GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO

Messaggio da mimì » 17 apr 2012, 9:03

Vorrei rispondervi ma non mi ricordo già più niente :buuu

Ah, sì...Michy, sono felicissima per te che abbiano preso Rebecca alla materna di Simone :-D

...e...Ciuk...raccontaci, dai, che non ci annoi mica...anzi :cuore

....mumble mumble :perplesso fatemi rilegere indietro, va.... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 apr 2012, 9:04

...niente, è arrivata la capa...ritenterò :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 apr 2012, 9:42

Buondì!

Ho portato i bimbi all'asilo. Luisa mo' ha accompagnata mentre lasciavo Ale. Mi faceva piacere farle vedere che ora anche il fratellino va all'asilo e anche farle vedere la struttura dato che da settembre lei sarà lì, alla porta accanto. Quando ha visto il giardino pieno di scivoli, castelli e quant'altro ha detto:"ma questi sono i giochi per Luisa?" :risatina: :emozionee che tenerezza. Insomma mi sembra che il primo impatto sia stato molto buono!!!

Poi all'asilo con torta, macchina fotografica età è stata accolta in grande stile...
Il sole langue ma oggi mi sento raggiante lo stesso!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 apr 2012, 9:44

Mimì che brutta situazione sia per te che per il socio....
Speriamo che il contratto tuo lo sistemino in brevissimo :incrocini

Sai che non mi ricordavo che Elisa pattinava?!?! Ma rotelle o ghiaccio?

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 apr 2012, 9:56

Dream78 ha scritto:Mimì che brutta situazione sia per te che per il socio....
Speriamo che il contratto tuo lo sistemino in brevissimo :incrocini

Sai che non mi ricordavo che Elisa pattinava?!?! Ma rotelle o ghiaccio?
Rotelle, ma velocità :sorrisoo
Solo che si annoia un po'... :che_dici vorrebbe smettere, ma le ho detto che continuiamo fino a maggio per terminare il corso e poi decide cosa fare per l'anno prossimo. C'è da dire che secondo me questa società sportiva non ci sa tanto fare con i bambini per spronarli a continuare... :pensieroso Ho chiesto se era previsto a fine corso qualcosa, che ne so...una garetta, una dimostrazione...boh? qualcosa per dare a questi piccolini la sensazione di avere uno scopo, un'occasione di divertimento...ma mi hanno risposto che non è previsto niente :domanda e quindi mi sa che dall'anno prossimo anche Elisa farà nuoto a tempo pieno e amen. Mi spiace perchè secondo me lei è abbastanza portata, ma vabbè...
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 apr 2012, 10:18

Cioè, non ci posso credere... :urka

Ho appena letto questo: http://www.ilcapoluogo.it/News/Cronaca/ ... agno-81307" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente si parla di casa mia :buuu
E' assurdo...maledetti b@stardi sciacalli che non sono altro :pistole Sono inkazzata nera...a ora di pranzo vado a verificare...giuro che se sono entrati a casa mia e mi hanno fregato qualcosa faccio una strage :bomba :bomba :bomba
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 apr 2012, 10:52

Ciuk ha scritto:Raggetto, quando dovevate partire?
dal 25 aprile al 1 maggio. Ma ora faremo dal 25 al 29 aprile e cambieremo itinerario sia perchè pare che sia previsto tempo bruttino al nord e sia perchè andiamo meno lontano visto i giorni in meno. (ci riserviamo di riorganizzare il viaggio per la Liguria in un altro momento)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 apr 2012, 10:54

Ciuk ha scritto:Scusate il post doppio x prima. Un bacio veloce della buonanotte. Io sono sconsolata e amareggiata x il mio rapporto con M. ma non voglio tediarvi.
Buonanotte. A domani.

:coccola :coccola :coccola :coccola
lo sai che non ci tedi Paola, se sfogarti con noi può farti sentire un pochino meglio ci siamo sempre :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 apr 2012, 11:06

Dream78 ha scritto: Abbiamo prenotato in montagna per l'ultima settimana di giugno.
dove??

Raggetto: ma quindi per il 30 mi fai sapere? Perchè se non venite organizzo anche io qualcosa....
sI Dream, organizza pure tranquillamente. Mi dispiace molto ma, come scrivevo prima, dovremo modificare itinerario e tempi.
FOrtuna che col camper non si perdono prenotazioni e caparre varie.
troveremo sicuramente un altro momento per vederci anche perchè ho in mente un tour della Toscana :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 apr 2012, 11:06

AUGURISSIMI A LUISA

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 apr 2012, 11:08

Mimì, mi dispiace tanto per la situazione lavorativa sia tua che di Mario, speriamo che almeno la sua possa rasserenarsi al più presto e che quello che a voi impedisce il rinnovo del contratto vada in pensione domani e lasci spazio ad altri. :incrocini :incrocini :incrocini

Per il pattinaggio .... venite da noi, la nostra scuola è fatta proprio bene :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 apr 2012, 11:15

raggetto ha scritto:
Dream78 ha scritto: Abbiamo prenotato in montagna per l'ultima settimana di giugno.
dove??

Raggetto: ma quindi per il 30 mi fai sapere? Perchè se non venite organizzo anche io qualcosa....
sI Dream, organizza pure tranquillamente. Mi dispiace molto ma, come scrivevo prima, dovremo modificare itinerario e tempi.
FOrtuna che col camper non si perdono prenotazioni e caparre varie.
troveremo sicuramente un altro momento per vederci anche perchè ho in mente un tour della Toscana :ok
Andiamo a Pozza di Fassa!!! :ok super organizzata per bambini, montagne belle e cibo ladino!!!!

Non ti preoccupare, capisco benissimo, tanto noi non scappiamo!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2012, 13:00

ho scritto un po', ho cliccato qualcosa di sbagliato e pufff sparito tutto... :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 apr 2012, 13:05

Ciuk ha scritto:ho scritto un po', ho cliccato qualcosa di sbagliato e pufff sparito tutto... :buuu
Ciao Ciuk :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2012, 14:18

Ciao Raggetto
sono tornata ora dal pranzo, e devo vedere una collega. Se riesco, poi vi scrivo...
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2012, 15:10

Stavolta frego tutti e scrivo su notepad!!
Dicevo che in queste sere non ero molto in vena di connettermi per scrivere. Vi ho però sempre lette dal cellulare, anche se commentare diventava difficile.
Da due/tre giorni, quando metto a letto i bimbi la sera, piango (di nascosto): di rabbia, per nervosismo, per sensi di colpa, per rassegnazione...
Sono in crisi perchè in casa non c'è quell'aria rilassata e DA FAMIGLIA che ho sempre desiderato. Non c'è armonia, a volte c'è proprio tensione (niente di eclatante perchè tanto M. non parla), spesso ci rimettono i bimbi perchè quando si è nervosi si riprendono per un nonnulla. Leggo le storie alla sera in modo scazzato perchè non vedo l'ora si addormentino.
Non vedo vie d'uscita, anche se so già che abbiamo più volte detto qui che dovrei trovare il modo per parlare con lui: MA NON CI RIESCO. Basta niente per far crollare anche un breve momento di idillio.
Secondo me è tutto irrimediabilmente compromesso.

Ieri sera sembrava una serata tranquilla. M. è a casa dal lavoro perchè ha la sinusite, ed è sotto antibiotico. Chiacchieravamo coi bimbi a tavola e gli ricordo che oggi sarebbero venuti i miei, come già ci eravamo accordati. Quando vengono, arrivano verso le 12, così da prendere i bimbi a scuola dopo la pappa. Facciamo così perchè si fanno 2 ore di macchina di andata-ritorno e almeno si godono un po' i bimbi, facciamo così perchè i nonni sono contenti di spupazzarsi i nipotini (che non vedono tutti i gg), e facciamo così perchè i bimbi sono al settimo cielo quando ci sono loro e soprattutto quando non fanno la nanna al nido/materna. E' un giorno di festa per loro (anche la tata del nido me l'ha detto, per JT è un giorno speciale quando ci sono i nonni). JJ poi sprizza gioia da ogni poro. Beh, M. mi ha detto: dì ai tuoi di venire più tardi.
Gli chiedo perchè, visto che ai bimbi fa piacere uscire presto, una volta ogni tanto che possono!!! E lui: vabbeh, non stare a farli venire presto, fai fare loro le cose con calma, non fargli fare le corse.
Gli rispiego che sarebbe un peccato per JJ/JT. E lui si infervora un attimo come se io OBBLIGASSI i miei a venire a quell'ora. Quindi gli dico come battuta: diglielo tu ai miei... Come dire, che a loro fai più un dispiacere a dirgli di NON venire. Sono contenti di arrivare presto... non vedono l'ora.
Al che lui è sbottato: ma insomma, non posso stare a casa da solo???? Non posso stare tranquillo a casa, visto che sono malato???

AHHHHHHHHHHHH ecco, allora non arrampicarti sui vetri... Non vuoi impicci attorno, vuoi startene sereno a cazzeggiare, non vuoi i bimbi/nonni in mezzo ai piedi. Ecco cosa c'è!!!! Neanche avesse 39 di febbre!
EGOISTA DEL CAVOLO.

E così ho dovuto dire ai miei di venire alle 15. Ci saranno sicuramente rimasti male e i bimbi se ne sono rimasti a dormire a scuola mentre LUI cazzeggiava a casa. Neanche avessi detto a lui di andarli a prendere.

Io non ce la faccio più.

Domenica altra discussione... sabato pure...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2012, 15:19

In tutto ciò: mi ha detto di sì per la donna delle pulizie... Qualche gg fa. Ho provato a chiamarla ma sono riuscita a trovarla solo ieri. Secondo voi... mi ha più chiesto niente? Se l'ho chiamata, se mi sono accordata, quando viene, quante ore, quanto costa, come organizzarci??? Niente.
L'altra settimana mi ha detto che doveva fare il piano ferie (via mail mi ha mandato la circolare delle sue chiusure aziendali): gli rispondo dicendo che potevamo mettere la prima settimana di luglio e gli butto lì che potremmo fare montagna a luglio e mare in agosto visto che ho preso il licenziamento (TFR). Niente.
Vabbeh. La settimana scorsa mi manda il piano ferie compilato chiedendomi se era tutto ok, così lo spediva al capo. Ribadisco che per me va bene e gli ri-faccio la battuta della montagna. Non mi ha mai risposto, nè ha introdotto l'argomento a casa. Di solito prenotiamo in aprile per trovare promozioni e posto...
Come sempre lui fa orecchie da mercante.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2012, 15:50

VOTAZIONE LDM di MAGGIO 2012:

AMORE IN MINUSCOLO di Francesc Miralles
EVA DORME, di Francesca Melandri
IL LIBRO SEGRETO DI DANTE di Francesco Fioretti
GLI OCCHI DI VENEZIA di Alessandro Barbero
ZIA ANTONIA SAPEVA DI MENTA di A. Vitali, Ciuk

Hanno votato: Ciuk (1 voto)
Non votano:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 apr 2012, 16:00

Paola, ho letto i tuoi sfoghi...
Mi trovo un po' in difficoltà. Prima di tutto perchè mi spiace saperti così giù ma secondo perchè vorrei darti una scossa e non so come. Sei tu la prima a tagliarti le gambe. Cosa vuol dire che non riesci a parlargli? È il tuo compagno di vita, il padre dei tuoi figli, con lui non dovresti avere nessuna remora a parlare. Cosa ti blocca? Temi la sua reazione? Peggio di così...

Per la donna delle pulizie come per le vacanze siamo sempre lì dovete PAR-LA-RE!!
L'alternativa (non costruttiva a livello di coppia ma almeno vai avanti nelle cose che serve risolvere) è fare da sola. Contratta con la donna delle pulizie quello che secondo te serve per tempi e pagamenti e per le vacanze decidi un posto e vacci.

Se posso, ti consiglio la Val di Fassa. È molto attrezzata per i bimbi e gradevolissima per i bimbi.
Noi andremo qui:
http://Www.sasmorin.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 apr 2012, 16:01

VOTAZIONE LDM di MAGGIO 2012:

AMORE IN MINUSCOLO di Francesc Miralles
EVA DORME, di Francesca Melandri
IL LIBRO SEGRETO DI DANTE di Francesco Fioretti Dream78
GLI OCCHI DI VENEZIA di Alessandro Barbero Dream78
ZIA ANTONIA SAPEVA DI MENTA di A. Vitali, Ciuk

Hanno votato: Ciuk (1 voto), Dream78
Non votano:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”