Capisco bene....noi abbiamo lo stesso problema con Matteo, purtroppo. Finora eravamo riusciti ad evitarlo, ma adesso ci chiede di tutto...persino il nintendo con cui ha visto giocare i cuginetti. Stiamo cercando in tutti i modi di trasmettergli dei valori sani, e anche di fargli comprendere il valore dei soldi (quando dobbiamo fargli un regalino, per esempio, gli diciamo che non deve costare più di 2 soldini...e lui che conosce i numerini sembra capirlo, oppure gli prendiamo un ovetto, o una bustina di figurine in edicola)...però le richieste sono sempre tante...e riuscire ad arginarle senza che il nostro rifiuto scateni una tragedia greca non è sempre facilePinga ha scritto:kATIA
Un cigno![]()
da noi non c'è la distinzione dei bambini alla materna, però ho capito, più o meno, cosa farà Matteo![]()
![]()
Non ho comprato nulla perchè Sara ha già un monte di roba e sta diventando, un po' troppo viziata e pretenziosa, quindi aspettiamo la lista e vediamo cosa le manca .
Ele
3 libri di religione?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Re: Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Dopo queste perle di saggezza gratuite...mi metto a lavorare sul serio...cheho fatto ben poco. Iconizzo e ripasso dopo
a tutte....anche a Checca che ho scordato di salutare

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ho letto tutto... e ora riscappo...
un po' perchè "tengo" un po'di lavoro e un po' ...perchè non ho nulla da dire... non ho bambini che iniziano la scuola, non ho foto delle ferie, e ho poche energie..quindi ..... taccio
Solo una cosa... BENTORNATA CHECCUZZAAAAAAA... sono proprio felice di rileggerti... buona vacanza a te,al proff., a Nio ....insomma a tutta la famiglia!!!
un po' perchè "tengo" un po'di lavoro e un po' ...perchè non ho nulla da dire... non ho bambini che iniziano la scuola, non ho foto delle ferie, e ho poche energie..quindi ..... taccio

Solo una cosa... BENTORNATA CHECCUZZAAAAAAA... sono proprio felice di rileggerti... buona vacanza a te,al proff., a Nio ....insomma a tutta la famiglia!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dana
- Silver~GolGirl®
ngiornoooooooooooooooo!!!!
buon primo giorno di asilo a Saraaaaaaaaaaaaaaa
una prece per robi in magazzino
(ghgh)
poi... ah si le doppie... ihih beh almeno la chiarina non ha detto che parlo INGLESE
come la prima volta!!!
abbiamo mangiato davvero troppissimo assai: stanotte jò dato de super incubo
e ho pure le cuccume che mi ha dato robi a mò di box americana piene di avanzi!!!!
gabry quindi i fiori di bacchE non hanno fatto effetto stanotte ... ci voleva un pò di droga seria mi sa!!!
basta chiedere.... 
buon primo giorno di asilo a Saraaaaaaaaaaaaaaa

una prece per robi in magazzino

poi... ah si le doppie... ihih beh almeno la chiarina non ha detto che parlo INGLESE

abbiamo mangiato davvero troppissimo assai: stanotte jò dato de super incubo

e ho pure le cuccume che mi ha dato robi a mò di box americana piene di avanzi!!!!

gabry quindi i fiori di bacchE non hanno fatto effetto stanotte ... ci voleva un pò di droga seria mi sa!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
- Bronze~GolGirl®
Katia
Idem Sara, inoltre lei ti fa fare delle figure di m..., quando al supermercato le dici che non le compri una certa cosa, lei con la sua vocina soft
urla "ma la pago con i miei soldi "
Ora sto anche cercando di toglierle l'abitudine che ogni volta che usciamo può comprare UNA cosa, non apprezza più niente, non ha più il gusto dell'aspettattiva ...
Idem Sara, inoltre lei ti fa fare delle figure di m..., quando al supermercato le dici che non le compri una certa cosa, lei con la sua vocina soft

Ora sto anche cercando di toglierle l'abitudine che ogni volta che usciamo può comprare UNA cosa, non apprezza più niente, non ha più il gusto dell'aspettattiva ...
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®
Pinga ha scritto:Katia
Idem Sara, inoltre lei ti fa fare delle figure di m..., quando al supermercato le dici che non le compri una certa cosa, lei con la sua vocina softurla "ma la pago con i miei soldi "
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
ecchila là l'esperta di libri della scuolarobibg ha scritto:ci saranno di sicuro...libro +quaderno operativo+allegato tipo bibbia da colorare o quanderno extra o simili. oppure libro+ quaderno operativo 1+quaderno operativo 2/3...il che significa che uno lo devi mettere via che lo usa a partire dall'anno prossimo. guarda bene i volumi indicati

sì sono "questa roba qui"
e durano 3 annilibro +quaderno operativo+allegato tipo bibbia da colorare o quanderno extra o simili

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- desert noor
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Katia
Idem Sara, inoltre lei ti fa fare delle figure di m..., quando al supermercato le dici che non le compri una certa cosa, lei con la sua vocina softurla "ma la pago con i miei soldi "
![]()
Ora sto anche cercando di toglierle l'abitudine che ogni volta che usciamo può comprare UNA cosa, non apprezza più niente, non ha più il gusto dell'aspettattiva ...gemelle anche le figlie
parlate della Stella vero????

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
- Bronze~GolGirl®
pure lei ?desert noor ha scritto:ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Katia
![]()
Ora sto anche cercando di toglierle l'abitudine che ogni volta che usciamo può comprare UNA cosa, non apprezza più niente, non ha più il gusto dell'aspettattiva ...gemelle anche le figlie

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®
desert noor ha scritto:ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Katia
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- desert noor
- Expert~GolGirl®
che bello, col rientro di tutte, il forum sta prendendo il pieno regime!!! 
giovant anche tu di nuovo dei nostri! peccato che non siamo riusicte a fare il miniraduno!!! sarebbe stato bello e i bimbi si sarebbero divertiti.

giovant anche tu di nuovo dei nostri! peccato che non siamo riusicte a fare il miniraduno!!! sarebbe stato bello e i bimbi si sarebbero divertiti.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
- Master~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:ely66 ha scritto:ehmmm invasione. ma è per scusarmi.
dollymamma... capito solo ora che è sara che è entrata all'asilo......... SKIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
si lo so, entrata a gamba tesa. scusassero tutte.![]()
![]()
![]()
Mi hai fatta morire, aspetta che capiti di là Misu poi son cavoli! :ahah
Comunque oggi alle 9 sarà il primo giorno d'asilo.......ho preso pure i fiori di bach di Dana.....e infatti....son qua.
E poi...che invasione e invasione.....sei una Sixty. Pronta per l'inizio della terza elementare?

Dove devo andare?

Buon primo giorno di asilo dolce Sara

Ely Redforever ma cosa aspetti a unirti a noi?????? Dai, dai, su non fare la timida

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®

Già ora è soprannominata l'urlatrice................me la vedo che fa capricci in mezzo al supermercato

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
un km... pfui!!! ne ho fatti 50 con la bici quel giorno lì!! Tu piuttosto, pelandrona, potevi venire (era quasi tutta in discesa eheheh)giovant ha scritto:desert noor ha scritto:che bello, col rientro di tutte, il forum sta prendendo il pieno regime!!!
vero... ma tu sei giustificata, eri parecchio lontana da me MA LA KARAMEL NO!!!!. Era a un chilometro da me... CATTIVONA!!!
![]()
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
chissà perchè.... me la immagino!!!!Misurina ha scritto:Cosa devo aspettarmi per i prossimi anni???
![]()
Già ora è soprannominata l'urlatrice................me la vedo che fa capricci in mezzo al supermercato
Con 3 fratelloni intorno qualche vizietto ci sta!! Però è così bella che si perdona!!!
Ah ringrazia Vladi per i filtri che ha messo all'obiettivo della macchian fotografica (o forse ha usato il photoshop?) ... Visto che figurone mi ha fatto fare???

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:Cosa devo aspettarmi per i prossimi anni???
![]()

secondo la tata di sos tata devi tu stessa buttarti in terra al supermercato facendo gli stessi capricci. pare li disorienti e li faccia tornare coi piedi per terrra.....a te ti portano al volo alla neuro.....ma questo e' un altro discorso....

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Katia68
- Expert~GolGirl®
robibg ha scritto:Misurina ha scritto:Cosa devo aspettarmi per i prossimi anni???
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo la tata di sos tata devi tu stessa buttarti in terra al supermercato facendo gli stessi capricci. pare li disorienti e li faccia tornare coi piedi per terrra.....a te ti portano al volo alla neuro.....ma questo e' un altro discorso....

però quasi quasi ci provo.....

- ele68
- Silver~GolGirl®
robibg ha scritto:Misurina ha scritto:Cosa devo aspettarmi per i prossimi anni???
![]()
![]()
![]()
![]()

oddio il mondo va a rovescio!!!!!!!!!!!!!!! adoro la ROBIBG........................

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto: Ely Redforever ma cosa aspetti a unirti a noi?????? Dai, dai, su non fare la timida

questa la riciclo, l'ho letta di là ma mi è piaciuta un sacco:
ELY....... ROSSA o BLU....... ci piaci tu!
mitica!!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
.........
anche se a me sta ancora sul piloro il fatto che hai bannato la faccinachemanca 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005