e in serata rompevo le acque, convinta che i dolori sarebbero partiti a breve.
invece c'erano altre 30 ore da aspettare.

Che bello però, è già passato un anno!
Messaggio da Dionaea » 29 dic 2011, 9:52
Messaggio da Dionaea » 29 dic 2011, 9:53
Messaggio da Kenny » 29 dic 2011, 10:04
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 10:08
SuzieQ ha scritto:ah l'anno scorso a quest'ora facevo il primo tracciato di controllo.
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 10:09
Dionaea ha scritto:Domani sarà il compleanno di Silvia, dopodomani di Mati.
In questo post è una settimana che festeggiamo di continuo
Messaggio da vallllina » 29 dic 2011, 10:15
Io ho speso una quarantina di euro con le ricette rosse..Danielabelli ha scritto:all'ora l'attaccatura dei peli della gina era per farti capire la parte che avevo gonfia.... credo sia l'utero ma credo anche che sia troooppo presto o sbaglio???
cmq 98 euro con le ricette rosse! l'animaccia loro mentre se facevo le beta con la ricetta rossa la pagavo 40.00 invece tramite privato 25,80
per la ddpcredo primi di settembre...e te?
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 10:20
vallllina ha scritto:Io ho speso una quarantina di euro con le ricette rosse..Danielabelli ha scritto:all'ora l'attaccatura dei peli della gina era per farti capire la parte che avevo gonfia.... credo sia l'utero ma credo anche che sia troooppo presto o sbaglio???
cmq 98 euro con le ricette rosse! l'animaccia loro mentre se facevo le beta con la ricetta rossa la pagavo 40.00 invece tramite privato 25,80
per la ddpcredo primi di settembre...e te?
Messaggio da Kenny » 29 dic 2011, 10:46
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 10:48
Kenny ha scritto:in tanto il natale e feste varie si al momento sono andate.... premetto che quello che scriverò non centra minimamente con voi, perché io per voi che siete le mie amiche e condividiamo tutto,sono sempre stra felice per voi e per tutto.
ma il venerdì prima della vigilia, non è stato per niente il massimo per me, perché ho sentito voci che una mia collega o è incinta o ci vuole provare e fin qui nulla di male, il problema è che è stata assunta da un mese a tempo ind,
e siccome la mia azienda è già restia ad assumere donne e a fare quei contratti, mi sa che se avevano intenzione di propormi un indeteminato anche a me, posso anche scordarmelo... e quindi sono inca per questo....poi la vigilia no comment,
ma almeno non si è parlato di bambini, il natale.... lasciamo stare chi ha avuto un figlio di qua, chi di la... e io![]()
poi dai miei mia cugina che si è sposata da poco anche lei che parla che vuole figli e giù a farmi domande...
Messaggio da Kenny » 29 dic 2011, 11:00
Messaggio da Kenny » 29 dic 2011, 11:04
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:08
Messaggio da Kenny » 29 dic 2011, 11:23
Messaggio da vallllina » 29 dic 2011, 11:27
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 11:33
si grassie!!Kenny ha scritto:grazie per le info![]()
la tua pancina sta bene?
Messaggio da Kenny » 29 dic 2011, 11:34
Messaggio da Lilluna » 29 dic 2011, 11:39
Va bene anche 15 giorni prima... tanto poi toxo e gli altri, se non immune, devi farli ogni 40/45 giorni comunqueELEZANGA ha scritto:Nicole hai colto nel segno. Il gine mi ha detto di andare a farmi dare le ricette. domani pome vado e settimana prossima li faccio così arrivo preparata!!!ma dici che è troppo presto farli 15 giorni prima o sono esami che, passami il termine, non hanno scadenza?
Quelli standard sono in esenzione, totalmente gratuiti (rubeo, toxo, HIV, epatiti, RH madre e padre se non si sa, urine... etc etc etc) e solitamente in 48h sono pronti.Danielabelli ha scritto: per tutte le analisi che ti darà da fare almeno ci vogliono 7 giorni per le risposte e preparati anche 100 euro! quindi ti conviene farle tra qualche giorno o appena entriamo nell'anno nuovo!
Messaggio da Kenny » 29 dic 2011, 12:27
Messaggio da campanara80 » 29 dic 2011, 12:30
Dionaea ha scritto:Ma quante pancine fra le 80ine? Speriamo siano tante bambine!campanara80 ha scritto:ma quante pancine tra le ottantine?!!
mmmm sembra il titolo di un nuovo post.....
Et voilà, le mestruate campanara e dionaea hanno partorito il prossimo titolo!
Messaggio da Kenny » 29 dic 2011, 12:33
campanara80 ha scritto:Dionaea ha scritto:Ma quante pancine fra le 80ine? Speriamo siano tante bambine!campanara80 ha scritto:ma quante pancine tra le ottantine?!!
mmmm sembra il titolo di un nuovo post.....
Et voilà, le mestruate campanara e dionaea hanno partorito il prossimo titolo!
:ahah per ora mi accontento di partorire titoli!!! :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”