GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Messaggio da Katia68 » 7 set 2011, 10:14

Pinga ha scritto:kATIA
Un cigno :pensieroso
da noi non c'è la distinzione dei bambini alla materna, però ho capito, più o meno, cosa farà Matteo :emozionee :emozionee

Non ho comprato nulla perchè Sara ha già un monte di roba e sta diventando, un po' troppo viziata e pretenziosa, quindi aspettiamo la lista e vediamo cosa le manca .

Ele
3 libri di religione????? :urka
Capisco bene....noi abbiamo lo stesso problema con Matteo, purtroppo. Finora eravamo riusciti ad evitarlo, ma adesso ci chiede di tutto...persino il nintendo con cui ha visto giocare i cuginetti. Stiamo cercando in tutti i modi di trasmettergli dei valori sani, e anche di fargli comprendere il valore dei soldi (quando dobbiamo fargli un regalino, per esempio, gli diciamo che non deve costare più di 2 soldini...e lui che conosce i numerini sembra capirlo, oppure gli prendiamo un ovetto, o una bustina di figurine in edicola)...però le richieste sono sempre tante...e riuscire ad arginarle senza che il nostro rifiuto scateni una tragedia greca non è sempre facile
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 7 set 2011, 10:15

Dopo queste perle di saggezza gratuite...mi metto a lavorare sul serio...cheho fatto ben poco. Iconizzo e ripasso dopo :bacio a tutte....anche a Checca che ho scordato di salutare :martello :martello
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 set 2011, 10:18

Ho letto tutto... e ora riscappo...
un po' perchè "tengo" un po'di lavoro e un po' ...perchè non ho nulla da dire... non ho bambini che iniziano la scuola, non ho foto delle ferie, e ho poche energie..quindi ..... taccio :sorrisoo

Solo una cosa... BENTORNATA CHECCUZZAAAAAAA... sono proprio felice di rileggerti... buona vacanza a te,al proff., a Nio ....insomma a tutta la famiglia!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 set 2011, 10:21

ngiornoooooooooooooooo!!!!
buon primo giorno di asilo a Saraaaaaaaaaaaaaaa :emozionee
una prece per robi in magazzino :prete: (ghgh)
poi... ah si le doppie... ihih beh almeno la chiarina non ha detto che parlo INGLESE :risatina: come la prima volta!!!
abbiamo mangiato davvero troppissimo assai: stanotte jò dato de super incubo :x:
e ho pure le cuccume che mi ha dato robi a mò di box americana piene di avanzi!!!! :hi hi hi hi
gabry quindi i fiori di bacchE non hanno fatto effetto stanotte ... ci voleva un pò di droga seria mi sa!!! :spiteful: basta chiedere.... :spiteful:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 set 2011, 10:21

Katia
Idem Sara, inoltre lei ti fa fare delle figure di m..., quando al supermercato le dici che non le compri una certa cosa, lei con la sua vocina soft :che_dici urla "ma la pago con i miei soldi " :impiccata:
Ora sto anche cercando di toglierle l'abitudine che ogni volta che usciamo può comprare UNA cosa, non apprezza più niente, non ha più il gusto dell'aspettattiva ...
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 10:34

Pinga ha scritto:Katia
Idem Sara, inoltre lei ti fa fare delle figure di m..., quando al supermercato le dici che non le compri una certa cosa, lei con la sua vocina soft :che_dici urla "ma la pago con i miei soldi " :impiccata:
Ora sto anche cercando di toglierle l'abitudine che ogni volta che usciamo può comprare UNA cosa, non apprezza più niente, non ha più il gusto dell'aspettattiva ...
:che_dici gemelle anche le figlie :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 10:36

robibg ha scritto:ci saranno di sicuro...libro +quaderno operativo+allegato tipo bibbia da colorare o quanderno extra o simili. oppure libro+ quaderno operativo 1+quaderno operativo 2/3...il che significa che uno lo devi mettere via che lo usa a partire dall'anno prossimo. guarda bene i volumi indicati :sorrisoo
ecchila là l'esperta di libri della scuola :hi hi hi hi

sì sono "questa roba qui"
libro +quaderno operativo+allegato tipo bibbia da colorare o quanderno extra o simili
e durano 3 anni :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 set 2011, 11:05

ele68 ha scritto:

parlate della Stella vero???? :che_dici
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 set 2011, 11:06

desert noor ha scritto:
ele68 ha scritto:

pure lei ? :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 11:07

desert noor ha scritto:
ele68 ha scritto:

:ahaha che bello il "mal comune mezzo gaudio" :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 set 2011, 11:10

che bello, col rientro di tutte, il forum sta prendendo il pieno regime!!! :clap

giovant anche tu di nuovo dei nostri! peccato che non siamo riusicte a fare il miniraduno!!! sarebbe stato bello e i bimbi si sarebbero divertiti.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 set 2011, 12:37

Dollymamma ha scritto:
ely66 ha scritto:ehmmm invasione. ma è per scusarmi.
dollymamma... capito solo ora che è sara che è entrata all'asilo......... SKIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

si lo so, entrata a gamba tesa. scusassero tutte.
:ahaha :ahaha :ahaha
Mi hai fatta morire, aspetta che capiti di là Misu poi son cavoli! :ahah

Comunque oggi alle 9 sarà il primo giorno d'asilo... :buuu ....ho preso pure i fiori di bach di Dana.....e infatti....son qua.

E poi...che invasione e invasione.....sei una Sixty. Pronta per l'inizio della terza elementare? :impiccata:
:pensieroso Mi sono persa qualcosa? :pensieroso

Dove devo andare? :temeno:

Buon primo giorno di asilo dolce Sara :emozionee coraggio Gabry son momenti difficili, lo so :coccola

Ely Redforever ma cosa aspetti a unirti a noi?????? Dai, dai, su non fare la timida :koanibacini
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 set 2011, 12:50

:urka Cosa devo aspettarmi per i prossimi anni??? :urka

Già ora è soprannominata l'urlatrice................me la vedo che fa capricci in mezzo al supermercato :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 7 set 2011, 13:11

giovant ha scritto:
desert noor ha scritto:che bello, col rientro di tutte, il forum sta prendendo il pieno regime!!! :clap

giovant anche tu di nuovo dei nostri! peccato che non siamo riusicte a fare il miniraduno!!! sarebbe stato bello e i bimbi si sarebbero divertiti.

vero... ma tu sei giustificata, eri parecchio lontana da me MA LA KARAMEL NO!!!! :martello. Era a un chilometro da me... CATTIVONA!!! :permaloso: :bacio
un km... pfui!!! ne ho fatti 50 con la bici quel giorno lì!! Tu piuttosto, pelandrona, potevi venire (era quasi tutta in discesa eheheh)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 7 set 2011, 13:14

Misurina ha scritto::urka Cosa devo aspettarmi per i prossimi anni??? :urka

Già ora è soprannominata l'urlatrice................me la vedo che fa capricci in mezzo al supermercato :che_dici
chissà perchè.... me la immagino!!!!
Con 3 fratelloni intorno qualche vizietto ci sta!! Però è così bella che si perdona!!!

Ah ringrazia Vladi per i filtri che ha messo all'obiettivo della macchian fotografica (o forse ha usato il photoshop?) ... Visto che figurone mi ha fatto fare??? :ahaha
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 set 2011, 13:20

:risatina: :risatina: :risatina:
secondo la tata di sos tata devi tu stessa buttarti in terra al supermercato facendo gli stessi capricci. pare li disorienti e li faccia tornare coi piedi per terrra.....a te ti portano al volo alla neuro.....ma questo e' un altro discorso.... :risatina:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 7 set 2011, 13:50

robibg ha scritto:

secondo la tata di sos tata devi tu stessa buttarti in terra al supermercato facendo gli stessi capricci. pare li disorienti e li faccia tornare coi piedi per terrra.....a te ti portano al volo alla neuro.....ma questo e' un altro discorso.... :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
però quasi quasi ci provo..... :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 14:09

robibg ha scritto:

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

oddio il mondo va a rovescio!!!!!!!!!!!!!!! adoro la ROBIBG........................

:pensieroso forse ha ragione PINGA ...................... sono gravissima :freddo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 14:11

Misurina ha scritto: Ely Redforever ma cosa aspetti a unirti a noi?????? Dai, dai, su non fare la timida :koanibacini

:hi hi hi hi 'anvedi...dopo il koano sicuro che viene! :risatina:

questa la riciclo, l'ho letta di là ma mi è piaciuta un sacco:

ELY....... ROSSA o BLU....... ci piaci tu!

mitica!!!!! :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 14:12

......... :perplesso anche se a me sta ancora sul piloro il fatto che hai bannato la faccinachemanca :permaloso:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”