a Bergamo...dove ce ne sono tantissimi con gamme di prezzo dai €260 (vecchie collezioni) ai 1000(nuove collezioni). Ne abbiamo provati molti, ma quelli che alla fine ci hanno convinto di più son stati questi, per leggerezza costo e maneggevolezza. Altre potranno aiutarti con pareri diversi.

Grazie del consiglio Befanina! :sorrisoo
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 apr 2012, 0:08

Befanina12 ha scritto:,
:argh si vede che sono stanca Alla fine, quante volte l'ho ripetuto :x: :argh :dizionario :dizionario

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 apr 2012, 0:21

Titolo Con allegria le Sevenup se la spassano in compagnia

Che ne dite???

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 apr 2012, 8:50

Ieri visita dalla gine: tutto ok, mi ha detto che i risultati dell'ultrascreen sono ottimi e secondo lei non è il caso di fare una premorfologica.
Mi ha prescritto esami del sangue e tampone, e mi ha detto di provare a sospendere l'integratore per qualche giorno, visto che mi sembra che da quando lo prendo la situazione nausea sia peggiorata.
Inoltre mi ha fatto il certificato per la piscina, quindi da maggio dovrei finalmente ricominciare.
Poi abbiamo sentito il cuoricino tramite il doppler ostetrica; ha fatto un po' fatica a trovarlo, ma io stranamente ero tranquillissima.
Notizie no: stamattina mio marito mi ha detto che probabilmente a giugno dovrà andare 15 giorni in India per lavoro (e spesso poi non sono solo 15 giorni), ma io il 18/06 ho la morfologica :buuu
Pazienza, inutile fasciarsi la testa prima del tempo, ma mi dispiacerebbe tanto se non ci fosse.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 apr 2012, 9:16

Kuz innanzitutto son contenta di leggere che è andata bene la visita...poi capisco la tua tristezza,comunque dai da qui a giugno c'è ancora tempo,magari riesce a partire dopo la morfo o a tornare in tempo per assistervi......anche il marito della mia amica che abita a Milano alemno ogni due mesi va un mese in India,Brasile per lavoro e questo anche quando lei era incinta di Sofia!

Bamby guarda per quanto riguarda i passeggini etc posso dirti che io ho sempre usato il trio per tutti e tre anche se in effetti la navetta l'ho usata poco con Matte e Simo visto che erano lunghetti,una soluzione di trio molto pratica e leggera è l'Avio di inglesina,ma so che costa un sacco...però se fai un giro su Ebay ci sono soluzioni carine nuove che costano meno che comprate in negozio,prova a scannucciare!

Befanina :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 apr 2012, 9:22

Sissi, devo dire che rispetto al passato l'ho presa decisamente bene :sorrisoo
Dopo aver vissuto sulla nostra pelle cosa vuol dire non avere un lavoro adesso posso solo ringraziare che ce l'abbia.
E se questo ogni tanto dovrà comportare dei sacrifici in termini di lontananza non posso che accettarlo.
Però mi disapicerebbe molto se non potrà essere al mio fianco in un momento importante come quello della morfologica (nel frattempo ho già opzionato la mamma, non si sa mai :risatina: ).

Bamby, credo che il trio più leggero in assoluto sia l'Inglesina Zippy.
La grande comoditià è che lo chiudi con una una sola mano.
Noi abbiamo solo il passeggino, perchè con Greta ci avevano prestato navicella e ovetto, ma l'ho trovato davvero comodo.
Valuta comunque che il passeggino chiuso entri nel bagagliaio della tua auto oppure ci stia in eventuali ascensori.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 apr 2012, 9:24

Buongiorno!!

Kuz benone per la visita :ok
Capisco l'amarezza di non poter avere accanto tuo marito proprio alla morfo :coccola

Sissi ...che succede? perchè tanta malinconia? :coccola

Ciccina anche io sto avendo contrazioni un poì troppo frequenti :argh il gine mi ha dato il polase, ho cominciato ieri e non so dirti ancora sugli effetti ....ma intanto almeno i crampi stanotte non li ho avuti, e per il momento zero contrazioni :ok
Per i dolori al bacino sai che è normale: si adatta al peso crescente dell'utero gravido e si modifica un po' per prepararsi al parto! Anche io negli ultimi gg avverto un po' di pubalgia.

Bamby il trio conviene se credi di usare tutti e 3 i pezzi: ovetto e carrozzina all'inizio sono indispensabili entrambi, valuta bene la maneggevolezza del passeggino, la pesantezza, la praticità ...perchè alla fine è quello che a partire dai 5/6 mesi userai di più e più a lungo. Io trovo ottima la peg-perego ...per il pupo in arrivo pur avendo il tro del fratellino (passeggino mai usato, troppo scomodo, pesante, ingombrante) ho preso il passeggino pliko switch! :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 apr 2012, 9:48

:ciaociao :ciaociao
befanina ha scritto:Dyna :coccola come stai adesso, passato???

Sto meglio, grazie ... stanotte ho dormito come un sasso, non mi sono nemmeno accorta che il marito si è alzato 2 volte perchè le bimbe mi chiamavano ma io :buonanotte :buonanotte :buonanotte :risatina: :risatina:
:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 20 apr 2012, 10:02

buongiornoa tutteeeeeee :sorrisoo :bacio
babu grazie del pensiero :cuore
oggi tanto per cambiare piove :x:
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 apr 2012, 10:05

Dida questo vivere nel limbo di non sapere se Simone lo prendevano all'asilo e altre cose....però proprio ora mi hanno chiamato dalla scuola materna dove avevo fatto domanda e lo hanno preso :clap :yeee andrà con il suo amichetto Alessandro che bello!
Il resto passerà ne sono sicura!

Passeggini:io ho usato il cam per Matteo,il Foppapedretti per Fede e lo zippy per simone e poi il peg-perego...ma il mio sogno rimane l'otutto di inglesina...mio marito lo sa che con il quarto non ci scampa :risatina:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 apr 2012, 10:15

Sissi, per l'ammissione di Simone :yeee :yeee :yeee
Ma hai preso un trio diverso per ogni bimbo? :urka

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 apr 2012, 10:21

sissi77 ha scritto: mi hanno chiamato dalla scuola materna dove avevo fatto domanda e lo hanno preso :clap :yeee andrà con il suo amichetto Alessandro che bello!
Il resto passerà ne sono sicura!
Evviva!!! :yeee :yeee :yeee ti sei tolta un bel pensiero!!
Simo sarò contento! ...e tu avrai un po' più di tempo libero la mattina ...fino al quarto pupo!! :risatina:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”