Pinga ha scritto:Stessa considerazione che ho fatto io : ieri tutta contenta ho detto a una mamma che mi piaceva il fatto che lasciassero gli zaini a scuola e lei "a me non piace voglio vedere cosa fanno " miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "ma lo vedi il venerd' no ??????!!!!"Dana ha scritto:ngiorno a tutte
un saluto al volo che sono sommersa di cose da fare...
sono i miei ultimi giorni da fankazzista![]()
![]()
![]()
bene x ele che ha la tabella di marcia x la Gio.
Azel una volta se la maestra alzava la voce o faceva volare uno schiaffo e lo sapevano i nostri genitori a casa poi prendevamo anche il resto!!!! ora è da telefono azzurro. mah!
vabbè... non ho figli manco io ma ormai fare insegnanti è diventato davvero un brutto mestiere!!!!
un'altra invece sulla questione nuoto : "beh a me non va che vadano in piscina invece di stare a scuola a lavorare !" MA SONO IN PRIMA ELEMENTARE !!!!! se spezzano un po' la giornata che sarà mai ???

una delle due maestre della Gio è già stata "marchiata" perchè a mensa impone l'assaggio comunque di ciò che è in menù: se ci sono i piselli lei almeno due li mette nel piatto anche a chi parte subito con "a me non piacciono"...poi non li costringe a forza, ma li fa assaggiare....mai morto nessuno credo